Vai al contenuto
naharki

Diretta televisiva

Messaggi raccomandati

io nn capisco tutto sto euforismo...

1576819[/snapback]

manco io!!!! :(

1576836[/snapback]

3

1576839[/snapback]

 

Se ve dovete da' na contata:

ve_po_servi_.htm

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: Caro Nerbo, sto giro hanno inculato pure la snai :lol:  :lol:  :lol:

1576662[/snapback]

 

:D :D

 

Non so voi, ma io sto decisamente eufemico per domani!!! Mamma mia che pomeriggio che c'aspetta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x lu cafone:

Perugia-Ternana in diretta satellitare su Umbria TV

di Moreno Sturaro, 06/03/2009 13:03

Parziale consolazione per i tifosi rossoverdi che non potranno seguire la propria squadra al Curi in occasione del derby. L'emittente Umbria TV ha infatti acquisito i diritti dalla Lega Pro per la trasmissione in diretta della telecronaca dell'attesa staregionale in programma per il 15 marzo. Il derby Perugia-Ternana sarà quindi visibile in chiaro sul canale 943 Sky. Secondo indiscrezioni la telecronaca del match potrebbe prevedere anche il commento di un giornalista ternano. Insomma una telecronaca "a due voci" in una sorta di "par condicio" applicata anche al calcio.

1576620[/snapback]

 

 

grazie caro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo me incazzo è !!!!

 

quanti semo se po sapè o no ???

1577023[/snapback]

io ce sto, mo sento Otap se che c'ha da fa, almeno ce smezzamo la benzina :D

1577064[/snapback]

ao portate quarche dorge tipico de spuleto!!! ;)

1577067[/snapback]

tranquillo gia ho messe a lavoro nonna.... e cmq dovete sapè che Otap c'ha li piccioni boni..... ma mica lo dice <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo me incazzo è !!!!

 

quanti semo se po sapè o no ???

1577023[/snapback]

io ce sto, mo sento Otap se che c'ha da fa, almeno ce smezzamo la benzina :D

1577064[/snapback]

ao portate quarche dorge tipico de spuleto!!! ;)

1577067[/snapback]

tranquillo gia ho messe a lavoro nonna.... e cmq dovete sapè che Otap c'ha li piccioni boni..... ma mica lo dice <_<

1577068[/snapback]

io non so sicuro se posso veni però du piccioni ripieni co le patate domani a pranzo me li farebbe volentieri!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bene allora si organizza! Abbiamo vinto noi della Pay Tv! Tutti da lu stronculino. Sicuri siamo: io, Nerbo (me raccomanno li poppicorne), Toscanu (anche se stai  a dieta non te preoccupassi), Spada e suo padre, Ryoga e lo direi a Crazy Fan che ce porta lu pesce bono dell'Adriatico. Rega' chi vole aderiscere lo dica, soprattutto li bardasci; ve famo capi' quello che significa la poltrona, altro che quilli 4 sporchi gradini dello stadio! In du ore ce vedemo lu derby e poi zapping a 360 gradi su tutte le partite de serie A! ;)

1576566[/snapback]

 

FERA, tutto ok tranne che per una cosa: dove dici "In du ore ce vedemo lu derby e poi zapping a 360 gradi su tutte le partite de serie A! ;)".

 

Ti correggo: "In du ore ce vedemo tutta la SERIE A e poi zapping (se si ferma il gioco per qualche secondo) sulle Fere! "

 

Cioe', stamo tutti insieme a casa, ce ingozzamo a la faccia de chi pijera' l'acqua a Perugia, poppicorn come se piovessero poppicorn e tu vuoi guardare la Lega Pro? Ma non e' meglio la

 

SERIE A? correggimi se sbaglio!!!

 

Per questo approvo il programma di Toscanu (ma sia chiaro, io lo faccio per stare insieme, per cui se dobbiamo girare un po' di piu' sulla Ternana, va benissimo).

 

ore 14.30 canale 943 e prima mezzora del derby.

 

alle 15.00 inter - fiorentina e tutta la serie A su 205

 

Alle 15.45 argiramo su 943 e ce vedemo un quarto d'ora del derby.

se il risultato è in bilico lo vedemo fino alla fine e poi argiramo su 205.

se invece la partita è decisa allora ce vedemo tutto il secondo tempo della serie A.

capito? Se dici, de derby ce ne beccamo 15 minuti, altro che zapping!!!

 

dalle 17 in poi moviole e commenti fino a sera.

Ragiona: che e' meglio sentire? Mourinho che provoca pure Napolitano o il mister Giorgini che parla della Ternana

1576577[/snapback]

 

 

p.s.: Caro Nerbo, sto giro hanno inculato pure la snai :lol:  :lol:  :lol:

1576662[/snapback]

 

:D :D

 

Non so voi, ma io sto decisamente eufemico per domani!!! Mamma mia che pomeriggio che c'aspetta!!!

1577005[/snapback]

 

Ao', qualcuno dia qualche aggiornamento sulle vicende rossoverdi a Nerbo, sennò me perde la stoffa...! :lol::P

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cumunicato parla di decoder sky ..

 

ma con un qualsiesi decoder satellitare nn si vede ??

 

che canale sarebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
p.s.: Caro Nerbo, sto giro hanno inculato pure la snai :lol:  :lol:  :lol:

1576662[/snapback]

 

:D :D

 

Non so voi, ma io sto decisamente eufemico per domani!!! Mamma mia che pomeriggio che c'aspetta!!!

1577005[/snapback]

Anch'io sò EUCARISTICO per domenica prossima. Quasi quasi comincio a preparà li dolci e mandò un comunicato stampa al messaggero :rolleyes:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il  cumunicato parla di decoder sky ..

 

ma con un  qualsiesi decoder satellitare nn si vede ??

 

che canale sarebbe

1577120[/snapback]

no, no....sul decoder ci deve sta scritto sky.

se non ci sta scritto sky non vedi un cazzo.

 

p.s.:me raccomanno Samu, armettete le scarpe che te sì messo all'andata, almeno se perdemo sapemo con chi pigliaccela :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il  cumunicato parla di decoder sky ..

 

ma con un  qualsiesi decoder satellitare nn si vede ??

 

che canale sarebbe

1577120[/snapback]

no, no....sul decoder ci deve sta scritto sky.

se non ci sta scritto sky non vedi un cazzo.

 

p.s.:me raccomanno Samu, armettete le scarpe che te sì messo all'andata, almeno se perdemo sapemo con chi pigliaccela :ph34r::ph34r::ph34r:

1577140[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il  cumunicato parla di decoder sky ..

 

ma con un  qualsiesi decoder satellitare nn si vede ??

 

che canale sarebbe

1577120[/snapback]

no, no....sul decoder ci deve sta scritto sky.

se non ci sta scritto sky non vedi un cazzo.

 

p.s.:me raccomanno Samu, armettete le scarpe che te sì messo all'andata, almeno se perdemo sapemo con chi pigliaccela :ph34r::ph34r::ph34r:

1577140[/snapback]

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovato ora ....,sul decorder satellitare normale si vede a casa mia si trova al 1197 da mi madre al canale 51 basta andare nella lista canali e cercarlo

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x lu cafone:

Perugia-Ternana in diretta satellitare su Umbria TV

di Moreno Sturaro, 06/03/2009 13:03

Parziale consolazione per i tifosi rossoverdi che non potranno seguire la propria squadra al Curi in occasione del derby. L'emittente Umbria TV ha infatti acquisito i diritti dalla Lega Pro per la trasmissione in diretta della telecronaca dell'attesa staregionale in programma per il 15 marzo. Il derby Perugia-Ternana sarà quindi visibile in chiaro sul canale 943 Sky. Secondo indiscrezioni la telecronaca del match potrebbe prevedere anche il commento di un giornalista ternano. Insomma una telecronaca "a due voci" in una sorta di "par condicio" applicata anche al calcio.

1576620[/snapback]

e via, tutti da fochette ammaestrate a guardare la tv!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovato ora ....,sul decorder satellitare normale si vede a casa mia  si trova al 1197  da mi madre al canale 51 basta andare nella lista canali e cercarlo

1577186[/snapback]

in che lingua hai scritto?????? :o:blink::unsure::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta avere un QUALUNQUE decoder satellitare e cercare il canale Umbria Channel (che nel decoder Sky sta nel canale 943). Correggetemi se sbaglio, io non c'hò mai avuto dimestichezza co le pay tv, tanto amate dal buon Nerbo B-) .

Famo chiarezza... prima che arriva un topic maldestro sulla questione... ve lu immaginate? "ma lu decodere che ciò io è bonu?" :lol:

prevedo settimana di fuoco pé trovà lu canale e avecce la sicurezza :lol: ...va evitato lu caos come lu intende toscanu :lol:

 

Che tristezza... c'artrovamo a sede su lu divano (nella migliore delle ipotesi) o co' le recchie a la radio... :sigh:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che andrò a sciare....volevo chiedere:

i due cronisti saranno taccucci e laureti......ma non avevano detto che uno dei due sosteneva la ternana?

chi non critica questa dirigenza (tra virgolette) non ama la ternana......per me sete uguali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo me incazzo è !!!!

 

quanti semo se po sapè o no ???

1577023[/snapback]

io ce sto, mo sento Otap se che c'ha da fa, almeno ce smezzamo la benzina :D

1577064[/snapback]

famme capì una cosa....tu che si de spoleto hai fatto il diavolo a 4 per potella vede a Terni e mo che puoi non la vai a vede a perugia?? :o:blink::o:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trovato ora ....,sul decorder satellitare normale si vede a casa mia  si trova al 1197  da mi madre al canale 51 basta andare nella lista canali e cercarlo

1577186[/snapback]

 

 

ma a che ora inizia?

1577205[/snapback]

 

 

A cosa ti riferisci?

Perugia-Ternana c'è il 15 marzo

1577206[/snapback]

 

semo sicuri che sto forum non sia diventato un boomerang? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' ma do stavate ieri? Aivoglia io ad aspettarvi.

 

Poi comunque non sono riuscito a trovare la Ternana su Conto TV che non trovavo il canale. Vabbe', me so guardato la SERIE A con circa 8 kg di poppicorn che mi sommergevano come i sommergibili sotto l'acqua.

 

Ma le sintesi l'hanno fatte? PErche' manco quelle so riuscito a vedere.

 

La prossima con chi e'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo me incazzo è !!!!

 

quanti semo se po sapè o no ???

1577023[/snapback]

io ce sto, mo sento Otap se che c'ha da fa, almeno ce smezzamo la benzina :D

1577064[/snapback]

famme capì una cosa....tu che si de spoleto hai fatto il diavolo a 4 per potella vede a Terni e mo che puoi non la vai a vede a perugia?? :o:blink::o:blink:

1577353[/snapback]

 

Stronculì, Nerbo mi ha aperto gli occhi....

 

Ma voi mette innanzitutto il friddu che te gela su quei tubi arruzziniti de quello stadiaccio invece co lu sedere su un divano??? E i riscaldamenti accesi? Io non so se a voi le medicine ve le danno gratis ma con l'influenza non si scherza.

 

Poi, senti, un conto e' vedessela da 50 metri che se poi per caso c'e' un fallo dubbio sull'altra area di rigore che fai? Spari a caso che c'era o non c'era? Invece con Mamma Sky c'hai 400 telecamere e 800 replay.

 

Poi te poli pure magna' un quintale de poppicorn e pajata e costorelle se dici, roba che allo stadio te la levano prima ancora de parcheggia' la macchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.