Vai al contenuto
CCTC

EUROPEI DI CALCIO 2016

Messaggi raccomandati

In quel campionato europeo anche noi ci mettemmo tanto del nostro. Due pareggi ed una misera vittoria per 2-1 contro la Bulgaria.

Ok ma loro erano gli ineccepibili e sempre onesti scandinavi.

E invece si comportarono peggio di due squadre sudamericane: ora spareggio quindi niente biscotto 😃😃😃😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fu la partita dello sputo di Totti a un Poulsen che lo stava massacrando.....

Il gesto dello sputo di Totti è stato inqualificabile. Se dipendeva da me da quella partita non avrebbe più indossato la maglia della nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche all'ultimo europeo under 21 l'Italia è stata eliminata da un pareggio tra svezia e credo Portogallo. Partita finita 1-1 con due goal in pochi minuti e annesso bestemmione di Di Biagio in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e non avremmo vinto i Mondiali del 2006.

Io posso sopportare un fallo oltre le righe. ma lo sputo proprio no, è la peggiore offesa che possiamo fare ad un essere umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ungheria ha vinto 1-0 in Norvegia la partita di andata dello spareggio per accedere agli europei. In porta per l'Ungheria c'è ancora Kiraly, quello che gioca con una specie di pigiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Ungheria ha vinto 1-0 in Norvegia la partita di andata dello spareggio per accedere agli europei. In porta per l'Ungheria c'è ancora Kiraly, quello che gioca con una specie di pigiama.

Che tra l'altro ha fatto una parata spettacolare!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche all'ultimo europeo under 21 l'Italia è stata eliminata da un pareggio tra svezia e credo Portogallo. Partita finita 1-1 con due goal in pochi minuti e annesso bestemmione di Di Biagio in panchina.

Di Biagio avrebbe dovuto pensare che, all'esordio, invece di fare il fenomeno avesse fatto l'allenatore normale non ci sarebbe stato bisogno di aspettare i risultati degli altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere la formazione del belgio e la nostra .... Ce sta poco da rallegrarsi

eh già....per curiosità sono andato a confrontare l'età media dei belgi confrontata a quella degli italiani e la qualità dei singoli giocatori....e così ho fatto per francia, germania, spagna, inghilterra....poi di queste sono andato a vedere in quali squadre giocano i giocatori in rosa delle under 21....c'è davvero poco da stare allegri.....questi sono i rapporti di forza per i prossimi anni, oltre i 5-6 sicuro.....poi, magari, sculi una competizione per carità...ma due uscite consecutive al primo turno del mondiale non sono un caso...

 

nelle under diversi nostri giocatori giocano in B, 3 nel Cagliari, 2 a Pescara, 1 nel Como, 1 nell'Entella, 2 a Cesena....in team top abbiamo solo 3 nel Milan, 1 nella Juve....è vero che il nostro campionato è più difficile di quella belga, forse anche di quello francese, ma non di quello inglese tedesco o spagnolo....vatti a vedere dove giocano i nazionali under 21 delle altre squadre citate....stiamo messi davvero male (tutti nei top team inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli....) in più se aggiungi che non facciamo scuola calcio.....mammamia....

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh già....per curiosità sono andato a confrontare l'età media dei belgi confrontata a quella degli italiani e la qualità dei singoli giocatori....e così ho fatto per francia, germania, spagna, inghilterra....poi di queste sono andato a vedere in quali squadre giocano i giocatori in rosa delle under 21....c'è davvero poco da stare allegri.....questi sono i rapporti di forza per i prossimi anni, oltre i 5-6 sicuro.....poi, magari, sculi una competizione per carità...ma due uscite consecutive al primo turno del mondiale non sono un caso...

 

nelle under diversi nostri giocatori giocano in B, 3 nel Cagliari, 2 a Pescara, 1 nel Como, 1 nell'Entella, 2 a Cesena....in team top abbiamo solo 3 nel Milan, 1 nella Juve....è vero che il nostro campionato è più difficile di quella belga, forse anche di quello francese, ma non di quello inglese tedesco o spagnolo....vatti a vedere dove giocano i nazionali under 21 delle altre squadre citate....stiamo messi davvero male (tutti nei top team inglesi, tedeschi, francesi, spagnoli....) in più se aggiungi che non facciamo scuola calcio.....mammamia....

 

 

ma il belgio ha fatto dei progressi sorprendenti.... io che ho qc anno ma non tantissimi mi ricordo un belgio molto tosto nei mondiali dell'86 per esempio... non campionissimi ma una squadra molto difficile da affrontare....poi hanno avuto parecchi anni di flessione ...ora con le nuova generazione (tanti, come per la germania, provenienti da nazioni diverse) hanno una marea di buonissimi giocatori che peraltro giocano quasi tutti all'estero e quasi sempre titolari pur essendo giovani...alcuni dei veri top (hazard , fellaini, de bruyne)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un 2-2 frutto di un inziale vantaggio, poi pareggiato sul finale, la Svezia, forte del risultato di 2-1 di Solna all'andata, si qualifica al'europeo...grandi festeggiamenti in campo intorno al faro Ibrahimovic...i danesi escono dopo aver conseguito a Copenhagen lo stesso risultato del biscotto di euro 2004....

 

Battaglia invece a Lijubljiana tra Slovenia ed Ucraina, alla fine 1-1 ma solo per un pareggio in contropiede di Yarmolenko al 7' di recupero per gli ucraini (gli sloveni si erano sbilanciati per segnare il 2-0 che li avrebbe portati ai supplementari). Grande festa degli ospiti sugli spalti, Ucraina a Francia 2016.

 

Griglia delle 24:

 

FRANCIA

GERMANIA

ITALIA

INGHILTERRA

BELGIO

SPAGNA

PORTOGALLO

IRLANDA DEL NORD

GALLES

RUSSIA

REPUBBLICA CECA

SLOVACCHIA

SVIZZERA

AUSTRIA

ISLANDA

POLONIA

ROMANIA

ALBANIA

CROAZIA

TURCHIA

 

Dai play-offs:

 

UNGHERIA

E.I.R.E.

SVEZIA

UCRAINA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un 2-2 frutto di un inziale vantaggio, poi pareggiato sul finale, la Svezia, forte del risultato di 2-1 di Solna all'andata, si qualifica al'europeo...grandi festeggiamenti in campo intorno al faro Ibrahimovic...i danesi escono dopo aver conseguito a Copenhagen lo stesso risultato del biscotto di euro 2004....

 

Battaglia invece a Lijubljiana tra Slovenia ed Ucraina, alla fine 1-1 ma solo per un pareggio in contropiede di Yarmolenko al 7' di recupero per gli ucraini (gli sloveni si erano sbilanciati per segnare il 2-0 che li avrebbe portati ai supplementari). Grande festa degli ospiti sugli spalti, Ucraina a Francia 2016.

 

Griglia delle 24:

 

FRANCIA

GERMANIA

ITALIA

INGHILTERRA

BELGIO

SPAGNA

PORTOGALLO

IRLANDA DEL NORD

GALLES

RUSSIA

REPUBBLICA CECA

SLOVACCHIA

SVIZZERA

AUSTRIA

ISLANDA

POLONIA

ROMANIA

ALBANIA

CROAZIA

TURCHIA

 

Dai play-offs:

 

UNGHERIA

E.I.R.E.

SVEZIA

UCRAINA

Esclusa la Scozia che non si è qualificata ci sono tutte le squadre del Regno Unito e l'Eire. Io penso che sia la prima volta nella storia degli europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esclusa la Scozia che non si è qualificata ci sono tutte le squadre del Regno Unito e l'Eire. Io penso che sia la prima volta nella storia degli europei.

sì aspetto interessante infatti....tra queste, poi, riusciranno gli inglesi stavolta a vincere sto europeo?

 

delle scandinave, naturalmente attenzione all'islanda (non è un caso abbia vinto il girone). Alla fine, accompagnata dalla sola Svezia alla fase finale. D'altra parte, come ricordato da kiwi, che europeo sarebbe stato senza Ibra? :lol:

Latine come sempre al gran completo, ottima la presenza delle nazionali continentali (oltre alla scontata presenza dei tedeschi, Belgio, Austria, Svizzera quest'ultima come sempre favorita dall'essere inserita in gironi facili di qualificazione)

 

Ottima anche la presenza del calcio est-europeo (di cui sono da sempre amante) con Rep.Ceca, Slovacchia, Polonia, Romania, Albania, Croazia, Ucraina, Russia, Ungheria.

 

Escluse a sorpresa Olanda, Danimarca e Grecia, già vincenti in passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francia grande favorita.

Poi Spagna, Germania e Belgio.

Italia mina vagante.

Secondo me al massimo possiamo passare il girone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì aspetto interessante infatti....tra queste, poi, riusciranno gli inglesi stavolta a vincere sto europeo?

 

delle scandinave, naturalmente attenzione all'islanda (non è un caso abbia vinto il girone). Alla fine, accompagnata dalla sola Svezia alla fase finale. D'altra parte, come ricordato da kiwi, che europeo sarebbe stato senza Ibra? :lol:

L'Islanda non ha vinto il girone :teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Islanda non ha vinto il girone :teach:

caz è vero ha perso la prima piazza all'ultima giornata, perdendo in Turchia (e contemporanea vittoria esterna della rep.ceca)...ma a qualificazione per entrambe già acquisita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha Smile, la tua Ternapoletana è davvero eccezionale! Con due empolesi, fra l'altro: Grande!!!

 

Grazie.

Mi manca il secondo portiere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie.

Mi manca il secondo portiere :(

 

 

Pasquale Cunzi

s_29607_1103_2010_1.jpg
unbekannt
Data di nascita:Na./Età: 28/ott/1987 (28) a Pompeji 75.png Età: 28 Nazionalità: 75.pngItalia Altezza: 1,78 m Squadra attuale: Sconosciuto Valore di mercato: 50 mila €
Ultima squadra: Ternana Calcio Sconosciuto dal: 01/ago/2011 Posizione: Portiere Procuratore: PDP s.r.l. Pasqualin D’Amico Partners
Valore di mercato:
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Pasquale Cunzi

s_29607_1103_2010_1.jpg
unbekannt
Data di nascita:Na./Età: 28/ott/1987 (28) a Pompeji 75.png Età: 28 Nazionalità: 75.pngItalia Altezza: 1,78 m Squadra attuale: Sconosciuto Valore di mercato: 50 mila €
Ultima squadra: Ternana Calcio Sconosciuto dal: 01/ago/2011 Posizione: Portiere Procuratore: PDP s.r.l. Pasqualin D’Amico Partners
Valore di mercato:

 

 

(OT)

 

Non ci credo :D

13 presenze. Più di Taglialatela

Dovrei metterlo titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.