Vai al contenuto
Miran^^

Fumetterni

Messaggi raccomandati

buona :lol:

 

ci son stato tutt'oggi al torneo di diplomacy e mi ci trovate anche domani fino a verso le 2 :lol:

 

e c'è anche il buon nerbo che poi viene da me a vedere la partita su sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stato ieri mi è piaciuto molto

 

soprattutto mi ha ricordato quanto sono vecchio.....

 

però è sicuramente da vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buona :lol:

 

ci son stato tutt'oggi al torneo di diplomacy e mi ci trovate anche domani fino a verso le 2 :lol:

 

e c'è anche il buon nerbo che poi viene da me a vedere la partita su sky

1580117[/snapback]

 

ci sono stato pure io... bella manifestazione e un bel po' di gente, molti autori e molti stand ottimamente riforniti!!!

ps:diplomacy m'è piaciuto parecchio, mi sembra ben fatto :D:D !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena tornata :D

comprato un fottìo de roba per mio fratello e per me la maglietta dei Fantastici Quattro, quella blu col quattro nel centro, che non solo è il mio numero preferito e mi ricorda quanto adoro le cose coi numeri stampati sopra, ma me consente de fa La Fantastica Quarta :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bello so entrato perchè ci andava un amico , con la remotissima speranza di trovare un certo supplemento che cercavo per un gioco di ruolo... vado dall'unico tipo che aveva qualcosa che non fosse dungeons e dragons, gli chiedo se ha qualcosa del mio gioco... e aveva solo l'espansione che mi serviva !! ce ne sono una ventina diverse, che culo :lol: !!

 

felice come un bambino la cerco dove dice lui, ma non la trovo. La cerca lui, ma non la trova. Alla fine mi dice che era convintissimo ma si era sbagliato... non se fa così, che delusione... :unsure:

 

alla fine so riuscito a spende euri 2,20 (più l'ingresso) B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrati pure noi... c'era taaaaaaaaaaaaaanta gente e questo è bene.

 

Ho visto una che portava a guinzaglio uno... e questo è male. :D :D

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che bello so entrato perchè ci andava un amico , con la remotissima speranza di trovare un certo supplemento che cercavo per un gioco di ruolo... vado dall'unico tipo che aveva qualcosa che non fosse dungeons e dragons, gli chiedo se ha qualcosa del mio gioco... e aveva solo l'espansione che mi serviva !! ce ne sono una ventina diverse, che culo  :lol:  !!

 

felice come un bambino la cerco dove dice lui, ma non la trovo. La cerca lui, ma non la trova. Alla fine mi dice che era convintissimo ma si era sbagliato... non se fa così, che delusione... :unsure:

 

alla fine so riuscito a spende euri 2,20 (più l'ingresso)  B-)

1580376[/snapback]

 

Vabbè per 3 euro non annamo in rovina :lol: e poi è stata bellissima, m'hanno dovuto trascinà via! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero che la prossima volta che fanno una cosa del genere e mi viene in mente di andarci qualcuno mi incateni a casa..ho rosicato troppooooooooooo perchè me sarei comprata tutto!Comunque bello..m'è piaciuto....anche troppo direi!eheheheeh! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece spero che la prossima volta che fanno una cosa del genere e mi viene in mente di andarci qualcuno mi incateni a casa..ho rosicato troppooooooooooo perchè me sarei comprata tutto!Comunque bello..m'è piaciuto....anche troppo direi!eheheheeh! :D

1580384[/snapback]

 

Mezzora al telefono con mio fratello indeciso ed impazzito per le scelte che manco poteva vede' poi eheheh :D e io mo' sto a mezze maniche co la maglietta appena presa, come li fiji :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Entrati pure noi... c'era taaaaaaaaaaaaaanta gente e questo è bene.

 

Ho visto una che portava a guinzaglio uno... e questo è male. :D :D

1580379[/snapback]

:lol::lol::lol: assurdooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella manifestazione ...

volevo solo vedere poi alla fine ho aperto il portafoglio per ben tre volte e me sò pure trattenuto.

 

sull'affluenza non so ma di sicuro c'era gente da fuori provincia....

 

spero che diventi un evento fisso.

 

beccata Miran (che saluto) con un'amica (del forum ma non so il nick, e saluto pure lei) a caccia di fumetti nipponici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potreste dirmi l'affluenza?

1580515[/snapback]

 

Clamoroso! Quasi 5000 ingressi a fumetterni

 

dal sito :lol:

fumetterni.com

1580594[/snapback]

 

Per un evento del genere, di 2 giorni, a Terni non sono assolutamente pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello, molto bello... avecce lu portafojo a fisarmonica me sarebbe portato via de tutto... ho acquistato due numeri dell'Intrepido targati 1972 (dentro c'è la vecchia schedina con Atalanta-Ternana in serie A :cry: ) e 1974 + varie carte de Yughiho per mi fijo...

 

 

e non ho neanche pagato l'ingresso... invito da parte de uno dell'organizzazione che scrive pure sul forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potreste dirmi l'affluenza?

1580515[/snapback]

 

Clamoroso! Quasi 5000 ingressi a fumetterni

 

dal sito :lol:

fumetterni.com

1580594[/snapback]

 

Per un evento del genere, di 2 giorni, a Terni non sono assolutamente pochi.

1580596[/snapback]

 

 

e chi l'ha detto?

la gente era tanta e l'ha apprezzata... finalmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beccata Miran (che saluto) con un'amica (del forum ma non so il nick, e saluto pure lei) a caccia di fumetti nipponici

1580546[/snapback]

 

E' sempre un piacere :) riferirò i saluMi :D ...e poi alla fine qualcosa di Marvellico me lo so portata a casa anche io :mellow:

Ribadisco : molto bella :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.