Vai al contenuto
Scoppea

un pianto...

Messaggi raccomandati

Lo stadio voto è una conseguenza delle scelleratezze dell'attuale dirigenza,i tifosi possono essere tifosi quanto te pare,ma non tutti sono disposti a mettersi proni per riceverlo nel deretano,io per esempio faccio 300 km annà e veni' e quando non posso,da qualche tempo,ho il piacere e l'onore di ascoltarti nel web.Cerca di sfottere meno a proposito,circa ''li marchiciani che se la prendono con l'arbitri,e le ''chiacchiere da bar dello sport'',come puoi vedere la situazione ci dà ragione perche oggettivamente tutto ciò che riguarda la squadra Ternana è di una mediocrità mai ricordata.Ora divertiti con questo finale di campionato e se il tuo grande sogno di cui parlavi in precedenza sarà la salvezza a fine campionato, penso che trà una decina di punti si potrà realizzare.......

in bocca al lupo................del conero!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLA RISPOSTA ! TE FA ONORE SUL SERIO ! SARAI PURE CAFONE (COME DICI TU), MA ANCHE SIGNORE DE ANIMO E DE FEDE ROSSOVERDE. SAREBBE BELLO VEDECCE DA PARK E FA NA BELLA DISCUSSIONE. TU A NOME DE TUTTO LU FORUM, IO DA SOLO, PERCHE' NON VOJO RAPPRESENTA' NESSUNO AL DI FUORI DE ME STESSO. POI, SE NUN TE FA SCHIFO, CE POTREMMO STRIGNE PURE LA MANO ANCHE SE LO DUBBITO. L' UNICA COSA ME ROMPE LE PALLE E' CHE IO ME SENTO TIFOSO COME TE E ME SBUDELLO COME TE. PERCHE' LA C 1 ME STA STRETTA COME A TUTTI E ME ROMPE LI COJONI VEDE' LO STADIO VOTO. MA TANT' E'...

1583659[/snapback]

questa è una novità nella STORIA di TERNI e della TERNANA!!!

ED E' UN MERITO TUTTO VOSTRO!!!

 

Comunque stai tranquillo perchè appena sloggerete LO STADIO TORNERA' QUELLO A CUI ERI ABITUATO... QUESTIONE DI TEMPO INSOMMA....

 

PORTA PAZIENZA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TORNEREMO...NULLA è PER SEMPRE SOLO UNA COSA...L'AMORE E L'AFFETTO DEI TIFOSI DELLA TERNANA CHE RIMANE SEMPRE UGUALE... TORNEREMO A RIEMPIRE LO STADIO... SE LO VUOI VEDERE AIUTACI A MANDARLI VIa no???

 

..cmq lo penso anche io e paradossalmente sarà meglio di prima perchè credo che i ternani nutrono dentro una passione che DEVE PER FORZA ESPLODERE PRIMA O POI.,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORNEREMO...NULLA è PER SEMPRE SOLO UNA COSA...L'AMORE E L'AFFETTO DEI TIFOSI DELLA TERNANA CHE RIMANE SEMPRE UGUALE... TORNEREMO A RIEMPIRE LO STADIO... SE LO VUOI VEDERE AIUTACI A MANDARLI VIa no???

 

..cmq lo penso anche io e paradossalmente sarà meglio di prima perchè credo che i ternani nutrono dentro una passione che DEVE PER FORZA ESPLODERE PRIMA O POI.,,,,

1583679[/snapback]

 

 

si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno non è la salvezza (ci mancherebbe altro...). Il sogno non è una nuova dirigenza o la seria A. Il sogno è una robba (con 2 b) mia e basta. Irrealizzabile. Punto. Ma è la chiave di lettura di tutta la storia. Forse un giorno a qualcuno lo svelerò. Non ora.

 

Ma si sappia, una volta per tutte, che a chi mi ha dato fiducia in un momento in cui tutti mi hanno voltato le spalle (l' amico Pessimo - non per colpa sua - e la sua radio, la TV che ho contribuito nel mio piccolo a far diventare TV e non "tele-prete" come qualche dirigente della Ternana di Agarini soleva dire), che a chi mi ha steso una mano in quel periodo oscuro, non voglio e non posso rinnegare l' amicizia che mi è stata e che mi viene tuttora concessa. Ma forse voi non riuscite a capire che si può essere amici anche con un "marchiciano". Ma certo riuscite a comprendere il significato vero della parola "amicizia". Quel significato che può arrivare a far stringere la mano ad un Palestinese con un Israeliano (è successo, è successo...).

 

Tutti noi, anche se su sponde opposte, vorremmo la fortuna della Ternana. E ci fa male allo stesso modo di vedere la nostra squadra vegetare in un campionato che non ci appartiene.

Credo che questo, almeno, mi sia consentito.

Come credo che mi sia consentito dialogare, anche in modo acceso, con chi un tempo mi vedeva in un modo ed ora...non capisce il perchè.

Ed ora...giù co' lo "strappacore"....Ci sta tutto !

 

P.S. Per favore Amministratori: toglietemi quel kazzo di "07" dal nick-name !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

apposto. Mò pure lezioni di tifo da uno che sta dietro una scrivania. Incredibile ma vero quello che succede nelle Marche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi Minciarelli se venè a lamentà che ce sta scarsa affluenza de pubblico? chissà perchè?se lo sarà mai chiesto? guarda non dico andro sennò tocca svotà lu sito da tutti i topic per scrive tutto quello che penso...Come fanno a non cecassene a non rendese conto de quello che stanno a fa cosa vojono da noi ternani da terni perchè non se ne vanno? :angry:

1583085[/snapback]

 

 

 

scusa perchè dare importanza alle parole di persone che con i "VERI TIFOSI" della ternana non hanno niente a che fare???

li spinaci sè còciono cò l'acqua loro !!!...................TEMPO AL TEMPO....!!!........calma e sangue freddo.......LA PACCHIA PRIMA O POI FINISCE PER TUTTI...!!!..........NIENTE E' PER SEMPRE..!!..........cambià frequenza sè tè sbaji a sintonizzà, rompi anche la radio, ma non sentì una sola parola dè.........."RADIO REGIME".

1583114[/snapback]

-_--_--_-

 

Caro amico, i "VERI TIFOSI" stanno sugli spalti, tifano sempre e comunque, s' incazzano e poi, semmai, contestano chi se lo merita ! Facile fare i "tifosi" dietro un p.c. ... Touchè !

1583143[/snapback]

apposto. Mò pure lezioni di tifo da uno che sta dietro una scrivania. Incredibile ma vero quello che succede nelle Marche.

1583699[/snapback]

Ah, a proposito: lu vero tifoso non c'ha più l'anello a lu naso da tempo, come diceva Renton su Trainspotting, "il mondo cambia la musica cambia, perfino le droghe cambiano". E pure il calcio, pure li tifosi, e mica stamo più nell'anni '50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Per favore Amministratori: toglietemi quel kazzo di "07" dal nick-name !!!!

1583697[/snapback]

 

Ti ho mandato diverse ore fa un messaggio privato con la nuova password per riusare l'utente "MINCIA". Clicca in alto su "1 Nuovi MP".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me stupisco che lu cafone ancora ce perde tempo co certe persone ...

 

Sarebbe bello che tutti li "pottarelli" ai quali ha dato degli stupidi lo sfidassero a "singolar tenzone " :lol::lol::lol:

 

Me sa che c'avrebbe un tantino da fà .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Per favore Amministratori: toglietemi quel kazzo di "07" dal nick-name !!!!

1583697[/snapback]

 

Ti ho mandato diverse ore fa un messaggio privato con la nuova password per riusare l'utente "MINCIA". Clicca in alto su "1 Nuovi MP".

1583702[/snapback]

 

 

GRAZIE TOMAS ! ORA MI SENTO UN ALTRO ! Anche se sono lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che queste 4 paginette abbiamo solo soddisfatto l'ego smisurato del Sig. Mincia..

Evidentemente oltre l'ambiguo amore per la Ternana c'è un desiderio irrefrenabile di mettersi in mostra e si sentirsi vivo.. si parli bene o male basta che se ne parli vero?

Amicizia con chi ha distrutto la ternana e Terni sportiva?

Vabbè non penso che eri obbligato...

Mi sembra che la pagnotta a casa ce la portavi uguale...

Potrai forse intenerire qualche pischelletto dal cuore buono....

Ma perchè continuare a provocare? sono almeno 3 anni che ripeti le stesse cose..

Cosa è cambiato, nulla...

Pure il "tuo" settore giovanile na bomba vero? Come lo ha lasciato il Dottore!...

Consiglio: lasciamo questi personaggi da sottoscale a cuocersi nel loro brodo...

Come allo stadio, per voi sciacalli della Ternana, solo Indifferenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brrrr...che paura...! Sei proprio un gran simpaticone carissimo Lu Moro. :angel::angel::angel:

 

Pronto a "sfidare" anche te...Solo a parole, per carità... Un abbraccione !

 

Quanto alle annotazioni di Fedevox, debbo dire che potrebbe essere un ottimo psicologo.

 

Il Settore Giovanile...? Qui ci sarebbe da discutere seriamente molto...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi "illustrissimo" Mincia..

 

La seguente frase:

 

"Alla faccia dei gufi, alla faccia di chi non viene allo stadio" in che modo può essere interpretata.

 

Con "immensa" stima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scusi "illustrissimo" Mincia..

 

La seguente frase:

 

"Alla faccia dei gufi, alla faccia di chi non viene allo stadio" in che modo può essere interpretata.

 

Con "immensa" stima.

1583718[/snapback]

 

Un' imperdonabile mia stronzata !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi, anche se su sponde opposte, vorremmo la fortuna della Ternana. E ci fa male allo stesso modo di vedere la nostra squadra vegetare in un campionato che non ci appartiene.

 

1583697[/snapback]

 

mi permetto una domanda a cui probabilmente hai risposto in passato ma che evidentemente mi sono perso...

la Ternana naviga nella merda da un bel pezzo...

qui dentro tutti (o quasi..) pensano che le colpe di questa situazione stiano da una parte...

secondo te invece dove si trovano le colpe?

 

io faccio i conti e mi sembra che non ci sia tanto da ragionare sopra ma evidentemente qualcosa mi sfugge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi, anche se su sponde opposte, vorremmo la fortuna della Ternana. E ci fa male allo stesso modo di vedere la nostra squadra vegetare in un campionato che non ci appartiene.

 

1583697[/snapback]

 

mi permetto una domanda a cui probabilmente hai risposto in passato ma che evidentemente mi sono perso...

la Ternana naviga nella merda da un bel pezzo...

qui dentro tutti (o quasi..) pensano che le colpe di questa situazione stiano da una parte...

secondo te invece dove si trovano le colpe?

 

io faccio i conti e mi sembra che non ci sia tanto da ragionare sopra ma evidentemente qualcosa mi sfugge...

1583720[/snapback]

 

La Società ha le sue belle colpe. Soprattutto quello di aver cercato il "muro contro muro". Grossolano errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come puoi non avercela con chi è oggettivamente ed evidentemente la causa di numerose sconfitte sia  dentro che fuori dal campo?

1583721[/snapback]

 

E' umano e comprensibile. Non c'è comunicazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi RIscusi "illustrissimo" Mincia..

 

In che senso la colpa del fallimento è AL 50% dei tifosi.

 

 

Con "rinnovata" stima.

1583726[/snapback]

 

Altra stronzata detta in un momento di rabbia uterina e, soprattutto, di impotenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi RIscusi "illustrissimo" Mincia..

 

In che senso la colpa del fallimento è AL 50% dei tifosi.

 

 

Con "rinnovata" stima.

1583726[/snapback]

ho capito perchè a te te risponne subito... so le virgolette....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sogno non è la salvezza (ci mancherebbe altro...). Il sogno non è una nuova dirigenza o la seria A. Il sogno è una robba (con 2 b) mia e basta. Irrealizzabile. Punto. Ma è la chiave di lettura di tutta la storia. Forse un giorno a qualcuno lo svelerò. Non ora.

un giorno mi trovavo nei pressi dello stadio, lo ricordo come fosse oggi. Era una bellissima giornata, ma qualcosa non andava, era strano. Poi improvvisamente, come guidato da una mano esterna, alzai gli occhi, proprio sopra il grossista di frutta e verdura all'angolo in fondo, e...vidi Mincia...in alto, fluttuare. Fui sorpreso. Non sapevo che fare. Proprio io? Mi chiesi. Si! Fu la sua voce stentorea ma dolce, come proveniente da un altro tempo, da un'altra via. E mi parlò, e mi disse un segreto, un grande segreto. Mi svelò l'arcano. Torno spesso a li mercati generali da quel giorno, spero sempre mi si ripresenti quella immagine luminosa con bagliori rossoverdi, ma invano. Vedo solo frutta e verdura. Ho peccato, forse; forse dovrò mettere una grande statua con una cernia equestre, non so. Ma certamente conosco il grande segreto di Fatimincia...ma non lo svelerò, mai!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sogno non è la salvezza (ci mancherebbe altro...). Il sogno non è una nuova dirigenza o la seria A. Il sogno è una robba (con 2 b) mia e basta. Irrealizzabile. Punto. Ma è la chiave di lettura di tutta la storia. Forse un giorno a qualcuno lo svelerò. Non ora.

un giorno mi trovavo nei pressi dello stadio, lo ricordo come fosse oggi. Era una bellissima giornata, ma qualcosa non andava, era strano. Poi improvvisamente, come guidato da una mano esterna, alzai gli occhi, proprio sopra il grossista di frutta e verdura all'angolo in fondo, e...vidi Mincia...in alto, fluttuare. Fui sorpreso. Non sapevo che fare. Proprio io? Mi chiesi. Si! Fu la sua voce stentorea ma dolce, come proveniente da un altro tempo, da un'altra via. E mi parlò, e mi disse un segreto, un grande segreto. Mi svelò l'arcano. Torno spesso a li mercati generali da quel giorno, spero sempre mi si ripresenti quella immagine luminosa con bagliori rossoverdi, ma invano. Vodo solo frutta e verdura. Ho peccato, forse; forse dovrà mettere una grande statua con una cernia equestre, non so. Ma certamente conosco il grande segreto di Fatimincia...ma non lo svelerò, mai!

1583734[/snapback]

 

Ti piacerebbe che tua figlia diventasse Presidente della Repubblica...? O Presidentessa dell' Accademia dei Lincei ? O Miss Italia...? Ognuno è libero di sognare quello che gli pare...

 

Eppoi, tu chiacchiera poco, che qui fai la verginella, ma sei l' unico che pijia li SORDI VERI da li marchiciani...! Il che non è poco...

Modificato da MINCIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il sogno non è la salvezza (ci mancherebbe altro...). Il sogno non è una nuova dirigenza o la seria A. Il sogno è una robba (con 2 b) mia e basta. Irrealizzabile. Punto. Ma è la chiave di lettura di tutta la storia. Forse un giorno a qualcuno lo svelerò. Non ora.

un giorno mi trovavo nei pressi dello stadio, lo ricordo come fosse oggi. Era una bellissima giornata, ma qualcosa non andava, era strano. Poi improvvisamente, come guidato da una mano esterna, alzai gli occhi, proprio sopra il grossista di frutta e verdura all'angolo in fondo, e...vidi Mincia...in alto, fluttuare. Fui sorpreso. Non sapevo che fare. Proprio io? Mi chiesi. Si! Fu la sua voce stentorea ma dolce, come proveniente da un altro tempo, da un'altra via. E mi parlò, e mi disse un segreto, un grande segreto. Mi svelò l'arcano. Torno spesso a li mercati generali da quel giorno, spero sempre mi si ripresenti quella immagine luminosa con bagliori rossoverdi, ma invano. Vodo solo frutta e verdura. Ho peccato, forse; forse dovrà mettere una grande statua con una cernia equestre, non so. Ma certamente conosco il grande segreto di Fatimincia...ma non lo svelerò, mai!

1583734[/snapback]

 

Ti piacerebbe che tua figlia diventasse Presidente della Repubblica...? O Presidentessa dell' Accademia dei Lincei ? O Miss Italia...? Ognuno è libero di sognare quello che gli pare...

 

Eppoi, tu chiacchiera poco, che qui fai la verginella, ma sei l' unico che pijia li SORDI VERI da li marchiciani...! Il che non è poco...

1583736[/snapback]

per mia figlia più semplicemente sogno tanta salute. <_<

alla ternana fornisco un servizio che mi viene pagato. Come tifoso e giornalista sono assolutamente autonomo, e lo sai tu e chi legge qui. Inutile tentare di mettermi in cattiva luce <_<

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uh uh stasera mi diverto..

 

 

Cosa ne pensa della mia "stimata" società?

1583733[/snapback]

 

 

Ti accontento subito. Ottimi amministratori, cattivi comunicatori.

 

Ma, soprattutto, amici veri ! (e qui il pallone non c' entra un kazzo !)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti noi, anche se su sponde opposte, vorremmo la fortuna della Ternana. E ci fa male allo stesso modo di vedere la nostra squadra vegetare in un campionato che non ci appartiene.

 

1583697[/snapback]

 

mi permetto una domanda a cui probabilmente hai risposto in passato ma che evidentemente mi sono perso...

la Ternana naviga nella merda da un bel pezzo...

qui dentro tutti (o quasi..) pensano che le colpe di questa situazione stiano da una parte...

secondo te invece dove si trovano le colpe?

 

io faccio i conti e mi sembra che non ci sia tanto da ragionare sopra ma evidentemente qualcosa mi sfugge...

1583720[/snapback]

 

La Società ha le sue belle colpe. Soprattutto quello di aver cercato il "muro contro muro". Grossolano errore.

1583722[/snapback]

 

tutto qui?

francamente mi aspettavo un'analisi un attimino più approfondita ma tant'è...

e in quale percentuale sarebbero le colpe della società?..e di chi altro sono le colpe?..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.