Vai al contenuto
lu cafone

squadra de calcio a7

Messaggi raccomandati

Vorrei lanciare una proposta, non sò se questa è la sede giusta, però siccome è la più frequentata, me sembra lu posto migliore.

Allora perchè non cè organizzamo per tempo, e famo una squadra dè calcio a 7, che partecipa al prossimo campionato UISP, di calcio a 7 ??

visto che cè stà parecchia gente quà dentro che gioca abbastanza bene, perchè non famo una bella squadretta, io me propongo come allenatore, e anche come riserva dè lu portiere o dè la punta, perchè oramai sò vecchiu e corro pocu.... :lol: ......comunque la proposta è seria, che nè pensate...???....le magliette cè l'avemo, basta che ognuno dè noi tira fori quelle che c'ha a casa dè la TERNANA, li sordi ogni vorda che giocamo li dividemo pè quilli che semo, la formazione la faccio io, NON ROPPETE IL CAZZO E GIOCATE... ;).........è una bella idea...??........potemmo diverticce che nè pensate...??........la squadra se potrebbe chiamà.........LU FORUM.....oppure..........ROSSOVERDI.COM..........oppure......LONGARINI VATTENE..............che nè dite...?? :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag: :flag: :flag::flag::flag:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sennò visto che semo tanti famo un campionato per cazzi nostri con vari nomi delle squadre MARCHICIANA CALCIO, DENUNCIA CALCIO, MAGLIONCINO CALCIO, MASTICONE FDC (che sta per fatte danculo) ORO INCENSO E MIRRA FOOTBALL CLUB....e il nome del campionato si potrebbe chiamare LEGA lu porco :lol::lol::lol: comunque se me ce volete io ce sto tanto a fine campionato me svincolo da una squadra de seconda categoria.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennò visto che semo tanti famo un campionato per cazzi nostri con vari nomi delle squadre MARCHICIANA CALCIO, DENUNCIA CALCIO, MAGLIONCINO CALCIO, MASTICONE FDC (che sta per fatte danculo) ORO INCENSO E MIRRA FOOTBALL CLUB....e il nome del campionato si potrebbe chiamare LEGA lu porco  :lol:  :lol:  :lol:  comunque se me ce volete io ce sto tanto a fine campionato me svincolo da una squadra de seconda categoria.... ;)

1587378[/snapback]

ke spettacolooooooooooo sarebbe fantastico! un torneo a 5!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sennò visto che semo tanti famo un campionato per cazzi nostri con vari nomi delle squadre MARCHICIANA CALCIO, DENUNCIA CALCIO, MAGLIONCINO CALCIO, MASTICONE FDC (che sta per fatte danculo) ORO INCENSO E MIRRA FOOTBALL CLUB....e il nome del campionato si potrebbe chiamare LEGA lu porco  :lol:  :lol:  :lol:  comunque se me ce volete io ce sto tanto a fine campionato me svincolo da una squadra de seconda categoria.... ;)

1587378[/snapback]

ke spettacolooooooooooo sarebbe fantastico! un torneo a 5!!!

1587549[/snapback]

qualcuno ,un senatore per la precisione, aveva detto alla cena di natale che si sarebbe rifatto il torneo del forum....io non faccio nomi però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Settembre dovrei essere calcisticamente libero ... e spero anche ( ma su questo non garantisco :lol: ) qualche KG meno !!! In ogni caso ... Torneo del Forum ( sarebbe una grande cosa ;) ) o squadra di calcio a 7 che sia ... aderisco B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei lanciare una proposta, non sò se questa è la sede giusta, però siccome è la più frequentata, me sembra lu posto migliore.

Allora perchè non cè organizzamo per tempo, e famo una squadra dè calcio a 7, che partecipa al prossimo campionato UISP, di calcio a 7 ??

visto che cè stà parecchia gente quà dentro che gioca abbastanza bene, perchè non famo una bella squadretta, io me propongo come allenatore, e anche come riserva dè lu portiere o dè la punta, perchè oramai sò vecchiu e corro pocu.... :lol: ......comunque la proposta è seria, che nè pensate...???....le magliette cè l'avemo, basta che ognuno dè noi tira fori quelle che c'ha a casa dè la TERNANA, li sordi ogni vorda che giocamo li dividemo pè quilli che semo, la formazione la faccio io, NON ROPPETE IL CAZZO E GIOCATE... ;).........è una bella idea...??........potemmo diverticce che nè pensate...??........la squadra se potrebbe chiamà.........LU FORUM.....oppure..........ROSSOVERDI.COM..........oppure......LONGARINI VATTENE..............che nè dite...?? :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag: :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

1587006[/snapback]

se vuoi fare l'allenatore io me propongo come allenatore in seconda.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.