Vai al contenuto
Scoppea

il perugia potrebbe fallire a giugno

Messaggi raccomandati

secondo indiscrezioni provenienti da pg, ieri sera ne parlavano a una tv locale di pg con dati alla mano, il presidente del perugia covarelli ha ammontato un debito di più di 10 milioni di euro, c'è il rischio concreto che se non riusciranno a sanare non ci sarà nessun imprenditore che si farà carico di sborsare una cifra così onerosa, e quindi il perugia rischierebbe il fallimento

in bocca al lupo pappagalli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penserei a li nostri de cazzi, che non sò manco pochi..................ma se questi non c'hanno una lira per davvero, invece de millantà che ce l'hanno, che sono parsimoniosi ma solidi? A me me sà un pò 'na cazzata dopo tutti sti anni....secondo me c'hanno proprio una budget limitato e se si riducono a invitare la gente ad andare allo stadio in questo forum, a non far entrare gli arbitri perchè almeno azzeccan su qualche centinaio di euro di incassi in più, ad inventasse manovre di acquisti-beffa tipo riganò per convince la gfente a fà l'abbonamento ad inizio anno???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq si parla che il merdugia calcio compreso il settore giovanile ecc ecc vale 6 milioni di euro e qualche imprenditore di roma e' interessato a comprarla perche' covarelli so mesi che nn paga li stipendi e me sa che e' pieno di debiti

 

fonte tanadeigrifoni.it

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni provenienti da pg, ieri sera ne parlavano a una tv locale di pg con dati alla mano, il presidente del perugia covarelli ha ammontato un debito di più di 10 milioni di euro, c'è il rischio concreto che se non riusciranno a sanare non ci sarà nessun imprenditore che si farà carico di sborsare una cifra così onerosa, e quindi il perugia rischierebbe il fallimento

in bocca al lupo pappagalli

1587415[/snapback]

Spero non accada.

Dopo la domenica come faccio a sorridere... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON HO VOLUTO DIRE NIENTE A RIGUARDO PER NON ESSE SUBITO ATTACCATO...NOI CE LAMENTAMO, MA LORO STANNO MOLTO PEGGIO!!! ANCHE A MERDUGIA C'HANNO GLI "EROI", E PURE PERUGINO CHE è PEGGIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penserei a li nostri de cazzi, che non sò manco pochi..................ma se questi non c'hanno una lira per davvero, invece de millantà che ce l'hanno, che sono parsimoniosi ma solidi? A me me sà un pò 'na cazzata dopo tutti sti anni....secondo me c'hanno proprio una budget limitato e se si riducono a invitare la gente ad andare allo stadio in questo forum, a non far entrare gli arbitri perchè almeno azzeccan su qualche centinaio di euro di incassi in più, ad inventasse manovre di acquisti-beffa tipo riganò per convince la gfente a fà l'abbonamento ad inizio anno???

1588143[/snapback]

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON HO VOLUTO DIRE NIENTE A RIGUARDO PER NON ESSE SUBITO ATTACCATO...NOI CE LAMENTAMO, MA LORO STANNO MOLTO PEGGIO!!! ANCHE A MERDUGIA C'HANNO GLI "EROI", E PURE PERUGINO CHE è PEGGIO!

1588172[/snapback]

 

 

Ragionamo prima de parlà, please. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO NON HO VOLUTO DIRE NIENTE A RIGUARDO PER NON ESSE SUBITO ATTACCATO...NOI CE LAMENTAMO, MA LORO STANNO MOLTO PEGGIO!!! ANCHE A MERDUGIA C'HANNO GLI "EROI", E PURE PERUGINO CHE è PEGGIO!

1588172[/snapback]

 

 

Ragionamo prima de parlà, please. ;)

1588405[/snapback]

e sopratutto non guardamo a li problemi dell'altri,ce n'avemo tanti noi..... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo indiscrezioni provenienti da pg, ieri sera ne parlavano a una tv locale di pg con dati alla mano, il presidente del perugia covarelli ha ammontato un debito di più di 10 milioni di euro, c'è il rischio concreto che se non riusciranno a sanare non ci sarà nessun imprenditore che si farà carico di sborsare una cifra così onerosa, e quindi il perugia rischierebbe il fallimento

in bocca al lupo pappagalli

1587415[/snapback]

 

 

 

allora è la seconda vorda.......................PAPPAGALLI...!!!............ :dito::dito::dito::dito::dito:............. :ciao::ciao::ciao::ciao::ciao: ......................

post-4190-1238783922_thumb.jpg

post-4190-1238783933_thumb.jpg

post-4190-1238783942_thumb.jpg

post-4190-1238783951_thumb.jpg

post-4190-1238783977_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SETE IRRECUPERABILI....ERA UN PESCE D'APRILE!!!

 

MA DA DO SCAPPATE FORI

E POI PENSAMO A LI CAZZI NOSTRI!

1588573[/snapback]

 

uno che l'ha capito...... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.