Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stamattina su na località de Cascia ce stava na vecchia in completa paranoia per una scossa sismica, io stando in furgone non l'ho sentita ma da quello che leggo qua sembra si sia risvegliato qualcosa nella cara Valne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina su na località de Cascia ce stava na vecchia in completa paranoia per una scossa sismica, io stando in furgone non l'ho sentita ma da quello che leggo qua sembra si sia risvegliato qualcosa nella cara Valne

1868676[/snapback]

 

Tra ieri e oggi si è aperto uno sciame verso Norcia.

 

20101206-k4hbkgat1h5ybixcaepn3923ym.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina su na località de Cascia ce stava na vecchia in completa paranoia per una scossa sismica, io stando in furgone non l'ho sentita ma da quello che leggo qua sembra si sia risvegliato qualcosa nella cara Valne

1868676[/snapback]

 

Tra ieri e oggi si è aperto uno sciame verso Norcia.

 

20101206-k4hbkgat1h5ybixcaepn3923ym.jpg

1868790[/snapback]

 

Stasera anche "Monti Sibillini", più a est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma mi sbaglio o ha dato una bella tretticata poco fa? :(

1873070[/snapback]

ce manca solo il terremoto oggi :lol:

1873071[/snapback]

 

è venerdì 17... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Milaus aveva ragione, evidentemente abita verso Narni.

 

A quell'ora ha fatto un 1,9 Richter che si sente bene se si è proprio sopra l'epicentro.

 

.Ciaps

post-3564-1292662178_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con esattezza.. Nera montoro :)

nn so se esse contento(nn me so rincojonito) o meno però...(epicentro sotto casa quasi)..

gran boato e tretticatina infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui nessuno ne parla,ma le scosse continuano in piu parti dell'appennino reatino-abbruzzese,ma anche quello umbro marchigiano tra norcia e cascia,ieri sera due scosse la piu forte di 3.3 Richter nella marsica zona avezzano,piu debole nel reatino 2.7 Richter.....chissà callea che dice...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui nessuno ne parla,ma le scosse continuano in piu parti dell'appennino reatino-abbruzzese,ma anche quello umbro marchigiano tra norcia e cascia,ieri sera due scosse la piu forte di 3.3 Richter nella marsica zona avezzano,piu debole nel reatino 2.7 Richter.....chissà callea che dice...

1881239[/snapback]

 

Aggiungo che nella Marsica il 9 gennaio c'è stato un 3,9 Richter.

 

Per il momento non vedo grossi motivi per stare preoccupati più del solito.

 

È chiaro che nella fascia che va da Avezzano-l'Aquila-Cascia-Norcia ci sarà prima o poi uno scossone fortissimo, può essere domani o tra cent'anni, ma io mi preoccuperei di più della struttura delle case.

 

Il terremoto è un evento naturale e ricorrente in questa zona e le scosse di 2 Richter con qualche puntatina saltuaria al 3 è un fatto quasi di routine, non mi starei a preoccupare per il momento.

 

.Ciaps

 

Ultimi 5 giorni:

20110114-n56tkxtr1mf41wwf3ixnekh7rp.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.