Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma chi fotografo frocio ha fatto le foto?signorini in persona?al posto di fare due foto alla "picchia" di belen..delle tette..del culo..una foto ci sta di Belen e non si vede manco bene.. :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, tolto che Corona è indubbiamente un bell'ometto (tocca esse obiettivi) l'Italia si conferma il paese che premia i furbi e i paraculi.

Non entro nel merito della questione giudiziaria del soggetto, c'è chi è pagato per questo, ma c'è una marea di troie in calore che ha capito benissimo cosa fare e con chi farlo, per prendere visibilità e notorietà e, di conseguenza, vedersi le strade del tv-biz spalancarsi: farsi vedere con i personaggi più discussi e controversi, vecchi o giovani, boni o schifosi che siano.....

 

E noi, come sempre, a guadagnarci il pane e quella poca picchia che ce rimane, onestamente!! <_<<_<

Più tempo passa e più capisco quanto non convenga vivere entro le regole! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto preparatissime, e non a caso fatte da uno degli storici collaboratori di Corona. Fateci caso, su un lei è coperta, su un'altra è in posa....

 

comunque questo è un genio: se porta in vacanza Belen, se la scopa, se fa fa le foto da un amico e poi le rivenne. Ha capito tutto dalla vita :lol:  :lol:

1596738[/snapback]

 

dice che gl'ha fatto pure pagà il viaggio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto preparatissime, e non a caso fatte da uno degli storici collaboratori di Corona. Fateci caso, su un lei è coperta, su un'altra è in posa....

 

comunque questo è un genio: se porta in vacanza Belen, se la scopa, se fa fa le foto da un amico e poi le rivenne. Ha capito tutto dalla vita  :lol:  :lol:

1596738[/snapback]

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tempo passa e più capisco quanto non convenga vivere entro le regole! :angry:

 

Organizzamoce!

1596748[/snapback]

E che famo io e te.....puzzamo de bravi bardasci lontano un miglio!! :lol:

Se entramo in banca per una rapina va a finì che ce convinvono ad aprì un contocorrente!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tempo passa e più capisco quanto non convenga vivere entro le regole! :angry:

 

Organizzamoce!

1596748[/snapback]

E che famo io e te.....puzzamo de bravi bardasci lontano un miglio!! :lol:

Se entramo in banca per una rapina va a finì che ce convinvono ad aprì un contocorrente!! <_<

1596764[/snapback]

si ottimista....25 anni de mutuo non ve li leva nessuno :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah...l'unica cosa che se evince dalle foto è che corona c'ha il cazzo depilato :lol:

1596904[/snapback]

 

E che se sta a fà 'na pugnetta :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntualizzando che dato il soggetto manco apro la pagina...

 

ve volevo fa nota' che siete tutti uomini e tutti a fissa' quel robo inutile...almeno guardate lei no?? :D

 

MMMMHHH, con per giunta oscar che becco per la seconda volta a fa complimenti a n'omo...

 

come si cambiaaaaa per non morireeeee... :fischia:

Modificato da Miran^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più tempo passa e più capisco quanto non convenga vivere entro le regole! :angry:

 

Organizzamoce!

1596748[/snapback]

E che famo io e te.....puzzamo de bravi bardasci lontano un miglio!! :lol:

Se entramo in banca per una rapina va a finì che ce convinvono ad aprì un contocorrente!! <_<

1596764[/snapback]

si ottimista....25 anni de mutuo non ve li leva nessuno :lol::lol:

1596834[/snapback]

 

 

bhè via.... je poteva annà peggio. A me me ne mancano 29 :(

1596841[/snapback]

sta contento :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto preparatissime, e non a caso fatte da uno degli storici collaboratori di Corona. Fateci caso, su un lei è coperta, su un'altra è in posa....

 

comunque questo è un genio: se porta in vacanza Belen, se la scopa, se fa fa le foto da un amico e poi le rivenne. Ha capito tutto dalla vita  :lol:  :lol:

1596738[/snapback]

 

per la prima volta nella storia di rossoverdi.com TI QUOTO...

 

foto preparatissime... si vede che gli servivano 10-15 mila euro per rifa' il guardaroba estivo....

 

e poi chiamalo stupido corona fa finta da esse stupido e esse un buffone ma per me cia' na gran capoccia... SE ZOPPA LE MEJO FIGHE.. FA IL BUFFONE PE FA I QUATTRINI.. FA NA VITA DA PASCIA'...

 

MAGARI IO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto preparatissime, e non a caso fatte da uno degli storici collaboratori di Corona. Fateci caso, su un lei è coperta, su un'altra è in posa....

 

comunque questo è un genio: se porta in vacanza Belen, se la scopa, se fa fa le foto da un amico e poi le rivenne. Ha capito tutto dalla vita  :lol:  :lol:

1596738[/snapback]

 

per la prima volta nella storia di rossoverdi.com TI QUOTO...

 

foto preparatissime... si vede che gli servivano 10-15 mila euro per rifa' il guardaroba estivo....

 

e poi chiamalo stupido corona fa finta da esse stupido e esse un buffone ma per me cia' na gran capoccia... SE ZOPPA LE MEJO FIGHE.. FA IL BUFFONE PE FA I QUATTRINI.. FA NA VITA DA PASCIA'...

 

MAGARI IO......

1596930[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto preparatissime, e non a caso fatte da uno degli storici collaboratori di Corona. Fateci caso, su un lei è coperta, su un'altra è in posa....

 

comunque questo è un genio: se porta in vacanza Belen, se la scopa, se fa fa le foto da un amico e poi le rivenne. Ha capito tutto dalla vita  :lol:  :lol:

1596738[/snapback]

 

per la prima volta nella storia di rossoverdi.com TI QUOTO...

 

foto preparatissime... si vede che gli servivano 10-15 mila euro per rifa' il guardaroba estivo....

 

e poi chiamalo stupido corona fa finta da esse stupido e esse un buffone ma per me cia' na gran capoccia... SE ZOPPA LE MEJO FIGHE.. FA IL BUFFONE PE FA I QUATTRINI.. FA NA VITA DA PASCIA'...

 

MAGARI IO......

1596930[/snapback]

 

 

detto questo, la colpa è de chi je lo permette.

se io o te avevamo combinato la metà delle porcate che hafatto sto cristiano stavamo in carcere da quel dì... altro che chiatte co Belen alle Maldive.

1597013[/snapback]

 

la colpa è sempre la nostra.... :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra semplicemente una vergogna che su tgcom mettono sta roba... Poi voi dite quello che ve pare...

1597120[/snapback]

e quanto lo stimi tgcom?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra semplicemente una vergogna che su tgcom mettono sta roba... Poi voi dite quello che ve pare...

1597120[/snapback]

e quanto lo stimi tgcom?

1597183[/snapback]

 

non lo stimo per niente... pensa sto servizio quanto può essere una porcata per avermi fatto scrivere quanto sopra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LEI E' VERAMENTE UN MIGNOTTONE DA COMPETIZIONE, E QUANTO CE PIACCIONO, A NOI OMINI, LI MIGNOTTONI............................. :P

 

COMUNQUE. SECOLI FA I MITI ERANO GRANDI PERSONAGGI POLITICI, FILANTROPI, SCRITTORI, ARTISTI, NAVIGATORI, GUERRIERI ETC. OGGI E' GENTUCOLA TIPO QUESTA CHE, PERO', BADATE BENE, HA RAGIONE. RAPPRESENTANO PERFETTAMENTE IL DECLINO DELLA NOSTRA RICCA SOCIETA', NE SONO LA RAPPRESENTAZIONE UMANA MIGLIORE E NE SONO IL SIMBOLO, LE LORO STESSE VITE RAPPRESENTANO LA REALIZZAZIONE MASSIMA DEI VALORI (O NON-VALORI) DELLA NOSTRA SOCIETA' ODIERNA, DESTINATA AD ESSERE SOPPIANTATA, SPERO, DA CULTURE MIGLIORI DEL FAISOLDI-SCAPPA-SCOPA-VAIALL'HHOLYWOOD-RIFAI I SOLDI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
foto preparatissime, e non a caso fatte da uno degli storici collaboratori di Corona. Fateci caso, su un lei è coperta, su un'altra è in posa....

 

comunque questo è un genio: se porta in vacanza Belen, se la scopa, se fa fa le foto da un amico e poi le rivenne. Ha capito tutto dalla vita  :lol:  :lol:

1596738[/snapback]

 

per la prima volta nella storia di rossoverdi.com TI QUOTO...

 

foto preparatissime... si vede che gli servivano 10-15 mila euro per rifa' il guardaroba estivo....

 

e poi chiamalo stupido corona fa finta da esse stupido e esse un buffone ma per me cia' na gran capoccia... SE ZOPPA LE MEJO FIGHE.. FA IL BUFFONE PE FA I QUATTRINI.. FA NA VITA DA PASCIA'...

 

MAGARI IO......

1596930[/snapback]

 

 

detto questo, la colpa è de chi je lo permette.

se io o te avevamo combinato la metà delle porcate che hafatto sto cristiano stavamo in carcere da quel dì... altro che chiatte co Belen alle Maldive.

1597013[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LEI  E' VERAMENTE UN MIGNOTTONE DA COMPETIZIONE, E QUANTO CE PIACCIONO, A NOI OMINI, LI MIGNOTTONI.............................  :P

 

COMUNQUE. SECOLI FA I MITI ERANO GRANDI PERSONAGGI POLITICI, FILANTROPI, SCRITTORI, ARTISTI, NAVIGATORI, GUERRIERI ETC. OGGI E' GENTUCOLA TIPO QUESTA CHE, PERO', BADATE BENE, HA RAGIONE. RAPPRESENTANO PERFETTAMENTE IL DECLINO DELLA NOSTRA RICCA SOCIETA', NE SONO LA RAPPRESENTAZIONE UMANA MIGLIORE E NE SONO IL SIMBOLO, LE LORO STESSE VITE RAPPRESENTANO LA REALIZZAZIONE MASSIMA DEI VALORI (O NON-VALORI) DELLA NOSTRA SOCIETA' ODIERNA, DESTINATA AD ESSERE SOPPIANTATA, SPERO, DA CULTURE MIGLIORI DEL FAISOLDI-SCAPPA-SCOPA-VAIALL'HHOLYWOOD-RIFAI I SOLDI.

1597284[/snapback]

 

beh, non generalizzare, a me sti figli di troia non mi rappresentano manco per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi limito a dire che vivo in un modo di merda.

 

Io, che rappresento un caso come tanti, anzi nemmeno uno dei più sfortunati, mi sono fatto il culo per laurearmi, ho dovuto saltimbancare per trovare un lavoro e con quello che faccio ora spesso non ho tempo manco per le mie cose. In più da nemmeno un mese sono tornato, mio malgrado, single.

 

Questo è un buzzurro che ha ricattato la gente e fatto carcere, mò è diventato un riccone che si sbatte le gnocche alle Maldive.

 

Pensate che sia invidioso? Probabilmente sì... ma non di lui come persona, se avessi un cinismo simile non mi guarderei nemmeno allo specchio. Sono invidioso del culo che ha avuto nella vita. Questo sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi limito a dire che vivo in un modo di merda.

 

Io, che rappresento un caso come tanti, anzi nemmeno uno dei più sfortunati, mi sono fatto il culo per laurearmi, ho dovuto saltimbancare per trovare un lavoro e con quello che faccio ora spesso non ho tempo manco per le mie cose. In più da nemmeno un mese sono tornato, mio malgrado, single.

 

Questo è un buzzurro che ha ricattato la gente e fatto carcere, mò è diventato un riccone che si sbatte le gnocche alle Maldive.

 

Pensate che sia invidioso? Probabilmente sì... ma non di lui come persona, se avessi un cinismo simile non mi guarderei nemmeno allo specchio. Sono invidioso del culo che ha avuto nella vita. Questo sì.

1597323[/snapback]

Non lo invidiare: morirà rincoglionito dalla cocaina e solo come un cane ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi limito a dire che vivo in un modo di merda.

 

Io, che rappresento un caso come tanti, anzi nemmeno uno dei più sfortunati, mi sono fatto il culo per laurearmi, ho dovuto saltimbancare per trovare un lavoro e con quello che faccio ora spesso non ho tempo manco per le mie cose. In più da nemmeno un mese sono tornato, mio malgrado, single.

 

Questo è un buzzurro che ha ricattato la gente e fatto carcere, mò è diventato un riccone che si sbatte le gnocche alle Maldive.

 

Pensate che sia invidioso? Probabilmente sì... ma non di lui come persona, se avessi un cinismo simile non mi guarderei nemmeno allo specchio. Sono invidioso del culo che ha avuto nella vita. Questo sì.

1597323[/snapback]

Non lo invidiare: morirà rincoglionito dalla cocaina e solo come un cane ;)

1597370[/snapback]

 

x eroedelsilenzio: il tuo sentimento è condivisibile , ma la vita attuale in Italia premia questo tipo di persone , e l'amarezza è ancora più forte

 

x Ninni : non lo so se finirà così, ma quasi quasi glielo auguro

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.