Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

INFLUENZA SUINA

Messaggi raccomandati

A me per esempio me scappa la cacca parecchio spesso...sarà un sintomo? :unsure:

1600237[/snapback]

fatte vedè da uno bravo :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'OMS a Ginevra poche ore fa ha dichiarato allarme massimo, livello 6 (PANDEMIA). Secondo il direttore dell'OMS l'influenza tornerà ad espandersi con maggiore forza, portando nuovi morti, anche se senza picchi improvvisi. Ha pure spiegato che "Passare alla fase sei significa che la propagazione del virus continua, ma non vuol dire che è aumentata la gravità della malattia".

Negli ultimi 2 giorni nuovi numerosi casi, specialmente in Cile, dove sono quasi raddoppiati.

Tutto l'articolo e l'elenco dei casi paese per paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'OMS a Ginevra poche ore fa ha dichiarato allarme massimo, livello 6 (PANDEMIA). Secondo il direttore dell'OMS l'influenza tornerà ad espandersi con maggiore forza, portando nuovi morti, anche se senza picchi improvvisi. Ha pure spiegato che "Passare alla fase sei significa che la propagazione del virus continua, ma non vuol dire che è aumentata la gravità della malattia".

Negli ultimi 2 giorni nuovi numerosi casi, specialmente in Cile, dove sono quasi raddoppiati.

Tutto l'articolo e l'elenco dei casi paese per paese.

1616943[/snapback]

 

 

comunque su 27.743 casi, i morti so stati solo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'OMS a Ginevra poche ore fa ha dichiarato allarme massimo, livello 6 (PANDEMIA). Secondo il direttore dell'OMS l'influenza tornerà ad espandersi con maggiore forza, portando nuovi morti, anche se senza picchi improvvisi. Ha pure spiegato che "Passare alla fase sei significa che la propagazione del virus continua, ma non vuol dire che è aumentata la gravità della malattia".

Negli ultimi 2 giorni nuovi numerosi casi, specialmente in Cile, dove sono quasi raddoppiati.

Tutto l'articolo e l'elenco dei casi paese per paese.

1616943[/snapback]

 

 

comunque su 27.743 casi, i morti so stati solo 2

1616965[/snapback]

NO!

Leggi bene.... 2 decessi tra gli ultimi casi negli ultimi 2 giorni (ovvero 2451 contagi)

I decessi totali, sulla cifra totale dei contagi 27.743, sono 143.

La preoccupazione però secondo me è forte per quei paesi poveri tipo il III mondo. Se arriva li pure il virus a/h1n1 so guai seri!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi sa dare dei dati per comparare questo tipo di influenza con quelle "annuali" per cui esiste il vaccino, in termini di decessi?

Lo chiedo perché mi pare che i morti all'anno per l'influenza "convenzionale" siano comunque parecchi, ma vorrei una fonte certa, tanto per capirne un po' di più su questi numeri che vengono diffusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dare dei dati per comparare questo tipo di influenza con quelle "annuali" per cui esiste il vaccino, in termini di decessi?

Lo chiedo perché mi pare che i morti all'anno per l'influenza "convenzionale" siano comunque parecchi, ma vorrei una fonte certa, tanto per capirne un po' di più su questi numeri che vengono diffusi.

1617359[/snapback]

 

forse ti può essere utile

 

http://www.iss.it/esps/tema/cont.php?id=148&lang=1&tipo=8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dare dei dati per comparare questo tipo di influenza con quelle "annuali" per cui esiste il vaccino, in termini di decessi?

Lo chiedo perché mi pare che i morti all'anno per l'influenza "convenzionale" siano comunque parecchi, ma vorrei una fonte certa, tanto per capirne un po' di più su questi numeri che vengono diffusi.

1617359[/snapback]

 

forse ti può essere utile

 

http://www.iss.it/esps/tema/cont.php?id=148〈=1&tipo=8

1617365[/snapback]

 

 

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dare dei dati per comparare questo tipo di influenza con quelle "annuali" per cui esiste il vaccino, in termini di decessi?

Lo chiedo perché mi pare che i morti all'anno per l'influenza "convenzionale" siano comunque parecchi, ma vorrei una fonte certa, tanto per capirne un po' di più su questi numeri che vengono diffusi.

1617359[/snapback]

 

I dati non sarebbero significativi perchè l'influenza suina è curata con gli antivirali, mentre quella annuale molto raramente e si lascia al suo naturale decorso.

 

Questo comporta una riduzione estrema dei decessi della suina proprio per merito degli antivirali.

 

Per valutare la malignità di questo virus rispetto alla normale influenza, bisognerebbe confrontare la mortalità in assenza di cure antivirali, ma ciò non è possibile perchè come dicevo prima, tutti i casi di suina sono trattati con antivirali e quindi non c'è par condicio.

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dare dei dati per comparare questo tipo di influenza con quelle "annuali" per cui esiste il vaccino, in termini di decessi?

Lo chiedo perché mi pare che i morti all'anno per l'influenza "convenzionale" siano comunque parecchi, ma vorrei una fonte certa, tanto per capirne un po' di più su questi numeri che vengono diffusi.

1617359[/snapback]

che te si messa a fa, l'epidemiologa!!?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dare dei dati per comparare questo tipo di influenza con quelle "annuali" per cui esiste il vaccino, in termini di decessi?

Lo chiedo perché mi pare che i morti all'anno per l'influenza "convenzionale" siano comunque parecchi, ma vorrei una fonte certa, tanto per capirne un po' di più su questi numeri che vengono diffusi.

1617359[/snapback]

 

I dati non sarebbero significativi perchè l'influenza suina è curata con gli antivirali, mentre quella annuale molto raramente e si lascia al suo naturale decorso.

 

Questo comporta una riduzione estrema dei decessi della suina proprio per merito degli antivirali.

 

Per valutare la malignità di questo virus rispetto alla normale influenza, bisognerebbe confrontare la mortalità in assenza di cure antivirali, ma ciò non è possibile perchè come dicevo prima, tutti i casi di suina sono trattati con antivirali e quindi non c'è par condicio.

 

bo

 

.Ciaps

1617377[/snapback]

oh madonna de Civitavecchia......eccolo pure qui!!! :o:o:o

sai tutto dio caro!!?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di dati influenza annuale

 

8000 l'anno solo in Italia tra influenza e complicazioni non sono proprio pochissimi...

 

Dati su influenza suina

 

Qui i dati riportano oltre ai numeri dei contagi e dei decessi (141 su quasi 30.000) anche la notizia che l'ultima pandemia su cui possiamo basarci è del 1968 e ha causato la morte di circa un milione di persone e che l' influenza ordinaria ne uccide tra i 250.000 e i 500.000 l'anno.

 

Il vaccino potrebbe essere pronto tra qualche mese, io premetto di non avere alcuna conoscenza ma leggendo mi pare che sto allarmismo sia un filino esagerato.

 

Chiedo lumi a chi ne sa di più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dare dei dati per comparare questo tipo di influenza con quelle "annuali" per cui esiste il vaccino, in termini di decessi?

Lo chiedo perché mi pare che i morti all'anno per l'influenza "convenzionale" siano comunque parecchi, ma vorrei una fonte certa, tanto per capirne un po' di più su questi numeri che vengono diffusi.

1617359[/snapback]

che te si messa a fa, l'epidemiologa!!?? :lol::lol:

1617392[/snapback]

 

 

:lol:

 

no no sono solo sempre tanto curiosa, mi piace capire le cose quando ci posso arrivare (raramente ma ci provo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INFLUENZA A: GARATTINI, CAUTELA VACCINAZIONE PER VIRUS MITE

Cio' che sappiamo per adesso e' che si tratta di un virus relativamente mite e non virulento per cui prefigurare una vaccinazione di massa e' prematuro: il vaccino intanto non c'e' e quando ci sara' se ne discutera', si vedra' se e' il virus sara' mutato in meglio o in peggio. A parlare e' il farmacologo e direttore dell'Istituto 'M.Negri' di Milano, Silvio Garattini per il quale "l'Oms giustamente parla di pandemia sulla base del numero dei pazienti e dei Paesi dove e' stato reperito il virus". Detto questo pero', "siamo in presenza di un ceppo mite che appunto potrebbe mutare - nota Garattini - ma non si puo' sapere se in bene o male per cui bisogna aspettare l'autunno anche inoltrato". Dunque 'cautela' sulla vaccinazione di massa? "Direi di si' - conclude Garattini - per quello che sappiamo ora e poi per quel che ci riguarda non siamo in Italia di fronte ad un'epidemia".

 

 

(12 giugno 2009) Le altre news

 

insomma chi vivrà vedrà, in soldoni :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un po' di dati influenza annuale

 

8000 l'anno solo in Italia tra influenza e complicazioni non sono proprio pochissimi...

 

Dati su influenza suina

 

Qui i dati riportano oltre ai numeri dei contagi e dei decessi (141 su quasi 30.000) anche la notizia che l'ultima pandemia su cui possiamo basarci è del 1968 e ha causato la morte di circa un milione di persone e che l' influenza ordinaria ne uccide tra i 250.000 e i 500.000 l'anno.

 

Il vaccino potrebbe essere pronto tra qualche mese, io premetto di non avere alcuna conoscenza ma leggendo mi pare che sto allarmismo sia un filino esagerato.

 

Chiedo lumi a chi ne sa di più :)

1617397[/snapback]

 

Ma dove sta tutto questo allarmismo? Lo vedete solo voi!

Non mi sembra che se ne parli più di qualunque fattarello di cronaca.

I Tg non ne parlano nemmeno o solo un accenno.

 

Non ho ancora visto nessuno con la mascherina dalle nostre parti, se ci fosse allarmismo sarebbe pieno.

 

Come si è già detto prima, la "suina" uccide poco perchè c'è la cura (gli antivirali) mentre l'influenza ordinaria si cura usualmente solo a livello sintomatico (cioè non si cura affatto) e quindi uccide persone debilitate per altri motivi che morirebbero comunque poco più in là.

 

Nonostante ciò 141 morti su 30000 è una percentuale ben più alta della comune influenza considerando che spesso sono giovani che non morirebbero per una comune influenza.

 

Inoltre: tutte le pandemie sono incominciate da 1 - 2 - 6 - 10 - 30 vittime prima di arrivare a milioni.

Quindi il dire: sono morte solo tot persone sino ad oggi, non ha senso.

 

Questo virus sarà sconfitto e non farà grossi danni, perchè abbiamo gli strumenti.

Ciò non significa che non se ne debba parlare.

 

Quindi non ho ancora capito che cosa volete dimostrare.

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'OMS a Ginevra poche ore fa ha dichiarato allarme massimo, livello 6 (PANDEMIA). Secondo il direttore dell'OMS l'influenza tornerà ad espandersi con maggiore forza, portando nuovi morti, anche se senza picchi improvvisi. Ha pure spiegato che "Passare alla fase sei significa che la propagazione del virus continua, ma non vuol dire che è aumentata la gravità della malattia".

Negli ultimi 2 giorni nuovi numerosi casi, specialmente in Cile, dove sono quasi raddoppiati.

Tutto l'articolo e l'elenco dei casi paese per paese.

1616943[/snapback]

 

 

Un po' di dati influenza annuale

 

8000 l'anno solo in Italia tra influenza e complicazioni non sono proprio pochissimi...

 

Dati su influenza suina

 

Qui i dati riportano oltre ai numeri dei contagi e dei decessi (141 su quasi 30.000) anche la notizia che l'ultima pandemia su cui possiamo basarci è del 1968 e ha causato la morte di circa un milione di persone e che l' influenza ordinaria ne uccide tra i 250.000 e i 500.000 l'anno.

 

Il vaccino potrebbe essere pronto tra qualche mese, io premetto di non avere alcuna conoscenza ma leggendo mi pare che sto allarmismo sia un filino esagerato.

 

Chiedo lumi a chi ne sa di più :)

1617397[/snapback]

 

Ma dove sta tutto questo allarmismo? Lo vedete solo voi!

Non mi sembra che se ne parli più di qualunque fattarello di cronaca.

I Tg non ne parlano nemmeno o solo un accenno.

 

Non ho ancora visto nessuno con la mascherina dalle nostre parti, se ci fosse allarmismo sarebbe pieno.

 

Come si è già detto prima, la "suina" uccide poco perchè c'è la cura (gli antivirali) mentre l'influenza ordinaria si cura usualmente solo a livello sintomatico (cioè non si cura affatto) e quindi uccide persone debilitate per altri motivi che morirebbero comunque poco più in là.

 

Nonostante ciò 141 morti su 30000 è una percentuale ben più alta della comune influenza considerando che spesso sono giovani che non morirebbero per una comune influenza.

 

Inoltre: tutte le pandemie sono incominciate da 1 - 2 - 6 - 10 - 30 vittime prima di arrivare a milioni.

Quindi il dire: sono morte solo tot persone sino ad oggi, non ha senso.

 

Questo virus sarà sconfitto e non farà grossi danni, perchè abbiamo gli strumenti.

Ciò non significa che non se ne debba parlare.

 

Quindi non ho ancora capito che cosa volete dimostrare.

 

bo

 

.Ciaps

1617486[/snapback]

 

 

riguardo a chi ha parlato di allarme...bastava leggere un po' di post prima

 

a me pare più che altro che tutto il chiasso fatto sia stata una forzatura a favore di cosa o chi possiamo solo immaginarlo...però è la mia opinione.

trovo sia una buona notizia che il virus anche se si sta diffondendo non sia più grave o mutato da rendere inefficace il vaccino che si sta perfezionando tanto che nell' articolo linkato da respiro si parla di tre vaccini disponibili per la prossima ondata invernale di influenza uno dei quali sarà per la suina.

 

parlarne se ne può parlare quanto vogliamo, ma anche cercare di avere una visione complessiva più chiara non crea danni.

 

ah per quanto riguarda la mascherina se qualcuno ha pensato di metterla lasci stare che oltre a farvi morire soffocati con questo caldo risulta inefficace in questa fase (che poi che fase sia non ci è dato saperlo) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totale e ingiustificata censura dei mezzi di informazione sull'influenza suina che sta incominciando a dilagare.

(alla faccia di chi parlava di allarmismo sulla vicenda per il "controllo delle masse"...)

 

Non è una malattia tanto grave da starne preoccupati, ci si cura e si guarisce.

Ma un conto è non fare allarmismo, un conto è censurare totalmente un fatto che ha comunque una sua rilevanza mondiale.

 

Forse hanno paura di ostacolare la stagione turistica?

 

http://www.abruzzo24ore.tv/news/22-casi-di...liano/11882.htm

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totale e ingiustificata censura dei mezzi di informazione sull'influenza suina che sta incominciando a dilagare.

(alla faccia di chi parlava di allarmismo sulla vicenda per il "controllo delle masse"...)

 

Non è una malattia tanto grave da starne preoccupati, ci si cura e si guarisce.

Ma un conto è non fare allarmismo, un conto è censurare totalmente un fatto che ha comunque una sua rilevanza mondiale.

 

Forse hanno paura di ostacolare la stagione turistica?

 

http://www.abruzzo24ore.tv/news/22-casi-di...liano/11882.htm

 

.Ciaps

1630263[/snapback]

 

 

se lo fanno per questo sono dei delinquenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totale e ingiustificata censura dei mezzi di informazione sull'influenza suina che sta incominciando a dilagare.

(alla faccia di chi parlava di allarmismo sulla vicenda per il "controllo delle masse"...)

 

Non è una malattia tanto grave da starne preoccupati, ci si cura e si guarisce.

Ma un conto è non fare allarmismo, un conto è censurare totalmente un fatto che ha comunque una sua rilevanza mondiale.

 

Forse hanno paura di ostacolare la stagione turistica?

 

http://www.abruzzo24ore.tv/news/22-casi-di...liano/11882.htm

 

.Ciaps

1630263[/snapback]

 

 

se lo fanno per questo sono dei delinquenti!

1630287[/snapback]

è pure vero che finchè la notizia è questa stiamo allo sticazzi... cioè quando anche in Italia avremo una situazione tipo Inghilterra o Usa (dove il virus lo trovi ovunque, e infatti in questi giorni si parla di vaccinazione di massa in entrambi i posti)

si vedrà il da farsi. Una piccola comunità di stranieri che vengono da un'isola dove il virus è parecchio diffuso e si sono ammalati (senza, al momento, coinvolgere gli italiani) non mi pare una notiziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totale e ingiustificata censura dei mezzi di informazione sull'influenza suina che sta incominciando a dilagare.

(alla faccia di chi parlava di allarmismo sulla vicenda per il "controllo delle masse"...)

 

Non è una malattia tanto grave da starne preoccupati, ci si cura e si guarisce.

Ma un conto è non fare allarmismo, un conto è censurare totalmente un fatto che ha comunque una sua rilevanza mondiale.

 

Forse hanno paura di ostacolare la stagione turistica?

 

http://www.abruzzo24ore.tv/news/22-casi-di...liano/11882.htm

 

.Ciaps

1630263[/snapback]

 

 

se lo fanno per questo sono dei delinquenti!

1630287[/snapback]

è pure vero che finchè la notizia è questa stiamo allo sticazzi... cioè quando anche in Italia avremo una situazione tipo Inghilterra o Usa (dove il virus lo trovi ovunque, e infatti in questi giorni si parla di vaccinazione di massa in entrambi i posti)

si vedrà il da farsi. Una piccola comunità di stranieri che vengono da un'isola dove il virus è parecchio diffuso e si sono ammalati (senza, al momento, coinvolgere gli italiani) non mi pare una notiziona

1630361[/snapback]

 

Era solo un esempio, e comunque a me non sembra una notizia così insignificante rispetto alle stronzate dei telegiornali.

 

Inoltre prima non sapevo nemmeno che Cipro fosse messa così male.

E nemmeno che la Thailandia stia messa male.

 

Un po' di informazione per coloro che potrebbero andare proprio da queste parti in vacanza non farebbe male e invece sembra messo tutto a tacere.

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Totale e ingiustificata censura dei mezzi di informazione sull'influenza suina che sta incominciando a dilagare.

(alla faccia di chi parlava di allarmismo sulla vicenda per il "controllo delle masse"...)

 

Non è una malattia tanto grave da starne preoccupati, ci si cura e si guarisce.

Ma un conto è non fare allarmismo, un conto è censurare totalmente un fatto che ha comunque una sua rilevanza mondiale.

 

Forse hanno paura di ostacolare la stagione turistica?

http://www.abruzzo24ore.tv/news/22-casi-di...liano/11882.htm

 

.Ciaps

1630263[/snapback]

 

 

E' chiaro.

 

Senno' non partirebbe più nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...qui dicono de sta tranquilli...MA TRANQUILLU E' MORTO INCULATO...

 

cioe' qui per nn fermare la macchiNA del turismo nn se so vietati viaggi ee altre misure di prevenzione.....brunetta dice che le scuole apriranno tranquillamente....

 

INTANTO LI TG SO SOLOPOCHI GIORNI CHE SFIORANO L'ARGOMENTO...XCHE X UNA COSA SERISSIMA NN CE BOMBARDANO E PE LI STUPRI E LA SOLITA CRONACA NERA INVECE E' UN BOMBARDAMENTO CONTINUO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado a valencia ma nn posso andà in giro co lu pensiero de pijamme le maladie...se me devo fa le paranoie in vacanza manco parto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento stiamo tranquilli.

 

E' un po' più pericolosa di un'influenza normale, forse meno pericolosa di un morbillo o una varicella.

 

Per ora continuiamo a vivere normalmente. Tra qualche settimana quando avrà preso piede, useremo tutti le mascherine per prevenire, ma non c'è niente di strano.

C'è chi le usa anche durante le epidemie di influenza normale.

 

Piuttosto, speriamo che il virus resti così come è adesso e non si inventi cose strane.

 

Certo, l'informazione è veramente carente, dimostrazione di quello che ho sempre detto: gli interessi per il panico sono un nulla rispetto ai danni che la paura stessa può fare all'economia.

 

Stanno tacendo troppo per i miei gusti.

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il momento stiamo tranquilli.

 

E' un po' più pericolosa di un'influenza normale, forse meno pericolosa di un morbillo o una varicella.

 

Per ora continuiamo a vivere normalmente. Tra qualche settimana quando avrà preso piede, useremo tutti le mascherine per prevenire, ma non c'è niente di strano.

C'è chi le usa anche durante le epidemie di influenza normale.

 

Piuttosto, speriamo che il virus resti così come è adesso e non si inventi cose strane.

 

Certo, l'informazione è veramente carente, dimostrazione di quello che ho sempre detto: gli interessi per il panico sono un nulla rispetto ai danni che la paura stessa può fare all'economia.

 

Stanno tacendo troppo per i miei gusti.

 

bo

 

.Ciaps

1632913[/snapback]

non e' il caso di farsi paranoie ma bisogna sapere che nel tardo autunno saranno a disposizione milioni di vaccini per questa epidemia di massa!!!il fatto e' che non si sa che cosa ci sia all'interno di questo benedetto vaccino!!!!dal momento che il "CEPPO VIRALE O VIRUS A SECONDA DI COME LO VOGLIAMO CHIAMARE" non e' stato ancora isolato come fanno questi signori a somministrare dei vaccini alle persone?E' SOLTANTO UN BUSINESS di cui le case farmaceutiche ne vogliono trarre vantaggio a scopo economico?IL TAMIFUL O TAMAFUL non mi ricordo bene il nome di questo farmaco (che stanno gia usando in canada e negli stati uniti) e' UN POTENTE ANTIVIRALE di cui e' stata dimostrata scientificamente la sua TOSSICITA' e la sua capacita di arrecare alle persone che l'hanno assunto EFFETTI ALLUCINOGINI,e' lo stesso antivirale che dovrebbero iniettare a noi europei questo autunno!!!beh io(ovviamente parlo per me) ci penserei un attimino prima di farmi questo tipo di vaccino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il momento stiamo tranquilli.

 

E' un po' più pericolosa di un'influenza normale, forse meno pericolosa di un morbillo o una varicella.

 

Per ora continuiamo a vivere normalmente. Tra qualche settimana quando avrà preso piede, useremo tutti le mascherine per prevenire, ma non c'è niente di strano.

C'è chi le usa anche durante le epidemie di influenza normale.

 

Piuttosto, speriamo che il virus resti così come è adesso e non si inventi cose strane.

 

Certo, l'informazione è veramente carente, dimostrazione di quello che ho sempre detto: gli interessi per il panico sono un nulla rispetto ai danni che la paura stessa può fare all'economia.

 

Stanno tacendo troppo per i miei gusti.

 

bo

 

.Ciaps

1632913[/snapback]

non e' il caso di farsi paranoie ma bisogna sapere che nel tardo autunno saranno a disposizione milioni di vaccini per questa epidemia di massa!!!il fatto e' che non si sa che cosa ci sia all'interno di questo benedetto vaccino!!!!dal momento che il "CEPPO VIRALE O VIRUS A SECONDA DI COME LO VOGLIAMO CHIAMARE" non e' stato ancora isolato come fanno questi signori a somministrare dei vaccini alle persone?E' SOLTANTO UN BUSINESS di cui le case farmaceutiche ne vogliono trarre vantaggio a scopo economico?IL TAMIFUL O TAMAFUL non mi ricordo bene il nome di questo farmaco (che stanno gia usando in canada e negli stati uniti) e' UN POTENTE ANTIVIRALE di cui e' stata dimostrata scientificamente la sua TOSSICITA' e la sua capacita di arrecare alle persone che l'hanno assunto EFFETTI ALLUCINOGINI,e' lo stesso antivirale che dovrebbero iniettare a noi europei questo autunno!!!beh io(ovviamente parlo per me) ci penserei un attimino prima di farmi questo tipo di vaccino

1632914[/snapback]

 

Un attimo, non fare disinformazione.

 

Non confondere il Tamiflù con il vaccino.

 

Il vaccino non c'è ancora.

 

Il Tamiflù è l'unica medicina efficace e lo si usa già anche da noi.

E non si inietta.

 

Tossico è tossico, ma come tutte le medicine.

 

Anche l'aspirina è tossica e può causare la morte per emorragia...

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.