Vai al contenuto
Romairone

POKER ONLINE

Messaggi raccomandati

io je do de gioco digitale

1598962[/snapback]

ecco do l'hai vinta la bicicletta.... :lol:

 

nick?

(non me risponne:"tutto a posto grazie".... :D )

1599233[/snapback]

solidsnake :D

 

mo però ho finito i sordi e devo ricarcià :lol: tu chi come te chiami?

 

io cmq de solito faccio i sit-go da 1 euro o 50 cent

1600495[/snapback]

non te sbottoni è....... :D

Io me chiamo Vescoppio77...cmq st'ultimi due tre giorni na tragedia :(

1600502[/snapback]

è che fondamentalmente gioco per divertimme, i sit.go me piacciono, e ricaricando 20 euro c'ho 20 tornei assicurati, poi il 60% delle volte vado a premio quindi me li gusto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se acidflash e soprattutto pizzopazzo scoprono stu topic è finita  :lol:  :lol:

1598808[/snapback]

TROVATOOOOO!!!!! :lol::lol:

 

A parte la battuta, allora vediamo se riesco a trovare tempo anche per tornare un pochino su rossoverdi...(che mi manca molto...io non a molti ahahah...)

 

1: Acidflash è lui su GD, solo che ultimamente ha riservato tutto il suo tempo al gentilsesso quindi gioca poco...

 

2: Gioco Digitale è stata la prima poker room italiana quindi .it (teoricamente le .com sono illegali vedi titan full tilt etc etc) infatti molti colossi come pokerstars hanno aperto il .it per soli italiani. Ora non sto qui a disquisire le leggi cazzi e mazzi ma certo è che ci hanno chiuso le frontiere...il ragionamento fatelo voi...

Per quanto riguarda il "rigged" (è tutto truccato), molti lo pensano, ma non è così diciamo che la cosa è più complessa, diciamo che qualcuno usa dei sistemi di "randomizzazione" delle carte che non è proprio il massimo...(sistema che mischia le carte per intendere) ma non crediate che nel live sia poi così diverso...provate...

una delle mie ultime mani a Sanremo ad un sit&go:

livello 100/200

UTG (under the gun, primo a parlare dopo il Big Blind) call 200, l'utg+1 call, io da mp (middle position) ho 2-2, e faccio call (sotto ho ancora 3.200 circa), call del bottone (ultimo a parlare) cal dello Small Blind (piccolo buio obbligato) e raise (rilancio del Big Blind grande buio obbligato) fino a 950, foldano (lasciano) tutti tranne io ed il bottone che chiamiamo:

FLOP (le prime 3 carte comuni)

A - 2 - 6

(ed io setto il tris)

il Big Blind primo a parlare apre di 1.100, io metto all-in per i restanti, fold del bottone e call del Big Blind che gira A Q...

TURN (quarta carta comune)

A trips per lui e full per me...

RIVER (ultima carta comune)

6 !!!!

lui chiude full di A con 6 ed io vado a casa...ho detto tutto!!!

 

3: Ormai questo gioco mi prende sempre più tempo nella vita, ma non come gioco di per sè, ma per come ci sono finito dentro (in senso buono), ormai è un vero e proprio lavoro questo, soprattutto dopo che abbiamo aperto un nuovo network nazionale POKER VIP ITALIA di cui sono coordinatore nazionale per quanto riguarda i circoli live dove giocare al Texas hold'em, e dopo l'apertura è stata decisa la "fusione" in un unica FEDERAZIONE NAZIONALE che si chiama FEDERPOKER, dove a capo ci sono Luca Pagano (Pro Pokerstars, pokermania italia1), Isidoro Alampi (presidente FIGP) e Giosuè Salomone appunto per POKER VIP ITALIA.

 

4: Sharkscope è valido per tutti... :P e ci sono tutti i dati dei tornei di tutti i giocatori online da sempre ed il loro andamento "economico"

 

per il resto....torno presto!!!!!!

:lol::lol:

1600077[/snapback]

 

Te lo ricordi che m'hai fatto al drago l'ultima volta? :angry:

 

Io ho AQ, al flop scappa AQ e tu avevi in mano AA! :o

 

M'hai sbomballato brutto culo! :lol:

 

Comunque a me il gioco on line non piace anche se qualche partita ce la faccio (anche perche' il tempo a disposizione e' poco) soprattutto su PokerStars e raramente Gioco Digitale. Preferisco i tornei live di gran lunga. A Romairo', perche' qualche volta non veni a Roma co' tu fratello? Se organizzamo te puo' interessare? ;)

1600840[/snapback]

eh si....anche perchè m'hanno detto che ne vale la pena, se me combino coi turni...molto volentieri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e intanto stasera me so ritrovato romairone ad un sit...ahahahah...

1638712[/snapback]

diciamo che non è stato il sit dell'anno :D

 

Però m'ha fatto piacere sapere che non vai affatto male ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TROVATO PURE IO!

 

Dunque... ho iniziato da pivello sulle room straniere e sono andato malino...

Poi è arrivato gioco digitale... lì non ero più un pollo, grazie alla palestra fatta sulle altre room, infatti ho avuto modo di crearmi un discreto BR che mi ha permesso di spizzicare anche diverse scommesse.

Poi ho scoperto snai poker ed è stato amore a prima vista.

Per la precisione l'ho scoperto a Maggio, durante i preparativi per il matrimonio e me ce so pagato il servizio fotografico :D

Gioco sit dai 5 ai 20 euro secondo se me la sento calla oppure no.

Faccio anche diversi tornei con buy in da 5/10 euro ed in casi eccezionali, tipo giornate di forte attivo, buy in da 30 euro.

Vado a bonus ogni due settimane regolarmente... ne vedo di tutti i colori, ma le subisco e le faccio in egual misura, cosa che, a mio avviso, non avveniva su GD dove comunque c'erano periodi in cui pareva che il server te pijava in antipatia.

Da segnalare che l'altro giorno ho fatto un paio di sit con un certo pizzopazzo al quale ho chiesto "ma sei proprio QUEL pizzopazzo?" ma non ho ottenuto risposta....

In tutto questo m'avete fatto venì voglia quindi mo me faccio na partitina! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gioco spesso su bwin, e delle volte in certe partite successono certe cose irreali, come vanno gli altri siti di poker on line?

1640739[/snapback]

 

uguale... AA io 77 lui, entrambi AI, gli entra scala :(

gioco digitale, Sisal Poker non ne parliamo. non basta una mano per passare di livello. Ogni mano sono dei bui più alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROVATO PURE IO!

 

Dunque... ho iniziato da pivello sulle room straniere e sono andato malino...

Poi è arrivato gioco digitale... lì non ero più un pollo, grazie alla palestra fatta sulle altre room, infatti ho avuto modo di crearmi un discreto BR che mi ha permesso di spizzicare anche diverse scommesse.

Poi ho scoperto snai poker ed è stato amore a prima vista.

Per la precisione l'ho scoperto a Maggio, durante i preparativi per il matrimonio e me ce so pagato il servizio fotografico :D

Gioco sit dai 5 ai 20 euro secondo se me la sento calla oppure no.

Faccio anche diversi tornei con buy in da 5/10 euro ed in casi eccezionali, tipo giornate di forte attivo, buy in da 30 euro.

Vado a bonus ogni due settimane regolarmente... ne vedo di tutti i colori, ma le subisco e le faccio in egual misura, cosa che, a mio avviso, non avveniva su GD dove comunque c'erano periodi in cui pareva che il server te pijava in antipatia.

Da segnalare che l'altro giorno ho fatto un paio di sit con un certo pizzopazzo al quale ho chiesto "ma sei proprio QUEL pizzopazzo?" ma non ho ottenuto risposta....

In tutto questo m'avete fatto venì voglia quindi mo me faccio na partitina! :D

1640213[/snapback]

SU GD....se ti chiami acidflash, hai giocato pure contro di me :D

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TROVATO PURE IO!

 

Dunque... ho iniziato da pivello sulle room straniere e sono andato malino...

Poi è arrivato gioco digitale... lì non ero più un pollo, grazie alla palestra fatta sulle altre room, infatti ho avuto modo di crearmi un discreto BR che mi ha permesso di spizzicare anche diverse scommesse.

Poi ho scoperto snai poker ed è stato amore a prima vista.

Per la precisione l'ho scoperto a Maggio, durante i preparativi per il matrimonio e me ce so pagato il servizio fotografico :D

Gioco sit dai 5 ai 20 euro secondo se me la sento calla oppure no.

Faccio anche diversi tornei con buy in da 5/10 euro ed in casi eccezionali, tipo giornate di forte attivo, buy in da 30 euro.

Vado a bonus ogni due settimane regolarmente... ne vedo di tutti i colori, ma le subisco e le faccio in egual misura, cosa che, a mio avviso, non avveniva su GD dove comunque c'erano periodi in cui pareva che il server te pijava in antipatia.

Da segnalare che l'altro giorno ho fatto un paio di sit con un certo pizzopazzo al quale ho chiesto "ma sei proprio QUEL pizzopazzo?" ma non ho ottenuto risposta....

In tutto questo m'avete fatto venì voglia quindi mo me faccio na partitina! :D

1640213[/snapback]

SU GD....se ti chiami acidflash, hai giocato pure contro di me :D

1640999[/snapback]

Si su GD ci giocavo, ma l'ho messo da parte ormai.... prova snai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocodigitale o pokerstars.it?

 

su dateme na mano che oggi pomeriggio comincio a gioca  :lol:

1662929[/snapback]

 

 

prima de datte a sti giochi difficili, impara a fa i quiz e vince :ph34r::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocodigitale o pokerstars.it?

 

su dateme na mano che oggi pomeriggio comincio a gioca  :lol:

1662929[/snapback]

 

 

prima de datte a sti giochi difficili, impara a fa i quiz e vince :ph34r::lol::lol:

1662961[/snapback]

 

 

te me insegni solo a cucina... poi te magno sulla capoccia a tutto e in tutti i sensi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocodigitale o pokerstars.it?

 

su dateme na mano che oggi pomeriggio comincio a gioca  :lol:

1662929[/snapback]

come traffico di giocatori delle .it GD è quello che ce n'ha di più...e anche come giocatori scarsi GD credo non abbia eguali, quindi secondo me per cominciare è l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocodigitale o pokerstars.it?

 

su dateme na mano che oggi pomeriggio comincio a gioca  :lol:

1662929[/snapback]

come traffico di giocatori delle .it GD è quello che ce n'ha di più...e anche come giocatori scarsi GD credo non abbia eguali, quindi secondo me per cominciare è l'ideale.

1663013[/snapback]

pure sisal nn scherza... sui doble up da 10 ce stanno certi brocchi... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocodigitale o pokerstars.it?

 

su dateme na mano che oggi pomeriggio comincio a gioca  :lol:

1662929[/snapback]

come traffico di giocatori delle .it GD è quello che ce n'ha di più...e anche come giocatori scarsi GD credo non abbia eguali, quindi secondo me per cominciare è l'ideale.

1663013[/snapback]

pure sisal nn scherza... sui doble up da 10 ce stanno certi brocchi... :(

1663108[/snapback]

 

Heads up intendevi...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giocodigitale o pokerstars.it?

 

su dateme na mano che oggi pomeriggio comincio a gioca  :lol:

1662929[/snapback]

come traffico di giocatori delle .it GD è quello che ce n'ha di più...e anche come giocatori scarsi GD credo non abbia eguali, quindi secondo me per cominciare è l'ideale.

1663013[/snapback]

pure sisal nn scherza... sui doble up da 10 ce stanno certi brocchi... :(

1663108[/snapback]

 

Heads up intendevi...?

1663112[/snapback]

nono i DoN Double or nothing...

 

giochi in 6, 3 a premio e 3 no vinci il doppio del buy in (a cui va tolta la parte dovuta alla poker room)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho iniziato su gioco digitale, certo che qualcuno è proprio scarso......ho gia vinto il primo sit&go.......aspetto de becca qualcuno de voi  :P

1681815[/snapback]

qualcuno...?

è strapieno di "fish" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio i tornei freeroll da 3000 persone su GD,so arrivato 280 o qualcosa una volta,so iscritto anche a bwin (che almeno te dice li punti che c'hai in mano e non c'è biosgno de scaricà il sw x giocà) e a better,cmq me pare che le partite so abbastanza pilotate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.