Vai al contenuto
mandrake

SENZA TETTO - VIZIOSI 4-4

Messaggi raccomandati

l'arbitro T.Tad, che ha arbitrato la partita "Senza Tettp-Viziosi" al posto di Acidflash (vorrei sapere le motivazioni di questo cambio improvviso), nonostante le mie numerose sollecitazioni e telefonate, non mi ha ancora voluto comunicare il referto arbitrale della partita da lui diretta.

Questo è MOLTO GRAVE per un arbitro del torneo ed è la prima volta che accade dall'inizio del torneo.

Spero possa comunicarmio al più presto il risultato ufficiale, i marcatori (specificare se su rigore), gli ammoniti e gli eventuali espulsi.

 

finché non me lo comunicherà non potrò aggiornare in alcun modo la situazione in classifica, i marcatori e i dati delle 2 squadre scese in campo e da lui dirette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIZIOSI 4

 

1 Gidi, 2 Lu bardascetto, 1 Lu capoccione.

 

Ammoniti: La vigliacca, Mandrake

 

SENZA TETTU 4

 

Aut. Lu bidello,1 Daje addosso, 2 Mancio

 

Ammoniti: Garko e Mancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagelle secche e nessun commento perchè non c'avemo voglia!!!

 

Marcus: Incolpevole sui gol,migliora di partita in partita.Qualche indecisione dovuta ancora ai postumi del weekend. Voto 6

 

Lu bidello: Gioca mezzo influenzato e questo non gli fa tirare fuori il mastino che è in lui.Gara sufficiente. Voto 6

 

Emmeemme: Gioca quasi sempre dietro senza quasi mai sbagliare,non avanza come le altre volte per proteggere la sua area. Voto 6+

 

Luca 75: Rientra in squadra dopo anni che non si vedeva,ancora un pò impacciato ma sicuramente riuscirà a dare il suo apporto nell'arco del torneo. Peccato per quel tiro finito 2 cm dalla traversa. voto 6-

 

Lu capoccione: Come sempre tra i migliori della squadra e punto di riferimento per tutti.Difende in maniera eccellente ed imposta come nessun altro.Gli manca in questa partita il suo fedele compagno Cappella con cui duettare ma segna e sfiora il gol in altre occasioni. Voto 7,5 (voto e giudizio dato dai compagni di squadra)

 

Mandrake: Meno incisivo delle altre volte ma fa sempre la sua parte in maniera più che buona.Le battute sull'arbitraggio poi sono state da delirio.

Voto: 6+

 

La vigliacca: Ha fatto come al solita una buona partita,difende,recupera palloni,imposta attacca...insomma fondamentale. Si prende a paraculate spesso e volentieri con l'arbitro che lo ammonisce. Gli manca solo il gol

Voto 7

 

Gidi: Tira fuori tutto,corre,si danna,bestemmia come un turco,segna un gol,prende ben 2 pali e 2 traverse...e come al solito li golletti suoi se li magna. Voto 7

 

SM: Lui c'è sempre e le sue reti le fà.Questa volta addirittura una doppietta.

Gioca bene,si magna qualcosa,ma non gli si può rimproverare nulla. Voto 7- per le due reti.

Modificato da lu capoccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che ancora nessuno l’ha fatto, provo a stilare le pagelle dei SENZA TETTU

 

ROSSO E VERDE so io… che faccio me do i voti da solo?? Faccio la festa e me la godo??? Aspetto vostre notizie

 

MANCIO parte da difensore centrale poi si sposta a centrocampo e finisce pure per fare il goal del definitivo 4-4; in ogni ruolo riesce a dire la sua. Arcigno e tosto si lascia andare a qualche fallo di troppo… dove non arriva il fiato ci arrivano le gambone.Come faranno i Senza Tettu senza di lui dalla prossima? 7,5 eclettico

 

MAGO SISONE ORONZO parte leggermente decentrato rispetto al solito ma controlla bene la sua zona; nel tempo torna centrale cavandosela bene in entrambe i ruoli. Prova a replicare la punizione della seconda giornata ma, anche a causa della caviglia in disordine, senza risultati. 7 puntuale

 

MEK dopo aver sbagliato campo (depistaggio???) arriva al nou-camp(itello) a dare manforte alla difesa; non è un fulmine ma sopperisce con l’esperienza e con il supporto della metà fuori campo. 6,5 (anche un po’ più) roccioso

 

GARKO 79 fatica a trovare la posizione e nel primo tempo è l’alter-ego di se stesso; nella seconda frazione trova ritmo e posizione ma anche i crampi che lo debilitano. Meno incisivo del solito corre troppo spesso a vuoto 6,5 alterno

 

DAJE ADDOSSO debilitato dall’influenza è da ammirare per la volontà e lo spirito di sacrificio; fa reparto da solo e cerca di far salire la squadra; predica nel deserto quando cerca qualcuno per lo scambio stretto. Non riesce a dare il suo solito enorme contributo. 6,5 irriconoscibile

 

CICCI GRABBI 79 parte bene…. Decisamente meglio delle altre volte, poi si smarrisce. Poco combattivo toglie troppo spesso il piedino e dalla sua parte gli avversari passano. Avesse anche in campo la cattiveria che mostra dietro al monitor sarebbe grande veramente. 5,5 impalpabile

 

MURPHI come sempre vorrebbe partire punta ma si ritrova a dover fare il terzino e non c’ha propriamente il fisico da corazziere. Allucinante una magia che riesce a fare sul filo dell’out nascondendo letteralmente la palla agli avversari. 6,5 sballottato

 

TUV arriva dopo l’inizio della ripresa perché… se l’era dimenticato!! Non si può dire che sia attaccato alla maglia. In panca da il suo contributo alla gestione della gara. 4,5 scordarello

 

ASUS fa il solito show in panca e non manca di mettere zizzania…. 6 show-man

 

T.TAD arbitra un po’ alla Farina (errori) un po’ alla Cesari (protagonista) non riesce a tenere in pugno la gara ma, a parte 2 o 3 svarioni, non incide troppo sul risultato della gara. Cerca di stare vicino all’azione e non si rende conto di intralciarla… tuttavia un 6 politico lo merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo capoccione belle pagelle,

anche se sul tuo voto direi che in alcune azioni sei stato un po' lezioso(voleva fa' a tutti li costi lu cucchiaio)altrimenti nulla da ridire.

il 7- per i 2 gol che significa?

che se non segnavo pijavo 4?

te vojo bene piccole'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla da ridire sulle pagelle di rosso e verde sono perfette.

Voglio sottolineare solo una osa.

Ieri durante la partita ogni qualvolta si è riusciti a giocare con la palla a terra sono venuti fuori o dei goals o delle occasioni limpide per segnare............tutto questo non vi fa venire delle perplessità.

Come gruppo abbiamo grande potenzialtà e qualità tecniche in avanti (vedi dajeaddossu, mancio, il sottoscritto...),ma che purtroppo non riusciamo ad innescare a causa dei troppo e ripeitivi lanci lunghi che

estraneano dal gioco i nostri giocatori più tecnici.

Dobbiamo migliorare su questo asppetto cosi da sfruttare in pieno tutte le nostre qualità.

PS: mi scuso se ieri ho dovuto abbandonare ma i crampi erano troppo forti....asus com medico fa schifo ieri pe allungamme i tendini pe poco nun me scoccia i legamenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un caloroso bacietto al compagno di reparto Gidi

a cui volevo dire che mi sono sbagliato nel prendere i TUOI PANTALONCINI nel dopopartita,

scusa ahhhhhhhhh!!!!!!

vedi da segna' de piu' invece de magnatte li golle o pija' li pali, dopo ce bestemmi pure SACRILEGO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOLEVO FARE I COMPLIMENTI VIVISSIMI AL GRANDE OPERATO DELL'ARBITRO T-TAD

"ME SEMBRAVI UN MISTO TRA PALANCA(tr-to),FARINA(tr-to) e DE SANTIS...DIMENTICAVO ANCHE L'INTERNAZIONALE COLLINA DE LI VECCHI TEMPI .....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VOLEVO FARE I COMPLIMENTI VIVISSIMI AL GRANDE OPERATO DELL'ARBITRO T-TAD

"ME SEMBRAVI UN MISTO TRA PALANCA(tr-to),FARINA(tr-to) e DE SANTIS...DIMENTICAVO ANCHE L'INTERNAZIONALE COLLINA DE LI VECCHI TEMPI .....E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!!!!!!!!!

Voglio dirti che quando i tuoi compagni hanno vinto con i Fenomeni non vi siete lamentati della mia conduzione . Come mai?

 

 

In quel caso ho arbitrato veramente male ma da voi non ho letto nessuna lamentela...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciccio,vatte a legge il topic "TTAD ricusato dai viziosi" e poi riparla.

Anzi,statte zitto,visto che sei l'unico che dopo 7 minuti di gioco butti via la palla per perder tempo prendendoci le paraculate pure dai tuoi compagni! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciccio,vatte a legge il topic "TTAD ricusato dai viziosi" e poi riparla.

Anzi,statte zitto,visto che sei l'unico che dopo 7 minuti di gioco butti via la palla per perder tempo prendendoci le paraculate pure dai tuoi compagni!  ;)

glie l'ho suggerito io !! :ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che quello che ho fatto so affari miei..se vojo perde tempo lo faccio...poi l'arbitro magari mi ammonisce..e poi avete rotto i coglioni tutto il tempo..sembrava de sta a senti un monologo.....ecchecazzo ma mica se po sempre discute per 80 minuti...ma mica stamo all'oratorio...

 

e basta...la prossima volta che giocamo co voi me porto le museruole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciccio,vatte a legge il topic "TTAD ricusato dai viziosi" e poi riparla.

Anzi,statte zitto,visto che sei l'unico che dopo 7 minuti di gioco butti via la palla per perder tempo prendendoci le paraculate pure dai tuoi compagni!  ;)

glie l'ho suggerito io !! :ihih::ihih:

fattece grosso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciccio,vatte a legge il topic "TTAD ricusato dai viziosi" e poi riparla.

Anzi,statte zitto,visto che sei l'unico che dopo 7 minuti di gioco butti via la palla per perder tempo prendendoci le paraculate pure dai tuoi compagni!  ;)

glie l'ho suggerito io !! :ihih::ihih:

TU SI N'ANDRO CHE CON ME ANDRESTI FORI DA LU CAMPO DOPO DU MINUTI :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che quello che ho fatto so affari miei..se vojo perde tempo lo faccio...poi l'arbitro magari mi ammonisce..e poi avete rotto i coglioni tutto il tempo..sembrava de sta a senti un monologo.....ecchecazzo ma mica se po sempre discute per 80 minuti...ma mica stamo all'oratorio...

 

e basta...la prossima volta che giocamo co voi me porto le museruole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mesa' che oltre a lu tempo , tu hai perso pure un po' de cervello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che quello che ho fatto so affari miei..se vojo perde tempo lo faccio...poi l'arbitro magari mi ammonisce..e poi avete rotto i coglioni tutto il tempo..sembrava de sta a senti un monologo.....ecchecazzo ma mica se po sempre discute per 80 minuti...ma mica stamo all'oratorio...

 

e basta...la prossima volta che giocamo co voi me porto le museruole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

avete capito spero..era suggerito e poi lo avrei fatto lo stesso..anzi il mio intento era di buttarla dall'altra parte del campo...e voli pure sape perche??

 

perche m'avevae sconquassato li cojoni co le vostre lamentele"!!!!!

 

semmai ce dovevamo lamenta noi perche t.tad ce fischiava sempre contro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte che quello che ho fatto so affari miei..se vojo perde tempo lo faccio...poi l'arbitro magari mi ammonisce..e poi avete rotto i coglioni tutto il tempo..sembrava de sta a senti un monologo.....ecchecazzo ma mica se po sempre discute per 80 minuti...ma mica stamo all'oratorio...

 

e basta...la prossima volta che giocamo co voi me porto le museruole!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOPO STA COSA CHE HAI DETTO SE LO FAI CON ME IO NON T'AMMONISCO NEMMENO..........................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TE BUTTO FORI DIRETTAMENTE

T'HO AVVISATO IL 7 OTT ALLE ORE QUATTRO MENO CINQUE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce credo che non vi siete mai lamentati avete superato la metà campo 8 volte e di solito li falli li subisce chi attacca.

Peccato per alcuni della tua squadra molto più sportivi di te.

La prossima volta sta tranquillo,non piagnemo,usiamo i vostri stessi metodi da macho e lasciamo da parte lo spirito del torneo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciccio,vatte a legge il topic "TTAD ricusato dai viziosi" e poi riparla.

Anzi,statte zitto,visto che sei l'unico che dopo 7 minuti di gioco butti via la palla per perder tempo prendendoci le paraculate pure dai tuoi compagni!  ;)

glie l'ho suggerito io !! :ihih::ihih:

TU SI N'ANDRO CHE CON ME ANDRESTI FORI DA LU CAMPO DOPO DU MINUTI :D:D

:stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci sci Lu bio' ce vedemo in campo!!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :D

vabbè tu continua a fa lu spanizzo poi vedemo se non te butto fori.

 

 

PS: una cosa. io contro i VIZIOSI c'ho giocato tre volte . sia quando c'ho vinto che quando c'ho perso non l'ho mai sentì cacà il cazzo a nessuno. Contro t tad la volta che hanno giocato contro di noi non gli hanno mai rotto il cazzo se non qualche volta nell'immediato dopo-fatto, ma poi la cosa è finita lì.

Sinceramente se hanno chiacchierato troppo un motivo ce sarà stato de sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce credo che non vi siete mai lamentati avete superato la metà campo 8 volte e di solito li falli li subisce chi attacca.

Peccato per alcuni della tua squadra molto più sportivi di te.

La prossima volta sta tranquillo,non piagnemo,usiamo i vostri stessi metodi da macho e lasciamo da parte lo spirito del torneo!!

che fai minacci pure oltretutto?? stamo a gioca a pallone o a briscola?? e allora statece!!!!

 

 

cmq ...ACCOMODATEVE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.