Vai al contenuto
Cacafocu

Trattative per possibile cessione della Ternana

Messaggi raccomandati

Cacafocu  illuminaci ...................dacci novita'

1630640[/snapback]

c'è poko da aggiungere ragazzi,almeno per come la vedo io,la scelta dell'allenatore co masticone e compagnia bella,con ridimensionamento e svendita di tutti o quasi i giocatori piu bravi non può altro che far capire l'intenzione di questa società,quello di andare avanti a terni,non so che vorranno fa visto che piu in basso di cosi non si può andare apparte la lega pro2,se volevano vendere l'avrebbero fatto,invece di sedersi al tavolo per scegliere la politica e l'allenatore,avrebbero parlato di altro invece è uscita fuori la brutta notizia della conferma di baldassarri,spero de sbagliamme ma........................tanta tanta amarezza :sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacafocu  illuminaci ...................dacci novita'

1630640[/snapback]

c'è poko da aggiungere ragazzi,almeno per come la vedo io,la scelta dell'allenatore co masticone e compagnia bella,con ridimensionamento e svendita di tutti o quasi i giocatori piu bravi non può altro che far capire l'intenzione di questa società,quello di andare avanti a terni,non so che vorranno fa visto che piu in basso di cosi non si può andare apparte la lega pro2,se volevano vendere l'avrebbero fatto,invece di sedersi al tavolo per scegliere la politica e l'allenatore,avrebbero parlato di altro invece è uscita fuori la brutta notizia della conferma di baldassarri,spero de sbagliamme ma........................tanta tanta amarezza :sigh::sigh:

1630676[/snapback]

 

temo che, purtroppo, abbiate ragione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...con tutto il rispetto...ma quale cessione...ste fantomatiche storie di offerte sul tavolo dello zio...ma chi ci credeva...ma chi volevate pija' per culo...ma mica c'avemo 15 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ormai penso che se può pure chiude sto topic tanto sapemo tutti come è andata e cioè che ce sta zio longa come "presidente" l amministratore unico è dominicis ce stanno sempre li fratelli montesomari e l allenatore è lu legatore de porchi quindi chiudemolo stu topic perchè sennò ce stamo a pijà tutti per culo se continuamo a scrive qua... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è finita finchè non è finita

1630844[/snapback]

 

Ho capito ma che ce fa pensà che questi vojono venne visto che hanno pura aperto una scuola calcio in argentina? se hanno fatto ciò per me vuol dì che ce continueranno a stà pe un bello pezzo a terni perchè sennò non avrebbe senso aprì una scuola calcio in Argentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è finita finchè non è finita

1630844[/snapback]

 

Ho capito ma che ce fa pensà che questi vojono venne visto che hanno pura aperto una scuola calcio in argentina? se hanno fatto ciò per me vuol dì che ce continueranno a stà pe un bello pezzo a terni perchè sennò non avrebbe senso aprì una scuola calcio in Argentina...

1630848[/snapback]

 

Ne fanno tante de cose sensa senso che quasi quasi l'apertura di una scuolacalcio in argentina po esse anche un segno positivo perchè se ne vadano!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto la scuola calcio argentina! ma non semo riusciti a trovà nemmeno un ragazzino bono da aggregare alla prima squadra? e che imparano laggiù il gioco del ruzzolone? quale il fine di quella scuola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ribadisco che secondo me lo zio ci libererà da questo scempio solo quando i gemellini se saranno stancati del nostro amato giocattolino..

ma il brutto della storia è che i 2 bimbi non se stancheranno mai.... :huh::(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...con tutto il rispetto...ma quale cessione...ste fantomatiche storie di offerte sul tavolo dello zio...ma chi ci credeva...ma chi volevate pija' per culo...ma mica c'avemo 15 anni...

1630784[/snapback]

 

 

Bè ormai penso che se può pure chiude sto topic tanto sapemo tutti come è andata e cioè che ce sta zio longa come "presidente" l amministratore unico è dominicis ce stanno sempre li fratelli montesomari e l allenatore è lu legatore de porchi quindi chiudemolo stu topic perchè sennò ce stamo a pijà tutti per culo se continuamo a scrive qua... :angry:

1630842[/snapback]

Io ribadisco sempre che bisognerebbe avecce più considerazione per Cacafocu e esse meno impazienti.

Il topic si chiude quando sarà Cacafocu a dire: "Apposto regà, potete anche chiude... nulla di fatto."

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...con tutto il rispetto...ma quale cessione...ste fantomatiche storie di offerte sul tavolo dello zio...ma chi ci credeva...ma chi volevate pija' per culo...ma mica c'avemo 15 anni...

1630784[/snapback]

 

 

Bè ormai penso che se può pure chiude sto topic tanto sapemo tutti come è andata e cioè che ce sta zio longa come "presidente" l amministratore unico è dominicis ce stanno sempre li fratelli montesomari e l allenatore è lu legatore de porchi quindi chiudemolo stu topic perchè sennò ce stamo a pijà tutti per culo se continuamo a scrive qua... :angry:

1630842[/snapback]

Io ribadisco sempre che bisognerebbe avecce più considerazione per Cacafocu e esse meno impazienti.

Il topic si chiude quando sarà Cacafocu a dire: "Apposto regà, potete anche chiude... nulla di fatto."

;)

1631073[/snapback]

...apposto rega',potete anche chiude...chi lo dice lo dice...tanto e' uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' appena rientrato da due settimane di ferie. Sono stato al sud e non ho avuto modo di sentire la mia fonte. Al momento non so niente. Datemi qualche giorno e vi dico se la storia è finita (Longa non ha venduto) o se la trattativa è ancora aperta. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So' appena rientrato da due settimane di ferie. Sono stato al sud e non ho avuto modo di sentire la mia fonte. Al momento non so niente. Datemi qualche giorno e vi dico se la storia è finita (Longa non ha venduto) o se la trattativa è ancora aperta.  ;)

1632777[/snapback]

 

speriamo bene...lo spero, ma non ci credo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me lo zio ci libererà da questo scempio solo quando i gemellini se saranno stancati del nostro amato giocattolino..

ma il brutto della storia è che i 2 bimbi non se stancheranno mai.... :huh:  :(  :(  :(

1631058[/snapback]

 

 

 

 

 

vorrei vedè.. :lol: ......tu tè stancheresti dè giocà, sapenno che appena lu giochetto se rompe dopo devi annà a.................................

post-4190-1247990275.jpg

post-4190-1247990287.jpg

post-4190-1247990297.jpg

post-4190-1247990307.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me lo zio ci libererà da questo scempio solo quando i gemellini se saranno stancati del nostro amato giocattolino..

ma il brutto della storia è che i 2 bimbi non se stancheranno mai.... :huh:  :(  :(  :(

1631058[/snapback]

 

 

 

 

 

vorrei vedè.. :lol: ......tu tè stancheresti dè giocà, sapenno che appena lu giochetto se rompe dopo devi annà a.................................

1632813[/snapback]

 

Mi chiedo quando ci libereremo da questo cancro !!!! :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CERTO CARO LONGARINI INIZIARE MI HAI FATTO UN BEL REGALO DI COMPLEANNO. HAI DATO INIZIO ALLA NUOVA STAGIONE AGONISTICA, DENOMINATA PROGETTO SERIE C2, PROPRIO IL 13 LUGLIO, BEL REGALO DI COMèPLEANNO. CARO LONGARINI E PER CONOSCENZA A TUTTI I TUOI COLLABORATORI. CHE POSSIATE PATIRE LE PENE DELL'INFERNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me lo zio ci libererà da questo scempio solo quando i gemellini se saranno stancati del nostro amato giocattolino..

ma il brutto della storia è che i 2 bimbi non se stancheranno mai.... :huh:  :(  :(  :(

1631058[/snapback]

 

 

 

 

 

vorrei vedè.. :lol: ......tu tè stancheresti dè giocà, sapenno che appena lu giochetto se rompe dopo devi annà a.................................

1632813[/snapback]

 

Mi chiedo quando ci libereremo da questo cancro !!!! :(:(

1632814[/snapback]

LIBERARSI DI QUESTO CANCRO?SPERIAMO il problema e' che sono cominciate a partire anche LE METASTASI quindi le cose si complicano maledettamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!SI SPERA SEMPRE NEI MIRACOLI io ci credo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me lo zio ci libererà da questo scempio solo quando i gemellini se saranno stancati del nostro amato giocattolino..

ma il brutto della storia è che i 2 bimbi non se stancheranno mai.... :huh:  :(  :(  :(

1631058[/snapback]

 

Proviamo a comprargli disegni da colorare o macchinine a pedali!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me lo zio ci libererà da questo scempio solo quando i gemellini se saranno stancati del nostro amato giocattolino..

ma il brutto della storia è che i 2 bimbi non se stancheranno mai.... :huh:  :(  :(  :(

1631058[/snapback]

 

Proviamo a comprargli disegni da colorare o macchinine a pedali!!! :lol:

1633214[/snapback]

 

 

TROVATO costa un pò di più ma credo che ne valga la pena!!!

 

sidecar/passeggino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ribadisco che secondo me lo zio ci libererà da questo scempio solo quando i gemellini se saranno stancati del nostro amato giocattolino..

ma il brutto della storia è che i 2 bimbi non se stancheranno mai.... :huh:  :(  :(  :(

1631058[/snapback]

 

Proviamo a comprargli disegni da colorare o macchinine a pedali!!! :lol:

1633214[/snapback]

 

 

TROVATO costa un pò di più ma credo che ne valga la pena!!!

 

sidecar/passeggino

1633217[/snapback]

 

139 euri spesi bene... con common-rail freni a tamburo.. ecc ecc molti opsional avoglia a giocacce!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Gallipoli ceduto ai friulani

Barba: "Tifosi irriconoscenti"

Nel pomeriggio il club è stato venduto a un gruppo di imprenditori friuliani che fa capo a Daniele D'Odorico, dirigente della D'Odorico Group di Udine. Giannini dovrebbe restare in panchina, la squadra giocherà a Lecce. Addio al veleno di Barba: "Nel momento della richiesta d'aiuto, ho ricevuto solo silenzi"

Mail Stampa 23 commenti OkNotizie badzu Facebook Gazzatown MILANO, 11 agosto 2009 - La storia del Principe e del Petroliere finisce qui. Dopo essersi lasciati alle spalle la Lega Pro, aver messo un piede nell'anticamera del calcio dei ricchi. Ultimo capitolo di una lunga storia: Vincenzo Barba ha ceduto il Gallipoli a un gruppo di imprenditori che fa capo al friuliano Daniele D'Odorico. Non un volto nuovo del calcio: ha già avuto esperienze di gestione nella Triestina.

 

 

Vincenzo Barba, parlamentare Pdl, ha venduto il Gallipoli. Ansa addio al veleno — In un comunicato l'addio del presidente Barba che ha portato la squadra dal campionato di Eccellenza alla B. "Non avremmo mai lontanamente immaginato - scrive Barba - che dopo anni all'insegna della managerialità e dei grandi successi sportivi, battendo record su record, a un solo passo dal campionato delle stelle di serie A, nel momento delle richiesta di aiuto, avremmo ricevuto non soltanto dinieghi e silenzi, ma perfino una contestazione irriconoscente". L'addio di Barba al Gallipoli è carico di rancore: "Abbiamo per settimane - continua - presentato a tutti l'impossibilità di proseguire da soli, sperando che ogni giorno si facessero avanti i gallipolini e i salentini che avevano amore per il Gallipoli. Invece non si è fatto avanti nessuno".

 

dal nord — La nuova società arriva dal Nord. Dal Friuli. E' un gruppo di imprenditori guidato da Daniele D'Odorico (dirigente della D'Odorico Group di Udine), con esperienze di gestione lo scorso anno nella Triestina, gruppo che offre servizi assicurativi, immobiliari, finanziari e commerciali con interessi nel campo delle energie rinnovabili. Nel pomeriggio la firma in uno studio notarile di Lecce, con la quale si è chiusa definitivamente l'era Barba. Il nuovo Gallipoli dovrebbe ripartire da Giuseppe Giannini. Dal Principe in panchina, protagonista dell'ultima stagione da leader del torneo di Prima divisione. Ma dovrà ripartire anche in fretta: il campionato di B inizia il 21 agosto, e il club non ha calciatori in organico. L'anno che verrà per i tifosi sarà pieno di novità. Non cambia solo la proprietà della squadra, ma anche lo stadio: il Gallipoli giocherà tutte le gare di campionato al Via del Mare di Lecce. L'impianto di casa non è idoneo.

 

Anche lu Gallipoli trova acquirenti! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a TERNI il problema sn sempre le amministrazioni che nn permettono a nessun estraneo d'insediarsi nel territorio al costo di danneggiare anche la squadra della citta'(vedi come hanno gestito l'era AGARINI)!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a TERNI il problema sn sempre le amministrazioni che nn permettono a nessun estraneo d'insediarsi nel territorio al costo di danneggiare anche la squadra della citta'(vedi come hanno gestito l'era AGARINI)!!!!!!!!!!!!!

1640078[/snapback]

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a TERNI il problema sn sempre le amministrazioni che nn permettono a nessun estraneo d'insediarsi nel territorio al costo di danneggiare anche la squadra della citta'(vedi come hanno gestito l'era AGARINI)!!!!!!!!!!!!!

1640078[/snapback]

:blink:

1640090[/snapback]

probabilmente pensa che longarini sia ternano :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a TERNI il problema sn sempre le amministrazioni che nn permettono a nessun estraneo d'insediarsi nel territorio al costo di danneggiare anche la squadra della citta'(vedi come hanno gestito l'era AGARINI)!!!!!!!!!!!!!

1640078[/snapback]

che simpatico furbetto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.