Vai al contenuto
tomasso

SPORTING TERNI

Messaggi raccomandati

La fusione è ufficiale: nasce l'Asd Sporting Terni

di Claudio Contessa, 27/05/2009 01:00

 

Si chiama Asd Sporting Terni ed è la nuova realtà nata dalla fusione di Arrone (serie D), Gabelletta (Eccellenza) e Virgilio Maroso (Prima categoria). I massimi rappresentanti societari delle tre realtà del comprensorio ternano, si sono incontrati ieri sera ed hanno ratificato l'accordo per quella che può essere considerata come la più importante operazione economico-societaria degli ultimi anni nell'ambito del calcio dilettantistico umbro. Maurizio Gambino per l'Arrone, Paolo Costantini e Giacomo Carbone per il Gabelletta, Sergio Vincioni e Bruno Rosati per la Maroso: questi i protagonisti della riunione di ieri sera che dopo mesi di trattative ha sancito la nascita della seconda realtà calcistica di Terni. L'Asd Sporting Terni militerà in serie D e giocherà le sue gare interne al "Mirko Fabrizi" di Gabelletta. Ancora non sono state rese note le cariche dirigenziali e tecniche che verrano presentate solo dopo aver depositato il Lega tutti i documenti. Secondo indiscrezioni Gambino sarà l'unico presidente e Vincioni con Carbone o Costantini i vice presidenti. La carica di direttore generale potrebbe essere assegnata a Mario Santececca e quella di direttore sportivo ad Amedeo Ciani o Danilo Grechi. Rosati potrebbe ricoprire un ruolo di primo piano per quanto riguarda il settore giovanile. Per la panchina sono il lizza Luciano Marini e Roberto Borrello.

 

da sporterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io gioco cn la nuova maroso(il prossimo anno allievi) praticamente mo ce chiamamo sporting terni fateme capi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La fusione è ufficiale: nasce l'Asd Sporting Terni

di Claudio Contessa, 27/05/2009 01:00

 

Si chiama Asd Sporting Terni ed è la nuova realtà nata dalla fusione di Arrone (serie D), Gabelletta (Eccellenza) e Virgilio Maroso (Prima categoria). I massimi rappresentanti societari delle tre realtà del comprensorio ternano, si sono incontrati ieri sera ed hanno ratificato l'accordo per quella che può essere considerata come la più importante operazione economico-societaria degli ultimi anni nell'ambito del calcio dilettantistico umbro. Maurizio Gambino per l'Arrone, Paolo Costantini e Giacomo Carbone per il Gabelletta, Sergio Vincioni e Bruno Rosati per la Maroso: questi i protagonisti della riunione di ieri sera che dopo mesi di trattative ha sancito la nascita della seconda realtà calcistica di Terni. L'Asd Sporting Terni militerà in serie D e giocherà le sue gare interne al "Mirko Fabrizi" di Gabelletta. Ancora non sono state rese note le cariche dirigenziali e tecniche che verrano presentate solo dopo aver depositato il Lega tutti i documenti. Secondo indiscrezioni Gambino sarà l'unico presidente e Vincioni con Carbone o Costantini i vice presidenti. La carica di direttore generale potrebbe essere assegnata a Mario Santececca e quella di direttore sportivo ad Amedeo Ciani o Danilo Grechi. Rosati potrebbe ricoprire un ruolo di primo piano per quanto riguarda il settore giovanile. Per la panchina sono il lizza Luciano Marini e Roberto Borrello.

 

da sporterni.it

1610167[/snapback]

mah...

quanto durerà sta realtà?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gioco cn la nuova maroso(il prossimo anno allievi) praticamente mo ce chiamamo sporting terni fateme capi?

1610193[/snapback]

 

bisogna vedere se fanno la fusione anche del settore giovanile, semmai delle tre squadre prenderanno i migliori, credo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semmai delle tre squadre prenderanno i migliori, credo  ;)

1610228[/snapback]

allora Dàddy ,dormi tranquillo ;)

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quali saranno i colori sociali ed il simbolo?

il liberati è in esclusiva al tolentino?

1610255[/snapback]

propongo un rosso e verde con tonalità pastello e l'alternanza al liberati con la marchicianas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gioco cn la nuova maroso(il prossimo anno allievi) praticamente mo ce chiamamo sporting terni fateme capi?

1610193[/snapback]

 

:lol::lol::lol: tu si uno de quilla squadra de ridicolozzi che ha fatto le majette " CAMPIONI PROVINCIALI" :lol::lol::lol: ..ce credete propio da esse campioni :lol: famme chi saresti quello che chiamano mariuccio in onore di mario frick ? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
semmai delle tre squadre prenderanno i migliori, credo  ;)

1610228[/snapback]

allora Dàddy ,dormi tranquillo ;)

1610243[/snapback]

 

cioè che vorresti di che so scarso?quest'anno ho fatto pure il provino cn l'empoli non me reputo un fenomeno ma a almeno ce so gioca a pallone ;)

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gioco cn la nuova maroso(il prossimo anno allievi) praticamente mo ce chiamamo sporting terni fateme capi?

1610193[/snapback]

 

:lol::lol::lol: tu si uno de quilla squadra de ridicolozzi che ha fatto le majette " CAMPIONI PROVINCIALI" :lol::lol::lol: ..ce credete propio da esse campioni :lol: famme chi saresti quello che chiamano mariuccio in onore di mario frick ? :lol::lol:

1610294[/snapback]

 

:lol::lol::lol: si so uno de quelli però io non so mariuccio,io faccio il difensore centrale lui l'attaccante e comunque non lo chiamamo mariuccio per mario frick ma pe un altra che cosa che me farò spiegà :D comunque ce lo semo meritati da vince il campionato dopo quel testa a testa con il gabelletta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece faccio la juniores a arrone e ve posso assicura che la cosa è seria..lu presidente c'ha grandi stimoli e è voluto veni a terni per fa la cosa ancora piu importante e pe coinvolge la gente..

cmq per il settore giovanile noi stamo a fa delle amichevoli per cerca alcuni 92 boni pe fa la JUNIORES NAZIONALE..ma penso che ne faranno anche una regionale per nn dove scarta 60 giocatori..

..io comunque le maglie le farei stile celtic bianche e verdi orizzontali e anche stile "sporting"..che spettacolo !!!!!!!!!! :P:P:P

post-5234-1243453688_thumb.jpg

post-5234-1243453734_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece faccio la juniores a arrone e ve posso assicura che la cosa è seria..lu presidente c'ha grandi stimoli e è voluto veni a terni per fa la cosa ancora piu importante e pe coinvolge la gente..

cmq per il settore giovanile noi stamo a fa delle amichevoli per cerca alcuni 92 boni pe fa la JUNIORES NAZIONALE..ma penso che ne faranno anche una regionale per nn dove scarta 60 giocatori..

..io comunque le maglie le farei stile celtic bianche e verdi orizzontali e anche stile "sporting"..che spettacolo !!!!!!!!!! :P  :P  :P

1610345[/snapback]

tommà te si lu primo che cacciano via!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete fortunati bardasci miei che ve danno un pò de visibilità co sti giornali!?!?!ai tempi miei tutti li risultati classifiche cannonieri non ce stavano!?!?!ad avecceli......so nato nel momento sbagliato...mannaggia...cmq in bocca al lupo x lo sporting terni...

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti...hanno fatto sparire il calcio ad Arrone...e il suo mitico nome.. :(

1610545[/snapback]

Infatti ARRONE GAME OVER. :(

Speriamo che questo sia un progetto serio..................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti...hanno fatto sparire il calcio ad Arrone...e il suo mitico nome.. :(

1610545[/snapback]

Infatti ARRONE GAME OVER. :(

Speriamo che questo sia un progetto serio..................................................

1610583[/snapback]

non penso che i "vecchi" Arronesi siano contenti ........ :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che questa realtà si concretizzi e nn diventi una bufala prima di tutto per non rovinare un settore giovanile che con la fusione potrebbe diventare veramente importante. in bocca al alupo a tutti: dai presidenti, al futuro allenatore, a tutto il settore giovanile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma a me tutte ste fusioni non me vanno a genio...

E' strano che un paese come Arrone non abbia una squadra con tale nome, essendo anche una realtà che ha sempre detto la sua nel panorama calcistico ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma siccome girano li sordi....se era come dieci anni fa che quasi nessuno chiedeva sordi,le società c'erano e se giocava pe passione...mo pare che se non piji 400 500 euro non se po giocà....e non parlo di serie D eccellenza.....ma quelle piu basse

Modificato da lu tabbaccaru

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì ma a me tutte ste fusioni non me vanno a genio...

E' strano che un paese come Arrone non abbia una squadra con tale nome, essendo anche una realtà che ha sempre detto la sua nel panorama calcistico ternano.

1610721[/snapback]

guarda, secondo me ad Arrone rifaranno quasi sicuramente una squadra, magari partendo dalla 1^ categoria... con mezzi finanziari diversi e gente locale... credo eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..cmq il progetto è serio e il presidente c'ha voglia de grande calcio..i sordice l'ha e addirittura penso che co sta fusione faranno in modo de costrui una squadra competitiva..ma cmq ancora ce sta tempo..

 

..ah per chi je po interessa venerdi e sabato sera a Arrone ce sta un torneo 91-92 co ternana beretti arrone juniores nazionale campitello e maroo..una bella cosa.. :lol::lol::lol: ..e tutti invitati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma siccome girano li sordi....se era come dieci anni fa che quasi nessuno chiedeva sordi,le società c'erano e se giocava pe passione...mo pare che se non piji 400 500 euro non se po giocà....e non parlo di serie D eccellenza.....ma quelle piu basse

1610751[/snapback]

Ti quoto in pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..LE VOCI DICONO CHE PROBABILMENTE AD ARRONE FANNO LA SQUADRA PER L'ECCELLENZA, CON UIL TITOLO DELLA GABELLETTA..POI NN SO SE SIA VERO MA CMQ AD ARRONE MO C'è RIMASTO SOLO MONTEFRANCO CHE TRA L'ALTRO è RETROCESSO DALLA PROMOZIONE IN 1°CATEGORIA..

1610791[/snapback]

Se fosse così, diteme voi se gli Arronesi andranno a guardare le partite/tiferanno per lo "

Sporting Terni "...

Sta nascendo ( a mio modestissimo avviso) una squadra senza una precisa identità campanilistica, poi me sbaglierò...

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ad Arrone ci rimane soltanto il Castel di lago..squadra allenata da un arronese con tutti ragazzi di Arrone..o quasi..giocano in 2° categoria...e fanno piu spettatori loro che la defunta ex Arrone....e non credo proprio che ad Arrone interessi o interessera' tifare per lo sporting...è proprio vero che i soldini hanno rovinato tutto....

Modificato da paoletto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.