Vai al contenuto
tomasso

SPORTING TERNI

Messaggi raccomandati

Vergogna alla federazione che, nonostante l'assenso del CastelRigone, non ha permesso di spostare la partita...

Onore ai ragazzini, anche allievi, che hanno dovuto giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vergogna alla federazione che, nonostante l'assenso del CastelRigone, non ha permesso di spostare la partita...

Onore ai ragazzini, anche allievi, che hanno dovuto giocare.

1693559[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vergogna alla federazione che, nonostante l'assenso del CastelRigone, non ha permesso di spostare la partita...

Onore ai ragazzini, anche allievi, che hanno dovuto giocare.

1693559[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla federazione non mi pronuncio. è uno scandalo veramente.

ma i giocatori del castel rigone sarebbe da pijalli a ginocchiate su li cojoni.

sette a uno... simpatici!

li soliti perugini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era giusto rimandare questa partita visto che lo Sporting è stato falcidiato dall'influenza H1N1.

Questi 3 punt al Castel Rigone gli sono stati serviti su un piatto d'argento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente a Gabelletta. onore ai ragazzini davvero incredibile provare a giocare una partita con solo due titolari della prima squadra. ricordo a tutti che i ragazzini della juniores hanno giocato anche ieri nel proprio campionato. cmq credo che lo sporting anche con l'8'% dei titolari liquiderebbe ad occhi chiusi il Castle Rigone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vergogna alla federazione che, nonostante l'assenso del CastelRigone, non ha permesso di spostare la partita...

Onore ai ragazzini, anche allievi, che hanno dovuto giocare.

1693559[/snapback]

1693577[/snapback]

 

hai giocato pure te? sulla formazione ci sta uno con il tuo cognome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Era giusto rimandare questa partita visto che lo Sporting è stato falcidiato dall'influenza H1N1.

Questi 3 punt al Castel Rigone gli sono stati serviti su un piatto d'argento.

1693668[/snapback]

Tristissimo.

Vedremo quali saranno i provvedimenti prossimamente visto che si ripresenterà sicuramente una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltretutto ci sarebbero diverse considerazioni da fare pure sull'arbitruccio....

per carità, può sbagliare ma espellere un giocatore per un falletto veniale quando già la squadra sta perdendo 5-1 mi sembra una becera mancanza d'intelligenza...

ha rischiato di far infiammare ancor di più la gara con qualche colpo proibito di troppo.

 

Onore ai ragazzini dello sporting che c'hanno provato...

 

Ho visto, invece, tra le fila del Castel Rigone l'ex (anche se per poco) rossoverde Alessandro Manni, compagno e/o avversario di diversi tornei giovanili estivi "tanti" anni fa. Per la serie D c'ha ancora un altro passo, tant'è che l'allenatore la tolto poco prima della fine del primo tempo!

Certo che vedere la squadra di un paesino di 400 anime in serie D fa invidia un bel po'!!!!

 

 

P.S. COMPLIMENTI ALLO SPORTING PER IL RINNOVATO MIRKO FABRIZI; OTTIMO IMPIANTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarebbe da fare una bella trasfertuccia in massa per la gara di ritorno......

1693740[/snapback]

 

ma per davero oh!

ho sentito l'ultimi 30 secondi dell'intervista a Gambino su TeleGalileo e giustamente ha sottolineato la poca intelligenza sia della federazione che del CastelRigone ma ha anche aggiunto che nel calcio alla fine prima o dopo ce se rincontra sempre..a buon intenditor... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce ne passamo raga'... l'altro presidente dello Sporting ha parlato in modo assai difforme da Gambino, dicendo che era giusto che il C.R. facesse la sua partita... e ho sentito anche un'intervista al DS lacustre Quarta che ha detto di come, all'inizio del secondo tempo, sia mancato lo sguardo d'intesa su come gestire la partita. e ci posso credere... i ragazzini dello Sporting correvano come frecce e continuavano a soffiacce. da qui la decisione del C.R. di continuare a giocarsela, come meritavano i ragazzini: sarebbe stato molto più umiliante vedere i fuoriclasse rigonesi gigioneggiare per la compassione. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce ne passamo raga'... l'altro presidente dello Sporting ha parlato in modo assai difforme da Gambino, dicendo che era giusto che il C.R. facesse la sua partita... e ho sentito anche un'intervista al DS lacustre Quarta che ha detto di come, all'inizio del secondo tempo, sia mancato lo sguardo d'intesa su come gestire la partita. e ci posso credere... i ragazzini dello Sporting correvano come frecce e continuavano a soffiacce. da qui la decisione del C.R. di continuare a giocarsela, come meritavano i ragazzini: sarebbe stato molto più umiliante vedere i fuoriclasse rigonesi gigioneggiare per la compassione. ;)

1693954[/snapback]

e te credo... per qualcuno di quelli la serie D resterà un miraggio... debuttare in quell'ambiente, nell'occasione dell'inaugurazione del campo, davanti a 300 ragazzini, ai genitori, ai nonni... contro gente che ha fatto la serie B (Manni)... insomma le premesse per dare tutto c'erano.

Ma c'era anche una sostanziosa differenza di "classe" ed esperienza! Dopo il 4-0 del primo tempo si poteva tranquillamente addormentare la partita ed invece, colpa anche dell'arbitro, si è voluto quasi infierire sull'avversario.

Peccato perchè anche il contesto "festoso" è stato un po' rovinato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SERIE D

 

 

SPORTING TERNI

La dirigenza proprio non scherza e visto che Marco Di Loreto, ex Perugia, Fiorentina e nelle ultime stagioni al Torino, è ancora libero ha sondato il centrale difensivo ternano (è di Marmore) e non è escluso che l’affare possa andare in porto. Sarebbe davvero un colpo fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.