Vai al contenuto
classe86_

Calciomercato Serie A e B

Messaggi raccomandati

Zamparini: "Chiederò alle società di tagliare gli stipendi"

25.06.2009 15.05

All'ingresso in Lega per la riunione del giovedì, Maurizio Zamparini non ha parlato soltanto del mercato del Palermo, ma ha preannunciato una sua proposta ai club di tagliare del 30% gli stipendi dei calciatori. Adriano Galliani, così come riportato da Mediagol, commenta ironico: "Abbattere gli stipendi? Io sarei anche d'accordo, però ci viene Zamparini a Milanello a dirlo ai calciatori del Milan...".

1623049[/snapback]

 

a zamparini non glie roppessero li coglioni.

lui già lo deve annà a dì a frignano nel pavullo, non po mica annà pure a dillo a milanello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zamparini: "Chiederò alle società di tagliare gli stipendi"

25.06.2009 15.05

All'ingresso in Lega per la riunione del giovedì, Maurizio Zamparini non ha parlato soltanto del mercato del Palermo, ma ha preannunciato una sua proposta ai club di tagliare del 30% gli stipendi dei calciatori. Adriano Galliani, così come riportato da Mediagol, commenta ironico: "Abbattere gli stipendi? Io sarei anche d'accordo, però ci viene Zamparini a Milanello a dirlo ai calciatori del Milan...".

1623049[/snapback]

 

a zamparini non glie roppessero li coglioni.

lui già lo deve annà a dì a frignano nel pavullo, non po mica annà pure a dillo a milanello :D

1623054[/snapback]

bravo toscanu :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zamparini: "Chiederò alle società di tagliare gli stipendi"

25.06.2009 15.05

All'ingresso in Lega per la riunione del giovedì, Maurizio Zamparini non ha parlato soltanto del mercato del Palermo, ma ha preannunciato una sua proposta ai club di tagliare del 30% gli stipendi dei calciatori. Adriano Galliani, così come riportato da Mediagol, commenta ironico: "Abbattere gli stipendi? Io sarei anche d'accordo, però ci viene Zamparini a Milanello a dirlo ai calciatori del Milan...".

1623049[/snapback]

 

a zamparini non glie roppessero li coglioni.

lui già lo deve annà a dì a frignano nel pavullo, non po mica annà pure a dillo a milanello :D

1623054[/snapback]

 

Non era Pavullo nel Frignano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zamparini: "Chiederò alle società di tagliare gli stipendi"

25.06.2009 15.05

All'ingresso in Lega per la riunione del giovedì, Maurizio Zamparini non ha parlato soltanto del mercato del Palermo, ma ha preannunciato una sua proposta ai club di tagliare del 30% gli stipendi dei calciatori. Adriano Galliani, così come riportato da Mediagol, commenta ironico: "Abbattere gli stipendi? Io sarei anche d'accordo, però ci viene Zamparini a Milanello a dirlo ai calciatori del Milan...".

1623049[/snapback]

 

 

sarebbe ideale un tetto-ingaggi come in NBA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zamparini: "Chiederò alle società di tagliare gli stipendi"

25.06.2009 15.05

All'ingresso in Lega per la riunione del giovedì, Maurizio Zamparini non ha parlato soltanto del mercato del Palermo, ma ha preannunciato una sua proposta ai club di tagliare del 30% gli stipendi dei calciatori. Adriano Galliani, così come riportato da Mediagol, commenta ironico: "Abbattere gli stipendi? Io sarei anche d'accordo, però ci viene Zamparini a Milanello a dirlo ai calciatori del Milan...".

1623049[/snapback]

 

a zamparini non glie roppessero li coglioni.

lui già lo deve annà a dì a frignano nel pavullo, non po mica annà pure a dillo a milanello :D

1623054[/snapback]

 

Non era Pavullo nel Frignano? :D

1623127[/snapback]

hai ragione :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corini: "Voglio fare l'allenatore"

25.06.2009 20.12

Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Eugenio Corini - intervistato da Itasportpress - ha detto chiaramente cosa vorrà fare d'ora in avanti: "Io voglio fare l'allenatore, un altro ruolo in questo momento non mi interessa. L'unico rammarico che ho è quello di non aver potuto svolgere il corso di allenatore in seconda per un problema tecnico legato alla domanda che avevo presentato. Se non succederà niente nei prossimi mesi vuol dire che per me sarà un anno di riposo e di studio per farmi trovare pronto poi con il patentino di allenatore".

 

Manchester United, assalto a Giuseppe Rossi

25.06.2009 18.24

Secondo quanto riportato dal Daily Mail il Manchester United sarebbe intenzionato ad investire parte della somma ricavata dalla vendita di Cristiano Ronaldo per l'acquisto dell'attaccante della nazionale italiana, Giuseppe Rossi, ceduto troppo frettolosamente al Villareal due anni fa dopo sole 5 apparizioni nel team di Ferguson ed il prestito al Newcastle e al Parma.

 

UFFICIALE: Palermo, torna Raggi

25.06.2009 21.01

Il difensore Andrea Raggi (24) è tornato al Palermo. In prestito alla Sampdoria dallo scorso gennaio, il club blucerchiato ha deciso di non avvalersi del diritto di riscatto fissato intorno ai quattro milioni di euro.

 

Bari, domani firmano Barreto e Langella

Respiro di sollievo in casa Bari. Il bomber Paulo Vitor Barreto (23), resterà un altro anno in Puglia. Il giocatore è stato prelevato dall'Udinese con la formula del prestito. In comproprietà invece - sempre dal club friulano - arriva Antonio Langella (32), calciatore che ha disputato l'ultima stagione in prestito al Chievo Verona. Domani i due giocatori firmeranno il contratto col club biancorosso.

 

Napoli, è fatta per Zuniga

25.06.2009 20.16

Ennesimo colpo di mercato di Pierpaolo Marino che si aggiudica per i prossimi cinque anni il terzino colombiano Camilo Zuniga (24). Secondo quanto riportato da Tuttonapoli.net, il Napoli avrebbe versato 8.5 milioni di euro nelle casse del Siena, senza però privarsi della metà di Emanuele Calaiò (27) che risulta tuttora in comproprietà tra i due club.

 

Palermo, Succi vicino al Siena

25.06.2009 19.51

Riscattato in giornata dal Ravenna, Davide Succi (27) dovrebbe lasciare il Palermo nelle prossime ore. Il giocatore pare non rientri nei piani del club rosanero e per questo ha cominciato a guardarsi intorno. Secondo indiscrezioni provenienti da Tuttopalermo.net, il centravanti ha trovato un accordo di massima col club toscano.

 

Torino, Cairo: "Dellafiore tornerà al Palermo"

25.06.2009 18.46

Intervistato dal sito stadionews.it, il Presidente del Torino, Urbano Cairo, ha dichiarato che il club granata non riscatterò dal Palermo il difensore Hernan Dellafiore.

 

Spezia, ipotesi Lombardo

25.06.2009 21.22

Potrebbe essere Attilio Lombrado il prossimo tecnico dello Spezia. L'ex allenatore di Castelnuovo e Legnano s'è incontrato, secondo indiscrezioni raccolte da sampdorianews.net, col patron Aldo Jacopetti a inizio settimana per approfondire la trattativa. La decisione definitiva da parte del club spezzino verrà presa entro i primi giorni della prossima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sticazzi 8,5 milioni per Zuniga... con Maggio e Santacroce in squadra... a volte viene da pensare che il DS del Napoli non abbia le idee molto chiare... Sta comprando doppioni e spendendo a destra e sinistra senza sfoltire la rosa.

 

Parlerà il campo, per carità, ma ad oggi mi sembra un mercato fatto basandosi sui nomi di giocatori in auge senza che però ci sia un vero progetto tattico dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sticazzi 8,5 milioni per Zuniga... con Maggio e Santacroce in squadra... a volte viene da pensare che il DS del Napoli non abbia le idee molto chiare... Sta comprando doppioni e spendendo a destra e sinistra senza sfoltire la rosa.

 

Parlerà il campo, per carità, ma ad oggi mi sembra un mercato fatto basandosi sui nomi di giocatori in auge senza che però ci sia un vero progetto tattico dietro.

1623478[/snapback]

 

considera io ho pensato esattamente l'opposto di quello che stai dicendo tu... :lol:

bisogna vedere come ha intenzione di far giocare il Napoli Donadoni ma già gli acquisti di Quagliarelle e, sopratutto, Cigarini mi sembrano acquisti di qualità e molto utili (l'anno scorso mancava un regista e davanti mi sembra che Denis e Zalayeta non dessero troppe garanzie...)...

forse 8,5 per Zuniga sono un pò troppi ma si parla molto molto bene di lui e potrebbe anche valerli, mi sembra Santacroce possa giocare tranquillamente da centrale....o sbaglio?

 

secondo me Marino resta uno dei Ds più bravi invece.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE - Scambi fra Parma e Siena

Reginaldo e Parravicini passano in bianconero, Galloppa e Coppola diventano gialloblu

(1)

Reginaldo, il prossimo anno giocherà a Siena

 

 

 

MILANO - Si è registrato molto movimento oggi nella strada fra Siena e Parma. I due club infatti hanno concluso alcuni importanti operazioni. La società bianconera si è assicurata le prestazioni dell'attaccante Reginaldo (in comproprietà) e del centrocampista Francesco Parravicini. In gialloblù arrivano invece due centrocampisti che nell'ultima stagione hanno giocato nel club toscano: Daniele Galloppa (in comproprietà fra le due società) e Manuel Coppola, (ceduto al Parma a titolo definitivo).

 

 

secondo me ci ha guadagnato il parma

 

non so perchè ma ghirardi mesà un gran presidente, magari a terni uno cosi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sticazzi 8,5 milioni per Zuniga... con Maggio e Santacroce in squadra... a volte viene da pensare che il DS del Napoli non abbia le idee molto chiare... Sta comprando doppioni e spendendo a destra e sinistra senza sfoltire la rosa.

 

Parlerà il campo, per carità, ma ad oggi mi sembra un mercato fatto basandosi sui nomi di giocatori in auge senza che però ci sia un vero progetto tattico dietro.

1623478[/snapback]

 

considera io ho pensato esattamente l'opposto di quello che stai dicendo tu... :lol:

bisogna vedere come ha intenzione di far giocare il Napoli Donadoni ma già gli acquisti di Quagliarelle e, sopratutto, Cigarini mi sembrano acquisti di qualità e molto utili (l'anno scorso mancava un regista e davanti mi sembra che Denis e Zalayeta non dessero troppe garanzie...)...

forse 8,5 per Zuniga sono un pò troppi ma si parla molto molto bene di lui e potrebbe anche valerli, mi sembra Santacroce possa giocare tranquillamente da centrale....o sbaglio?

 

secondo me Marino resta uno dei Ds più bravi invece.... :)

1623486[/snapback]

 

Mah...

 

Sarà che io non stravedo per Quagliarella, che considero un buon giocatore ma non uno in grado di fare la differenza. E ad ogni modo per me il suo ruolo è seconda punta a fianco a un centravanti possente, cosa che questo Napoli non ha certo in mente di fare. Quagliarella e Lavezzi davanti: in caso di contropiede son cazzi, ma coi granatieri che ci sono in A non sarà sempre così.

 

Ti dirò che non stravedo nemmeno per Cigarini, per quanto riconosca che un ragionatore di centrocampo così giovane non si trova tanto facilmente. Però ci può stare. Tuttavia: Gargano non era il grande colpo del Napoli? E ora che ci fa con Gargano, la birra?

 

Zuniga è costato uno sproposito e non è una spesa da fare quando hai già Maggio e Santacroce in rosa. Ad oggi, il Napoli non sa come deve giocare. Se giochi col 3-5-2 tieni Maggio e Santacroce e di Zuniga non te ne fai niente. Se giochi con il 4-3-3 vendi Maggio e tieni Zuniga e Santacroce a giocarsi il posto.

 

Un buon acquisto è De Sanctis che è comunque un portiere ancora nel giro della Nazionale ed è stato pagato meno di due milioni, e 32 anni per uno che ricopre quel ruolo non sono niente. Peccato che ora di portieri se ne debbano sbolognare almeno 2 o 3.

 

Senza contare tutti gli altri esuberi: Montervino, Grava, Bogliacino, Amodio, Pazienza, uno almeno tra Denis e Zalayeta, uno almeno tra Pià e Russotto, poi mi pare abbiano preso Campagnaro e a quel punto uno tra Aronica, Rinaudo e Contini è di troppo... insomma, questi vanno in ritiro con una campagna acquisti in passivo e quaranta giocatori in rosa...

 

Per me i progetti ben fatti sono altri, poi de gustibus. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono state rese note le risultanze dell'apertura delle buste effettuata quest'oggi in Lega. Questo l'elenco completo delle 44 situazioni risolte:

 

Andrea Marocco Arrigoni Mezzocorona-Atalanta ATALANTA

 

Adrian Bica Badan Vibonese-Catania CATANIA

 

Martino Borghese Pescara-Genoa GENOA

 

Davide Carcuro Fiorentina-Treviso TREVISO

 

Lorenzo Cecchi Prato-Chievo PRATO

 

Nicola Ciotola Avellino-Pisa AVELLINO

 

Riccardo Colombo Torino-Albinoleffe TORINO

 

Marco Compagnone Marcianise-Sampdoria MARCIANISE

 

Alessandro Conversi Prato-Lazio PRATO

 

Danilo D'Ambrosio Juve Stabia-Fiorentina JUVE STABIA

 

Cristiano Del Grosso Siena-Cagliari SIENA

 

Biagio Del Giudice Aversa Normanna-Napoli Aversa Normanna

 

Marco Di Fetta Pistoiese-Catania CATANIA

 

Davide Di Gennaro Genoa-Milan MILAN

 

Nunzio Di Roberto Frosinone-Foggia FOGGIA

 

Antonio Di Silvestro Monza-Lecce LECCE

 

Carlo Emanuele Ferrario Prato-Chievo PRATO

 

Mattia Ferrato Melfi-Parma PARMA

 

Damien Florian Reggiana-Treviso TREVISO

 

Alberto Frison Vicenza-Treviso VICENZA

 

Christian Iannelli Catanzaro-Catania CATANIA

 

Giovanni La Camera Rimini-Padova RIMINI

 

Simon Laner Pro Sesto-Albinoleffe ALBINOLEFFE

 

Giancarlo Lisai Ivrea-Rimini RIMINI

 

Matteo Lombardo Legnano-Inter INTER

 

Daniel Alfredo Margarita Virtus Lanciano-Grosseto GROSSETO

 

Daniele Marino Sambenedettese-Inter INTER

 

Daniel Panizzolo Prato-Genoa PRATO

 

Marco Piccinni Noicattaro-Bari BARI

 

Giuseppe Polito Vibonese-Palermo PALERMO

 

Antonio Profeta Cosenza-Catania CATANIA

 

Francesco Renzetti Albinoleffe-Genoa GENOA

 

Giuseppe Rizza Livorno-Juventus JUVENTUS

 

Stefano Scappini Sampdoria-Ternana SAMPDORIA

 

Francesco Scarpa Salernitana-Paganese PAGANESE

 

Pasquale Schiattarella Ancona-Torino ANCONA

 

Claudio Sciannamè Melfi-Empoli MELFI

 

Alessio Sestu Avellino-Reggina AVELLINO

 

Diego Silva Reis Prato-Chievo PRATO

 

Angelo Siniscalchi Ascoli-Salernitana ASCOLI

 

Daniele Suppa Potenza-Grosseto GROSSETO

 

Mario Titone Sambenedettese-Sassuolo SAMBENEDETTESE

 

Robson Machado Toledo Ravenna-Udinese RAVENNA

 

Magnus Troest Genoa-Parma GENOA

 

Giacomo Zappacosta Fiorentina-Pescara PESCARA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si chiama Total 90 Descente il pallone creato dalla Nike che per il terzo anno fornisce il pallone unico alla Lega Calcio. Alla presentazione a Milano sono intervenuti il presidente della Figc e commissario straordinario della Lega Giancarlo Abete e il general manager di Nike Italia Andrea Rossi.

E' rosso argento il nuovo pallone che verrà usato nella prossima stagione in tutte le competizioni organizzate dalla Lega Calcio, cioè serie A, serie B, Coppa Italia, Supercoppa e campionato primavera.

 

32zm6o0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sticazzi 8,5 milioni per Zuniga... con Maggio e Santacroce in squadra... a volte viene da pensare che il DS del Napoli non abbia le idee molto chiare... Sta comprando doppioni e spendendo a destra e sinistra senza sfoltire la rosa.

 

Parlerà il campo, per carità, ma ad oggi mi sembra un mercato fatto basandosi sui nomi di giocatori in auge senza che però ci sia un vero progetto tattico dietro.

1623478[/snapback]

 

considera io ho pensato esattamente l'opposto di quello che stai dicendo tu... :lol:

bisogna vedere come ha intenzione di far giocare il Napoli Donadoni ma già gli acquisti di Quagliarelle e, sopratutto, Cigarini mi sembrano acquisti di qualità e molto utili (l'anno scorso mancava un regista e davanti mi sembra che Denis e Zalayeta non dessero troppe garanzie...)...

forse 8,5 per Zuniga sono un pò troppi ma si parla molto molto bene di lui e potrebbe anche valerli, mi sembra Santacroce possa giocare tranquillamente da centrale....o sbaglio?

 

secondo me Marino resta uno dei Ds più bravi invece.... :)

1623486[/snapback]

 

Quoto MDMA. Marino è bravo, e c'ha i soldi per essere bravo.

Poi Santacroce non è un terzino "vero" e pare che Maggio parta...

Modificato da Marko Kià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sia il Corriere della Sera che la Gazzetta parlano di un cambio di proprietà a Bologna, con la nuova società che si affiderebbe alla consulenza "occulta" di Luciano Moggi.

 

Io non mi pronuncio. Voi che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sticazzi 8,5 milioni per Zuniga... con Maggio e Santacroce in squadra... a volte viene da pensare che il DS del Napoli non abbia le idee molto chiare... Sta comprando doppioni e spendendo a destra e sinistra senza sfoltire la rosa.

 

Parlerà il campo, per carità, ma ad oggi mi sembra un mercato fatto basandosi sui nomi di giocatori in auge senza che però ci sia un vero progetto tattico dietro.

1623478[/snapback]

 

considera io ho pensato esattamente l'opposto di quello che stai dicendo tu... :lol:

bisogna vedere come ha intenzione di far giocare il Napoli Donadoni ma già gli acquisti di Quagliarelle e, sopratutto, Cigarini mi sembrano acquisti di qualità e molto utili (l'anno scorso mancava un regista e davanti mi sembra che Denis e Zalayeta non dessero troppe garanzie...)...

forse 8,5 per Zuniga sono un pò troppi ma si parla molto molto bene di lui e potrebbe anche valerli, mi sembra Santacroce possa giocare tranquillamente da centrale....o sbaglio?

 

secondo me Marino resta uno dei Ds più bravi invece.... :)

1623486[/snapback]

 

Quoto MDMA. Marino è bravo, e c'ha i soldi per essere bravo.

Poi Santacroce non è un terzino "vero" e pare che Maggio parta...

1624811[/snapback]

 

Mah, ripeto: per me questo Napoli non ha un disegno tattico. Si sta limitando ad acquistare giocatori il cui nome sta andando per la maggiore in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salernitana, colpo Cozza

03.07.2009 00.06

Il grande colpo della serata è tutto della Salernitana: i granata infatti si sono aggiudicati Ciccio Cozza, storico capitano della Reggina che ha lasciato gli amaranto a parametro zero proprio due giorni fa. Un affare importante che rilancia le ambizioni della Salernitana per il prossimo campionato di Serie B.

 

Sinceramente Cozza ha 34anni e non credo che in un campionato come la serie b dove si gioca quasi ogni 3giorni può fare bene...mah

Modificato da Alfredo87

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salernitana, colpo Cozza

03.07.2009 00.06

Il grande colpo della serata è tutto della Salernitana: i granata infatti si sono aggiudicati Ciccio Cozza, storico capitano della Reggina che ha lasciato gli amaranto a parametro zero proprio due giorni fa. Un affare importante che rilancia le ambizioni della Salernitana per il prossimo campionato di Serie B.

 

Sinceramente Cozza ha 34anni e non credo che in un campionato come la serie b dove si gioca quasi ogni 3giorni può fare bene...mah

1625928[/snapback]

io credo invece che possa fare benissimo,in serie B è un lusso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma detto sinceramente abbiamo già Di Napoli che cammina in mezzo al campo..è vero che sono giocatori che da un momento all'altro possono segnare però non credo che possono fare 40partite anzi forse se arrivano a 20 è un miracolo..bisogna anche vedere poi che tattica farà perchè come 3/4 abbiamo già Merino..comunque finchè non esce scritto sul sito ufficiale non ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francesco Cozza alla Salernitana. Conferenza stampa in sede

venerdì 03 luglio 2009

La Salernitana Calcio 1919 comnunica l'ingaggio del centrocampista Francesco Cozza. Oggi, venerdì 3 luglio, il calciatore sarà presentato alla tifoseria dal presidente Antonio Lombardi nell'ambito della conferenza stampa convocata in sede alle ore 15. .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Udinese, ecco Corradi

L'Udinese ha comunicato la cessione temporanea al club belga K.A.S. Eupen del calciatore Igor Djuric. Formalizzato anche l'arrivo in bianconero dell'attaccante Bernardo Corradi, ingaggiato a parametro zero dopo che il giocatore aveva rescisso il suo contratto con la Reggina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIERI, Domani inizia l'avventura col Blackburn

03.07.2009 17.50

Continua la vita da giramondo di Bobo Vieri; da domani l'attaccante pratese sarà in Austria in ritiro col Blackburn; grazie all'interessamente dell'ex giocatore del Milan, Ibrahim Ba, attualmente intermediario di mercato, il giocatore avrà l'opportunità di dimostrare nelle prossime settimane di essere pronto per il campionato inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reggiana, due ipotesi per il club: c'è anche Preziosi

03.07.2009 20.24

Ancora non si sblocca la situazione societaria della Reggiana. Il presidente Vando Veroni ha manifestato da tempo la voglia di mollare, con il suo vice Clarfiorello Fontanesi pronto a subentrargli. Alcuni esponenti del gruppo degli industriali di Iniziativa Tricolore, il ramo che controlla il club con il 47% delle quote azionarie e di cui fanno parte anche alcune cooperative (l'altro 53% è costituito da cooperative minori), è intenzionato a concludere l'esperienza emiliana. Tuttavia, sono al momento congelate entrambe le ipotesi di cui si è parlato nelle settimane successive per garantire una continuità al club. La prima è legata all'offerta di alcuni imprenditori emiliani capeggiati dall'avvocato modenese Alessandro Bitonti (pronti ad mettere sul piatto un milione e 200mila euro), la seconda ad una possibile discesa in campo del patron del Genoa Enrico Preziosi, che acquisirebbe il sodalizio granata con una sua società la quale potrebbe creare una sinergia con Coopsette. Se ne saprà di più sicuramente la prossima settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma detto sinceramente abbiamo già Di Napoli che cammina in mezzo al campo..è vero che sono giocatori che da un momento all'altro possono segnare però non credo che possono fare 40partite anzi forse se arrivano a 20 è un miracolo..bisogna anche vedere poi che tattica farà perchè come 3/4 abbiamo già Merino..comunque finchè non esce scritto sul sito ufficiale non ci credo

1625934[/snapback]

 

La Salernitana c'ha chi corre pure per lui, Pestrin e Coppola (se restano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cruz e Panucci, "vecchi" e piazzati

Vanno alla Fiorentina e al Genoa

 

Senza squadra, ufficialmente, ci sono rimasti solo pochi giorni. Liberi dal 1° luglio, Julio Cruz e Christian Panucci hanno già trovato posti importanti dove arricchiure ulteriormente la loro prestigiosa carriera. Il "Jardinero" sta per mettere nero su bianco con la Fiorentina, contratto biennale da 1,6 milioni. Per l'ez-romanista, romantico ritorno al Genoa, la squadra che lo lanciò in Serie A nel 1992: pronto per lui un accordo annuale.

 

Cruz deciderà lunedì e, salvo sorprese da weekend, non ci dovrebbero essere dubbi sul suo "sì". Il rifiuto del Panathinaikos e le incertezze dimostrate dal Napoli lasciano via libera ai viola. La prova definitiva del semaforo verde per Panucci al Genoa, invece, è l'ufficializzazione della cessione di Matteo Ferrari al Besiktas: nelle casse del Grifone 5 milioni tondi tondi: e la "chioccia" per continuare a fare crescere bene Bocchetti e il neo-acquisto Tomovic è già bella che è pronta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.