Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Non rinnovato il contratto a Del Grosso

Messaggi raccomandati

rinnovato per rivenderlo prima del cambio societario? boooooooh

anche perchè come dicevo prima e come ha confermato zio fabio se serve la firma dovrebbe sape anche del grosso il da farsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me PUZZANO ste continue perdite de giocatori a parametro 0???

boh..una ce pò sta,due ce possono sta..ma so ANNI che perdemo la gente senza batte ciglio.. :ph34r::ph34r:

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq l'opzione per il riscatto c'era... ma al giocatore il contratto scade in ogni caso il 30 giugno... e per rinnovarlo serve anche la sua firma....

1613146[/snapback]

assolutamente no

 

ha firmato un contratto con opzione per un ulteriore anno esercitabile dalla società......la sua firma quindi l'ha già messa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me PUZZANO ste continue perdite de giocatori a parametro 0???

boh..una ce pò sta,due ce possono sta..ma so ANNI che perdemo la gente senza batte ciglio..  :ph34r:  :ph34r:

1613246[/snapback]

kharja, candreva, pacilli, berni......................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me PUZZANO ste continue perdite de giocatori a parametro 0???

boh..una ce pò sta,due ce possono sta..ma so ANNI che perdemo la gente senza batte ciglio..   :ph34r:  :ph34r:

1613246[/snapback]

kharja, candreva, pacilli, berni......................................

1613257[/snapback]

 

esatto!allora dico io,ragionando..ma è proprio TUTTO TUTTO TUTTO dovuto solo ed esclusivamente ad incapacità e mal gestione? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma solo a me PUZZANO ste continue perdite de giocatori a parametro 0???

boh..una ce pò sta,due ce possono sta..ma so ANNI che perdemo la gente senza batte ciglio..   :ph34r:  :ph34r:

1613246[/snapback]

kharja, candreva, pacilli, berni......................................

1613257[/snapback]

 

esatto!allora dico io,ragionando..ma è proprio TUTTO TUTTO TUTTO dovuto solo ed esclusivamente ad incapacità e mal gestione? :ph34r:

1613301[/snapback]

non credo :ph34r:

anche se mi sfuggono i veri motivi <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kharja, Candreva, Pacilli, Oshadogan, Mancino, Lauria, Cherubini, Zamperini, Maggiolini, Frick, Fortunato, Papini, Del Grosso

 

 

INCOMPETÈNTE - CHE È PRIVO DI COMPETENZA E DI PREPARAZIONE RISPETTO A UN'ATTIVITÀ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq l'opzione per il riscatto c'era... ma al giocatore il contratto scade in ogni caso il 30 giugno... e per rinnovarlo serve anche la sua firma....

1613146[/snapback]

Serve pure la firma di un delegato ad amministrare la società, visto che L'amministratore unico si è dimesso, ora il CDA dovrà esercitare l'opzione di voto per nominarne un altro oppure per cambiare forma ammnistrativa, eleggere un presidente e l'eventuale ammministratore delegato... Insomma non ce sta chi firma da parte della proprietà! Sarebbe bello riuscire a sapere almeno quando pensano di fare queste nomine, per le quali ripeto si deve riunire il consiglio di amministrazione. Se le voci di offerte rimesse da possibili acquirenti fossero vere, allora forse il cda lo convocheranno per decidere se prendere il considerazione l'offerta o meno, in questo caso pure però deve succedere qualcosa a livello di nomine, altrimenti non ci sta chi firma la cessione.

Come ogni fine campionato, non ci facciamo mai mancare le figure barbine lato societario, a completare quelle lato sportivo già incassate durante il campionato stesso!

 

Chi vivrà vedrà, dice un detto.... Ma qui ce sta poco da vede': sono sempre repliche delle repliche già viste e riviste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che un'eventuale acquirente si accolli la Ternana perchè ha degli interessi ben precisi in loco (basta con le favole di presidenti che si comprano le squadre per amore del calcio).

 

Penso anche che per realizzare determinati interessi debba essere ben chiaro chi sarà la controparte con cui confrontarsi in loco (leggi governo cittadino).

 

Credo che la trattativa rimarrà in sospeso fino a quando non si saprà chi sarà il nuovo sindaco di Terni.

 

Manca cmq poco.... e poi sapremo (credo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq l'opzione per il riscatto c'era... ma al giocatore il contratto scade in ogni caso il 30 giugno... e per rinnovarlo serve anche la sua firma....

1613146[/snapback]

Serve pure la firma di un delegato ad amministrare la società, visto che L'amministratore unico si è dimesso, ora il CDA dovrà esercitare l'opzione di voto per nominarne un altro oppure per cambiare forma ammnistrativa, eleggere un presidente e l'eventuale ammministratore delegato... Insomma non ce sta chi firma da parte della proprietà! Sarebbe bello riuscire a sapere almeno quando pensano di fare queste nomine, per le quali ripeto si deve riunire il consiglio di amministrazione. Se le voci di offerte rimesse da possibili acquirenti fossero vere, allora forse il cda lo convocheranno per decidere se prendere il considerazione l'offerta o meno, in questo caso pure però deve succedere qualcosa a livello di nomine, altrimenti non ci sta chi firma la cessione.

Come ogni fine campionato, non ci facciamo mai mancare le figure barbine lato societario, a completare quelle lato sportivo già incassate durante il campionato stesso!

 

Chi vivrà vedrà, dice un detto.... Ma qui ce sta poco da vede': sono sempre repliche delle repliche già viste e riviste!

1613326[/snapback]

te sbagli respì lu cda l'hanno già fatto....c'avemo anche la registrazione dell'intervista al nuovo presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che un'eventuale acquirente si accolli la Ternana perchè ha degli interessi ben precisi in loco (basta con le favole di presidenti che si comprano le squadre per amore del calcio).

 

Penso anche che per realizzare determinati interessi debba essere ben chiaro chi sarà la controparte con cui confrontarsi in loco (leggi governo cittadino).

 

Credo che la trattativa rimarrà in sospeso fino a quando non si saprà chi sarà il nuovo sindaco di Terni.

 

Manca cmq poco.... e poi sapremo (credo).

1613344[/snapback]

so d'accordo ma ancora non capirò mai quali interessi ha questa propietà a Terni

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kharja, Candreva, Pacilli, Oshadogan, Mancino, Lauria, Cherubini, Zamperini, Maggiolini, Frick, Fortunato, Papini, Del Grosso

 

 

INCOMPETÈNTE - CHE È PRIVO DI COMPETENZA E DI PREPARAZIONE RISPETTO A UN'ATTIVITÀ

1613322[/snapback]

ma che dici???

secondo me questi sono MOLTO COMPETENTI... forse anche troppo....

 

suvvia se tutti questi sono stati lasciati andare a parametro zero... credo che non si possa proprio parlare di incompetenza!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kharja, Candreva, Pacilli, Oshadogan, Mancino, Lauria, Cherubini, Zamperini, Maggiolini, Frick, Fortunato, Papini, Del Grosso

 

 

INCOMPETÈNTE - CHE È PRIVO DI COMPETENZA E DI PREPARAZIONE RISPETTO A UN'ATTIVITÀ

1613322[/snapback]

ma che dici???

secondo me questi sono MOLTO COMPETENTI... forse anche troppo....

 

suvvia se tutti questi sono stati lasciati andare a parametro zero... credo che non si possa proprio parlare di incompetenza!!

1613461[/snapback]

 

Di incompetenza no, ma di DISINTERESSE si. Francamente all'attuale società non interessa nulla della Ternana. Si sono prefissati di raccogliere un certo gruzzolo e lo stanno facendo, il resto non hanno nessuna intenzione di gestirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ve sfuggono i motivi de ste cessioni????

 

20mld de f.......i........d.........e..........j............u..........s.............s.........j........o........n..........e

 

 

 

non ve basta!!!!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kharja, Candreva, Pacilli, Oshadogan, Mancino, Lauria, Cherubini, Zamperini, Maggiolini, Frick, Fortunato, Papini, Del Grosso

 

 

INCOMPETÈNTE - CHE È PRIVO DI COMPETENZA E DI PREPARAZIONE RISPETTO A UN'ATTIVITÀ

1613322[/snapback]

ma che dici???

secondo me questi sono MOLTO COMPETENTI... forse anche troppo....

 

suvvia se tutti questi sono stati lasciati andare a parametro zero... credo che non si possa proprio parlare di incompetenza!!

1613461[/snapback]

 

quoto su tutta la linea della GRANDE COMPETENZA sotto certi aspetti..troppa casualità nel perdere tanti e tali giocatori a parametro 0.

ripeto,ne puoi perde 1,ne puoi perde 2..ma questi iniziano a esse davvero tanti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come ve sfuggono i motivi de ste cessioni????

 

20mld de f.......i........d.........e..........j............u..........s.............s.........j........o........n..........e

 

 

 

non ve basta!!!!!! :lol:  :lol:

1613573[/snapback]

 

si ma se li perdi TUTTI a parametro 0 puntualmente ogni anno,quando ce rientri de sta fidejussione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....................................................

 

 

un pensiero tutto mio....

Modificato da stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.