Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

io voglio ebagua

2137321[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

2137335[/snapback]

anche io vorrei Ebagua (lo dico da maggio)

ma a quanto sembra la società ha dirottato la sua attenzione su Bonazzoli (si devono mettere d'accordo sulla pensione e trovare la badante).... agevolando di fatto l'inserimento della Reggina per Ebagua.

Complimenti allo staff rossoverde :wacko: .. ottimo investimento :wacko:.. giustamente da provinciale investono su giocatori giovani da far crescere per creare le plusvalenze che ti permettono di mantenerti a certi livelli :clap: .

NON HO PAROLE. :sbocco:

2137621[/snapback]

allora dato che la mia fonte è assolutamente veritiera e affidabile e su Bonazzoli ce semo messi quasi a ride .... comincio a pensare che TU sei comparso solo per creare casini e alimentarea ncora piü tensione tra chi è già iperteso ;)

ma ste stronzate chi te le ha dette?

2137624[/snapback]

chi sta al dentro delle cose... se mi confermi che sono stronzate mi rilasso un pò perchè dopo sta chicca mè venuta una depressione che non te dico.

2137631[/snapback]

 

chi è che sta al dentro?

ma che risposta è?

2137638[/snapback]

secondo te ti posso fare nome e cognome qui? ..non lo farei neanche in privato, ma fidati che me l'ha detto chi è in contatto con staf tecnico e addetti ai lavori.

2137641[/snapback]

allora dato che la mia fonte è assolutamente veritiera e affidabile e su Bonazzoli ce semo messi quasi a ride quanno ce l' hanno proposto e non l' avemo minimamente cercato .... comincio a pensare che TU sei comparso solo per creare casini e alimentare ancora piü tensione tra chi è già iperteso ;) Non so a che gioco giochi ... nè chi sei a da dove vieni ... ma Io da adesso manco te leggo piü ...

P.S. Se vorrai fare altrettanto con Me va benissimo ... anzi te ne sarö grato !!!!

2137646[/snapback]

si sono un'infiltrato venuto qui per destabilizzare.. MA GUARDA MENO FILM FAMMI IL PIACERE.

Io l'ho riportata come me l'hanno detta, stop. Se poi non è vero sono la persona più felice dato che reputo Bonazzoli un giocatore inadatto al credo calcistico del mister con al massimo un paio d'anni di carriera rimasti.

Ma fammi capire qui tutti dicono e riportano senza citare le fonti... lo faccio io e avete sempre da criticare.. allora vi dico una cosa:

guardate quello che scrivo e poi confrontate le date con quelle degli arrivi che ci sono stati e anche con quelle (le stesse) riportate successivamente su siti vari e giornali.

Se non mi vuoi leggere non me ne faccio una malattia, mi può semplicemente dare un po di rammarico per come la pensi.

Ciao

2137661[/snapback]

aggiungo: l'altra sera sia io che te abbiamo messo info su Brosco, Falco, Ebagua e non mi ricordo chi.. comunque erano in linea.. riportate il giorno dopo su testate e siti.. confermate con l'arrivo di Brosco..

quindi evidentemente abbiamo entrambi delle info abbastanza veritiere..

se adesso per Bonazzoli non coincidono non è che ti devi arrabbiare.. anche perchè trattandosi di Bonazzoli spero che siano veritiere le tue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chissà perchè viene scartato bonazzoli,forse per l'età,perchè i goal l'ha quasi sempre fatti..

2137670[/snapback]

Età ... poco movimento ... richieste economiche elevate rispetto all ultima stagione ... poco adatto per il centrale che vuole il Mister come abnegazione ... spirito di sacrificio e attitudine a pressare alto e rientrare quando serve ....

Puö bastare :D

2137674[/snapback]

il mister c'ha un nome oltre a falco per l'attacco?nome e cognome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio ebagua

2137321[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

2137335[/snapback]

anche io vorrei Ebagua (lo dico da maggio)

ma a quanto sembra la società ha dirottato la sua attenzione su Bonazzoli (si devono mettere d'accordo sulla pensione e trovare la badante).... agevolando di fatto l'inserimento della Reggina per Ebagua.

Complimenti allo staff rossoverde :wacko: .. ottimo investimento :wacko:.. giustamente da provinciale investono su giocatori giovani da far crescere per creare le plusvalenze che ti permettono di mantenerti a certi livelli :clap: .

NON HO PAROLE. :sbocco:

2137621[/snapback]

allora dato che la mia fonte è assolutamente veritiera e affidabile e su Bonazzoli ce semo messi quasi a ride .... comincio a pensare che TU sei comparso solo per creare casini e alimentarea ncora piü tensione tra chi è già iperteso ;)

ma ste stronzate chi te le ha dette?

2137624[/snapback]

chi sta al dentro delle cose... se mi confermi che sono stronzate mi rilasso un pò perchè dopo sta chicca mè venuta una depressione che non te dico.

2137631[/snapback]

 

chi è che sta al dentro?

ma che risposta è?

2137638[/snapback]

secondo te ti posso fare nome e cognome qui? ..non lo farei neanche in privato, ma fidati che me l'ha detto chi è in contatto con staf tecnico e addetti ai lavori.

2137641[/snapback]

allora dato che la mia fonte è assolutamente veritiera e affidabile e su Bonazzoli ce semo messi quasi a ride quanno ce l' hanno proposto e non l' avemo minimamente cercato .... comincio a pensare che TU sei comparso solo per creare casini e alimentare ancora piü tensione tra chi è già iperteso ;) Non so a che gioco giochi ... nè chi sei a da dove vieni ... ma Io da adesso manco te leggo piü ...

P.S. Se vorrai fare altrettanto con Me va benissimo ... anzi te ne sarö grato !!!!

2137646[/snapback]

si sono un'infiltrato venuto qui per destabilizzare.. MA GUARDA MENO FILM FAMMI IL PIACERE.

Io l'ho riportata come me l'hanno detta, stop. Se poi non è vero sono la persona più felice dato che reputo Bonazzoli un giocatore inadatto al credo calcistico del mister con al massimo un paio d'anni di carriera rimasti.

Ma fammi capire qui tutti dicono e riportano senza citare le fonti... lo faccio io e avete sempre da criticare.. allora vi dico una cosa:

guardate quello che scrivo e poi confrontate le date con quelle degli arrivi che ci sono stati e anche con quelle (le stesse) riportate successivamente su siti vari e giornali.

Se non mi vuoi leggere non me ne faccio una malattia, mi può semplicemente dare un po di rammarico per come la pensi.

Ciao

2137661[/snapback]

aggiungo: l'altra sera sia io che te abbiamo messo info su Brosco, Falco, Ebagua e non mi ricordo chi.. comunque erano in linea.. riportate il giorno dopo su testate e siti.. confermate con l'arrivo di Brosco..

quindi evidentemente abbiamo entrambi delle info abbastanza veritiere..

se adesso per Bonazzoli non coincidono non è che ti devi arrabbiare.. anche perchè trattandosi di Bonazzoli spero che siano veritiere le tue.

2137681[/snapback]

Vabbè dai ... ti faccio le mie scuse ;) perö a volte davvero mi sembra che stai qui per alimentare i fuochi degli ipertesi ...

magari sei un tifoso ancora piü caldo di Me e capisco che tutti vorremmo essere già al completo ma a parte Spezia e Verona ... nessuna di B lo è ;)

Magari anche IO me sö fatto pijä da lu callo e me ne sö passato ;)

Dai fumiamo il calumet della pace ... e qaundo scendo magari ce famo anche una birra ... e dato che sarä piü o meno a metà Ottobre ... spero di brindare alle Fere nella parte sinistra della classifica :)

P.S. SU Bonazzoli mi espongo pubblicamente ... tranquillizzatevi ... non è neanche l' ottava scelta ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre a Brosco, secondo me prima della fine della prox settimana arrivano :

 

1 portiere = Taglialatela

 

1 centrocampista = Evangelisti

 

2 Attaccanti = Maiellaro e Tovalieri

 

cosi la rosa dovrebbe essere completa e competitiva !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragusa ha 22 anni ergo è over (gli under quest'anno sono dai 91 in poi)..secondo lo strano regolamento che sto leggendo, se venisse quest'anno e rimanesse anche l'anno prossimo, per il 2013/2014 sarebbe tesserabile under perchè 3 giocatori under23 che l'anno precedente hanno giocato nella stessa società vengono considerati under. Ma allora Fazio che è 89? O_o Delirio da regolamento Bwin.

Se Brosco non è tesserabile under per quel motivo tantomeno lo sarebbe Ragusa (comproprietò Genoa - Pescara) ma sta regola non la trovo da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SicchèBucchino .... Bonazzoli ce l' ha provato a proporre il suo procuratore ... a cui in un minuto scarso ... abbiamo risposto "No Grazie " perchè dije "Manco a Regalo " sembrava brutto :D poi li giornalari checcosa devono pure scrivere ... La punta centrale arriverà ... e oltre agli ormai noti Ebagua ( ma qui se il Verona non pija Sforzini semo tajati fuori ;) ) Paolucci ( Difficile se il Siena non pija uan punta e per ora non la pija ) ce ne stanno almeno altri 4/5 tutti di primissimo livello . Piuttosto sembra avvicinarsi Ragusa ... che attirato ( forse ) anche da Litteri preferirebbe Noi ad altre richieste cadette ... a inizio prossima settimana si pué fare .

Per chi non c' ha voja de fà 2 conti ... Con Ragusa ed una punta centrale finiscono i posti over ;)

In difesa con l' arrivo già definito di Brosco probabilmente si prenderà anche Giovannini

Se ci darà l' occasione buona si prenderà anche un laterale di centrocampo destro under ( Verdi se ne parla ma non solo Noi ... altri non so )

Se invece sfumasse Ragusa e si virasse su un esterno alto Under tioo Sansone o Falco ( quasi impossibile ) allora il laterale di centrocampo potrebbe essere Over ( Lazarevic timido sondaggio ... De Giorgio pista viva ... ) ma anche qui si potrebbe prendere un Under e prendere l' ultimo over a difesa dato che Giovannini sembra convincere non del tutto ( De Maio obiettivo vero ... DellaFiore mi dicono che non si sa chi l' abbia sognato ;) )

QUesto sta a dire che con soli 2 posti over e 4 acquisti ( piü il terzo portiere che sarà under ) puö succedere ancora tutto e il contrario di tutto !!!

P.S. Brosco è preso ... l' accordo col Parma è stato formalizzato , col Pescara c' era già ... Non c'è fretta di annunciarlo dato che sarebbe squalificato per domani ... magari si pensa di ufficializzarlo a inizio settimana prossima insieme a Ragusa wink.gif che secondo Me je magna sulla capoccia a Falco ... ma poi queste so opinioni personali !!!

Peré ve prego rasserenative un pochino ... che a vedevve cosi' me mettete tristezza ....

Nel senso che sö triste a vede come si demntica in fretta cosa abbiamo passato per 7 lunghissimi anni ... e ci si lamenta definendolo catastrofico di un calciomercato dove comunque abbiamo già preso :

Alfageme , Lauro , Vitale , Botta ... 4 che per la categoria sono di fascia medio/alta anzi i primi 2 direi alta ... mantenendo tutta l' intelaiutura di una squadra che l' anno scorso definivamo di categoria superiore ... salvo rimangiarci tutto adesso !!!

COn gli ultimi innesti faremo il Nostro campionato tranquillo .... basta cö stö cazzo de disfattismo ;

P.P.S. Non sono un filosocietario ... dato che qualcuno comincia a pensarlo ... ho sputato odio e rabbia contro chi ci ha amministrato in questi cazzo di 7 anni ... ed ora anche se la proprietà resta la stessa è cambiata la Regia ... dato che al proprietario in prima persona non je ne frega niente de quello che succede e datoc he chi aveva diretto la baracca fino all' anno scorso vuoi per incompetenza , vuoi per autolesionismo ... ci aveva portato dove eravamo finiti sia a livello di serie ... ma soprattutto a livello umano ...

Ora le cose sono letteralmente cambiate ... almeno questo è lampante ... ma a molti sembra non interessare e vojono li nomi o le prime scelte ... ve direi allora tifate Spezia ,  ma non è detto che sia quella la strada giusta ... di sicuro non poteva esserlo per Noi ...

ma se non c' arrivamo è inutile perdere tempo ;)

2137640[/snapback]

Opinioni personali fino a un certo punto, lascio perde i discorsi in prospettiva perchè se ho capito bene né per Ragusa, né per Falco, né per Sansone se parla de acquisto del cartellino... sbaglio? Ma che attualmente Ragusa glie magna sulla testa a Falco me pare una verità abbastanza innegabile!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni personali fino a un certo punto, lascio perde i discorsi in prospettiva perchè se ho capito bene né per Ragusa, né per Falco, né per Sansone se parla de acquisto del cartellino... sbaglio? Ma che attualmente Ragusa glie magna sulla testa a Falco me pare una verità abbastanza innegabile!!

2137694[/snapback]

Non lo so ... dai commenti di qualcuno sembra quasi che Ragusa sarebbe un ripiego ... mentre per Me sarebbe un bel miglioramento ;)

Speriamo in bene !!!! Sembra davvero vicino ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Opinioni personali fino a un certo punto, lascio perde i discorsi in prospettiva perchè se ho capito bene né per Ragusa, né per Falco, né per Sansone se parla de acquisto del cartellino... sbaglio? Ma che attualmente Ragusa glie magna sulla testa a Falco me pare una verità abbastanza innegabile!!

2137694[/snapback]

Non lo so ... dai commenti di qualcuno sembra quasi che Ragusa sarebbe un ripiego ... mentre per Me sarebbe un bel miglioramento ;)

Speriamo in bene !!!! Sembra davvero vicino ...

2137697[/snapback]

secondo me in B meglio di ragusa ci possono essere solamente gomez del verona cutolo pochi altri a mio avviso ecco forse nicolas viola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma visto che ci stanno tanti esperti di facebookke perche' qualcuno de voi non va a sbircia' su la pagina de Litteri visto che lui e Ragusa sono molto amici,chissa' se tenta di convincerlo B-)

personalmente lo ritengo un ottimo attaccante esterno,pero' Toscano e il sottoscritto semo fissati con Falco,che ce volete fa' :lol:

e' come quando te fissi co una picchia,finche' non la trombi non si contento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque con tutto il bene che voglio a dragonball e bravehart (e loro sanno che non scherzo ;) ) voglio fare una considerazione.

sapendo com'è strutturata la parte mercato della Ternana (cozzella e basta, oltre a zadotti che firma per i soldi) per avecce tutte ste "certezze e indiscrezioni precise" dalla toscana e dalla lombardia siete dei grandi.

quelli che lo fanno per lavoro a Terni, saranno invidiosissimi.

e secondo me fate sognà anche chi fa il mercato della ternana veramente :lol:  :lol:  :lol:

p.s.: bocca vostra santa ;)

2137291[/snapback]

 

be' dai, piu' o meno coincidono le mie informazioni con le sue,diciamo che non convergono solo su Falco (lui dice che ' impossibile io dico di no) e su Moscardelli (lui dice che era stato preso, a me non risulta,poi a fine mercato tutto puo' succedere sia chiaro),pero' alla fine chi c'azzecca c'azzecca l'importante che vengano quei rinforzi e che la nostra ternana faccia un buon campionato senza far troppo patire il core (che ha gia' troppo patito per lei)

:rolleyes:

intanto comincia il campionato (che e' piu' importante de sto calcio mercato che finalmente finisce) e un bel forza fere non ce sta male :flag::flag:

2137299[/snapback]

COMUNQUE SIETE DUE GRANDI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque con tutto il bene che voglio a dragonball e bravehart (e loro sanno che non scherzo ;) ) voglio fare una considerazione.

sapendo com'è strutturata la parte mercato della Ternana (cozzella e basta, oltre a zadotti che firma per i soldi) per avecce tutte ste "certezze e indiscrezioni precise" dalla toscana e dalla lombardia siete dei grandi.

quelli che lo fanno per lavoro a Terni, saranno invidiosissimi.

e secondo me fate sognà anche chi fa il mercato della ternana veramente :lol:  :lol:  :lol:

p.s.: bocca vostra santa ;)

2137291[/snapback]

 

be' dai, piu' o meno coincidono le mie informazioni con le sue,diciamo che non convergono solo su Falco (lui dice che ' impossibile io dico di no) e su Moscardelli (lui dice che era stato preso, a me non risulta,poi a fine mercato tutto puo' succedere sia chiaro),pero' alla fine chi c'azzecca c'azzecca l'importante che vengano quei rinforzi e che la nostra ternana faccia un buon campionato senza far troppo patire il core (che ha gia' troppo patito per lei)

:rolleyes:

intanto comincia il campionato (che e' piu' importante de sto calcio mercato che finalmente finisce) e un bel forza fere non ce sta male :flag::flag:

2137299[/snapback]

COMUNQUE SIETE DUE GRANDI!!!

2137738[/snapback]

 

.......COGLIONI! :P (specialmente uno che conosco molto bene :lol: )!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio ebagua

2137321[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

2137335[/snapback]

anche io vorrei Ebagua (lo dico da maggio)

ma a quanto sembra la società ha dirottato la sua attenzione su Bonazzoli (si devono mettere d'accordo sulla pensione e trovare la badante).... agevolando di fatto l'inserimento della Reggina per Ebagua.

Complimenti allo staff rossoverde :wacko: .. ottimo investimento :wacko:.. giustamente da provinciale investono su giocatori giovani da far crescere per creare le plusvalenze che ti permettono di mantenerti a certi livelli :clap: .

NON HO PAROLE. :sbocco:

2137621[/snapback]

 

io invece non ho partole per definire la qualità dei tuoi interventi, la dose de grattate de cojoni che me faccio non appena parli e i toni che usi per parlare della Ternana. Ma mica sei obbligato a seguilla o a fatte il sangue amaro per il calciomercato.

2137626[/snapback]

Non lo dire a me... purtroppo l'ignora utente non funziona se citano... :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io voglio ebagua

2137321[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

2137335[/snapback]

anche io vorrei Ebagua (lo dico da maggio)

ma a quanto sembra la società ha dirottato la sua attenzione su Bonazzoli (si devono mettere d'accordo sulla pensione e trovare la badante).... agevolando di fatto l'inserimento della Reggina per Ebagua.

Complimenti allo staff rossoverde :wacko: .. ottimo investimento :wacko:.. giustamente da provinciale investono su giocatori giovani da far crescere per creare le plusvalenze che ti permettono di mantenerti a certi livelli :clap: .

NON HO PAROLE. :sbocco:

2137621[/snapback]

allora dato che la mia fonte è assolutamente veritiera e affidabile e su Bonazzoli ce semo messi quasi a ride .... comincio a pensare che TU sei comparso solo per creare casini e alimentarea ncora piü tensione tra chi è già iperteso ;)

ma ste stronzate chi te le ha dette?

2137624[/snapback]

chi sta al dentro delle cose... se mi confermi che sono stronzate mi rilasso un pò perchè dopo sta chicca mè venuta una depressione che non te dico.

2137631[/snapback]

 

chi è che sta al dentro?

ma che risposta è?

2137638[/snapback]

secondo te ti posso fare nome e cognome qui? ..non lo farei neanche in privato, ma fidati che me l'ha detto chi è in contatto con staf tecnico e addetti ai lavori.

2137641[/snapback]

allora dato che la mia fonte è assolutamente veritiera e affidabile e su Bonazzoli ce semo messi quasi a ride quanno ce l' hanno proposto e non l' avemo minimamente cercato .... comincio a pensare che TU sei comparso solo per creare casini e alimentare ancora piü tensione tra chi è già iperteso ;) Non so a che gioco giochi ... nè chi sei a da dove vieni ... ma Io da adesso manco te leggo piü ...

P.S. Se vorrai fare altrettanto con Me va benissimo ... anzi te ne sarö grato !!!!

2137646[/snapback]

B R A V O !!!!! :ola::ola::ola::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa ha 22 anni ergo è over (gli under quest'anno sono dai 91 in poi)..secondo lo strano regolamento che sto leggendo, se venisse quest'anno e rimanesse anche l'anno prossimo, per il 2013/2014 sarebbe tesserabile under perchè 3 giocatori under23 che l'anno precedente hanno giocato nella stessa società vengono considerati under. Ma allora Fazio che è 89? O_o Delirio da regolamento Bwin.

Se Brosco non è tesserabile under per quel motivo tantomeno lo sarebbe Ragusa (comproprietò Genoa - Pescara) ma sta regola non la trovo da nessuna parte.

2137693[/snapback]

 

 

Il regolamento prevede poi un regime speciale per gli under 23: ogni società può utilizzare fino a quattro under 23, purché fossero già stati tesserati da una stagione (se nati nel 1990) o da due stagioni(se nati nel 1989). Il Cesena per il momento ha due giocatori che corrispondono a queste caratteristiche: Damjan Djokovic e Sacha Cori. Djokovic è un 1990 ed è stato tesserato già dall'anno scorso. Cori è un 1989 e il suo tesseramento è datato estate 2010, per cui rientra a pieno titolo tra gli under 23. Per i nati dal 1991 in poi, cioè gli under 21, c'è una vera e propria deregulation: la società può includerne quanti ne desidera nel listone, purché venga rispettato un unico principio. I 1991 non possono essere in prestito secco, ma per lo meno la società deve detenere un diritto di riscatto nei loro confronti, sia pur parziale o totale.

 

Per cui Brosco è over e Fazio pure perchè sta con noi da solo una anno..

Fonte: http://www.tuttocesena.it/?action=read&idnotizia=7469

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa ha 22 anni ergo è over (gli under quest'anno sono dai 91 in poi)..secondo lo strano regolamento che sto leggendo, se venisse quest'anno e rimanesse anche l'anno prossimo, per il 2013/2014 sarebbe tesserabile under perchè 3 giocatori under23 che l'anno precedente hanno giocato nella stessa società vengono considerati under. Ma allora Fazio che è 89? O_o Delirio da regolamento Bwin.

Se Brosco non è tesserabile under per quel motivo tantomeno lo sarebbe Ragusa (comproprietò Genoa - Pescara) ma sta regola non la trovo da nessuna parte.

2137693[/snapback]

 

 

Il regolamento prevede poi un regime speciale per gli under 23: ogni società può utilizzare fino a quattro under 23, purché fossero già stati tesserati da una stagione (se nati nel 1990) o da due stagioni(se nati nel 1989). Il Cesena per il momento ha due giocatori che corrispondono a queste caratteristiche: Damjan Djokovic e Sacha Cori. Djokovic è un 1990 ed è stato tesserato già dall'anno scorso. Cori è un 1989 e il suo tesseramento è datato estate 2010, per cui rientra a pieno titolo tra gli under 23. Per i nati dal 1991 in poi, cioè gli under 21, c'è una vera e propria deregulation: la società può includerne quanti ne desidera nel listone, purché venga rispettato un unico principio. I 1991 non possono essere in prestito secco, ma per lo meno la società deve detenere un diritto di riscatto nei loro confronti, sia pur parziale o totale.

 

Per cui Brosco è over e Fazio pure perchè sta con noi da solo una anno..

Fonte: http://www.tuttocesena.it/?action=read&idnotizia=7469

2137759[/snapback]

 

Grazie :) Allora Brosco lo vedo lontanissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa ha 22 anni ergo è over (gli under quest'anno sono dai 91 in poi)..secondo lo strano regolamento che sto leggendo, se venisse quest'anno e rimanesse anche l'anno prossimo, per il 2013/2014 sarebbe tesserabile under perchè 3 giocatori under23 che l'anno precedente hanno giocato nella stessa società vengono considerati under. Ma allora Fazio che è 89? O_o Delirio da regolamento Bwin.

Se Brosco non è tesserabile under per quel motivo tantomeno lo sarebbe Ragusa (comproprietò Genoa - Pescara) ma sta regola non la trovo da nessuna parte.

2137693[/snapback]

 

 

Il regolamento prevede poi un regime speciale per gli under 23: ogni società può utilizzare fino a quattro under 23, purché fossero già stati tesserati da una stagione (se nati nel 1990) o da due stagioni(se nati nel 1989). Il Cesena per il momento ha due giocatori che corrispondono a queste caratteristiche: Damjan Djokovic e Sacha Cori. Djokovic è un 1990 ed è stato tesserato già dall'anno scorso. Cori è un 1989 e il suo tesseramento è datato estate 2010, per cui rientra a pieno titolo tra gli under 23. Per i nati dal 1991 in poi, cioè gli under 21, c'è una vera e propria deregulation: la società può includerne quanti ne desidera nel listone, purché venga rispettato un unico principio. I 1991 non possono essere in prestito secco, ma per lo meno la società deve detenere un diritto di riscatto nei loro confronti, sia pur parziale o totale.

 

Per cui Brosco è over e Fazio pure perchè sta con noi da solo una anno..

Fonte: http://www.tuttocesena.it/?action=read&idnotizia=7469

2137759[/snapback]

 

Grazie :) Allora Brosco lo vedo lontanissimo

2137761[/snapback]

 

a meno che non prendono lui e Giovannini + Falco + Punta over oppure lui e Giovannini + Ragusa + punta under (allora a sto punto spero in Falco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa ha 22 anni ergo è over (gli under quest'anno sono dai 91 in poi)..secondo lo strano regolamento che sto leggendo, se venisse quest'anno e rimanesse anche l'anno prossimo, per il 2013/2014 sarebbe tesserabile under perchè 3 giocatori under23 che l'anno precedente hanno giocato nella stessa società vengono considerati under. Ma allora Fazio che è 89? O_o Delirio da regolamento Bwin.

Se Brosco non è tesserabile under per quel motivo tantomeno lo sarebbe Ragusa (comproprietò Genoa - Pescara) ma sta regola non la trovo da nessuna parte.

2137693[/snapback]

 

 

Il regolamento prevede poi un regime speciale per gli under 23: ogni società può utilizzare fino a quattro under 23, purché fossero già stati tesserati da una stagione (se nati nel 1990) o da due stagioni(se nati nel 1989). Il Cesena per il momento ha due giocatori che corrispondono a queste caratteristiche: Damjan Djokovic e Sacha Cori. Djokovic è un 1990 ed è stato tesserato già dall'anno scorso. Cori è un 1989 e il suo tesseramento è datato estate 2010, per cui rientra a pieno titolo tra gli under 23. Per i nati dal 1991 in poi, cioè gli under 21, c'è una vera e propria deregulation: la società può includerne quanti ne desidera nel listone, purché venga rispettato un unico principio. I 1991 non possono essere in prestito secco, ma per lo meno la società deve detenere un diritto di riscatto nei loro confronti, sia pur parziale o totale.

 

Per cui Brosco è over e Fazio pure perchè sta con noi da solo una anno..

Fonte: http://www.tuttocesena.it/?action=read&idnotizia=7469

2137759[/snapback]

 

Grazie :) Allora Brosco lo vedo lontanissimo

2137761[/snapback]

 

a meno che non prendono lui e Giovannini + Falco + Punta over oppure lui e Giovannini + Ragusa + punta under (allora a sto punto spero in Falco)

2137762[/snapback]

Brosco non è over, è un '91, conterà come over solo se arriverà in prestito secco, cosa che ovviamente (e spero non occorra che ve lo dico io) è da esclude sia perchè a quel punto sarebbe un suicidio dovendo rinuncià o a Ragusa o al centravanti over... sia perchè credo che quella del prestito secco a na settimana dalla chiusura del mercato e con protagonista un giovane per giunta difensore sia una soluzione che non se sia mai vista nella storia del calciomercato!!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ivano Mari

Ternana, per Riccardo Brosco e' fatta! Da lunedì a disposizione di Mimmo Toscano. Classe 1991 arriva in prestito secco

2137798[/snapback]

 

 

Chiedo ai più informati... Prestito secco vuol dire che occupa uno dei due posti over rimasti, anche se è 91, o0 non c'è una limitazione di questo genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ci sto capendo nulla con le nuove regole.

Qualcuno potrebbe fare un riepilogo serio sulla rosa attuale chi sarà tesserato come OVER, chi come Under 21, chi come Under 23 e chi come Bandiera???

Anche per capire un attimo quanti over possiamo ancora prendere.

Grazie

e FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragusa ha 22 anni ergo è over (gli under quest'anno sono dai 91 in poi)..secondo lo strano regolamento che sto leggendo, se venisse quest'anno e rimanesse anche l'anno prossimo, per il 2013/2014 sarebbe tesserabile under perchè 3 giocatori under23 che l'anno precedente hanno giocato nella stessa società vengono considerati under. Ma allora Fazio che è 89? O_o Delirio da regolamento Bwin.

Se Brosco non è tesserabile under per quel motivo tantomeno lo sarebbe Ragusa (comproprietò Genoa - Pescara) ma sta regola non la trovo da nessuna parte.

2137693[/snapback]

 

 

Il regolamento prevede poi un regime speciale per gli under 23: ogni società può utilizzare fino a quattro under 23, purché fossero già stati tesserati da una stagione (se nati nel 1990) o da due stagioni(se nati nel 1989). Il Cesena per il momento ha due giocatori che corrispondono a queste caratteristiche: Damjan Djokovic e Sacha Cori. Djokovic è un 1990 ed è stato tesserato già dall'anno scorso. Cori è un 1989 e il suo tesseramento è datato estate 2010, per cui rientra a pieno titolo tra gli under 23. Per i nati dal 1991 in poi, cioè gli under 21, c'è una vera e propria deregulation: la società può includerne quanti ne desidera nel listone, purché venga rispettato un unico principio. I 1991 non possono essere in prestito secco, ma per lo meno la società deve detenere un diritto di riscatto nei loro confronti, sia pur parziale o totale.

 

Per cui Brosco è over e Fazio pure perchè sta con noi da solo una anno..

Fonte: http://www.tuttocesena.it/?action=read&idnotizia=7469

2137759[/snapback]

 

Grazie :) Allora Brosco lo vedo lontanissimo

2137761[/snapback]

 

a meno che non prendono lui e Giovannini + Falco + Punta over oppure lui e Giovannini + Ragusa + punta under (allora a sto punto spero in Falco)

2137762[/snapback]

Brosco non è over, è un '91, conterà come over solo se arriverà in prestito secco, cosa che ovviamente (e spero non occorra che ve lo dico io) è da esclude sia perchè a quel punto sarebbe un suicidio dovendo rinuncià o a Ragusa o al centravanti over... sia perchè credo che quella del prestito secco a na settimana dalla chiusura del mercato e con protagonista un giovane per giunta difensore sia una soluzione che non se sia mai vista nella storia del calciomercato!!

2137784[/snapback]

 

Allora o Mari è informato male e viene col diritto di riscatto oppure è over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... sia perchè credo che quella del prestito secco a na settimana dalla chiusura del mercato e con protagonista un giovane per giunta difensore sia una soluzione che non se sia mai vista nella storia del calciomercato!!

sto guasto de fere Inviato Oggi, 22:07

Ivano Mari

Ternana, per Riccardo Brosco e' fatta! Da lunedì a disposizione di Mimmo Toscano. Classe 1991 arriva in prestito secco

quando si dice...c'hai preso in pieno!!!!! :lol::lol::rotfl::nono::nono::nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricca...Manolo Manoni....Gona......Montero......Morello.....Bussi.....Pedotti...Trinchera...Gherardi...Alì Lolli....Scarzanella...De Bellis.....Quondamatteo.....Imburgia......Fasciocco.....Chiarotto..................................................................questo è livello della gente che è stata acquistata da 'sta pseudo società negli ultimi 7 anni.......per questo me rivolgo a gente tipo sangue, pio,lu fungarolo de avè un minimo de rispetto per la persone che in questi 7 anni ogni santo giorno se collegavano al forum per leggere le porcate che venivamo compiute sul cadavere delle nostre fere....pur sapendo che non c'era 'n cazzo de bello da legge...che riuscivano a tenè vivo il forum sparanno che cazzata o qualche aneddoto ganzo...oppure che te raccontavano che Tozzi Borsoi,in un desolante marchiciana-salernitana 2-0 de mercoledì pomeriggio con 250 spettatori,aveva fatto'na doppietta e un gol sotto lu sette da 30 metri già ce bastava me sta un pò più contenti!!!............................io adesso non ve chiedo "do' stavate tutti st'anni??"..perchè in certe situazioni ogni tifoso reagisce a modo suo...però almeno ve chiedo de pazientà n'attimo e de non stressà tifosi che dopo anni de merda se trova a rivive un minimo de normalità.........vitale è mungu...botta è struppiu...dumitru è negro....litteri nolè sinigaglia 'namassa de handicappati....li portieri sò du cappelli!!!!....e su nooooooo!!!!!!...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricca...Manolo Manoni....Gona......Montero......Morello.....Bussi.....Pedotti...Trinchera...Gherardi...Alì Lolli....Scarzanella...De Bellis.....Quondamatteo.....Imburgia......Fasciocco.....Chiarotto..................................................................questo è livello della gente che è stata acquistata da 'sta pseudo società negli ultimi 7 anni.......per questo me rivolgo a gente tipo sangue, pio,lu fungarolo de avè un minimo de rispetto per la persone che in questi 7 anni ogni santo giorno se collegavano al forum per leggere le porcate che venivamo compiute sul cadavere delle nostre fere....pur sapendo che non c'era 'n cazzo de bello da legge...che riuscivano a tenè vivo il forum sparanno che cazzata o qualche aneddoto ganzo...oppure che te raccontavano che Tozzi Borsoi,in un desolante marchiciana-salernitana 2-0 de mercoledì pomeriggio con 250 spettatori,aveva fatto'na doppietta e un gol sotto lu sette da 30 metri già  ce bastava me sta un pò più contenti!!!............................io adesso non ve chiedo "do' stavate tutti st'anni??"..perchè in certe situazioni ogni tifoso reagisce a modo suo...però almeno ve chiedo de pazientà n'attimo e de non stressà tifosi che dopo anni de merda se trova a rivive un minimo de normalità.........vitale è mungu...botta è struppiu...dumitru è negro....litteri nolè sinigaglia 'namassa de handicappati....li portieri sò du cappelli!!!!....e su nooooooo!!!!!!...

2137828[/snapback]

92 minuti di applausi !!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricca...Manolo Manoni....Gona......Montero......Morello.....Bussi.....Pedotti...Trinchera...Gherardi...Alì Lolli....Scarzanella...De Bellis.....Quondamatteo.....Imburgia......Fasciocco.....Chiarotto..................................................................questo è livello della gente che è stata acquistata da 'sta pseudo società negli ultimi 7 anni.......per questo me rivolgo a gente tipo sangue, pio,lu fungarolo de avè un minimo de rispetto per la persone che in questi 7 anni ogni santo giorno se collegavano al forum per leggere le porcate che venivamo compiute sul cadavere delle nostre fere....pur sapendo che non c'era 'n cazzo de bello da legge...che riuscivano a tenè vivo il forum sparanno che cazzata o qualche aneddoto ganzo...oppure che te raccontavano che Tozzi Borsoi,in un desolante marchiciana-salernitana 2-0 de mercoledì pomeriggio con 250 spettatori,aveva fatto'na doppietta e un gol sotto lu sette da 30 metri già  ce bastava me sta un pò più contenti!!!............................io adesso non ve chiedo "do' stavate tutti st'anni??"..perchè in certe situazioni ogni tifoso reagisce a modo suo...però almeno ve chiedo de pazientà n'attimo e de non stressà tifosi che dopo anni de merda se trova a rivive un minimo de normalità.........vitale è mungu...botta è struppiu...dumitru è negro....litteri nolè sinigaglia 'namassa de handicappati....li portieri sò du cappelli!!!!....e su nooooooo!!!!!!...

2137828[/snapback]

92 minuti di applausi !!!! :D

2137829[/snapback]

rialzo, 184 minuti...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricca...Manolo Manoni....Gona......Montero......Morello.....Bussi.....Pedotti...Trinchera...Gherardi...Alì Lolli....Scarzanella...De Bellis.....Quondamatteo.....Imburgia......Fasciocco.....Chiarotto..................................................................questo è livello della gente che è stata acquistata da 'sta pseudo società negli ultimi 7 anni.......per questo me rivolgo a gente tipo sangue, pio,lu fungarolo de avè un minimo de rispetto per la persone che in questi 7 anni ogni santo giorno se collegavano al forum per leggere le porcate che venivamo compiute sul cadavere delle nostre fere....pur sapendo che non c'era 'n cazzo de bello da legge...che riuscivano a tenè vivo il forum sparanno che cazzata o qualche aneddoto ganzo...oppure che te raccontavano che Tozzi Borsoi,in un desolante marchiciana-salernitana 2-0 de mercoledì pomeriggio con 250 spettatori,aveva fatto'na doppietta e un gol sotto lu sette da 30 metri già  ce bastava me sta un pò più contenti!!!............................io adesso non ve chiedo "do' stavate tutti st'anni??"..perchè in certe situazioni ogni tifoso reagisce a modo suo...però almeno ve chiedo de pazientà n'attimo e de non stressà tifosi che dopo anni de merda se trova a rivive un minimo de normalità.........vitale è mungu...botta è struppiu...dumitru è negro....litteri nolè sinigaglia 'namassa de handicappati....li portieri sò du cappelli!!!!....e su nooooooo!!!!!!...

2137828[/snapback]

92 minuti di applausi !!!! :D

2137829[/snapback]

rialzo, 184 minuti...!!!

2137830[/snapback]

un principio di erezione può contare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricca...Manolo Manoni....Gona......Montero......Morello.....Bussi.....Pedotti...Trinchera...Gherardi...Alì Lolli....Scarzanella...De Bellis.....Quondamatteo.....Imburgia......Fasciocco.....Chiarotto..................................................................questo è livello della gente che è stata acquistata da 'sta pseudo società negli ultimi 7 anni.......per questo me rivolgo a gente tipo sangue, pio,lu fungarolo de avè un minimo de rispetto per la persone che in questi 7 anni ogni santo giorno se collegavano al forum per leggere le porcate che venivamo compiute sul cadavere delle nostre fere....pur sapendo che non c'era 'n cazzo de bello da legge...che riuscivano a tenè vivo il forum sparanno che cazzata o qualche aneddoto ganzo...oppure che te raccontavano che Tozzi Borsoi,in un desolante marchiciana-salernitana 2-0 de mercoledì pomeriggio con 250 spettatori,aveva fatto'na doppietta e un gol sotto lu sette da 30 metri già  ce bastava me sta un pò più contenti!!!............................io adesso non ve chiedo "do' stavate tutti st'anni??"..perchè in certe situazioni ogni tifoso reagisce a modo suo...però almeno ve chiedo de pazientà n'attimo e de non stressà tifosi che dopo anni de merda se trova a rivive un minimo de normalità.........vitale è mungu...botta è struppiu...dumitru è negro....litteri nolè sinigaglia 'namassa de handicappati....li portieri sò du cappelli!!!!....e su nooooooo!!!!!!...

2137828[/snapback]

92 minuti di applausi !!!! :D

2137829[/snapback]

 

Aggiungerei che il 24 agosto di due anni fa, stavamo (stavano) commentando gli acquisti di Nitride, Fusciello e Grieco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.