Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

jimenez all'udinese e' fatta

l'udinese dopo la cessione di candreva aveva bisogno di un fantasista che andasse bene a Guidolin,preso Jimenez in via definitiva per una cifra che si aggira intorno ai 5,5 milioni

1818115[/snapback]

ma chi te le da ste notizie ..... <_<<_<

1818118[/snapback]

 

me lo chiedevo, non per sfiducia.

 

ma ieri deodati aveva parlato di due giocatori della roma e nelle tue previsioni non ve ne è traccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jimenez all'udinese e' fatta

l'udinese dopo la cessione di candreva aveva bisogno di un fantasista che andasse bene a Guidolin,preso Jimenez in via definitiva per una cifra che si aggira intorno ai 5,5 milioni

1818115[/snapback]

ma chi te le da ste notizie ..... <_<<_<

1818118[/snapback]

 

me lo chiedevo, non per sfiducia.

 

ma ieri deodati aveva parlato di due giocatori della roma e nelle tue previsioni non ve ne è traccia

1818124[/snapback]

baptista ha rifiutato perchè vuole un triennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de rilancià le stronzate senza manco legge che se trattava de una idea de dragonball e non de un reale acquisto (vedi giacomelli) basta aspettare le notizie ufficiale e non scallasse troppo.

se poi dragonball c'ha detto stronzate, je famo zinzin  :lol:  :lol:

1818133[/snapback]

 

 

ah, quindi nn è vero un cazzo purì?? ai miei posso dije che lu giardino è ancora il loro allora purì???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è pe' fa lu bacchettone ma ci stanno 250 persone connesse in attesa di eventuali novità. Perlomeno nelle ultime ore direi di evitare cazzate e cazzeggi in questo topic, altrimenti diventa un porcile. C'è un Deodati tutto da valuta' (spero) e per la prima volta, FORSE(?), c'è qualcun'altro a fa la campagna acquisti.

Io ero quello che voleva il topic del mercato per scrivere SOLO puttanate. Ma siccome ci auguriamo che qualcosa possa essere cambiato e siccome ieri sera il presidente c'ha promesso "scintille", tornerei per un attimo serio per vede' se è arrivato a Terni un altro "burlone" o meno.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, sto a legge una marea de robbe pe facce du risate, ma de concreto che combinamo? Come ha detto qualcuno, su tutti li siti de calciomercato non danno un movimento della Ternana ne in entrata ne in uscita. Manca un'ora e mezza Deo svejaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è pe' fa lu bacchettone ma ci stanno 250 persone connesse in attesa di eventuali novità. Perlomeno nelle ultime ore direi di evitare cazzate e cazzeggi in questo topic, altrimenti diventa un porcile. C'è un Deodati tutto da valuta' (spero) e per la prima volta, FORSE(?), c'è qualcun'altro a fa la campagna acquisti.

Io ero quello che voleva il topic del mercato per scrivere SOLO puttanate. Ma siccome ci auguriamo che qualcosa possa essere cambiato e siccome ieri sera il presidente c'ha promesso "scintille", tornerei per un attimo serio per vede' se è arrivato a Terni un altro "burlone" o meno.

:)

1818139[/snapback]

comunque concordo con te riccà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece de rilancià le stronzate senza manco legge che se trattava de una idea de dragonball e non de un reale acquisto (vedi giacomelli) basta aspettare le notizie ufficiale e non scallasse troppo.

se poi dragonball c'ha detto stronzate, je famo zinzin  :lol:  :lol:

1818133[/snapback]

 

mi sa che sei l'unico che ha letto integralmente il mio primo messaggio,era per sdrammatizza' un po' visto che anch'io sto sotto una bella tensione,comunque a parte gli scherzi,qualcosa di vero c'e' in quello che ho scritto,ma non dico quale perche' sono ancora in trattativa e festeggia' prima del tempo porta male,poi semmai me fate zin zin,piano piano pero' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su su, fate i bravi e per un par de orette non scrivete cazzate dai... :D

1818147[/snapback]

 

te se strigne lu culo, eh.

deodax ha detto che in segno di discontinuità col passato cambia pure l'amministratore delu fosrumme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quotando quello che dice stoguasto volevo aggiunge: sappiamo che non siamo solo noi che scriviamo e leggiamo sto forum...dato che vorrei evitare nella peggiore delle ipotesi che qualcuno si faccia delle grasse risate, sperando che non rida più e che se ne vada da do dico io..magari se smettemo de sparà nomi sarebbe mejo....ricordando il topic del grande moicano..ride bene chi ride ultimo...fosse vero :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quotando quello che dice stoguasto volevo aggiunge: sappiamo che non siamo solo noi che scriviamo e leggiamo sto forum...dato che vorrei evitare nella peggiore delle ipotesi che qualcuno si faccia delle grasse risate, sperando che non rida più e che se ne vada da do dico io..magari se smettemo de sparà nomi sarebbe mejo....ricordando il topic del grande moicano..ride bene chi ride ultimo...fosse vero :)

1818153[/snapback]

 

ma secondo te ce potemo preoccupà se quelli che dici tu ridono leggendo quello che scriviamo?

ma l'hai visti bene?

che cazzo c'avranno da ride, secondo te? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TuttomercatoWeb non da nessun acquisto per la Ternana..nulla di ufficiale alle 17.35 quindi aspettiamo...ma cmq Soncin ha firmato per il Grosseto...io voglio sapere chi cazzo pijamo davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TuttomercatoWeb non da nessun acquisto per la Ternana..nulla di ufficiale alle 17.35 quindi aspettiamo...ma cmq Soncin ha firmato per il Grosseto...io voglio sapere chi cazzo pijamo davanti

1818156[/snapback]

 

finora sappiamo quello che piamo dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TuttomercatoWeb non da nessun acquisto per la Ternana..nulla di ufficiale alle 17.35 quindi aspettiamo...ma cmq Soncin ha firmato per il Grosseto...io voglio sapere chi cazzo pijamo davanti

1818156[/snapback]

ZANOLLA!!!! :D:D:D

Tocchèrà inizià a predica calma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Deodax se li gioca a tress'ette li giocatori da pija' st'urdime ore. Che lazialacciu... che spettacolo. Giovedi quanno s'è presentato all'antistadio pareva lu classicu nonno blasfemo da barre. Su quella sedia de plastica e co' quilli vestiti poi...

 

daje Deodax vedemo se si un burlone

 

utensili: pubblicate solo notizie vere

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TuttomercatoWeb non da nessun acquisto per la Ternana..nulla di ufficiale alle 17.35 quindi aspettiamo...ma cmq Soncin ha firmato per il Grosseto...io voglio sapere chi cazzo pijamo davanti

1818156[/snapback]

 

Marazzina svincolato.mo' basta pero' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORE 17.32 — Mercato di B e Lega Pro: La Triestina si assicura le prestazioni di D'Aiello (Gela) e Antonelli, l'ex di ritorno, l'Alessandria prende Fatiga (Pro Vasto), il Viareggio Silvestri (Juventus), il Campobasso Di Fiordo (Atletico Roma), il Gavorrano Ferrari (Grosseto) e la Feralpi Salò Bracaletti (Spal).

 

questo e' tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORE 17.32 — Mercato di B e Lega Pro: La Triestina si assicura le prestazioni di D'Aiello (Gela) e Antonelli, l'ex di ritorno, l'Alessandria prende Fatiga (Pro Vasto), il Viareggio Silvestri (Juventus), il Campobasso Di Fiordo (Atletico Roma), il Gavorrano Ferrari (Grosseto) e la Feralpi Salò Bracaletti (Spal).

 

questo e' tutto

1818167[/snapback]

che centra co lu calciomercato della ternana?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq della penna  è sicuro...un giornalista  fidatissimo mi ha  detto che  è  al liberati poi non so cosa  dirvi

1818163[/snapback]

 

 

Me ce pulisco lu culo co quistu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TuttomercatoWeb non da nessun acquisto per la Ternana..nulla di ufficiale alle 17.35 quindi aspettiamo...ma cmq Soncin ha firmato per il Grosseto...io voglio sapere chi cazzo pijamo davanti

1818156[/snapback]

 

Marazzina svincolato.mo' basta pero' ;)

1818166[/snapback]

 

stai a seminà il panico.

me ce gioco li cojioni che tra un po su tmw ce trovamo una de queste tue bombe :lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.