Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Non sapevo do scrivelo.

 

Ascoli, il presidente Benigni vende il club

18.01.2011 18.21 di Fabrizio Romano

L'Ascoli è in vendita. Lo ha annunciato il patron Roberto Benigni al sindaco Guido Castelli. "Benigni - riferisce una nota dell'amministrazione comunale - ha espresso formalmente la volontà di cedere la società rendendosi allo stesso tempo disponibile affinchè i potenziali acquirenti possano esaminare i documenti contabili della società per le necessarie valutazioni".

Affinchè le trattative si svolgano "in un contesto di massima ufficialità e con la piena garanzia per ciascuna delle parti interessate", Castelli e Benigni hanno deciso di convocare un altro incontro alla presenza del presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, referente istituzionale delle società calcistiche della serie cadetta.

 

TORNATEVENE A GIOCA' A CASA E ANDATE FORI DA LI COGLIONI TUTTI QUANTI! ASCOLI MERDA!

1882930[/snapback]

forse era più indicato nel topic "ascoli merda" ;)

1882935[/snapback]

 

"Ma io..ma io non sono pirla"

C'ho pensato dopo Josè perdoname :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto pò spizzicà quistu, visto che nell'intervista ha detto:

 

Voglio lasciare un segno positivo sia sul campo è ovvio, ma anche fuori dal rettangolo di gioco -

post-255-1295383818_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cejas è veramente un bell'acquisto.

1882845[/snapback]

Un bellu regalo casomai, e noi che pensamo che solo da le parti nostre se danno via a gratis....................li giocatori ch´ete capitu? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricorda tanto questa partita,aime vista con i miei occhi,persa per il gol in rovesciata di bueno...

BENEVENTO–TERNANA 2-1

 

BENEVENTO (4-4-2): Gori 6; Tesser 7, Landaida ng (1’ pt Cattaneo 6.5), Ignoffo 6.5, Colombini 6; Imbriani 6,5 (13’ st Ferraro 6.5), Cejas 7, Cinelli 6.5, Statella 5 (1’ st Clemente 6); L. Castaldo 6.5, Bueno 7.5. A disp.: Corradino, Carloto, Tufano Di Piazza. All.: Papagni 7.

TERNANA (4-4-2): Ginestra 6; Bizzarri 6 (12’ st Sartor ng, 20’ st Danucci ng), Fedeli 6, Pedotti 6.5, Cibocchi 6; Concas 6, Di Deo 6.5, Papini 6, Bussi 6.5 (12’ st Noviello 6); Rigoni 6.5, Scappini 6.5. A disposizione: Visi, Mauri, Morello, Tozzi Borsoi. All.: Giorgini 6.

ARBITRO: Giacomelli 6.

MARCATORI: pt 40’ Scappini(T), st 3’ e 30’ Bueno(B).

NOTE: terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Papini, Pedotti, Cejas, Cattaneo, Cibocchi, Bueno, tutti per comportamento non regolamentare. Angoli 7-3. Recupero: pt 2’, st: 4’. Spettatori 3745 per un incasso di 43.568 euro.

1882727[/snapback]

In quel Benevento Cejas aveva al fianco un gran bel centrocampista che è Cinelli.

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh sulla carta è il giocatore che ci serviva a centrocampo. Speramo che "carta canta!"

 

Ora, se riuscimo a levacce bizzarri e vende noviello, direi che, partenza di concas a parte, sto calciomercato sta ad andà meglio di come mi aspettavo (e non me aspettavo niente)

1882842[/snapback]

aradje .. non se vende se rescinde !

1882843[/snapback]

 

Nel caso di Noviello, Bizzarri e Ricca, me sta bene anche la rescissione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sapevo do scrivelo.

 

Ascoli, il presidente Benigni vende il club

18.01.2011 18.21 di Fabrizio Romano

L'Ascoli è in vendita. Lo ha annunciato il patron Roberto Benigni al sindaco Guido Castelli. "Benigni - riferisce una nota dell'amministrazione comunale - ha espresso formalmente la volontà di cedere la società rendendosi allo stesso tempo disponibile affinchè i potenziali acquirenti possano esaminare i documenti contabili della società per le necessarie valutazioni".

Affinchè le trattative si svolgano "in un contesto di massima ufficialità e con la piena garanzia per ciascuna delle parti interessate", Castelli e Benigni hanno deciso di convocare un altro incontro alla presenza del presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, referente istituzionale delle società calcistiche della serie cadetta.

 

TORNATEVENE A GIOCA' A CASA E ANDATE FORI DA LI COGLIONI TUTTI QUANTI! ASCOLI MERDA!

1882930[/snapback]

 

 

compralo te montemari....salva il picchio!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ricorda tanto questa partita,aime vista con i miei occhi,persa per il gol in rovesciata di bueno...

BENEVENTO–TERNANA 2-1

 

BENEVENTO (4-4-2): Gori 6; Tesser 7, Landaida ng (1’ pt Cattaneo 6.5), Ignoffo 6.5, Colombini 6; Imbriani 6,5 (13’ st Ferraro 6.5), Cejas 7, Cinelli 6.5, Statella 5 (1’ st Clemente 6); L. Castaldo 6.5, Bueno 7.5. A disp.: Corradino, Carloto, Tufano Di Piazza. All.: Papagni 7.

TERNANA (4-4-2): Ginestra 6; Bizzarri 6 (12’ st Sartor ng, 20’ st Danucci ng), Fedeli 6, Pedotti 6.5, Cibocchi 6; Concas 6, Di Deo 6.5, Papini 6, Bussi 6.5 (12’ st Noviello 6); Rigoni 6.5, Scappini 6.5. A disposizione: Visi, Mauri, Morello, Tozzi Borsoi. All.: Giorgini 6.

ARBITRO: Giacomelli 6.

MARCATORI: pt 40’ Scappini(T), st 3’ e 30’ Bueno(B).

NOTE: terreno in ottime condizioni. Ammoniti: Papini, Pedotti, Cejas, Cattaneo, Cibocchi, Bueno, tutti per comportamento non regolamentare. Angoli 7-3. Recupero: pt 2’, st: 4’. Spettatori 3745 per un incasso di 43.568 euro.

1882727[/snapback]

In quel Benevento Cejas aveva al fianco un gran bel centrocampista che è Cinelli.

Speriamo bene

1883110[/snapback]

mi meraviglio che sia venuto qui con questa società che reputa seria,letto stamane sul giornale :lol: ,per quanto riguarda quel benvento è tutt'ora una squadra forte,ma quando si tratta da sali bo,se tirano indietro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

1883691[/snapback]

daje, credemoce :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

1883691[/snapback]

daje, credemoce :ph34r::ph34r::ph34r:

1883700[/snapback]

:lol::lol::lol: in alto i calici che si BBBBrindAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

1883691[/snapback]

daje, credemoce :ph34r::ph34r::ph34r:

1883700[/snapback]

:lol::lol::lol: in alto i calici che si BBBBrindAAAAA

1883706[/snapback]

:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

1883691[/snapback]

stamane mentre leggevo la notizia sul giornale,non ho scritto niente sul forum,per il semplice motivo pke la penso come te. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

1883691[/snapback]

stamane mentre leggevo la notizia sul giornale,non ho scritto niente sul forum,per il semplice motivo pke la penso come te. ;)

1883709[/snapback]

 

cmq a me sembra strano che arrivi a terni... :huh:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

1883691[/snapback]

stamane mentre leggevo la notizia sul giornale,non ho scritto niente sul forum,per il semplice motivo pke la penso come te. ;)

1883709[/snapback]

 

cmq a me sembra strano che arrivi a terni... :huh:;)

1883723[/snapback]

 

 

alla fine il portogruaro ce potrebbe pure stà allo scambio perchè glie damo Noviello e Vailatti...toccà vede se Altinier accetta de veni a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

1883691[/snapback]

stamane mentre leggevo la notizia sul giornale,non ho scritto niente sul forum,per il semplice motivo pke la penso come te. ;)

1883709[/snapback]

 

cmq a me sembra strano che arrivi a terni... :huh:;)

1883723[/snapback]

 

 

alla fine il portogruaro ce potrebbe pure stà allo scambio perchè glie damo Noviello e Vailatti...toccà vede se Altinier accetta de veni a Terni

1883724[/snapback]

abbiamo scoperto che a portogruaro so tunti :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate..... Qui si parla di ripartire dopo il fallimento.... Ma siamo sicuri che se falliamo poi ci riprendiamo e che qualcuno ci compri??? Vorrei ricordare il Messina che fino a qualche anno fa era in serie A e ora e praticamente sparito.... Il catanZaro.....ragazzi io spero di non fallire di cercare di migliorare(perché peggio e impossibile) e magari lo zio si leva e deodax magari e meno peggio.... So che vivere sperando si muore cagando ma spero.....Forza Ternana sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo una speranza che si chiama sporting terni! ripartiremo da li col presidente giusto e gente giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Altinier è un buon giocatore...almeno qualche goal lo fa a differenza delle nostre punte...Ma cmq che ci facciamo quando l'unico obiettivo è il fallimento??...oppure è cambiato qualcosa?? Puntiamo alla B?? boh :ph34r::ph34r:

1883691[/snapback]

stamane mentre leggevo la notizia sul giornale,non ho scritto niente sul forum,per il semplice motivo pke la penso come te. ;)

1883709[/snapback]

 

cmq a me sembra strano che arrivi a terni... :huh:;)

1883723[/snapback]

 

 

alla fine il portogruaro ce potrebbe pure stà allo scambio perchè glie damo Noviello e Vailatti...toccà vede se Altinier accetta de veni a Terni

1883724[/snapback]

abbiamo scoperto che a portogruaro so tunti :lol::lol::lol:

1883730[/snapback]

:lol::lol: se so tonti allora tocca approfittarne...Io personalmente allora prenderei anche Gerardi che tra l'altro conosco anche ed è oltre che un buon giocatore anche una bravissima persona, e gli darei anche Balistrieri...(che è un fenomeno :ph34r::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma de che stanno a parlà delle figurine Panini? No perchè Noviello lo do via pur'io ce stà qualcuno che c'ha Alvarez del Bari? :lol::lol::lol:

Mah. io non ce sto a capì più un cazzo. :ph34r:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio collaboratore vegeta interpelleto telefonicamente sull'eventuale arrivo di Altinier mi ha risposto (un po' incazzato):"la mattina continua a prende la grappa al posto del cappuccino e costi' so' i risultati!"

fantamercato o fantacazzate,fate voi :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.