Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

beh  una squadra di serie B dà un calciatore in prestito a una squadra di C2

1946077[/snapback]

potresti anche startene sul tuo forum.

e ricordati sempre che vi abbiamo ridicolizzati ad ancona, sul piano del tifo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borghetti....bè lasciamo stà.....su tozzi volevo dire che lo capisco:trova squadra vicino a terni e và:lui sarebbe rimasto ma visto che cozzella pensava che fosse stato lui a mannallo via è rimasto fuori rosa.

1946103[/snapback]

 

c'aveva anche altre offerte...se proprio voleva rimanere in umbria poteva andare a foligno...tozzi borsoi un altro schifoso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Città e tifoseria di merda....giocatori mercenari di merda... ;) .....tifassero n'pò pè chi se venne pè 4 denari, e fino a 2 giorni fà baciava la maglia ROSSOVERDE... ;) .....problemi loro, per noi 2 MERCENARI dè meno... :ciao:........ :corna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borghetti....bè lasciamo stà.....su tozzi volevo dire che lo capisco:trova squadra vicino a terni e và:lui sarebbe rimasto ma visto che cozzella pensava che fosse stato lui a mannallo via è rimasto fuori rosa.

1946103[/snapback]

 

c'aveva anche altre offerte...se proprio voleva rimanere in umbria poteva andare a foligno...tozzi borsoi un altro schifoso!

1946137[/snapback]

Beh si capimolo tozzi! Io boh...

Stessa razza de borghetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i famosi colpi promessi da cozzella in settimana sono rimasti in canna

 

non credo che il 24 la ternana partirà per il ritiro avendo in organico 9 giocatori

 

e se il padron di tolentino deciderà di non presentare domanda di ripescaggio credo che non partirà nemmeno ll campionato.

1945434[/snapback]

nel 1988 la ternana partì x il ritiro con una manciata di giocatori (tra gli altri eritreo, simeoni, quattromini) poi arrivarono lellobello, doto, garritano, pochesci, renzi, catto, forte ecc. ecc.

1945544[/snapback]

 

si ma non confonnemo la merda co la cioccolata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti i famosi colpi promessi da cozzella in settimana sono rimasti in canna

 

non credo che il 24 la ternana partirà per il ritiro avendo in organico 9 giocatori

 

e se il padron di tolentino deciderà di non presentare domanda di ripescaggio credo che non partirà nemmeno ll campionato.

1945434[/snapback]

 

 

...ma perchè..ancora credete alle stronzate de' cozzella???

 

..per quanto riguarda i famosi colpi in canna..pe' me è ora che tira lu grilletto e se spara... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora ce stanno persone che lo difendono :(, borghetti-borsoi stessa razza, gli stessi che hanno mandato in c2 la ternana,anzi IDOLONE peggio ancora si è presentato pure alla partita d'addio di Zampagna.......DAJE GIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora ce stanno persone che lo difendono :(, borghetti-borsoi stessa razza, gli stessi che hanno mandato in c2 la ternana,anzi IDOLONE peggio ancora si è presentato pure alla partita d'addio di Zampagna.......DAJE GIU

1946213[/snapback]

del caffettaro me lo sarei pure aspettato

ma da tozzi no! con quale faccai si è presentato alla partita di zampagna!

LUI E' UNA VERA MERDA! NON il caffettaro!

è una merda anche perchè poteva e doveva fa una scelta diversa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccoli i colpi da novanta

 

 

Bernardi dalla reggina

Litteri dall'inter

Minelli dal deruta

Agostini dall'orvietana

Ambrosi dall'atletico roma

Virgili dalla paganese

Olivieri da non se sa dove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccoli i colpi da novanta

 

 

Bernardi dalla reggina

Litteri dall'inter

Minelli dal deruta

Agostini dall'orvietana

Ambrosi dall'atletico roma

Virgili dalla paganese

Olivieri da non se sa dove

1946315[/snapback]

 

Litteri è bono

Sicuro che Agosti è dall'Orvietana e non dal Cagliari? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EMILIO DOCENTE

STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL

2000-2001 GELA CALCIO C2 1 -

2001-2002 GELA CALCIO C2 20 1

2002-2003 GELA CALCIO C2 17 12

01/2003 F.C. MESSINA B 7 1

2003-2004 RIMINI CALCIO C1 32 7

2004-2005 RIMINI CALCIO C1 26 5

2005-2006 A.S. AVELLINO B 0 -

01/2006U.S. SAMBENEDETTES C1 11

2006-2007 ANCONA CALCIO 1905 31 12

2007-2008 RIMINI CALCIO B 17 2

2008-2009 RIMINI CALCIO B 36 6

2009-2010 RIMINI CALCIO C1 12 2

01/2010 PERUGIA CALCIO C1 10 2

2010-2011 GELA CALCIO C1 26 6

2011-2012 TERNANA CALCIO C2 0 -

questi so i numeri de lu nuovo "BOMBER"

Modificato da Lu FerA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMILIO DOCENTE

STAGIONE SQUADRA        SERIE PRESENZE GOAL

2000-2001 GELA CALCIO C2    1                    -

2001-2002 GELA CALCIO C2    20                    1

2002-2003 GELA CALCIO C2    17                  12

01/2003 F.C. MESSINA B 7    1

2003-2004 RIMINI CALCIO C1    32                    7

2004-2005 RIMINI CALCIO C1    26                    5

2005-2006 A.S. AVELLINO B    0                    -

01/2006U.S. SAMBENEDETTES C1    11

2006-2007 ANCONA CALCIO 1905    31            12

2007-2008 RIMINI CALCIO B    17              2

2008-2009 RIMINI CALCIO B    36              6

2009-2010 RIMINI CALCIO C1    12              2

01/2010 PERUGIA CALCIO C1    10              2

2010-2011 GELA CALCIO C1    26              6

2011-2012 TERNANA CALCIO    C2 0        -

  questi so i numeri de lu nuovo "BOMBER"

1946461[/snapback]

 

sinceramente penso che hai beccato l'unico giocatore di lega pro ;)

 

per essere una seconda punta docente non ha mai fatto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EMILIO DOCENTE

STAGIONE SQUADRA        SERIE PRESENZE GOAL

2000-2001 GELA CALCIO C2     1                    -

2001-2002 GELA CALCIO C2    20                    1

2002-2003 GELA CALCIO C2    17                   12

01/2003 F.C. MESSINA B 7     1

2003-2004 RIMINI CALCIO C1    32                    7

2004-2005 RIMINI CALCIO C1    26                    5

2005-2006 A.S. AVELLINO B     0                     -

01/2006U.S. SAMBENEDETTES C1     11

2006-2007 ANCONA CALCIO 1905     31             12

2007-2008 RIMINI CALCIO B     17              2

2008-2009 RIMINI CALCIO B     36               6

2009-2010 RIMINI CALCIO C1     12               2

01/2010 PERUGIA CALCIO C1     10               2

2010-2011 GELA CALCIO C1     26               6

2011-2012 TERNANA CALCIO     C2 0         -

  questi so i numeri de lu nuovo "BOMBER"

1946461[/snapback]

 

sinceramente penso che hai beccato l'unico giocatore di lega pro ;)

 

per essere una seconda punta docente non ha mai fatto male

1946463[/snapback]

spero che continui a fà bene allora! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Stendardo la prima scelta per la difesa

 

 

24.07.2011 17.30 di Nicolò Schira per tuttolegapro.com articolo letto 159 volte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

 

 

Sfumato Leonardo Blanchard, accasatosi al Feralpi Salò, i dirigenti della Ternana hanno virato sullo stopper Mariano Stendardo. Il centrale classe '83 è reduce dall'esperienza a Pisa ed è desideroso di rivalsa, la stessa che nutrono i rossoverdi dopo la sciagurata stagione che è culminata con la retrocessione in Seconda Divisione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Stendardo la prima scelta per la difesa

 

 

24.07.2011 17.30 di Nicolò Schira  per tuttolegapro.com  articolo letto 159 volte

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com

 

 

Sfumato Leonardo Blanchard, accasatosi al Feralpi Salò, i dirigenti della Ternana hanno virato sullo stopper Mariano Stendardo. Il centrale classe '83 è reduce dall'esperienza a Pisa ed è desideroso di rivalsa, la stessa che nutrono i rossoverdi dopo la sciagurata stagione che è culminata con la retrocessione in Seconda Divisione

1946552[/snapback]

 

La rivalsa quale sarebbe? Riuscì a retrocede senza paly out stavolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parte dal numero uno la ricostruzione della Salernitana. Sarà infatti Antony Iannarilli il nuovo portiere della formazione granata. Alto 186 centimetri, classe 1990, il pipelet, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili biancocelesti, conta già un’esperienza in LegaPro.

 

 

La scorsa stagione infatti ha difeso i pali dell’Isola Liri, compagine ciociara che ha partecipato al torneo di Seconda Divisione. Tony Iannarilli conta con la prima squadra della Lazio anche una presenza in panchina in Europa League del 2009. Con un vero e proprio blitz il direttore sportivo della Lazio Ighli Tare ha bloccato la trattativa già conclusa con la Ternana per dirottare il portiere a Salerno: «Il direttore mi ha chiamato per prospettarmi questo cambio di destinazione -ha detto ieri Iannarilli- nonostante a Terni avrei avuto la possibilità di giocare in Seconda Divisione a due passi da casa ed in una piazza blasonata, ho preferito venire a Salerno». Cosa ha fatto propendere Iannarilli per questa scelta? «Soprattutto le parole di Tare, che mi ha parlato di un progetto ambizioso, di voler aprire un ciclo vincente con l’obiettivo di tornare in serie B nel giro di tre anni. Poi -prosegue il giovane portiere- ho cliccato su internet il nome Salernitana ed ho visto lo stadio durante la finale del mese scorso contro il Verona. Una cosa incredibile. E poi mi hanno detto che la città è sublime». A quando l’approdo in granata? «Credo la settimana prossima partiremo per il ritiro, ormai siamo in prossimità dell’inizio della stagione e non vedo l’ora di cominciare a lavorare». Con Iannarilli arriveranno altri calciatori forgiati a Formello. Potrebbero arrivare l’attaccante centrale Di Mario, i difensori Pantano, Spirito e Campoli, la seconda punta Sciamanna, i centrocampisti Federico Sevieri (già nel giro delle Nazionali giovanili azzurre), Capua e Coppola, e l'esterno offensivo Francesco Mancini, tutti calciatori classe 90, 91, 92 e 93. Tutti calciatori di proprietà della Lazio che saranno integrati da alcuni elementi di esperienza ed affidabilità per la categoria. Ormai praticamente tutti persi i calciatori del vivaio granata. Via i vari Neglia, Franco, i fratelli Orlando ed altri, finora il solo Figliolia è stato trattenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parte dal numero uno la ricostruzione della Salernitana. Sarà infatti Antony Iannarilli il nuovo portiere della formazione granata. Alto 186 centimetri, classe 1990, il pipelet, dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili biancocelesti, conta già un’esperienza in LegaPro.

 

 

La scorsa stagione infatti ha difeso i pali dell’Isola Liri, compagine ciociara che ha partecipato al torneo di Seconda Divisione. Tony Iannarilli conta con la prima squadra della Lazio anche una presenza in panchina in Europa League del 2009. Con un vero e proprio blitz il direttore sportivo della Lazio Ighli Tare ha bloccato la trattativa già conclusa con la Ternana per dirottare il portiere a Salerno: «Il direttore mi ha chiamato per prospettarmi questo cambio di destinazione -ha detto ieri Iannarilli- nonostante a Terni avrei avuto la possibilità di giocare in Seconda Divisione a due passi da casa ed in una piazza blasonata, ho preferito venire a Salerno». Cosa ha fatto propendere Iannarilli per questa scelta? «Soprattutto le parole di Tare, che mi ha parlato di un progetto ambizioso, di voler aprire un ciclo vincente con l’obiettivo di tornare in serie B nel giro di tre anni. Poi -prosegue il giovane portiere- ho cliccato su internet il nome Salernitana ed ho visto lo stadio durante la finale del mese scorso contro il Verona. Una cosa incredibile. E poi mi hanno detto che la città è sublime». A quando l’approdo in granata? «Credo la settimana prossima partiremo per il ritiro, ormai siamo in prossimità dell’inizio della stagione e non vedo l’ora di cominciare a lavorare». Con Iannarilli arriveranno altri calciatori forgiati a Formello. Potrebbero arrivare l’attaccante centrale Di Mario, i difensori Pantano, Spirito e Campoli, la seconda punta Sciamanna, i centrocampisti Federico Sevieri (già nel giro delle Nazionali giovanili azzurre), Capua e Coppola, e l'esterno offensivo Francesco Mancini, tutti calciatori classe 90, 91, 92 e 93. Tutti calciatori di proprietà della Lazio che saranno integrati da alcuni elementi di esperienza ed affidabilità per la categoria. Ormai praticamente tutti persi i calciatori del vivaio granata. Via i vari Neglia, Franco, i fratelli Orlando ed altri, finora il solo Figliolia è stato trattenuto.

1946695[/snapback]

Appena Lotito ha saputo che il giocatore poteva approdare a Terni, s'è ricordato della "società d'avanspettacolo" con la quale aveva avuto a che fare qualche anno fà.

S'è informato, ha visto che era la stessa, ha chiamato Tare e Jà detto: rintraccia Iannarilli e dije che a Terni non ce deve annà per nessun motivo...qualsiasi altra squadra meno che alla Ternana.

E così è stato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.