Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

luca marchetti di sky ha appena ribadito che la ternana va forte su MERINO

2113093[/snapback]

 

http://www.seriebnews.com/calcio-mercato/2...roberto-merino/

 

 

martedì, giugno 26th, 2012 | Posted by Orru

Calciomercato Ternana, idea suggestiva per l’attacco: Roberto Merino

 

Roberto Merino

 

 

 

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, la Ternana starebbe cercando di strappare Roberto Merino alla Nocerina. Il trequartista peruviano, che ha trascinato il club campano al quasi raggiungimento della salvezza nell’ultimo campionato di Serie B, è di proprietà del club peruviano Juan Aurich ed è in attesa di sapere se verrà riscattato dai rossoneri oppure no. La prospettiva di giocare in Lega Pro non è molto allettante per lui e rimarrebbe alla Nocerina solo in caso di ripescaggio. In tutto questo si è inserita la Ternana, che vorrebbe portarsi a casa un giocatore di sicuro talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttob.com/?action=read&idnotizia=38249

 

Juve Stabia, Colombi: "Grande annata, ma..."

26.06.2012 20:40 di Federico Errante articolo letto 62 volte

 

Simone Colombi, portiere dell’Atalanta in scadenza con la Juve Stabia, si è concesso ad un’intervista a Soccermagazine.it. L’estremo difensore ha parlato dell’annata calcistica appena conclusa e del suo futuro.

 

Come giudichi questa stagione alla Juve Stabia?

E’ stata indubbiamente una stagione positiva, ricca di sorprese. Una su tutte la posizione in classifica, alla quale credevamo fortemente ma che non pensavamo di raggiungere; abbiamo concluso al nono posto, dopo 60 anni che la Juve Stabia non tornava in B. Per quanto riguarda il lato personale, è andata ancora meglio: mi sono ripreso molto bene dopo due infortuni che mi hanno tenuto fermo per circa due mesi e poi per essere stato il primo anno per me in B!

 

Come ti sei trovato a Castellammare?

 

Benissimo, e mai l’ho negato. Una piazza fantastica che sa darti tanto, dentro e fuori dal campo; dopo la promozione dalla C1 son voluto rimanere a tutti i costi qui, perchè il gruppo e l’ambiente mi convincevano.

 

Il 30 giugno prossimo scade il prestito: tornerai all’Atalanta?

 

Di diritto tornerò all’Atalanta, inevitabilmente. Però non so se giocherò a Bergamo la prossima stagione, anche se mi piacerebbe moltissimo. Ho sentito la società campana che ha detto di volermi fortemente ma con altri due portieri davanti ne dubito di poter tornare. La “Dea” probabilmente mi girerà ad una squadra di B per rinforzarmi visto che a Bergamo il posto in rosa manca, ma vorrà tenermi stretto per quanto riguarda il futuro: quindi il prestito è l’unica soluzione possibile.

 

Hai avuto offerte da alcune squadre, di A o B?

 

Non sento il mio procuratore da giorni, ma conoscendolo so che lavoro fa e in che modo lo svolge; quindi avrà già una risposta su dove giocherò la prossima stagione. Offerte ce ne sono state, di squadre in B in particolare; mi farò le ossa nella cadetteria per poi giocarmi al meglio le mie possibilità nella massima serie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora , nel 2013 quasi , con le tradizioni, li stadi, il numero de tifosi , ecc ecc

In questo calcio servono i soldi , se Mr. Mapei compra lo Stroncone senza stadio, pubblico, storia ecc in 10 anni volendo je fa fa la champions  ;)

2113068[/snapback]

Sci butta soldi su lo Stroncone...la Terni Est sarebbe meglio...

2113089[/snapback]

 

Se vede che non leggete niente... da settecalcio.it

 

Junior Campomaggio e Stroncone: “Un grande club”

Le due società creano una sinergia per ampliare il progetto ‘Oratorio Sport’

02/06/2012

 

 

Dallo Junior Campomaggio Collescipoli riceviamo e pubblichiamo:

 

Gentili organi di stampa,

con questa lettera si vogliono rendere ufficiali delle notizie non veritiere apparse nei giornali e in alcuni siti internet.

Per la prossima stagioni agonistica 2012/2013 si viene a creare una sinergia tra la Polisportiva Junior Campomaggio Collescipoli e lo Stroncone Calcio, volta sopratutto ad ampliare il progetto oratorio sport intrapreso dalla realtà della Polymer e coinvolgendo anche il paese di Stroncone, in un momento di profonda crisi e perdita di valori. Le due realtà quindi, molto autorevoli nel territorio ternano, cercheranno di costituire una delle società più importanti per organizzazione, impianti e tesserati della provincia di Terni. Il nome della nuova società verrà ufficializzato nei prossimi giorni, ma l'accordo è già fatto, infatti alcuni dirigenti dello Stroncone entreranno a far parte del consiglio direttivo della società già esistente dello Junior Campomaggio Collescipoli. Questa nuova collaborazione è volta nel far crescere sia a Terni che a Stroncone la voglia di fare sport e portare nuovo entusiasmo in un momento difficile. Fondamentale poi è la convenzione stilata nei mesi scorsi tra la Polisportiva Junior Campomaggio Collescipoli e la Parrocchia Immacolata Concezione del parroco Don John, con essa si cercherà di dare nuovi servizi dai piccoli amici fino ad arrivare alla Prima squadra, cosi d'apporre nuovi presupposti etici/sociali per far crescere tutti i propri tesserati ed intraprendere nuove attività, come il dopo scuola, o addirittura altri tipi di sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Cozzella alla "Testa nel Pallone" ha detto che hanno chiesto Tallo alla Roma, però la società giallorossa voleva darci anche Barba e a queste condizione il ds rossoverde ha interrotto la trattativa perchè il difensore romano non interessa alle Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque Cozzella alla "Testa nel Pallone" ha detto che hanno chiesto Tallo alla Roma, però la società giallorossa voleva darci anche Barba e a queste condizione il ds rossoverde ha interrotto la trattativa perchè il difensore romano non interessa alle Fere.

2113143[/snapback]

 

barba streised? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia mago Merino, me compro 10 magliette!

2113097[/snapback]

Merino Ramirez...un peccato per noi della Nocerina perderlo, ma sicuramente in Serie B fa la differenza e vi farà divertire. Confermo il forte interessamento ma il calciomercato ufficiale ancora non e' iniziato. Fino al 30 Giugno e' ancora in prestito alla Nocerina, poi si vedrà...se dovesse andar via non mi dispiacerebbe Terni come destinazione. Piu' e' caldo il pubblico piu' Merino si accende. E' un vero trascinatore, con lui giocate in 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia mago Merino, me compro 10 magliette!

2113097[/snapback]

Merino Ramirez...un peccato per noi della Nocerina perderlo, ma sicuramente in Serie B fa la differenza e vi farà divertire. Confermo il forte interessamento ma il calciomercato ufficiale ancora non e' iniziato. Fino al 30 Giugno e' ancora in prestito alla Nocerina, poi si vedrà...se dovesse andar via non mi dispiacerebbe Terni come destinazione. Piu' e' caldo il pubblico piu' Merino si accende. E' un vero trascinatore, con lui giocate in 12.

2113154[/snapback]

quoto.

sarebbe davvero un grande colpo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia mago Merino, me compro 10 magliette!

2113097[/snapback]

Merino Ramirez...un peccato per noi della Nocerina perderlo, ma sicuramente in Serie B fa la differenza e vi farà divertire. Confermo il forte interessamento ma il calciomercato ufficiale ancora non e' iniziato. Fino al 30 Giugno e' ancora in prestito alla Nocerina, poi si vedrà...se dovesse andar via non mi dispiacerebbe Terni come destinazione. Piu' e' caldo il pubblico piu' Merino si accende. E' un vero trascinatore, con lui giocate in 12.

2113154[/snapback]

quoto.

sarebbe davvero un grande colpo.

2113156[/snapback]

Sci ... però tutti noi vorremmo in campo 11 Leoni ... anzi de più undici Fere ...

Questo invece dice che è una pecora <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Pedullà triplo colpo per la Ternana! Trattative ben avviate con il centrocampista Andrea Cristiano (classe '84) e con il difensore Matteo Piccinni (classe '86) dell'Albinoleffe, oltre a loro si segue un altro Piccinni, Marco (classe '87), centrocampista di proprietà del Bari ma reduce da una stagione a Piacenza!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene,molto bene,granoche e alfageme seguiti da club di a,un sospiro di sollievo,speriamo si punti ad altro,un cacia,un iunco,un piovaccari,forza col botto in attacco...

mo m'è venuto in mente,ma un ofere del lecce come lo vedete?era bravo pure in serie a figuriamoci in b,si fà per parlare...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene,molto bene,granoche e alfageme seguiti da club di a,un sospiro di sollievo,speriamo si punti ad altro,un cacia,un iunco,un piovaccari,forza col botto in attacco...

mo m'è venuto in mente,ma un ofere del lecce come lo vedete?era bravo pure in serie a figuriamoci in b,si fà per parlare...

2113162[/snapback]

oFERE e` gia nostro di diritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bene,molto bene,granoche e alfageme seguiti da club di a,un sospiro di sollievo,speriamo si punti ad altro,un cacia,un iunco,un piovaccari,forza col botto in attacco...

mo m'è venuto in mente,ma un ofere del lecce come lo vedete?era bravo pure in serie a figuriamoci in b,si fà per parlare...

2113162[/snapback]

oFERE e` gia nostro di diritto!

2113165[/snapback]

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia mago Merino, me compro 10 magliette!

2113097[/snapback]

Merino Ramirez...un peccato per noi della Nocerina perderlo, ma sicuramente in Serie B fa la differenza e vi farà divertire. Confermo il forte interessamento ma il calciomercato ufficiale ancora non e' iniziato. Fino al 30 Giugno e' ancora in prestito alla Nocerina, poi si vedrà...se dovesse andar via non mi dispiacerebbe Terni come destinazione. Piu' e' caldo il pubblico piu' Merino si accende. E' un vero trascinatore, con lui giocate in 12.

2113154[/snapback]

quoto.

sarebbe davvero un grande colpo.

2113156[/snapback]

Sci ... però tutti noi vorremmo in campo 11 Leoni ... anzi de più undici Fere ...

Questo invece dice che è una pecora <_<

2113157[/snapback]

 

po esse na pecora, n'fringuello,na salamandra quello che te pare ma solo il girone de ritorno (da trequartista) ha fatto 7 goal co la NOCERINA!...DU IU ANDERSTEND!??? :cesenti::cesenti::cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia mago Merino, me compro 10 magliette!

2113097[/snapback]

Merino Ramirez...un peccato per noi della Nocerina perderlo, ma sicuramente in Serie B fa la differenza e vi farà divertire. Confermo il forte interessamento ma il calciomercato ufficiale ancora non e' iniziato. Fino al 30 Giugno e' ancora in prestito alla Nocerina, poi si vedrà...se dovesse andar via non mi dispiacerebbe Terni come destinazione. Piu' e' caldo il pubblico piu' Merino si accende. E' un vero trascinatore, con lui giocate in 12.

2113154[/snapback]

quoto.

sarebbe davvero un grande colpo.

2113156[/snapback]

Sci ... però tutti noi vorremmo in campo 11 Leoni ... anzi de più undici Fere ...

Questo invece dice che è una pecora <_<

2113157[/snapback]

 

po esse na pecora, n'fringuello,na salamandra quello che te pare ma solo il girone de ritorno (da trequartista) ha fatto 7 goal co la NOCERINA!...DU IU ANDERSTEND!??? :cesenti::cesenti::cesenti:

2113180[/snapback]

 

IES, AI DU.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo Pedullà triplo colpo per la Ternana! Trattative ben avviate con il centrocampista Andrea Cristiano (classe '84) e con il difensore Matteo Piccinni (classe '86) dell'Albinoleffe, oltre a loro si segue un altro Piccinni, Marco (classe '87), centrocampista di proprietà del Bari ma reduce da una stagione a Piacenza!

2113161[/snapback]

 

 

da quello che ha detto Pedulla' e ho capito,per i 2 Piccinni si intende il difensore di fascia sinistra (l'alternativa a Gotti)dell'Albinoleffe e il difensore centrale ex Carrarese (ma di proprieta' della fiorentina,a mio parere il miglior difensore under che c'e' in giro),poi ci srebbe l'interesse per il centrocampista centrale Cristiano (l'alternativa a Miglietta e Carcuro) con il vizio del goal, sempre dell'albinoleffe.

per quanto riguarda Alfageme,l'affare si e' raffreddato in quanto si sono interessate alla punta il Catania (come avevo anticipato qualche giorno fa) su precisa volonta' del DS Salerno e il pescara.

Merino e' stato proposto alle fere dal suo procuratore,Cozzella ha passato la scelta al Mister Toscano che ci sta pensando,in caso dia l'assenso l'affare si fara'.

parere mio personale:se prendiamo Merino e Alfageme,con quelli confermati e l'arrivo di una punta anche giovane,abbiamo un bell'attacco con molte alternative con caratteristiche diverse tra loro,su alfageme avete un errata valutazione,e' una bella punta esterna,Merino e' il classico fantasista che ci e' mancato lo scorso anno (e che avrebbe dovuto essere Giacomelli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Merino potrebbe esse un altro da brillaggio se ho capito. m'è bastato vede 20 del primo tempo de pescara nocerina di 2 mesi fà pe innamoramme.

2113189[/snapback]

e anche Nocerina-Verona....brillaggio puro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

bene,molto bene,granoche e alfageme seguiti da club di a,un sospiro di sollievo,speriamo si punti ad altro,un cacia,un iunco,un piovaccari,forza col botto in attacco...

mo m'è venuto in mente,ma un ofere del lecce come lo vedete?era bravo pure in serie a figuriamoci in b,si fà per parlare...

2113162[/snapback]

 

su granoche e alfageme la penso come te...

 

...Lo Iunco visto contro di noi me sa solo un grande pezzo di merda (oltre che poco prolifico) ...

 

...Ofere è reduce da due operazioni ai ginocchi in due anni <_< , quindi mmmmhh!!!!

 

... Secondo me se si vule andare su gol SICURI , l'unico che veramente è affidabile e di categoria è CACIA (che però ha un ingaggio importante , ma come gli altri nominati più o meno !!! B-) ...... se poi gli metti vicino MERINO diventiamo veramente "pericolosi" :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in riferimento a quanto scritto ieri sera, dopo le parole di Pedullà su SportItalia, facciamo un pò di chiarezza sulla confusione che si è venuta a creare: non esiste nessun interessamento della Ternana sui fratelli Piccinni, nè tantomeno sul giocatore Cristiano, ma su Piccinni Matteo, difensore centrale del Cittadella e su Piccini Cristiano, difensore classe '92 della Fiorentina quest'anno in forza alla Carrarese.

 

Fonte: Luca Giovannetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Fiorillo della Sampdoria com'è?

Me ricordo che era definito il nuovo Buffon... ora ricopre il ruolo di terzo portiere  :blink:  :o

2113220[/snapback]

è stato definito il nuovo buffon, perchè ha speso quasi un milione dal tabaccaio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in riferimento a quanto scritto ieri sera, dopo le parole di Pedullà su SportItalia, facciamo un pò di chiarezza sulla confusione che si è venuta a creare: non esiste nessun interessamento della Ternana sui fratelli Piccinni, nè tantomeno sul giocatore Cristiano, ma su Piccinni Matteo, difensore centrale del Cittadella e su Piccini Cristiano, difensore classe '92 della Fiorentina quest'anno in forza alla Carrarese.

 

Fonte: Luca Giovannetti

2113212[/snapback]

 

 

una precisazione per Luca Giovannetti:Matteo Piccinni non e' un difensore centrale ne' gioca con il cittadella,bensi' e' difensore esterno sinistro (che all'occorrenza puo' fare l'esterno sinistro di centrocampo,lo stesso ruolo di Gotti,tanto per essere chiari) e gioca nell'albinoleffe da diversi anni, il difensore centrale (o uno dei tre difensori nella difesa a tre) lo ricopre Cristiano Piccinni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.