Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ESCLUSIVA TB - Ternana, triplo colpo in arrivo

13.07.2012 00:20 di Marco Fornaro  articolo letto 10 volte

Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Ata Hotel Executive Nicolò Schira, la Ternana avrebbe messo a segno un triplo colpo importantissimo: Jara Martinez, Ronca e Catellani, tre innesti pronti ad offrire un contributo importante agli umbri di mister Toscano, il cui organico sta prendendo forma sempre più.

2120465[/snapback]

 

e chi sono? l'unico un pò più conosciuto è catellani.

qualcuno sa dire di più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Ternana, triplo colpo in arrivo

13.07.2012 00:20 di Marco Fornaro   articolo letto 10 volte

Secondo indiscrezioni del nostro inviato all'Ata Hotel Executive Nicolò Schira, la Ternana avrebbe messo a segno un triplo colpo importantissimo: Jara Martinez, Ronca e Catellani, tre innesti pronti ad offrire un contributo importante agli umbri di mister Toscano, il cui organico sta prendendo forma sempre più.

2120465[/snapback]

 

e chi sono? l'unico un pò più conosciuto è catellani.

qualcuno sa dire di più?

2120473[/snapback]

Celso Martinez è un giovane del Palermo che ha fatto la primavera. Credo che tranne Catellani gli altri due verrebbero, inizialmente. come riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Toscano ha retwittato un tweet di un tifoso che si complimentava per l'acquisto di Lauro.

Prova inequivocabile che l'affare sia andato in porto.

2120482[/snapback]

 

se a toscano je scrivi "mister carca la pippa" quello te retwitta de sicuro :lol::lol::lol:

2120484[/snapback]

:D:D:D

No vabbe' ma ci sono diversi indizi che fanno la prova.

Questo, il fatto che tutti lo danno per ufficiale e SOPRATTUTTO il fatto che su tuttob non ci sia niente.

 

SCHIRA SVEJATE B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA, ACCORDO VICINISSIMO CON MAURIZIO LAURO

12 Luglio 2012 22.06 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.339002

Immagini (0) Video (0) Documenti (0)

Giornata intensa per Vittorio Cozzella alle prese con importanti trattative di mercato, di cui alcune avviatissime.

 

Mimmo Toscano ha iniziato a torchiare i giocatori attualmente a sua disposizione ( 11 della vecchia guardia + i tre nuovi ) , un lavoro che diventerà più duro già da domani pomeriggio quando la truppa rossoverde svolgerà il suo primo allenamento a Norcia.

E se il tecnico calabrese lavora sul campo a Terni, a Milano c'e' Vittorio Cozzella che deve barcamenarsi tra una trattativa e l'altra perché e' sua intenzione dotare il gruppo di altri elementi al più presto. E nella giornata odierna ha portato a casa, anche se la società non lo ha ancora ufficializzato, Alessandro Bernardi dalla Nocerina a titolo definitivo, Salif Dianda, che ha finalmente firmato il contratto, e il portiere Brignoli trovando il definitivo accordo con il Lumezzane. La giornata, pero' , e' stata intensa per altre trattative intavolate di cui una avviatissima verso la conclusione.

E' quella relativa a Maurizio Lauro, 31 anni, difensore in forza al Cesena, che nelle ultime tre stagioni ha collezionato 40 presenze di serie B e 50 di serie A. L'accordo con il giocatore e' fatto, c' e' solo qualche piccolo dettaglio dirimente, ma già dalle prime ore di domani mattina potrebbe esserci l' ufficializzazione. L'accordo dovrebbe prevedere due anni di contratto; del resto un giocatore con quella esperienza alle spalle merita un simile trattamento.

Maurizio Lauro, come detto, e' un difensore con propensione a giocare sul centrosinistra. in passato ha giocato con Ascoli, Chieti, Reggina e Cesena con la cui squadra ha vissuto la fantastica scalata dalla serie C1 alla serie A. Dopo importanti campionati il forte difensore forse sente la necessita' di rimettersi in gioco e provare nuove sensazioni e nuovi stimoli in un gruppo che in quanto a cultura del lavoro, voglia di fare e di lottare non ha mai lasciato a desiderare.

Vittorio Cozzellea, il ds rossoverde sta lavorando anche su Catellani del Catania, e non ha perso ancora le speranze di portare a Terni il numero uno, scuola Atalanta, Colombi. Sfumata, invece, la possibilità di portare alla corte di Mimmo Toscano l'attaccante del Catania Doukara, approdato alla Nocerina.Le sorprese, pero', statene certi, non sono finite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovanni Ronca, attaccante della Roma. Mi sembra sia 1994, andra in Primavera credo.

 

Catellani, sarebbe un grande colpo. Non segna tantissimo. Tranne a Modena un anno 7 gol. Ma è giovane 23 anni e c'ha grandi numeri. Adatto al gioco di Toscano. Quest'anno 21 presenze con il Catania, 4 da titolare e un gol. Se era un broccone non giocava. Vedi Ebagua che ha fatto 3 presenze.

 

Lauro grande acquisto. Ho visto diverse partite quest'anno del Cesena, sempre uno dei migliori o uno dei meno peggiori (vedetevela come vi pare :P ). Cuore e grinta Lauro. I giocatori che piacciono alla tifoseria.

 

Un punta che segna anche di culo e un difensore centrale di categoria e facciamo il nostro campionato dignitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Cozzella tratta Catellani e Doukara (Catania)

di Moreno Sturaro, 12/07/2012 20:35

Il filo diretto tra il DS rossoverde Vittorio Cozzella e quello del Catania Salerno, ex Grosseto, potrebbe portare a breve alla Ternana due tesserati della compagine siciliana. Si tratta della punta esterna Andrea Catellani (nella foto) che ha collezionato 21 presenze e una rete nell'ultimo campionato di serie A. L'attaccante, classe '88, è cresciuto nella Reggiana, vanta poi due stagioni in B con la maglia del Modena (16 reti in due campionati tra i cadetti), poi la parentesi con il Sassuolo (33 presenze e 4 gol) prima di approdare alla compagine etnea. E dal Catania arriverebbe anche un altro attaccante, il franco senegalese Doukara tesserato dal club siciliano dopo il campionato di Seconda Divisione disputato dal giocatore con la maglia della Vibonese, formazione per la quale ha messo a segno 13 reti. Per il centrocampo, come esterno, la Ternana è interessata al biondo Cia del Benevento, ma qui c'è da vincere la concorrenza di almeno un altro paio di società di serie B. Giovani La novità potrebbe essere raprresentata da Jara Martinez del Palermo. Per la squadra Primavera in arrivo dalla Puteolana il regista Luca Cigliano , dalla stessa società potrebbe essere prelevato anche il giovanissimo attaccante Francesco Canneva, classe '98.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che numeri ha Catellani. Preparatevi a favve brillà.

 

 

2120495[/snapback]

Li avevo già visti oggi 'sti video. effettivamente mi ha dato l'idea di uno che sa ben inquadrare la porta e mi sembra anche il classico "rapinatore" dell'area di rigore. Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardate che numeri ha Catellani. Preparatevi a favve brillà.

 

 

2120495[/snapback]

Li avevo già visti oggi 'sti video. effettivamente mi ha dato l'idea di uno che sa ben inquadrare la porta e mi sembra anche il classico "rapinatore" dell'area di rigore. Staremo a vedere.

2120496[/snapback]

Si ... belli stì video ... ma a Me sembra molto mejo il mio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su internet non trovo niente a conferma, però me fido de Marchetti, è che mi sembra strano che il Cesena lo ceda visto che fa la B anche lei  :unsure:

2120340[/snapback]

sul corriere dell'umbria dice che è quasi fatta,me so stupito,chissà per venire via da cesena cosa sia successo,cosa gli hanno proposto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su internet non trovo niente a conferma, però me fido de Marchetti, è che mi sembra strano che il Cesena lo ceda visto che fa la B anche lei  :unsure:

2120340[/snapback]

sul corriere dell'umbria dice che è quasi fatta,me so stupito,chissà per venire via da cesena cosa sia successo,cosa gli hanno proposto..

2120505[/snapback]

secondo me tutto il mondo sa che a Terni li stipendi se pijano, sempre .. e de sti tempi niente non è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah smandruppatò, hai smandruppato li cojoni. E datte na calmata su, essi bonu.

2120411[/snapback]

 

spero per te che li detti non so veri...se no 100 anni non ce campi! detto questo fatte pure n'pacchetto de cazzi tua perchè non me pare de avette detto niente! se se deve calmà qualcuno non so io dato che non ho iniziato a di io le cose su sorelle e cazzi vari...comunque qui chiudo non c'ho voja de sta a scrive 300 lettere..

2120415[/snapback]

 

 

te ringrazio per la preoccupazione su quanto posso o non posso campà. ma siccome, da moderatore, più che de famme li cazzi mia me devo occupa de fa in modo che la gente se comporti in modo, nn dico ducato visto che semo carrozzi de natura, ma almeno vagamente civile. T'ho solo detto de sta calmo, visto che te fiari pure all'aria.

Detto questo, per me te la poli annà a pià la'n culo co la sabbia, basta che te comporti bene e non roppi li cojoni de continuo. Te come quell'altri.

Patti chiari e amicizia lunga. E arivattela a pijà là'n culo. :lol:

2120433[/snapback]

 

 

Un attimo che s'è spostato una 'nticchia il monocolo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre secondo l.marchetti la ternana vicinissima a dumitru

 

uca Marchetti ‏@lmarchettisky

@freakbrother25 praticamente. E alla Ternana è vicinissimo anche Nicolao Dumitru, dal Napoli. Oggi nuovo appuntamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, lo scrivo una volta e poi non lo scrivo più.

 

Basta con gli off-topic del cazzo su questa discussione

 

Non è possibile che per trovà una notizia di calciomercato bisogna scorre 2 pagine. Da questo momento tutte le discussioni a due e stronzate varie comportano l'immediata sospensione degli utenti coinvolti. Stessa cosa per risposte a cazzo ai moderatori, insulti tra utenti ecc ecc.

 

Spero che sia chiaro.

 

p.s. non commentate questo post sennò stamo punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce interessa questo??? :D

 

 

ESCLUSIVA TB - Lecce, imminente la firma di un pupillo di Zeman

13.07.2012 09:59 di Federico Errante articolo letto 50 volte

Secondo indiscrezioni racoclte IN ESCLUSIVA dal nostro Dennis Magrì è imminente l'accordo tra il Lecce e il centrocampista Salvatore Burrai, giocatore cresciuto nel Cagliari, pupillo di Zeman nel Foggia di due anni fa e pilastro del latina nell'ultima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Ternana, si prova a riportare a casa Romeo Papini per la quarta volta

 

 

Romeo Papini

 

Dopo Guido Di Deo, la Ternana vorrebbe riportare a casa anche un altro giocatore, protagonista qualche anno fa dei tornei cadetti della squadra umbra. Stiamo parlando di Romeo Papini, centrocampista classe ’83 dello Spezia. Per lui sarebbe il quarto ritorno in maglia rossoverde, dopo esserci stato tra il 2001 e il 2003, nella stagione 2005/2006 e tra il 2007 e il 2009. Fa parte della lista dei cedibili del club ligure e un suo acquisto da parte della Ternana non è da escludere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, lo scrivo una volta e poi non lo scrivo più.

 

Basta con gli off-topic del cazzo su questa discussione

 

Non è possibile che per trovà una notizia di calciomercato bisogna scorre 2 pagine. Da questo momento tutte le discussioni a due e stronzate varie comportano l'immediata sospensione degli utenti coinvolti. Stessa cosa per risposte a cazzo ai moderatori, insulti tra utenti ecc ecc.

 

Spero che sia chiaro.

 

p.s. non commentate questo post sennò stamo punto e a capo.

2120558[/snapback]

 

Hai litigato co Lunetti? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta dice che oggi saranno ufficializzati Lauro e Dumitru in attesa di Rampi (Livorno) e Cia (Albinoleffe, ex Benevento).

 

Rampi è un folignate ex Perugia, centrocampista con 11 presenze in b l'annos corso, prima tutta D. E' del 1990.

 

Dumitru invece è un attaccante, mi pare un centerale, del 1991. Italiano nonostante il nome e la pelle cioccolato  :P

2120649[/snapback]

 

e cia??

 

me masturbo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Gazzetta dice che oggi saranno ufficializzati Lauro e Dumitru in attesa di Rampi (Livorno) e Cia (Albinoleffe, ex Benevento).

 

Rampi è un folignate ex Perugia, centrocampista con 11 presenze in b l'annos corso, prima tutta D. E' del 1990.

 

Dumitru invece è un attaccante, mi pare un centerale, del 1991. Italiano nonostante il nome e la pelle cioccolato  :P

2120649[/snapback]

 

Tocca tenello a bagno co la salamoia du giorni nella fontana :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.