Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Vabbè semo arrivati a dì ... fortuna che non viene Mareco :blink:

Già sicuri che avrebbe destabilizzato lo spojatoio e altre pippe mentali ...

Per Me ( come per fortuna per altri ) sarebbe stato un grosso acquisto senza se e senza ma ...

è sfumato ... mi spiace davvero e non faccio fatica ad ammetterlo tipo la volpe cò l' uva che quanno poi non c' arriva dice " tanto nun me pijaceva " ;)

Per l' attacco Catellani Paolucci sarebbe tanta roba ... stiamo a vedere

Cia è de Bergamo e dice che verrebbe de corsa ... due buoni motivi per prenderlo !!!

2124511[/snapback]

Brave iperquote.... Poi con tutto il rispetto, ma maverik non ne azzecca una.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè semo arrivati a dì ... fortuna che non viene Mareco :blink:

Già sicuri che avrebbe destabilizzato lo spojatoio e altre pippe mentali ...

Per Me ( come per fortuna per altri ) sarebbe stato un grosso acquisto senza se e senza ma ...

è sfumato ... mi spiace davvero e non faccio fatica ad ammetterlo tipo la volpe cò l' uva che quanno poi non c' arriva dice " tanto nun me pijaceva " ;)

Per l' attacco Catellani Paolucci sarebbe tanta roba ... stiamo a vedere

Cia è de Bergamo e dice che verrebbe de corsa ... due buoni motivi per prenderlo !!!

2124511[/snapback]

 

Però, non per volè creà polemiche inutili come fanno altri... però se prendiamo sia catellani che paolucci, temo che problemi d'abbondanza ci sarebbero veramente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè semo arrivati a dì ... fortuna che non viene Mareco :blink:

Già sicuri che avrebbe destabilizzato lo spojatoio e altre pippe mentali ...

Per Me ( come per fortuna per altri ) sarebbe stato un grosso acquisto senza se e senza ma ...

è sfumato ... mi spiace davvero e non faccio fatica ad ammetterlo tipo la volpe cò l' uva che quanno poi non c' arriva dice " tanto nun me pijaceva " ;)

Per l' attacco Catellani Paolucci sarebbe tanta roba ... stiamo a vedere

Cia è de Bergamo e dice che verrebbe de corsa ... due buoni motivi per prenderlo !!!

2124511[/snapback]

 

Però, non per volè creà polemiche inutili come fanno altri... però se prendiamo sia catellani che paolucci, temo che problemi d'abbondanza ci sarebbero veramente!

2124514[/snapback]

quello un pò lo penso anche Io ... infatti non sò convinto che uno non precluda l' altro ... magari in questa Fase il Mister sta provando a vedere che garanzie danno Alfageme o Dumitru come punte centrali e se lo soddisfano come alternative ... non se pija il bomber ma Catellani o viceversa !!! In ultima analisi magari il Buon Mimmo pensa anche che per 42 partite e col culo che se devono fà i 3 davanti in pressing e movimenti vari ... 7 non sarebbero troppi ma il numero giusto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè semo arrivati a dì ... fortuna che non viene Mareco :blink:

Già sicuri che avrebbe destabilizzato lo spojatoio e altre pippe mentali ...

Per Me ( come per fortuna per altri ) sarebbe stato un grosso acquisto senza se e senza ma ...

è sfumato ... mi spiace davvero e non faccio fatica ad ammetterlo tipo la volpe cò l' uva che quanno poi non c' arriva dice " tanto nun me pijaceva " ;)

Per l' attacco Catellani Paolucci sarebbe tanta roba ... stiamo a vedere

Cia è de Bergamo e dice che verrebbe de corsa ... due buoni motivi per prenderlo !!!

2124511[/snapback]

 

brave che te dico...io l'ho detto appena è uscito il suo nome. Continuo a pensarla cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire che l'abbondanza sia un problema..e' una contraddizione.tutti gli allenatori sperano di avere di questi problemi..magari Catellani,Paolucci,Cia tutti insieme..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè semo arrivati a dì ... fortuna che non viene Mareco :blink:

Già sicuri che avrebbe destabilizzato lo spojatoio e altre pippe mentali ...

Per Me ( come per fortuna per altri ) sarebbe stato un grosso acquisto senza se e senza ma ...

è sfumato ... mi spiace davvero e non faccio fatica ad ammetterlo tipo la volpe cò l' uva che quanno poi non c' arriva dice " tanto nun me pijaceva " ;)

Per l' attacco Catellani Paolucci sarebbe tanta roba ... stiamo a vedere

Cia è de Bergamo e dice che verrebbe de corsa ... due buoni motivi per prenderlo !!!

2124511[/snapback]

Ah mò oltre che punta è diventato pure bergamasco... quann'è che ce lo scrivemo che è pure mulatto de passaporto nepalese??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AD OGGI:

BRIGNOLI (Ambrosi)

FAZIO (Ferraro) - PISACANE () - LAURO ();

GOTTI (Bernardi) - MIGLIETTA (Di Deo) - CARCURO () - DIANDA ();

ALFAGEME (Sinigaglia) - LITTERI (Dumitru) - NOLE'

 

A mio avviso mancano:

1 portiere;

2 difensori, di cui uno d'esperienza;

1 esterno di centrocampo dovrebbe bastare, dato che anche Fazio può fare quel ruolo e 2 centrali (con 42 partite sarebbe ideale avere 5 mediani);

1 centravanti e 1 punta esterna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AD OGGI:

BRIGNOLI (Ambrosi)

FAZIO (Ferraro) - PISACANE () - LAURO ();

GOTTI (Bernardi) - MIGLIETTA (Di Deo) - CARCURO () - DIANDA ();

ALFAGEME (Sinigaglia) - LITTERI (Dumitru) - NOLE'

 

A mio avviso mancano:

1 portiere;

2 difensori, di cui uno d'esperienza;

1 esterno di centrocampo dovrebbe bastare, dato che anche Fazio può fare quel ruolo e 2 centrali (con 42 partite sarebbe ideale avere 5 mediani);

1 centravanti e 1 punta esterna

2124580[/snapback]

ed anche uno che porta le borracce .. 1 è un pò poco

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

scherzo besa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè semo arrivati a dì ... fortuna che non viene Mareco :blink:

Già sicuri che avrebbe destabilizzato lo spojatoio e altre pippe mentali ...

Per Me ( come per fortuna per altri ) sarebbe stato un grosso acquisto senza se e senza ma ...

è sfumato ... mi spiace davvero e non faccio fatica ad ammetterlo tipo la volpe cò l' uva che quanno poi non c' arriva dice " tanto nun me pijaceva " ;)

Per l' attacco Catellani Paolucci sarebbe tanta roba ... stiamo a vedere

Cia è de Bergamo e dice che verrebbe de corsa ... due buoni motivi per prenderlo !!!

2124511[/snapback]

Ah mò oltre che punta è diventato pure bergamasco... quann'è che ce lo scrivemo che è pure mulatto de passaporto nepalese??

2124535[/snapback]

E vabbè dato che giocava a Albiino e Leffe sulla scheda come Luogo di Nascita ho letto Bergamo invece che Bolzano ;)

P.S. Mai detto che è una punta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè semo arrivati a dì ... fortuna che non viene Mareco :blink:

Già sicuri che avrebbe destabilizzato lo spojatoio e altre pippe mentali ...

Per Me ( come per fortuna per altri ) sarebbe stato un grosso acquisto senza se e senza ma ...

è sfumato ... mi spiace davvero e non faccio fatica ad ammetterlo tipo la volpe cò l' uva che quanno poi non c' arriva dice " tanto nun me pijaceva " ;)

Per l' attacco Catellani Paolucci sarebbe tanta roba ... stiamo a vedere

Cia è de Bergamo e dice che verrebbe de corsa ... due buoni motivi per prenderlo !!!

2124511[/snapback]

Ah mò oltre che punta è diventato pure bergamasco... quann'è che ce lo scrivemo che è pure mulatto de passaporto nepalese??

2124535[/snapback]

E vabbè dato che giocava a Albiino e Leffe sulla scheda come Luogo di Nascita ho letto Bergamo invece che Bolzano ;)

P.S. Mai detto che è una punta ...

2124635[/snapback]

Te no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato Padova, in tre per Cano

 

Andrea Cano

La leggenda del Padova Andrea Cano rimarrà in Italia. Lo storico portiere biancoscudato si è svincolato ed era corteggiato con insistenza dai rumeni del Vaslui, pare però che l’estremo difensore sia intenzionato a rimanere nel nostro paese. Come riporta PadovaGoal sono in tre su di lui: Ternana, Nocerina e Cremonese…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardiamo al curriculum di Mareco viene spontaneo dire "quisto e' un gran difensore",poi facendo un analisi a 360 gradi mi viene spontaneo chiedermi come mai uno del suo curriculum a 28 anni (quindi ancora giovane) e' rimasto a spasso,a brescia non gli hanno rinnovato il contratto,a verona neanche,mi sembra che non ci fosse la fila per accaparrarselo,ma non sara' mica perche' lo scorso anno lo ha saltato per infortunio ed e' mezzo scocciato?poi se uni deve venire deve essere contento e non guardare solo all'assegno,sinceramente non mi strappo i capelli che non sia venuto,li giocatori boni se fa a corsa pe' tenelli non pe' falli svincola' ;) ,preferisco alla grande un Figliomeni con meno nome ma fisicamente a posto e contento di venire a terni.

Pugliese e' un ottimo laterale sinistro (stesso ruolo di Gotti) ma su di lui ci sono Bari e Juve stabia,difficile (non impossibile) che arrivi,come pure difficile che arrivi Paolucci se e' vero che ha quel tipo di ingaggio e francamente non vedo come possa arrivare al tetto ingaggi della ternana,credo sia piu' facile arrivare a Catellani,che tra l'altro puo' giocare come esterno d'attacco ma anche come centravanti) e Cia che e' un esterno d'attacco e potrebbe essere una valida alternativa ad Alfageme e Nole',per Botta e' quasi fatta,nel senso che chiede un triennale (troppo per uno che e' retrocesso) mentre gli e' stato offerto un biennale,dettagli.

riepilogando se arrivano:Figliomeni (difensore) e Pugliese (esterno sinistro ma all'occorrenza terzo di difesa),Botta (centrocampista centrale) e Catellani e Cia (attaccanti),penso che abbiamo una gran bella squadra e ci metto la firma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calciomercato Ternana, umbri scatenati sul mercato: sorpasso alla Juve Stabia per Pugliese e coppia d’attacco da urlo: Catellani-Paolucci

 

I duelli di mercato sono, delle volte, anche più belli di una partita da 0-0. Prendiamo il caso di Giuseppe Pugliese, il terzino sinistro del Verona, classe ’83, che sembrava ormai sulla via di Castellammare di Stabia, pronto a vestire la maglia della Juve Stabia. E invece probabilmente non sarà così, perchè nelle ultime ore sul ragazzo pugliese (di nome e di fatto) si è inserita prepotentemente la Ternana che sta soffiando il giocatore ai campani. A ore si dovrebbe sapere la risoluzione di questo strano gioco di mercato.

Rimanendo in tema Ternana, gli umbri vogliono fare le cose in grande e il sogno è quello di costituire una coppia d’attacco di sicuro valore. Piacciono Andrea Catellani del Catania, nome che vi stiamo segnalando da tempo, in coppia con Michele Paolucci del Siena, l’anno scorso protagonista a Vicenza. Per il primo la trattativa è ben avviata, mentre per il secondo c’è di mezzo un ingaggio pesante (600 mila euro) che frena momentaneamente la trattativa. Dovesse superare questo ostacolo, la Ternana sarebbe pronta a piazzare il doppio colpo in attacco.

2124406[/snapback]

Con 600 mila euro prendo e sto largo un big della serie b non certo un giocatore che ha fatto 9 gol e che verra pure in prestito. Prendiamo CIA che e' veramente forte e può ricoprire entrambe le fasce

2124412[/snapback]

 

esatto....a quelle cifre sarebbe un lusso CACIA allora!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Calciomercato Ternana, umbri scatenati sul mercato: sorpasso alla Juve Stabia per Pugliese e coppia d’attacco da urlo: Catellani-Paolucci

 

I duelli di mercato sono, delle volte, anche più belli di una partita da 0-0. Prendiamo il caso di Giuseppe Pugliese, il terzino sinistro del Verona, classe ’83, che sembrava ormai sulla via di Castellammare di Stabia, pronto a vestire la maglia della Juve Stabia. E invece probabilmente non sarà così, perchè nelle ultime ore sul ragazzo pugliese (di nome e di fatto) si è inserita prepotentemente la Ternana che sta soffiando il giocatore ai campani. A ore si dovrebbe sapere la risoluzione di questo strano gioco di mercato.

Rimanendo in tema Ternana, gli umbri vogliono fare le cose in grande e il sogno è quello di costituire una coppia d’attacco di sicuro valore. Piacciono Andrea Catellani del Catania, nome che vi stiamo segnalando da tempo, in coppia con Michele Paolucci del Siena, l’anno scorso protagonista a Vicenza. Per il primo la trattativa è ben avviata, mentre per il secondo c’è di mezzo un ingaggio pesante (600 mila euro) che frena momentaneamente la trattativa. Dovesse superare questo ostacolo, la Ternana sarebbe pronta a piazzare il doppio colpo in attacco.

2124406[/snapback]

Con 600 mila euro prendo e sto largo un big della serie b non certo un giocatore che ha fatto 9 gol e che verra pure in prestito. Prendiamo CIA che e' veramente forte e può ricoprire entrambe le fasce

2124412[/snapback]

 

esatto....a quelle cifre sarebbe un lusso CACIA allora!!! ;)

2124701[/snapback]

Si peccato che Cacia è valutato 1.800.000 euro + l'ingaggio de 670.000 euro a stagione, a stò punto te li compri proprio Paolucci che costa 1.000.000 e guadagna 600.000 l'anno e Cia che costa 300.000 euro! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sapevo cheera de borgo rivo!!

voglio quella biondina del cazzo!!

2124660[/snapback]

 

 

li biondi no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2124693[/snapback]

Pensace bene.... Dopo Ferazzoli sarebbe il nuovo angelo biondo della Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se guardiamo al curriculum di Mareco viene spontaneo dire "quisto e' un gran difensore",poi facendo un analisi a 360 gradi mi viene spontaneo chiedermi come mai uno del suo curriculum a 28 anni (quindi ancora giovane) e' rimasto a spasso,a brescia non gli hanno rinnovato il contratto,a verona neanche,mi sembra che non ci fosse la fila per accaparrarselo,ma non sara' mica perche' lo scorso anno lo ha saltato per infortunio ed e' mezzo scocciato?poi se uni deve venire deve essere contento e non guardare solo all'assegno,sinceramente non mi strappo i capelli che non sia venuto,li giocatori boni se fa a corsa pe' tenelli non pe' falli svincola' ;) ,preferisco alla grande un Figliomeni con meno nome ma fisicamente a posto e contento di venire a terni.

Pugliese e' un ottimo laterale sinistro (stesso ruolo di Gotti) ma su di lui ci sono Bari e Juve stabia,difficile (non impossibile) che arrivi,come pure difficile che arrivi Paolucci se e' vero che ha quel tipo di ingaggio e francamente non vedo come possa arrivare al tetto ingaggi della ternana,credo sia  piu' facile arrivare a Catellani,che tra l'altro puo' giocare come esterno d'attacco ma anche come centravanti) e Cia che e' un esterno d'attacco e potrebbe essere una valida alternativa ad Alfageme e Nole',per Botta e' quasi fatta,nel senso che chiede un triennale (troppo per uno che e' retrocesso) mentre gli e' stato offerto un biennale,dettagli.

riepilogando se arrivano:Figliomeni (difensore) e Pugliese (esterno sinistro ma all'occorrenza terzo di difesa),Botta (centrocampista centrale) e Catellani e Cia  (attaccanti),penso che abbiamo una gran bella squadra e ci metto la firma

2124700[/snapback]

 

 

Come centravanti no porcamadonna NON E' UNA PUNTA CENTRALE COME NON LO è CIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se guardiamo al curriculum di Mareco viene spontaneo dire "quisto e' un gran difensore",poi facendo un analisi a 360 gradi mi viene spontaneo chiedermi come mai uno del suo curriculum a 28 anni (quindi ancora giovane) e' rimasto a spasso,a brescia non gli hanno rinnovato il contratto,a verona neanche,mi sembra che non ci fosse la fila per accaparrarselo,ma non sara' mica perche' lo scorso anno lo ha saltato per infortunio ed e' mezzo scocciato?poi se uni deve venire deve essere contento e non guardare solo all'assegno,sinceramente non mi strappo i capelli che non sia venuto,li giocatori boni se fa a corsa pe' tenelli non pe' falli svincola' ;) ,preferisco alla grande un Figliomeni con meno nome ma fisicamente a posto e contento di venire a terni.

Pugliese e' un ottimo laterale sinistro (stesso ruolo di Gotti) ma su di lui ci sono Bari e Juve stabia,difficile (non impossibile) che arrivi,come pure difficile che arrivi Paolucci se e' vero che ha quel tipo di ingaggio e francamente non vedo come possa arrivare al tetto ingaggi della ternana,credo sia  piu' facile arrivare a Catellani,che tra l'altro puo' giocare come esterno d'attacco ma anche come centravanti) e Cia che e' un esterno d'attacco e potrebbe essere una valida alternativa ad Alfageme e Nole',per Botta e' quasi fatta,nel senso che chiede un triennale (troppo per uno che e' retrocesso) mentre gli e' stato offerto un biennale,dettagli.

riepilogando se arrivano:Figliomeni (difensore) e Pugliese (esterno sinistro ma all'occorrenza terzo di difesa),Botta (centrocampista centrale) e Catellani e Cia  (attaccanti),penso che abbiamo una gran bella squadra e ci metto la firma

2124700[/snapback]

 

 

Come centravanti no porcamadonna NON E' UNA PUNTA CENTRALE COME NON LO è CIA

2124788[/snapback]

 

figlio mio stai a bestemmia' pe' na cosa che non hai capito,pensa po' quando le capisci che fai spicchi giu' tutti li santi?

come stai messo :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu veru centravanti non ce l'avemo  :)

2124793[/snapback]

vero. ce n'avemo 2.

 

 

se chiamano GIANLUCA LITTERI e NICOLAO DUMITRU.

2124819[/snapback]

 

lu primo ha fatto pena in c1 lu secondo tocca sperà che fa un gran campionato :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu veru centravanti non ce l'avemo  :)

2124793[/snapback]

vero. ce n'avemo 2.

 

 

se chiamano GIANLUCA LITTERI e NICOLAO DUMITRU.

2124819[/snapback]

in teoria se non sbaglio anche alfageme potrebbe giocarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu veru centravanti non ce l'avemo  :)

2124793[/snapback]

vero. ce n'avemo 2.

 

 

se chiamano GIANLUCA LITTERI e NICOLAO DUMITRU.

2124819[/snapback]

 

lu primo ha fatto pena in c1 lu secondo tocca sperà che fa un gran campionato :rolleyes:

2124820[/snapback]

eppure oggi non è tanto callo.. bo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu veru centravanti non ce l'avemo  :)

2124793[/snapback]

vero. ce n'avemo 2.

 

 

se chiamano GIANLUCA LITTERI e NICOLAO DUMITRU.

2124819[/snapback]

 

lu primo ha fatto pena in c1 lu secondo tocca sperà che fa un gran campionato :rolleyes:

2124820[/snapback]

 

mah...

senza offesa Ciu, ma Borgobello prima de venì a terni aveva fatto 4 goal a ischia... e dovresti sapè che per il gioco de Toscano la punta centrale deve giocare al servizio della squadra e soprattutto dei 2 compagni de reparto.. che infatti hanno segnato de piu..... prima vene la squadra, sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu veru centravanti non ce l'avemo  :)

2124793[/snapback]

vero. ce n'avemo 2.

 

 

se chiamano GIANLUCA LITTERI e NICOLAO DUMITRU.

2124819[/snapback]

 

lu primo ha fatto pena in c1 lu secondo tocca sperà che fa un gran campionato :rolleyes:

2124820[/snapback]

 

mah...

senza offesa Ciu, ma Borgobello prima de venì a terni aveva fatto 4 goal a ischia... e dovresti sapè che per il gioco de Toscano la punta centrale deve giocare al servizio della squadra e soprattutto dei 2 compagni de reparto.. che infatti hanno segnato de piu..... prima vene la squadra, sempre.

2124827[/snapback]

 

son d'accordo ma un centravanti, son dell'idea che sui traversoni, la deve buttà dentro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.