Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Ma dai, ha 36 anni... sto co dragombol, un giovane con la fame di areivare.

2125696[/snapback]

 

è la stessa cosa che direbbe murphi de stovini :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stovini in esclusiva ai microfoni di Itasportpress.it, ha rilasciato alcune dichiarazioni in chiave mercato. "Dispiace che l'Empoli non mi abbia confermato dopo aver giocato 43 partite su 44. Sono pronto a ricominciare e mi sto allenando con serietà qui a Coverciano. Sono disponibile a valutare qualsiasi proposta anche se dopo tanti anni di A non vorrei prendere in considerazione l'ipotesi di giocare in Lega Pro. Un pensiero sul Catania? Al Massimino ho giocato l'ultima mia partita in serie A e ho ottimi ricordi. Non ho capito il vero motivo della separazione tra il presidente Pulvirenti e l'ad Pietro Lo Monaco. Era un binomio vincente dentro e fuori il campo. Comunque al posto del direttore è arrivato Sergio Gasparin e il Catania potrà continuare a fare bene lo stesso. A Vicenza ho avuto Gasparin e lo conosco bene. E' una persona seria e professionale che a Catania sono certo farà un ottimo lavoro".

 

 

 

 

 

DAJEEEEEEEEE

2125636[/snapback]

Su questo me trovi daccordo.

Stovini lo prenderei anche a 50 anni.

E' troppo fera.

2125688[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ve sta simpatico per la faccia e per il passato remoto sono d'accordo con voi.

se invece vi andate a vedere l'ultimo campionato di stovini a Empoli, allora mesà che ve conviene lasciallo do sta, se lo vogliono ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve sta simpatico per la faccia e per il passato remoto sono d'accordo con voi.

se invece vi andate a vedere l'ultimo campionato di stovini a Empoli, allora mesà che ve conviene lasciallo do sta, se lo vogliono ancora

2125708[/snapback]

 

già bello che scartato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò d'accordo.....lento e macchinoso me ricorda lu poro lucci...

annasse a catania!!!!

2125710[/snapback]

 

come se a catania lo ripigliassero.

quest'anno a empoli c'aveva la roulotte attaccata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico 2 cose,lo scorso anno in quanti avrebbero detto che i vari pisacane,Dianda e Fazio avrebbero fatto il campionato che poi hanno fatto?e il grande uomo di esperienza,il titolare inamovibile che doveva essere Stendardo che fine ha fatto?

nel calcio d'oggi contano fisicita' e motivazioni (certo alla base ci deve essere la sostanza),senza queste cose con l'esperienza e il curriculum ce fai un emerito cappero (ce li ricordiamo i vari Tovalieri,Dell'anno,Rigano' e via dicendo,o no?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico 2 cose,lo scorso anno in quanti avrebbero detto che i vari pisacane,Dianda e Fazio avrebbero fatto il campionato che poi hanno fatto?e il grande uomo di esperienza,il titolare inamovibile che doveva essere Stendardo che fine ha fatto?

nel calcio d'oggi contano fisicita' e motivazioni (certo alla base ci deve essere la sostanza),senza queste cose con l'esperienza e il curriculum ce fai un emerito cappero (ce li ricordiamo i vari Tovalieri,Dell'anno,Rigano' e via dicendo,o no?)

2125776[/snapback]

 

oh io Riganò da Friozzu l'ho visto motivato....e anche fisico !!

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse x me andrei a prendere i migliori elementi di quest'anno delle squadre di vertice della lega pro... Squadre tipo benevento, sorrento o trapani hanno qualche elemento buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dopo Catellani in attacco arriverà una prima punta di valore assoluto, la classica cilliegina sulla torta che dice Cozzella...il top sarebbe Morimoto dopo un anno anonimo a Novara, il sogno Tiribocchi :)

 

Prima di prendere Cia aspetterei la giustizia sportiva che potrebbe far tornare sul mercato Falco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zoboli vicinissimo

2125930[/snapback]

 

l'ultima volta che hai detto così, per chi era!?

aveva firmato dopo 5minuti per un'altra squadra :D:D:D

2125931[/snapback]

buciardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Barone: "Pronto a rimettermi in gioco"

25.07.2012 09.59 di Chiara Biondini articolo letto 848 volte

Fonte: Barbara Carere

© foto di Federico De Luca

 

A 34 anni Simone Barone, dopo l'ultima esperienza a Livorno, di appendere le scarpette al chiodo proprio non ne vuole sapere: "Sto bene fisicamente fortunatamente - confida Simone in esclusiva a Tuttomercatoweb.com - non ho mai subito gravi infortuni, Finché il fisico e le motivazioni ci sono non ho intenzione di smettere".

 

Saresti disposto anche a scendere di categoria?

"La categoria non conta, serie B o una Lega Pro ambiziosa per me andrebbero bene. Come ti dicevo, non conta la categoria ma le motivazioni. L'anno scorso a Livorno il mio è stato anche un lavoro di affiancamento ai giovani, che in questo nostro calcio, spesso, si trovano catapultati in realtà talvolta più grandi di loro per mancanza di esperienza e di preparazione. A Livorno ci sono state varie problematiche ed io ho rappresentato per alcuni di loro un vero e proprio punto di riferimento".

 

Simone speriamo di ritrovarti presto in campo perché puoi ancora dare tanto al calcio italiano

"Speriamo, ho voglia di ricominciare. Aspettiamo cosa accadrà nei prossimi giorni anche con le sentenze del calcio scommesse. Valuterò le varie proposte".

 

Ternana e Pro Vercelli si sono fatte avanti. Solo voci di mercato?"Qualcosa di vero c'è, però per scaramanzia preferisco non parlarne anche perché ogni volta che l'ho fatto in passato e' sempre saltato tutto (ride, ndr)".

 

 

MAGARI UN CAMPIONE DEL MONDO A TERNI!

Modificato da murphi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Barone: "Pronto a rimettermi in gioco"

25.07.2012 09.59 di Chiara Biondini  articolo letto 848 volte

Fonte: Barbara Carere

© foto di Federico De Luca

 

A 34 anni Simone Barone, dopo l'ultima esperienza a Livorno, di appendere le scarpette al chiodo proprio non ne vuole sapere: "Sto bene fisicamente fortunatamente - confida Simone in esclusiva a Tuttomercatoweb.com - non ho mai subito gravi infortuni, Finché il fisico e le motivazioni ci sono non ho intenzione di smettere".

 

Saresti disposto anche a scendere di categoria?

"La categoria non conta, serie B o una Lega Pro ambiziosa per me andrebbero bene. Come ti dicevo, non conta la categoria ma le motivazioni. L'anno scorso a Livorno il mio è stato anche un lavoro di affiancamento ai giovani, che in questo nostro calcio, spesso, si trovano catapultati in realtà talvolta più grandi di loro per mancanza di esperienza e di preparazione. A Livorno ci sono state varie problematiche ed io ho rappresentato per alcuni di loro un vero e proprio punto di riferimento".

 

Simone speriamo di ritrovarti presto in campo perché puoi ancora dare tanto al calcio italiano

"Speriamo, ho voglia di ricominciare. Aspettiamo cosa accadrà nei prossimi giorni anche con le sentenze del calcio scommesse. Valuterò le varie proposte".

 

Ternana e Pro Vercelli si sono fatte avanti. Solo voci di mercato?"Qualcosa di vero c'è, però per scaramanzia preferisco non parlarne anche perché ogni volta che l'ho fatto in passato e' sempre saltato tutto (ride, ndr)".

 

 

MAGARI UN CAMPIONE DEL MONDO A TERNI!

2125935[/snapback]

 

 

speramo.

a milano c'hanno meazza.

noi c'avemo barone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Barone: "Pronto a rimettermi in gioco"

25.07.2012 09.59 di Chiara Biondini  articolo letto 848 volte

Fonte: Barbara Carere

© foto di Federico De Luca

 

A 34 anni Simone Barone, dopo l'ultima esperienza a Livorno, di appendere le scarpette al chiodo proprio non ne vuole sapere: "Sto bene fisicamente fortunatamente - confida Simone in esclusiva a Tuttomercatoweb.com - non ho mai subito gravi infortuni, Finché il fisico e le motivazioni ci sono non ho intenzione di smettere".

 

Saresti disposto anche a scendere di categoria?

"La categoria non conta, serie B o una Lega Pro ambiziosa per me andrebbero bene. Come ti dicevo, non conta la categoria ma le motivazioni. L'anno scorso a Livorno il mio è stato anche un lavoro di affiancamento ai giovani, che in questo nostro calcio, spesso, si trovano catapultati in realtà talvolta più grandi di loro per mancanza di esperienza e di preparazione. A Livorno ci sono state varie problematiche ed io ho rappresentato per alcuni di loro un vero e proprio punto di riferimento".

 

Simone speriamo di ritrovarti presto in campo perché puoi ancora dare tanto al calcio italiano

"Speriamo, ho voglia di ricominciare. Aspettiamo cosa accadrà nei prossimi giorni anche con le sentenze del calcio scommesse. Valuterò le varie proposte".

 

Ternana e Pro Vercelli si sono fatte avanti. Solo voci di mercato?"Qualcosa di vero c'è, però per scaramanzia preferisco non parlarne anche perché ogni volta che l'ho fatto in passato e' sempre saltato tutto (ride, ndr)".

 

 

MAGARI UN CAMPIONE DEL MONDO A TERNI!

2125935[/snapback]

 

Allora pijamo Zoff a porta, cucì c'avemo 2 campioni del mondo e avemo risolto il problema "PORTIERE D'ESPERIEZA" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TMW - Barone: "Pronto a rimettermi in gioco"

25.07.2012 09.59 di Chiara Biondini  articolo letto 848 volte

Fonte: Barbara Carere

© foto di Federico De Luca

 

A 34 anni Simone Barone, dopo l'ultima esperienza a Livorno, di appendere le scarpette al chiodo proprio non ne vuole sapere: "Sto bene fisicamente fortunatamente - confida Simone in esclusiva a Tuttomercatoweb.com - non ho mai subito gravi infortuni, Finché il fisico e le motivazioni ci sono non ho intenzione di smettere".

 

Saresti disposto anche a scendere di categoria?

"La categoria non conta, serie B o una Lega Pro ambiziosa per me andrebbero bene. Come ti dicevo, non conta la categoria ma le motivazioni. L'anno scorso a Livorno il mio è stato anche un lavoro di affiancamento ai giovani, che in questo nostro calcio, spesso, si trovano catapultati in realtà talvolta più grandi di loro per mancanza di esperienza e di preparazione. A Livorno ci sono state varie problematiche ed io ho rappresentato per alcuni di loro un vero e proprio punto di riferimento".

 

Simone speriamo di ritrovarti presto in campo perché puoi ancora dare tanto al calcio italiano

"Speriamo, ho voglia di ricominciare. Aspettiamo cosa accadrà nei prossimi giorni anche con le sentenze del calcio scommesse. Valuterò le varie proposte".

 

Ternana e Pro Vercelli si sono fatte avanti. Solo voci di mercato?"Qualcosa di vero c'è, però per scaramanzia preferisco non parlarne anche perché ogni volta che l'ho fatto in passato e' sempre saltato tutto (ride, ndr)".

 

 

MAGARI UN CAMPIONE DEL MONDO A TERNI!

2125935[/snapback]

 

C'è anche Oriali senza squadra, dopo che l'anno scorso è andato via dall'Inter ;) . Pensa, due campioni del mondo in mezzo al centrocampo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone Barone è stata una delle più grandi delusioni calcistiche negli ultimi 20 anni. Giocatore con ottime potenzialità...dopo il campionato del mondo ha avuto un tracollo totale.

 

Speriamo in una sua ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TB - Moreno Roggi: "Stovini si sta allenando intensamente, ma..."

25.07.2012 11:30 di Marco Fornaro Intervenuto ai microfoni di tuttob.com, Moreno Roggi parla del suo assistito Lorenzo Stovini, difensore centrale attualmente svincolato: "La situazione è complessa, al momento si muove poco e Lorenzo si allena a Coverciano per tornare in forma subito e mettersi al pari dei colleghi, in attesa di sistemazione."

 

E DAJEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Moreno Roggi: "Stovini si sta allenando intensamente, ma..."

25.07.2012 11:30 di Marco Fornaro  Intervenuto ai microfoni di tuttob.com, Moreno Roggi parla del suo assistito Lorenzo Stovini, difensore centrale attualmente svincolato: "La situazione è complessa, al momento si muove poco e Lorenzo si allena a Coverciano per tornare in forma subito e mettersi al pari dei colleghi, in attesa di sistemazione."

 

E DAJEEEE

2125968[/snapback]

 

s'era capito già lo scorso anno :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESCLUSIVA TB - Moreno Roggi: "Stovini si sta allenando intensamente, ma..."

25.07.2012 11:30 di Marco Fornaro   Intervenuto ai microfoni di tuttob.com, Moreno Roggi parla del suo assistito Lorenzo Stovini, difensore centrale attualmente svincolato: "La situazione è complessa, al momento si muove poco e Lorenzo si allena a Coverciano per tornare in forma subito e mettersi al pari dei colleghi, in attesa di sistemazione."

 

E DAJEEEE

2125968[/snapback]

 

s'era capito già lo scorso anno :D

2125972[/snapback]

 

se pijamo stovini e barone bisogna pija anche na badante che je cambia lu catetere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.