Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Calciomercato Reggina, clamorosa idea per l’attacco!

 

 

Aniello Cutolo

 

Dopo aver sistemato la difesa con gli ingaggi di Rodrigo Ely e Bergamelli, la Reggina pensa all’attacco. Lucas Chiaretti del Pescara, già alle dipendenze di Dionigi al Taranto e Filippo Falco del Lecce, ex Pavia, sono due candidature giovani e a basso costo. Ma c’è un altra tentazione che stuzzica i dirigenti della Reggina: Aniello Cutolo. Il fantasista del Padova classe ’83, ex Crotone, sarebbe davvero un colpaccio per il club calabrese. Il giocatore napoletano è stato a tratti uno dei migliori di tutto il campionato lo scorso anno e le sue qualità sono veramente notevoli. La trattativa si presenta difficile, ma se i veneti dimostreranno di poterlo cedere, gli amaranto non si faranno sfuggire questa occasione.

di Marco Orrù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani l'annuncio di catellani prestito con diritto di riscatto della metà da parte della ternana

2126835[/snapback]

 

Se non è vero, domani ce inculamo prima dragonbol, poi te! :lol::P:D

2126837[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

2127012[/snapback]

 

 

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fanno un investimento per Catellani credo che facciano una cosa giusta,pero' certo a fasse prende per lu cravattino per un giocatore buono si' ma che comunque non rientra nei piani tecnici ed e' stato preso a parametro zero (cioe' il catania vole fa' la cresta su un giocatore che ha giocato pochissime partite e pagato zero) mi sembra un po' eccessivo,allora a sto' punto vai su Cia che allo stesso prezzo diventa tutto tuo

non lo so,non vorrei esse Cozzella e lu culo me brucia un po' (per varie ragioni :lol: )

intanto:Il Carpi ha ceduto il cartellino di Ledian Memushaj al ChievoVerona. Il club veneto ha poi girato il giocatore con la formula della compartecipazione al Lecce. Memushaj ha firmato con la società pugliese un contratto triennale.

non so' perche' ma il presidente del lecce mi ricorda tanto un presidente di un altra squadra pugliese,fanno li splendidi senza li boccoli

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fanno un investimento per Catellani credo che facciano una cosa giusta,pero' certo a fasse prende per lu cravattino per un giocatore buono si' ma che comunque non rientra nei piani tecnici ed e' stato preso a parametro zero (cioe' il catania vole fa' la cresta su un giocatore che ha giocato pochissime partite e pagato zero) mi sembra un po' eccessivo,allora a sto' punto vai su Cia che allo stesso prezzo diventa tutto tuo

non lo so,non vorrei esse Cozzella e lu culo me brucia un po' (per varie ragioni :lol: )

intanto:Il Carpi ha ceduto il cartellino di Ledian Memushaj al ChievoVerona. Il club veneto ha poi girato il giocatore con la formula della compartecipazione al Lecce. Memushaj ha firmato con la società pugliese un contratto triennale.

non so' perche' ma il presidente del lecce mi ricorda tanto un presidente di un altra squadra pugliese,fanno li splendidi senza li boccoli

2127018[/snapback]

Chiama Cozzella e cerca de convincelo a prende Catellani che è mejo per te e qualcunandro- :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fanno un investimento per Catellani credo che facciano una cosa giusta,pero' certo a fasse prende per lu cravattino per un giocatore buono si' ma che comunque non rientra nei piani tecnici ed e' stato preso a parametro zero (cioe' il catania vole fa' la cresta su un giocatore che ha giocato pochissime partite e pagato zero) mi sembra un po' eccessivo,allora a sto' punto vai su Cia che allo stesso prezzo diventa tutto tuo

non lo so,non vorrei esse Cozzella e lu culo me brucia un po' (per varie ragioni :lol: )

intanto:Il Carpi ha ceduto il cartellino di Ledian Memushaj al ChievoVerona. Il club veneto ha poi girato il giocatore con la formula della compartecipazione al Lecce. Memushaj ha firmato con la società pugliese un contratto triennale.

non so' perche' ma il presidente del lecce mi ricorda tanto un presidente di un altra squadra pugliese,fanno li splendidi senza li boccoli

2127018[/snapback]

Chiama Cozzella e cerca de convincelo a prende Catellani che è mejo per te e qualcunandro- :lol::lol::lol:

2127019[/snapback]

me sa che stea incazzato forte,mi do' alla latitanza,arrivederci :ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fanno un investimento per Catellani credo che facciano una cosa giusta,pero' certo a fasse prende per lu cravattino per un giocatore buono si' ma che comunque non rientra nei piani tecnici ed e' stato preso a parametro zero (cioe' il catania vole fa' la cresta su un giocatore che ha giocato pochissime partite e pagato zero) mi sembra un po' eccessivo,allora a sto' punto vai su Cia che allo stesso prezzo diventa tutto tuo

non lo so,non vorrei esse Cozzella e lu culo me brucia un po' (per varie ragioni :lol: )

intanto:Il Carpi ha ceduto il cartellino di Ledian Memushaj al ChievoVerona. Il club veneto ha poi girato il giocatore con la formula della compartecipazione al Lecce. Memushaj ha firmato con la società pugliese un contratto triennale.

non so' perche' ma il presidente del lecce mi ricorda tanto un presidente di un altra squadra pugliese,fanno li splendidi senza li boccoli

2127018[/snapback]

Chiama Cozzella e cerca de convincelo a prende Catellani che è mejo per te e qualcunandro- :lol::lol::lol:

2127019[/snapback]

me sa che stea incazzato forte,mi do' alla latitanza,arrivederci :ciao::ciao::ciao:

2127020[/snapback]

Torna presto con le notizie di mercato che, malgrado l'incidente Catellani, è sempre piacevole leggere. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana deve decidere per la punta Catellani

di Moreno Sturaro, 27/07/2012 10:58

Ormai per la trattativa con il Catania siamo alla stretta finale. La Ternana dovrà decidere se accettare o meno la proposta della società siciliana per la cessione dell'attaccante esterno Andrea Catellani con la formula del prestito con diritto di riscatto. La base economica su cui discutere avrebbe sorpreso la società rossoverde che in questo momento si ritrova con l'accordo al trasferimento del giocatore, ma un pò spiazzata dalle richieste del Catania, proprietario del cartellino dell'attaccante. Pausa di riflessione quindi per il DS Vittorio Cozzella che intanto dovrà risolvere presto anche il discorso relativo al difensore. Una priorità sicuramente perché al momento il tecnico Mimmo Toscano può contare solo su Fazio, Pisacane, Ferraro e Lauro. Intanto spunta un nome nuovo per la fascia sinistra, si tratta del terzino Andrea Giallombardo , 32 anni, ex Ascoli e Grosseto (29 presenze nello scorso torneo di B con i toscani) .

 

 

 

 

 

ANDREA CATELLANI, LA PALLA PASSA ALLA TERNANA

26 Luglio 2012 23.47 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.340881

Immagini (0)  Video (0)  Documenti (0)

La società rossoverde deve decidere il da farsi di fronte alle richieste del Catania per il prestito e per l'esercizio del diritto di riscatto.

 

In casa della Ternana si sperava di chiudere nei primi giorni della settimana la trattativa relativa ad Andrea Catellani, attaccante del Catania, ed, invece, nella giornata odierna si e' complicata.

E tutto ciò dopo l'incontro tra il procuratore del giocatore, Francesco Romano, e la dirigenza della società etnea, avvenuto mercoledì sera a margine della partita amichevole Vicenza-Catania.

Ferma restando la volontà del giocatore e del suo procuratore di approdare alla Ternana, le difficoltà sono insorte per la cifra richiesta per il prestito del giocatore e per quella fissata per esercitare il diritto di riscatto alla fine della stagione che sta per iniziare.

Quanto richiesto ha sorpreso un po' la società rossoverde che, comunque, si e' riservata di dare una risposta al più presto. Si pensa che già nella mattinata di venerdì si potrà conoscere la decisione della società del presidente Zadotti che in caso di diniego passera' direttamente ad altri obiettivi.

Insomma, la faccenda si complica ma il lato positivo della vicenda e' che l'arrivo o meno di Andrea Catellani alla Ternana dipenda solo ed esclusivamente dalla societa rossoverde che ha in mano l"accordo con il giocatore etnea.

2127000[/snapback]

 

 

Accetta Cozzè, quistu ormai va preso.

2127011[/snapback]

per me va tutto a puttane,non se ne fa nulla,troppe pugnette stanno a fa quisti del catania...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana deve decidere per la punta Catellani

di Moreno Sturaro, 27/07/2012 10:58

Ormai per la trattativa con il Catania siamo alla stretta finale. La Ternana dovrà decidere se accettare o meno la proposta della società siciliana per la cessione dell'attaccante esterno Andrea Catellani con la formula del prestito con diritto di riscatto. La base economica su cui discutere avrebbe sorpreso la società rossoverde che in questo momento si ritrova con l'accordo al trasferimento del giocatore, ma un pò spiazzata dalle richieste del Catania, proprietario del cartellino dell'attaccante. Pausa di riflessione quindi per il DS Vittorio Cozzella che intanto dovrà risolvere presto anche il discorso relativo al difensore. Una priorità sicuramente perché al momento il tecnico Mimmo Toscano può contare solo su Fazio, Pisacane, Ferraro e Lauro. Intanto spunta un nome nuovo per la fascia sinistra, si tratta del terzino Andrea Giallombardo , 32 anni, ex Ascoli e Grosseto (29 presenze nello scorso torneo di B con i toscani) .

 

 

 

 

 

ANDREA CATELLANI, LA PALLA PASSA ALLA TERNANA

26 Luglio 2012 23.47 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.340881

Immagini (0)  Video (0)  Documenti (0)

La società rossoverde deve decidere il da farsi di fronte alle richieste del Catania per il prestito e per l'esercizio del diritto di riscatto.

 

In casa della Ternana si sperava di chiudere nei primi giorni della settimana la trattativa relativa ad Andrea Catellani, attaccante del Catania, ed, invece, nella giornata odierna si e' complicata.

E tutto ciò dopo l'incontro tra il procuratore del giocatore, Francesco Romano, e la dirigenza della società etnea, avvenuto mercoledì sera a margine della partita amichevole Vicenza-Catania.

Ferma restando la volontà del giocatore e del suo procuratore di approdare alla Ternana, le difficoltà sono insorte per la cifra richiesta per il prestito del giocatore e per quella fissata per esercitare il diritto di riscatto alla fine della stagione che sta per iniziare.

Quanto richiesto ha sorpreso un po' la società rossoverde che, comunque, si e' riservata di dare una risposta al più presto. Si pensa che già nella mattinata di venerdì si potrà conoscere la decisione della società del presidente Zadotti che in caso di diniego passera' direttamente ad altri obiettivi.

Insomma, la faccenda si complica ma il lato positivo della vicenda e' che l'arrivo o meno di Andrea Catellani alla Ternana dipenda solo ed esclusivamente dalla societa rossoverde che ha in mano l"accordo con il giocatore etnea.

2127000[/snapback]

 

 

Accetta Cozzè, quistu ormai va preso.

2127011[/snapback]

per me va tutto a puttane,non se ne fa nulla,troppe pugnette stanno a fa quisti del catania...

2127028[/snapback]

 

se c'hai la stessa certezza de lu biscotto spagnolo....ben venga!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana deve decidere per la punta Catellani

di Moreno Sturaro, 27/07/2012 10:58

Ormai per la trattativa con il Catania siamo alla stretta finale. La Ternana dovrà decidere se accettare o meno la proposta della società siciliana per la cessione dell'attaccante esterno Andrea Catellani con la formula del prestito con diritto di riscatto. La base economica su cui discutere avrebbe sorpreso la società rossoverde che in questo momento si ritrova con l'accordo al trasferimento del giocatore, ma un pò spiazzata dalle richieste del Catania, proprietario del cartellino dell'attaccante. Pausa di riflessione quindi per il DS Vittorio Cozzella che intanto dovrà risolvere presto anche il discorso relativo al difensore. Una priorità sicuramente perché al momento il tecnico Mimmo Toscano può contare solo su Fazio, Pisacane, Ferraro e Lauro. Intanto spunta un nome nuovo per la fascia sinistra, si tratta del terzino Andrea Giallombardo , 32 anni, ex Ascoli e Grosseto (29 presenze nello scorso torneo di B con i toscani) .

 

 

 

 

 

ANDREA CATELLANI, LA PALLA PASSA ALLA TERNANA

26 Luglio 2012 23.47 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo - cod.340881

Immagini (0)  Video (0)  Documenti (0)

La società rossoverde deve decidere il da farsi di fronte alle richieste del Catania per il prestito e per l'esercizio del diritto di riscatto.

 

In casa della Ternana si sperava di chiudere nei primi giorni della settimana la trattativa relativa ad Andrea Catellani, attaccante del Catania, ed, invece, nella giornata odierna si e' complicata.

E tutto ciò dopo l'incontro tra il procuratore del giocatore, Francesco Romano, e la dirigenza della società etnea, avvenuto mercoledì sera a margine della partita amichevole Vicenza-Catania.

Ferma restando la volontà del giocatore e del suo procuratore di approdare alla Ternana, le difficoltà sono insorte per la cifra richiesta per il prestito del giocatore e per quella fissata per esercitare il diritto di riscatto alla fine della stagione che sta per iniziare.

Quanto richiesto ha sorpreso un po' la società rossoverde che, comunque, si e' riservata di dare una risposta al più presto. Si pensa che già nella mattinata di venerdì si potrà conoscere la decisione della società del presidente Zadotti che in caso di diniego passera' direttamente ad altri obiettivi.

Insomma, la faccenda si complica ma il lato positivo della vicenda e' che l'arrivo o meno di Andrea Catellani alla Ternana dipenda solo ed esclusivamente dalla societa rossoverde che ha in mano l"accordo con il giocatore etnea.

2127000[/snapback]

 

 

Accetta Cozzè, quistu ormai va preso.

2127011[/snapback]

per me va tutto a puttane,non se ne fa nulla,troppe pugnette stanno a fa quisti del catania...

2127028[/snapback]

 

se c'hai la stessa certezza de lu biscotto spagnolo....ben venga!!!

2127036[/snapback]

me lo auguro di cuore che non sia vero ,perche' e' veramente un gran giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domani l'annuncio di catellani prestito con diritto di riscatto della metà da parte della ternana

2126835[/snapback]

 

Se non è vero, domani ce inculamo prima dragonbol, poi te! :lol::P:D

2126837[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

2127012[/snapback]

 

 

.....

2127016[/snapback]

la trattativa sè arenata quando io e te stavamo a parlà ieri sera davanti a lu grand vù ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto ora che leali verrà girato in prestito dalla juventus al crotone o al lanciano....a questo punto mi domando: ma non è che potevamo farci un pensierino noi visto che sembra il nuovo buffon questo ragazzo?

 

poi per carità, magari brignoli si rivela il nuovo giovanni cervone e abbiamo risolto il problema, però leali era bono..

2127009[/snapback]

ti lasceròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò vivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difficile fermare un direttore sportivo scatenato come Vittorio Cozzella. Il diesse della Ternana chiuderà, nelle prossime settimane, altri colpi da portare alla corte del tecnico Toscano. Secondo quanto riferito dal nostro inviato Nicolò Schira, in partenza ci sono due senatori delle Fere, protagonisti assoluti della vittoria del campionato di Lega Pro. Nonostante i recenti rinnovi di Nolè e Litteri, i due potranno lasciare Terni solo se arriva un esterno e una punta. Sono considerati, inoltre, molto vicini alla Ternana, Catellani (in arrivo dal Catania) e Michael Cia (in arrivo dall'Albinoleffe).

 

spero che questi si siano flippati prima di scrivere ste cose..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile fermare un direttore sportivo scatenato come Vittorio Cozzella. Il diesse della Ternana chiuderà, nelle prossime settimane, altri colpi da portare alla corte del tecnico Toscano. Secondo quanto riferito dal nostro inviato Nicolò Schira, in partenza ci sono due senatori delle Fere, protagonisti assoluti della vittoria del campionato di Lega Pro. Nonostante i recenti rinnovi di Nolè e Litteri, i due potranno lasciare Terni solo se arriva un esterno e una punta. Sono considerati, inoltre, molto vicini alla Ternana, Catellani (in arrivo dal Catania) e Michael Cia (in arrivo dall'Albinoleffe).

 

spero che questi si siano flippati prima di scrivere ste cose..

2127073[/snapback]

Anche io credo molto in Litteri, ma se Toscano e i due, parlando durante il ritiro, dovessero aver convenuto così che così sia. se fosse una bufala di schira allora ce lo inculamo. :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile fermare un direttore sportivo scatenato come Vittorio Cozzella. Il diesse della Ternana chiuderà, nelle prossime settimane, altri colpi da portare alla corte del tecnico Toscano. Secondo quanto riferito dal nostro inviato Nicolò Schira, in partenza ci sono due senatori delle Fere, protagonisti assoluti della vittoria del campionato di Lega Pro. Nonostante i recenti rinnovi di Nolè e Litteri, i due potranno lasciare Terni solo se arriva un esterno e una punta. Sono considerati, inoltre, molto vicini alla Ternana, Catellani (in arrivo dal Catania) e Michael Cia (in arrivo dall'Albinoleffe).

 

spero che questi si siano flippati prima di scrivere ste cose..

2127073[/snapback]

Anche io credo molto in Litteri, ma se Toscano e i due, parlando durante il ritiro, dovessero aver convenuto così che così sia. se fosse una bufala di schira allora ce lo inculamo. :D:D:D

2127076[/snapback]

 

Ricordamoce che Schira scrive tra un hotel e l'andro... potrebbe essere il caldo o la fretta! aveva pure annunciato Pisacane allo Spezia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Difficile fermare un direttore sportivo scatenato come Vittorio Cozzella. Il diesse della Ternana chiuderà, nelle prossime settimane, altri colpi da portare alla corte del tecnico Toscano. Secondo quanto riferito dal nostro inviato Nicolò Schira, in partenza ci sono due senatori delle Fere, protagonisti assoluti della vittoria del campionato di Lega Pro. Nonostante i recenti rinnovi di Nolè e Litteri, i due potranno lasciare Terni solo se arriva un esterno e una punta. Sono considerati, inoltre, molto vicini alla Ternana, Catellani (in arrivo dal Catania) e Michael Cia (in arrivo dall'Albinoleffe).

 

spero che questi si siano flippati prima di scrivere ste cose..

2127073[/snapback]

Anche io credo molto in Litteri, ma se Toscano e i due, parlando durante il ritiro, dovessero aver convenuto così che così sia. se fosse una bufala di schira allora ce lo inculamo. :D:D:D

2127076[/snapback]

 

Ricordamoce che Schira scrive tra un hotel e l'andro... potrebbe essere il caldo o la fretta! aveva pure annunciato Pisacane allo Spezia... :)

2127079[/snapback]

più verosimile che sia Nolè che Litteri ... VEROSIMILE non significa che sia così .. schira che cosa deve fa ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella rassicura tutti entro una ventina di giorni arriveranno i rinforzi

2127101[/snapback]

 

anche perchè poi inizia il campionato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella rassicura tutti entro una ventina di giorni arriveranno i rinforzi

2127101[/snapback]

Infatti sta ad aspettà gli sviluppo delle decisioni sul calcio scommesse.. Personalmente uno come Sforzini (Grosseto) non me lo farei sfuggire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella rassicura tutti entro una ventina di giorni arriveranno i rinforzi

2127101[/snapback]

Infatti sta ad aspettà gli sviluppo delle decisioni sul calcio scommesse.. Personalmente uno come Sforzini (Grosseto) non me lo farei sfuggire..

2127107[/snapback]

 

si ma li retrocedono mica falliscono! uno come Sforzini costa sempre un botto anche se il Grosseto farà la prima divisione, provamo a chiude per Catellani ... già sarebbe cosa buona e giusta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella rassicura tutti entro una ventina di giorni arriveranno i rinforzi

2127101[/snapback]

Infatti sta ad aspettà gli sviluppo delle decisioni sul calcio scommesse.. Personalmente uno come Sforzini (Grosseto) non me lo farei sfuggire..

2127107[/snapback]

Dimentica Sforzini. Il Verona gli va appresso da più di un mese ed ha già raggiunto l'accordo con il calciatore. L'unico problema era che il presidente del Grosseto chiedeva 1.500.000 € e Sogliano ha dichiarato ufficialmente che è una richiesta assurda e fuori mercato. Se il Grosseto zompa Sforzini va a Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella rassicura tutti entro una ventina di giorni arriveranno i rinforzi

2127101[/snapback]

Infatti sta ad aspettà gli sviluppo delle decisioni sul calcio scommesse.. Personalmente uno come Sforzini (Grosseto) non me lo farei sfuggire..

2127107[/snapback]

Dimentica Sforzini. Il Verona gli va appresso da più di un mese ed ha già raggiunto l'accordo con il calciatore. L'unico problema era che il presidente del Grosseto chiedeva 1.500.000 € e Sogliano ha dichiarato ufficialmente che è una richiesta assurda e fuori mercato. Se il Grosseto zompa Sforzini va a Verona.

2127116[/snapback]

 

Avevo letto anche dello Spezia sia su Sforzini valutato 1.100.000 di cartellino e su Cacia valutato 1.800.000 di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cozzella rassicura tutti entro una ventina di giorni arriveranno i rinforzi

2127101[/snapback]

Infatti sta ad aspettà gli sviluppo delle decisioni sul calcio scommesse.. Personalmente uno come Sforzini (Grosseto) non me lo farei sfuggire..

2127107[/snapback]

Dimentica Sforzini. Il Verona gli va appresso da più di un mese ed ha già raggiunto l'accordo con il calciatore. L'unico problema era che il presidente del Grosseto chiedeva 1.500.000 € e Sogliano ha dichiarato ufficialmente che è una richiesta assurda e fuori mercato. Se il Grosseto zompa Sforzini va a Verona.

2127116[/snapback]

 

Avevo letto anche dello Spezia sia su Sforzini valutato 1.100.000 di cartellino e su Cacia valutato 1.800.000 di cartellino

2127121[/snapback]

Effettivamente il Verona ha fatto girare molti nomi per l'attacco ultimamente, tra i quali anche Cacia, ma il fatto che non abbia concluso nulla, IHMO ( :lol: ) è perchè sta aspettando lu botto del Grosseto per prendere Sforzini visto che è la prima scelta per Mandorlini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, ESCLUSIVO/ Maurizio Lauro: “Scelta di cuore, mi hanno voluto fortemente”

 

 

Maurizio Lauro

Maurizio Lauro dopo 6 stagioni a Cesena è passato alla Ternana per gettarsi a capo fitto in una nuova avventura. L’abbiamo raggiunto, in ESCLUSIVA, per tastare il suo polso.

Che ambiente hai trovato Maurizio?

“Un ottimo ambiente, mi sono trovato subito bene. Il gruppo mi ha accolto benissimo. Sono contento di questo scelta. Hanno grande voglia ed entusiasmo di fare bene anche in B. C’è tutto per fa bene”.

Ci racconti la tua scelta di venire a Terni?

“Non so, è stata una scelta a sensazione. Avevo anche altre cose in Serie B, ma c’erano da fare degli scambi. Non mi entusiasmavano, mi sembrava di andare a fare un baratto. L’ho scartate a priori, perchè a Cesena stavo bene. A Terni mi hanno fatto sentire la voglia di prendermi, quindi sono stato molto felice e non c’ho pensato due volte. Era il momento dei saluti col Cesena, dopo sei anni”.

Quali sono i tuoi obiettivi personali?

“Obiettivo personale è di mettere la disponibilità al gruppo e all’allenatore. Voglio mettere la mia esperienza. La forza di questa squadra è il gruppo, come lo è stato lo scorso anno”.

Un messaggio per i tifosi…

“Non faccio messaggi e proclami. Cercherò di conquistare sul campo con le prestazioni il pubblico”.

M.F.

 

Fonte: http://www.seriebnews.com/primo-piano/2012...uto-fortemente/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa la lista dei nomi caldi che sono circolati :

Catellani

Paolucci

Pugliese

Cia

Botta

Mandelli

Giallombardo

Zoboli

Barone

Chi arriverà??

2127109[/snapback]

 

 

 

Uno di quelli è sicuro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi la gazzetta non l'ha letta nessuno?ternana interessata all'attaccante martinetti.

che sarebbe sta storia su litteri e nole mo?

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.