Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Dopo venticinque giorni ricominciare da capo le trattative per una punta dopo che le migliori si sono

Accasate e idem per il difensore mi da rodere il culo e non

Poco

2130796[/snapback]

 

me accodo.. ma chissà che non accada l'imprevisto...

p.s.: lu secondo portiere quando lo pijamo?

2130821[/snapback]

 

semmai lu terzo

2130822[/snapback]

 

no, no lu secondo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un complimento volevo farlo a chi ha iniziato ad attaccare la società (credo Cozzella tra le righe, augurandomi non tutto lo staff, vi lascio il beneficio del dubbio), usando come pretesto la vicenda Catellani, colpevolizzandolo (Cozzella?) di dare ufficialità alle trattative prima di chiuderle, dimenticandosi che tutti i giocatori tesserati quest'anno sono arrivati a Norcia una settimana prima dell'ufficializzazione. Scienziati.

Tra giramenti di coglioni di un mercato immobile a maggio, topic di critica diretta per giocatori a campionato ancora non iniziato, critiche alla rosa passata che si tramuteranno in stalkeraggio selvaggio, critiche alle scelte del Ds e Allenatore ho appurato che oramai conviene confrontarsi con Cleverbot. Magari qualcosa di costruttivo esce fuori.

2130833[/snapback]

 

scusa ma tutte queste critiche dove le vedi? I topic di critica ai giocatori nuovi sono ovviamente sarcastici, se non si fosse capito. Critiche alla rosa dell'anno passato non pervenute (a parte dire che litteri non è un goleador... ma non è una critica, è una constatazione oggettiva). Anzi mi sembra che le uniche critiche siano verso chi prova a uscire dal coro facendo notare che alcune cose non sono particolarmente incoraggianti, venendo subito bollato come disfattista e rompicoglioni. Vogliamo fare il forum del pensiero unico? Se preferite...

2130837[/snapback]

 

l'unica cosa da cui dissento e' quando dici topic sarcastici,penso che la linea che divide il sarcasmo dalla presa per il culo sia molto sottile e di conseguenza interpretabile personalmente in modo diverso

aprire un topic definendo un pistamintuccia un giocatore che manco si e' visto giocare pero' mi sembra un po' troppo,personalmente lo ritengo piu' a presa per culo che sarcastico,d'altro canto pensa se il giocatore in questione lo venisse a sapere,si potrebbe fare una risata come pure rimanecce male, si sa che gli argentini so' un po' permalosi

2130857[/snapback]

 

 

:inchino::inchino:

2130870[/snapback]

:stica:

2130880[/snapback]

 

ve bene,pero' ricordateve che quando segna lu primo goal al liberati e vene sotto la curva facendo il segno de sta' zitti non ve dovete incazza',l'ironia se fa ma deve esse anche accetata :P

2130911[/snapback]

A me sembra che parlate dell'aria fritta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa da cui dissento e' quando dici  topic sarcastici,penso che la linea che divide il sarcasmo dalla presa per il culo sia molto sottile e di conseguenza interpretabile personalmente in modo diverso

aprire un topic definendo un pistamintuccia un giocatore che manco si e' visto giocare pero' mi sembra un po' troppo,personalmente lo ritengo piu' a presa per culo che sarcastico,d'altro canto pensa se il giocatore in questione lo venisse a sapere,si potrebbe fare una risata come pure rimanecce male, si sa che gli argentini so' un po' permalosi

2130857[/snapback]

 

Per come l'ho interpretato io direi che il topic è EVIDENTEMENTE sarcastico e non credo che qualcuno, a prescindere dalla nazionalità, possa averlo preso seriamente... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catella se prima me l'hai rotti,mo me l'hai fracassati li cojioni,ma che dovemo fà?ti ricordo che non semo lu ripiego tuo,e tu non si messi.

2130679[/snapback]

A me era sembrato di capire che non sia un problema l'accordo con la ternana ma che stia trattando col Catania l'ingaggio una volta che dovesse tornare da loro invece che restare a Terni.Quindi non mi sembra che stia aspettando per poi ripiegare, ma poi in fondo che cazzo ne so, se viene ed e' forte lo dimostrera'

2130681[/snapback]

posso essere anche daccordo su ciò che affermi,ma dico,quando ti ci vuole?la verità non la sapremo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
catella se prima me l'hai rotti,mo me l'hai fracassati li cojioni,ma che dovemo fà?ti ricordo che non semo lu ripiego tuo,e tu non si messi.

2130679[/snapback]

A me era sembrato di capire che non sia un problema l'accordo con la ternana ma che stia trattando col Catania l'ingaggio una volta che dovesse tornare da loro invece che restare a Terni.Quindi non mi sembra che stia aspettando per poi ripiegare, ma poi in fondo che cazzo ne so, se viene ed e' forte lo dimostrera'

2130681[/snapback]

posso essere anche daccordo su ciò che affermi,ma dico,quando ti ci vuole?la verità non la sapremo mai.

2130991[/snapback]

Non lo so e sinceramente non me ne frega una sega, come per gli anni passati, pijo quello che viene, forte struppio che sia e se c'azzeccano come l'anno scorso me vengo a diverti' un pochino anche io altrimenti rimango a casa come ho fatto gli ultimi 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per una "Botta" di mercato ;)

Catellani salvo improvvisi e improbabili avvenimenti non viene a Terni ... Paolucci resta al 99,9 % a Siena ... i nomi ci sono uno è noto , ma ci si para il di dietro anche con altre piste .

Difensore ... Carrozzieri ( che ci hanno proposto ) non sembra interessare , Accardi sarebbe buono ma forse cerchiamo un giocatore con caratteristiche diverse ... Ferrario resta la prima scelta ... anche qui ci sono comunque altre piste .

Buona giornata .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per una "Botta" di mercato ;)

Catellani salvo improvvisi e improbabili avvenimenti non viene a Terni ... Paolucci resta al 99,9 % a Siena ... i nomi ci sono uno è noto , ma ci si para il di dietro anche con altre piste .

Difensore ... Carrozzieri ( che ci hanno proposto ) non sembra interessare , Accardi sarebbe buono ma forse cerchiamo un giocatore con caratteristiche diverse ... Ferrario resta la prima scelta ... anche qui ci sono comunque altre piste .

Buona giornata .

2130997[/snapback]

 

bhe tra mareco e questi 2 abbiamo puntato su cavalli sbagliati, speriamo in validi sostituti!!

Carrozzieri spero resti molto largo da Terni !

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato... speriamo che per catellani si faccia un ultimo tentativo.. secondo me ci faceva fare il salto di qualità in attacco...

2131019[/snapback]

 

io ho l'impressione che alla fine catellani verrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato... speriamo che per catellani si faccia un ultimo tentativo.. secondo me ci faceva fare il salto di qualità in attacco...

2131019[/snapback]

 

io ho l'impressione che alla fine catellani verrà...

2131020[/snapback]

se smanetti bene vengono tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per una "Botta" di mercato ;)

Catellani salvo improvvisi e improbabili avvenimenti non viene a Terni ... Paolucci resta al 99,9 % a Siena ... i nomi ci sono uno è noto , ma ci si para il di dietro anche con altre piste .

Difensore ... Carrozzieri ( che ci hanno proposto ) non sembra interessare , Accardi sarebbe buono ma forse cerchiamo un giocatore con caratteristiche diverse ... Ferrario resta la prima scelta ... anche qui ci sono comunque altre piste .

Buona giornata .

2130997[/snapback]

 

 

sul fatto della Botta di mercato concordo,su catellani e Paolucci non sarei cosi' convinto,Cozzella nelle sue dichiarazioni ha detto che non e' detto che le le strade tra il giocatore e la ternana si incrocino primo o poi ,cosa vuol dire?secondo me non e' ancora chiuso il discorso,per quanto riguarda Paolucci il siena e' su Floccari e un attaccante sudamericano (adesso non mi ricordo il nome),inoltre sta trattando il rinnovo di contratto di Larrondo (nonostante la squalifica di 3 mesi),tutti segnali che fanno pensare che Paolucci non rientra nei quadri tecnici,poi se lui e' contento di fare la 5 punta nel siena anziche' il titolare a terni non lo so',ma mi sembra autolesionistico.

per il difensore ci sono varie ipotesi,ma in fondo e' stato preso lu bardascio di andria che dicono sia fortissimo,in piu' c'e' fazio che proprio scarso non e',mi sembra un settore in cui non c'e' fretta di operare,a differenza dell'attacco che rimane il settore che al momento desta maggiori preoccupazioni

con Botta il centrocampo e' OK

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato... speriamo che per catellani si faccia un ultimo tentativo.. secondo me ci faceva fare il salto di qualità in attacco...

2131019[/snapback]

 

io ho l'impressione che alla fine catellani verrà...

2131020[/snapback]

 

 

La penso come te...di solito quando si dice che ormai tramonta la trattativa è che si sta per chiudere in senso positivo..poi boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono d'accordo con Posse,il problema di Catellani non e' con la Ternana ma con il Catania...

il giocatore,aggiungo giustamente,chiunque lo farebbe per il suo futuro interesse,cerca di pararsi il culo in caso di mancato riscatto da parte della ternana,il catania se lo vuole sbolognare al 100% ma lui ovviamente non e' d'accordo...

cosa succederebbe se catellani,dopo una stagione passata in rossoverde,non venisse riscattato da quest'ultima?(magari perche' ha disputato un campionato sottotono e non all'altezza delle aspettative)rimarrebe con una mano davanti e' una di dietro e resterebbe senza una squadra

d'altra parte c'e' anche da dire che oggigiorno,pochissime societa' fanno contratti biennali o addirittura triennali(la crisi c'e' per tutti compreso il mondo calcistico),guardate per esempio il perugia che ha preso tutti giocatori in prestito e con contratti annuali(Ciofani e Rantier per citarne qualcuno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque un complimento volevo farlo a chi ha iniziato ad attaccare la società (credo Cozzella tra le righe, augurandomi non tutto lo staff, vi lascio il beneficio del dubbio), usando come pretesto la vicenda Catellani, colpevolizzandolo (Cozzella?) di dare ufficialità alle trattative prima di chiuderle, dimenticandosi che tutti i giocatori tesserati quest'anno sono arrivati a Norcia una settimana prima dell'ufficializzazione. Scienziati.

Tra giramenti di coglioni di un mercato immobile a maggio, topic di critica diretta per giocatori a campionato ancora non iniziato, critiche alla rosa passata che si tramuteranno in stalkeraggio selvaggio, critiche alle scelte del Ds e Allenatore ho appurato che oramai conviene confrontarsi con Cleverbot. Magari qualcosa di costruttivo esce fuori.

2130833[/snapback]

 

scusa ma tutte queste critiche dove le vedi? I topic di critica ai giocatori nuovi sono ovviamente sarcastici, se non si fosse capito. Critiche alla rosa dell'anno passato non pervenute (a parte dire che litteri non è un goleador... ma non è una critica, è una constatazione oggettiva). Anzi mi sembra che le uniche critiche siano verso chi prova a uscire dal coro facendo notare che alcune cose non sono particolarmente incoraggianti, venendo subito bollato come disfattista e rompicoglioni. Vogliamo fare il forum del pensiero unico? Se preferite...

2130837[/snapback]

 

l'unica cosa da cui dissento e' quando dici topic sarcastici,penso che la linea che divide il sarcasmo dalla presa per il culo sia molto sottile e di conseguenza interpretabile personalmente in modo diverso

aprire un topic definendo un pistamintuccia un giocatore che manco si e' visto giocare pero' mi sembra un po' troppo,personalmente lo ritengo piu' a presa per culo che sarcastico,d'altro canto pensa se il giocatore in questione lo venisse a sapere,si potrebbe fare una risata come pure rimanecce male, si sa che gli argentini so' un po' permalosi

2130857[/snapback]

 

 

:inchino::inchino:

2130870[/snapback]

:stica:

2130880[/snapback]

 

Per la serie l’ironia non ha mai fine e dopo l’imprevedibile successo degli esilaranti topic sugli attaccanti ho il piacere di annunciavi le novità per questa stagione ad opera del poliedrico forummista Cinello (Ed. Pio):

 

“Ambrosi, Brignoli e la Vispa Teresa”. Poemetto satiritico dal linguaggo arguto in cui l’autore ci racconta le gesta incompiute degli estremi difensori della Ternana.

 

“Yoghi, Bubu e l’allegra difesa Rossoverde” (animazione,2012). La simpatica coppia di orsetti si presenta al ritiro Norcia dove si dedica al furto di borraccie nel bel mezzo dell’area di rigore.

 

“Io speramo che scajo boccia”. Romanzo. Un gruppo di giovani centrocampisti alle prime esperienze in cadetteria cerca di comprendere le complicata scienza della Geometria e le sue applicazioni in campo.

 

Infine in uscita alla prima sconfitta, per la serie Condottieri:

 

“Toscano e Schettino” una interessante disamina delle capacità strategiche dei due comandanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lu poro Thiago Marin che fine ha fatto? :(

io riponevo tante belle speranze in lui ... brasiliano , mancino .. ciocciottella !!

aveva tutte le carte in regola per farci divertire , perche non si hanno piu sue notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu poro Thiago Marin che fine ha fatto?  :(

io riponevo tante belle speranze in lui ... brasiliano , mancino .. ciocciottella !!

aveva tutte le carte in regola per farci divertire , perche non si hanno piu sue notizie?

2131056[/snapback]

Sta a copacabana :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma lu poro Thiago Marin che fine ha fatto?  :(

io riponevo tante belle speranze in lui ... brasiliano , mancino .. ciocciottella !!

aveva tutte le carte in regola per farci divertire , perche non si hanno piu sue notizie?

2131056[/snapback]

Sta a copacabana :lol::lol::lol::lol:

2131059[/snapback]

 

"Un Bahama mama" cit. Dott. Kelso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono d'accordo con Posse,il problema di Catellani non e' con la Ternana ma con il Catania...

il giocatore,aggiungo giustamente,chiunque lo farebbe per il suo futuro interesse,cerca di pararsi il culo in caso di mancato riscatto da parte della ternana,il catania se lo vuole sbolognare al 100% ma lui ovviamente non e' d'accordo...

cosa succederebbe se catellani,dopo una stagione passata in rossoverde,non venisse riscattato da quest'ultima?(magari perche' ha disputato un campionato sottotono e non all'altezza delle aspettative)rimarrebe con una mano davanti e' una di dietro e resterebbe  senza una squadra

d'altra parte c'e' anche da dire che oggigiorno,pochissime societa' fanno contratti biennali o addirittura triennali(la crisi c'e' per tutti compreso il mondo calcistico),guardate per esempio il perugia che ha preso tutti giocatori in prestito e con contratti annuali(Ciofani e Rantier per citarne qualcuno)

2131050[/snapback]

Se la Ternana non lo riscattasse Catellani non se troverebbe SENZA SQUADRA ma se ritroverebbe al Catania, semplicemente con un ingaggio leggermente più basso de quello che avrebbe alla Ternana, tutto qua! Per quando riguardo lu merdugia me pare che de giocatori tesserati ce n'abbia parecchi e attualmente tutte le squadre de Lega Pro hanno ALMENO una percentuale del 30-50% de giocatori in prestito/comproprietà/contratti annuali... l'unica società che stà percentuale però è riuscita a avvicinalla al 100% però semo stati noi nella scorsa stagione, non certo il perugia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare un riassunto quanti over abbiamo ad oggi? Per fare una rosa discreta ci manca un centrale difensivo un centrocampista e sicuro una punta meglio due e qualche bardasciotto di buona prospettiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una difesa a tre con Carrozzieri è come fa la carbonara co la maionese anzichè l'ovo

2131015[/snapback]

2131082[/snapback]

 

Su Carrozzieri dovrebbe esserci l'Atalanta se non erro

 

Errore mio l'ho confuso come sempre con Stendardo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sino ad ora tutte le squadre di b che hanno pubblicato l elenco dei giocatori con i relativi numeri di maglia sono a 28 elementi di media. Contando che la ternana ne ha 19 compreso Bernardi fuori per almeno due mesi altro che aggiustamenti della rosa . Tra 17 giorni inizia il campionato e qui stiamo ancora al caro amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sino ad ora tutte le squadre di b che hanno pubblicato l elenco dei giocatori con i relativi numeri di maglia sono a 28 elementi di media. Contando che la ternana ne ha 19 compreso Bernardi fuori per almeno due mesi altro che aggiustamenti della rosa . Tra 17 giorni inizia il campionato e qui stiamo ancora al caro amico.

2131098[/snapback]

Cozzella ce fa lu botto de acquisti dopo Ferragosto, fidate ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.