Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

ferrario al parma

2134672[/snapback]

apposto... un pensiero de meno....

2134681[/snapback]

 

Certo a te ti basta un Sasà Russo e si contentu :lol::lol:

2134695[/snapback]

scherzace....

a proposito... è svincolato?

2134709[/snapback]

 

Non lo sò, potrebbe avè anche smesso nel frattempo. Però penso che per te tornerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quillu e' una scommessa o scommette,qull'antro non e' adatto al modulo di Toscano,issu vene da un asocieta' nemica e non sa da prenne,qull'antro ha esultato dopo un goal invece de piagne,quell'antro e' un esordiente e non da garanzie,qull'antro cia' la panza ed e' troppo vecchio,esso e' un testa calda e quindi moralmente non fa per noi,quill'antro ha fatto una scoreggia mentre scattava annasse a caca' che e' meglio,quill'antro e' un ex della quella squadra del cavolo

ma chi cazzo dovemo piglia'?soprattutto mi piacerebbe sapere il prototipo perfetto del giocatore che dovrebbe indossare la maglia rossoverde,una volta stabilito lo famo recapitare a lu poro Cozzella che non sa piu' quali pesci prendere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ferrario al parma

2134672[/snapback]

apposto... un pensiero de meno....

2134681[/snapback]

 

Certo a te ti basta un Sasà Russo e si contentu :lol::lol:

2134695[/snapback]

scherzace....

a proposito... è svincolato?

2134709[/snapback]

 

Non lo sò, potrebbe avè anche smesso nel frattempo. Però penso che per te tornerebbe...

2134711[/snapback]

 

giocava con la paganese!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quillu e' una scommessa o scommette,qull'antro non e' adatto al modulo di Toscano,issu vene da un asocieta' nemica e non sa da prenne,qull'antro ha esultato dopo un goal invece de piagne,quell'antro e' un esordiente e non da garanzie,qull'antro cia' la panza ed e' troppo vecchio,esso e' un testa calda e quindi moralmente non fa per noi,quill'antro ha fatto una scoreggia mentre scattava annasse a caca' che e' meglio,quill'antro e' un ex della quella squadra del cavolo

ma chi cazzo dovemo piglia'?soprattutto mi piacerebbe sapere il prototipo perfetto del giocatore che dovrebbe indossare la maglia rossoverde,una volta stabilito lo famo recapitare a lu poro Cozzella che non sa piu' quali pesci prendere ;)

2134713[/snapback]

 

Sicuramente saranno i commenti del forum che bloccano il mercato della ternana da settimane. Voglio provà a chiudelo un paio de giorni, chissà... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quillu e' una scommessa o scommette,qull'antro non e' adatto al modulo di Toscano,issu vene da un asocieta' nemica e non sa da prenne,qull'antro ha esultato dopo un goal invece de piagne,quell'antro e' un esordiente e non da garanzie,qull'antro cia' la panza ed e' troppo vecchio,esso e' un testa calda e quindi moralmente non fa per noi,quill'antro ha fatto una scoreggia mentre scattava annasse a caca' che e' meglio,quill'antro e' un ex della quella squadra del cavolo

ma chi cazzo dovemo piglia'?soprattutto mi piacerebbe sapere il prototipo perfetto del giocatore che dovrebbe indossare la maglia rossoverde,una volta stabilito lo famo recapitare a lu poro Cozzella che non sa piu' quali pesci prendere ;)

2134713[/snapback]

 

ad esempio il mio prototipo è la biondina del cazzo!!

ma ormai me so rassegnato!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quillu e' una scommessa o scommette,qull'antro non e' adatto al modulo di Toscano,issu vene da un asocieta' nemica e non sa da prenne,qull'antro ha esultato dopo un goal invece de piagne,quell'antro e' un esordiente e non da garanzie,qull'antro cia' la panza ed e' troppo vecchio,esso e' un testa calda e quindi moralmente non fa per noi,quill'antro ha fatto una scoreggia mentre scattava annasse a caca' che e' meglio,quill'antro e' un ex della quella squadra del cavolo

ma chi cazzo dovemo piglia'?soprattutto mi piacerebbe sapere il prototipo perfetto del giocatore che dovrebbe indossare la maglia rossoverde,una volta stabilito lo famo recapitare a lu poro Cozzella che non sa piu' quali pesci prendere ;)

2134713[/snapback]

 

io ti dico la sincera verità....di tutti i nomi fatti non ho mai pensato che nemmeno uno venisse a terni :)

forse giusto catellani, ma solo perchè c'erano anche dichiarazioni della società etnea....per tutto il resto niente di niente.

La ternana di longarini non ha mai cacciato fuori cifre importanti, MAI, e soprattutto il calciomercato è na fabbrica de lavoro per giornalisti e siti internet, dove spesso escono fuori i nomi a caso.

L'ultimo è ebagua.

Se arriva qualche cosa arriva il 31 Agosto alla chiusura quando sono tutti con l'acqua alla gola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Gazzetta.it

 

10.30 — Punto Catania. Oggi si dovrebbe ufficializzare il passaggio dell’attaccante Andrea Catellani al Sassuolo. In uscita c'è Lanzafame e potrebbe essere una soluzione a favore della Ternana.

2134645[/snapback]

 

Sarò ripetitivo, ma non sta sottoprocesso per il calcioscommesse per il suo periodo a Bari ed oltretutto ha confermato le combine?

2134646[/snapback]

 

Beh, tanto avemo preso tutte scommesse, uno de più uno de meno.... :lol:

2134655[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quillu e' una scommessa o scommette,qull'antro non e' adatto al modulo di Toscano,issu vene da un asocieta' nemica e non sa da prenne,qull'antro ha esultato dopo un goal invece de piagne,quell'antro e' un esordiente e non da garanzie,qull'antro cia' la panza ed e' troppo vecchio,esso e' un testa calda e quindi moralmente non fa per noi,quill'antro ha fatto una scoreggia mentre scattava annasse a caca' che e' meglio,quill'antro e' un ex della quella squadra del cavolo

ma chi cazzo dovemo piglia'?soprattutto mi piacerebbe sapere il prototipo perfetto del giocatore che dovrebbe indossare la maglia rossoverde,una volta stabilito lo famo recapitare a lu poro Cozzella che non sa piu' quali pesci prendere ;)

2134713[/snapback]

 

per favore... sentir parlare di pesci nel calciomercato fa venire la pelle d'oca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che hanno visto Cozzella gira' pe Terni a mo de Maurizietto parlanno da solo con tanto de

Ipad in mano connesso con Rossoverdi.com!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacia sarebbe un grossissimo acquisto, Paolucci e Corvia poco meno, molto meno prolifici del primo ma qualitativamente non glie se po' dì niente... ecco, diciamo che se a noi manca chi la butta dentro Cacia sarebbe l'ideale, ma non è che Paolucci e Corvia siano gli ultimi arrivati.

 

Ebagua a differenza dei primi 3 ha ancora tutto da dimostrà, due anni fa in seguito alla promozione (da protagonista) col Varese ha fatto una gran bella stagione all'esordio in Serie B (30 presenze e 12 gol) poi come noto l'anno scorso se n'è andato prima a Torino e poi a Catania in A (3 presenze) segnando nel complesso solo 3 reti... io penso possa fa bene, potenzialmente benissimo, ma se ce lamentamo che Litteri e Dumitru in quel ruolo sò scommesse forse significa che vorremmo certezze... o no?

Per il ruolo di esterno offensivo a me Sansone piacerebbe veramente tanto, sia perchè è un under che ce lascerebbe liberi de prende 2 over per i ruoli de punta e centrale sia perchè è già collaudato per la B (a differenza de Falco, che comunque è più trequartista, ruolo che il nostro modulo non contempla... certo se pensi che Meccariello l'avemo pagato 175.000 ed il cartellino INTERO de Falco ne varrebbe 300.000)

 

Apro infine una breve parentesi su Lanzafame. Premesso che io dal Catania non prenderei più manco un pallone in prestito visto che con l'atteggiamento sul caso Catellani c'hanno dimostrato una volta in più che la loro reputazione de strozzini del mercato è più che meritata. Premesso che il valore del calciatore che non se discute, pur non essendo un bomber né in B né in A (e questo lo dicono i numeri non io).

Io però penso che sia un po' un ipocrita osannare Pisacane ed essere (giustamente) orgogliosi che il nostro giocatore simbolo abbia fatto quel che ha fatto, osannare (giustamente) Toscano quando dice che vole una rosa de uomini veri e de valori prima che de giocatori, osannare chi diceva (sempre giustamente) "Zamperini c'ha fatto vince un derby ma se è vero pò fa no sbocco", "Sartor glie volevo bene ma mò me fa schifo"... per poi andà a prende in considerazione Lanzafame che o verrà squalificato nel giro de n'anno o verrà assolto solo per salvà il culo a Bonucci e qualche altro pezzo grosso.

2134702[/snapback]

tra tutti Ebagua è il più giovane e a mio parere insieme a Cacia (quest'ultimo ha 3 anni di piu e diversi problemi fisici) è quello che si potrebbe sposare meglio con la metodologia di gioco di Toscano. All'occorrenza può giocare anche sull'out sx dell'attacco.

Per chi non lo conosce:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è riscappato fori lu nome de pacilli..... :lol:  :(

2134765[/snapback]

manco a regalo ;)

2134774[/snapback]

mica pe niente,ma che cazzo ce famo co codesto giocatore... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Tuttob.com

 

Ternana, idea Nessuno per l'attacco

20.08.2012 12:00 di Attilio Malena  articolo letto 90 volte

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Ternana  avrebbe individuato in Nessuno il rinforzo ideale per il reparto avanzato.Nessuno si è svincolato dal Ciclopia, ed è in cerca di una nuova avventura.

A Terni già molti tifosi rumoreggiano dissenso domandandosi chi sia nessuno, addirittura additandolo come pistamentuccia!!

2134704[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o adminnnneeee ! ma stai leggendo di post in post?

ma la reperibilità c'e' qualcuno che la garantisce?

I servizi di salute mentale di territorio o direttamente l'SPDC?

Non sottovalutiamo le situazioni ( e i prodromi)...

le parole hanno il loro peso e qualche volta un Trattamento Sanitario Obbligatorio

può servire, può essere utile a spezzare le spirali, i crescendo...

Noi, politicamente corretti! , siamo in favore della 180 e per la deistituzionalizzazione ma.... :

l'idea che tanto posso scrive quello che me pare tanto non mi vede nessuno, il caldo,

un po' di insano protagonismo, il "credece de capicce" portato agli estremi.....,

ci può stare, ci può stare che si sbrocca.

 

io se portavo la tua responsabilità sulle spalle mi sarei tutelato :lol:

 

:burt:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:o    adminnnneeee !  ma stai leggendo di post in post?

ma la reperibilità c'e' qualcuno che la garantisce?

I servizi di salute mentale di territorio o direttamente l'SPDC?

Non sottovalutiamo le situazioni ( e i prodromi)...

le parole hanno il loro peso e qualche volta un Trattamento Sanitario Obbligatorio

può servire, può essere utile a spezzare le spirali, i crescendo...

Noi, politicamente corretti! , siamo in favore della 180 e per la deistituzionalizzazione ma.... :

l'idea che tanto posso scrive quello che me pare tanto non mi vede nessuno,  il caldo,

un po' di insano protagonismo, il "credece de capicce" portato agli estremi....., 

ci può stare, ci può stare che si sbrocca.

 

io se portavo la tua responsabilità sulle spalle mi sarei tutelato  :lol:

 

:burt:

2134791[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è riscappato fori lu nome de pacilli..... :lol:  :(

2134765[/snapback]

manco a regalo ;)

2134774[/snapback]

mica pe niente,ma che cazzo ce famo co codesto giocatore... :lol:

2134780[/snapback]

se vene quisto stamo alla frutta....

quel gol magnato al 90 a pg ancora grida vendetta e quante cazzo de madonne ci ha fatto spiccà giu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davide Lanzafame e Nicola Sansone, il primo proprio del Catania (squadra di Catellani), il secondo di proprietà del Parma, quest’anno autore di un’ottima stagione in B l’anno scorso con la maglia del Crotone.

 

:D

2134796[/snapback]

 

supercazzola!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti dico la sincera verità....di tutti i nomi fatti non ho mai pensato che nemmeno uno venisse a terni :)

forse giusto catellani, ma solo perchè c'erano anche dichiarazioni della società etnea....per tutto il resto niente di niente.

La ternana di longarini non ha mai cacciato fuori cifre importanti, MAI, e soprattutto il calciomercato è na fabbrica de lavoro per giornalisti e siti internet, dove spesso escono fuori i nomi a caso.

L'ultimo è ebagua.

Se arriva qualche cosa arriva il 31 Agosto alla chiusura quando sono tutti con l'acqua alla gola...

2134720[/snapback]

Game set and match

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Gazzetta.it

 

10.30 — Punto Catania. Oggi si dovrebbe ufficializzare il passaggio dell’attaccante Andrea Catellani al Sassuolo. In uscita c'è Lanzafame e potrebbe essere una soluzione a favore della Ternana.

2134645[/snapback]

 

Sarò ripetitivo, ma non sta sottoprocesso per il calcioscommesse per il suo periodo a Bari ed oltretutto ha confermato le combine?

2134646[/snapback]

 

Beh, tanto avemo preso tutte scommesse, uno de più uno de meno.... :lol:

2134655[/snapback]

 

il Capo in grande forma... ossequi Maestà... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il ruolo di centravanti pare ci sia un interesse per Pugnaloni; anche se qualcuno ha già storto il naso dicendo che co Pugnaloni ce famo le pugnette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

offerto un ricco triennale a Tiribocchi da parte della pro Vercelli,il tir dara' una risposta nei prossimi giorni

questo vuol dire che a terni non verra' mai (perche' un triennale e per di piu' ricco non e' contemplato dalla societa') e che la pro vercelli in caso di risposta negativa dell'attaccante e' comunque in grado di soffiare qualsiasi centravanti eventualmente in concorrenza con noi (vedi per esempio Ebagua,nel caso ci fosse un reale interessamento dei rossoverdi)

quindi se interessa veramente il colored bisogna chiudere prima che il tir dia una risposta ai piemontesi

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Frison e Mbida, terzo affare destinato a concludersi positivamente tra Catania e Vicenza? Davide Lanzafame è pronto a vestire i colori biancorossi veneti, i contatti sono già stati avviati con l’entourage del giocatore e le società hanno buone probabilità di perfezionare l’accordo. L’ostacolo importante nella trattativa è l’ingaggio percepito dal ragazzo, ma la buona notizia per il Vicenza è la disponibilità dello stesso Lanzafame di accettare una sostanziosa riduzione dello stipendio. Per l’affondo decisivo si attendono novità sul fronte calcioscommesse: la certezza che l’esterno del Catania non rischi squalifiche ed il sicuro ripescaggio dei biancorossi in Serie B. (TuttoCalcioCatania.net)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo Frison e Mbida, terzo affare destinato a concludersi positivamente tra Catania e Vicenza? Davide Lanzafame è pronto a vestire i colori biancorossi veneti, i contatti sono già stati avviati con l’entourage del giocatore e le società hanno buone probabilità di perfezionare l’accordo. L’ostacolo importante nella trattativa è l’ingaggio percepito dal ragazzo, ma la buona notizia per il Vicenza è la disponibilità dello stesso Lanzafame di accettare una sostanziosa riduzione dello stipendio. Per l’affondo decisivo si attendono novità sul fronte calcioscommesse: la certezza che l’esterno del Catania non rischi squalifiche ed il sicuro ripescaggio dei biancorossi in Serie B. (TuttoCalcioCatania.net)

2134950[/snapback]

un problema de meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
offerto un ricco triennale a Tiribocchi da parte della pro Vercelli,il tir dara' una risposta nei prossimi giorni

questo vuol dire che a terni non verra' mai (perche' un triennale e per di piu' ricco  non e' contemplato dalla societa') e che la pro vercelli in caso di risposta negativa dell'attaccante e' comunque in grado di soffiare qualsiasi centravanti eventualmente in concorrenza con noi (vedi per esempio Ebagua,nel caso ci fosse un reale interessamento dei rossoverdi)

quindi se interessa veramente il colored bisogna chiudere prima che il tir dia una risposta ai piemontesi

2134939[/snapback]

 

mah.. un triennale a Tiribocchi.. boh sembra poco credibile... non è certo un ragazzino...

Per quello che riguarda noi credo toccherà aspettare che giorno.. se parlava de sto summit Toscano/Cozzella/Zadotti.. speramo de non esse tornati a li momenti che pè firmà toccava chiamà Zio Edo ogni 5 minuti... (Masticone's Time)

 

male x male la butto là.... uno che ha sempre segnato anche se nn proprio de categoria è Evacuo in uscita da La Spezia... insomma pè pija Dumitru tanto valeva tutelasse co uno che un centinaio de gol in carriera l'ha già fatti... che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma pure la Pro Vercelli ci magna sopra come budget?

Tiribocchi certo che servirebbe a Terni, sappiamo bene che il 3-4-3 non sarà sempre praticabile sopratutto in trasferta (già col Cittadella si è visto) e si punterà ad un 3-5-2 quindi l'uomo di riferimento davanti servirà eccome!

Insomma delle 4 neo promosse solo col Lanciano ce la giochiamo per disponibilità economica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.