Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

Aspetto fino alle 19.00 per dare il giudizio sul mercato. Certo è che se i famosi 3 grandi colpi di fine mercato promessi sono questi 3, un pò di delusione ce l'ho. Sarei anche molto curioso di sapere con che formula sono arrivati, perchè se sono nel solito prestito con diritto di riscatto (o addirittura secco) mi sa che il famoso "budget illimitato" era una storiella da giornale.

2143254[/snapback]

 

 

Ginevra dove seiiii? :ph34r:

2143274[/snapback]

 

 

Eh, dije un po'!! Sti cortigiani.... Non sai mai quando cambiano casacca ;)

2143287[/snapback]

 

Certa gente ancora chiacchiera e fa polemica...

2143290[/snapback]

 

 

Ce l' hai forse con me...? Sa...c'ho la coda de pajia.... :angry:

2143320[/snapback]

 

E perché mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pedulla' dà anche bonazzoli, oltre scozzarella, per ufficiale

2143325[/snapback]

 

 

pedullà dava anche quillu Maritato.

Sarà che dà i numeri? :lol:

2143326[/snapback]

 

Starà collegato co lu forum pe prende spunto e non riesce più a uscì dal tunnel :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scozzarella a Terni ufficiale. Pedullà ora. Mo roppete li cojoni!

2143307[/snapback]

 

Bernardi non inserito in lista quindi, altrimenti staremmo a uno di troppo con gli over, dopo gli arrivi di Ragusa e Maniero.

2143323[/snapback]

 

 

Ma Bernardi l'hanno comprato per poi svincolarlo?! Non capisco, spiegateme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e dice anche che bonazzoli è vicinissimo alla ternana

2143317[/snapback]

 

Ecco, se dovessimo prende Bonazzoli facendo partire qualcuno che già abbiamo me girerebbero tanto le palle

2143322[/snapback]

 

Alfageme,litteri,sinigaglia,dumitru,nolè,ragusa,maniero,bonazzoli?

 

vabbè che so 42 partite ma 8 punte manco se c'avevamo coppa italia e champions...

2143330[/snapback]

 

Appunto, senza contare il problema Over. Messa in questi termini Bonazzoli resti dov'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspetto fino alle 19.00 per dare il giudizio sul mercato. Certo è che se i famosi 3 grandi colpi di fine mercato promessi sono questi 3, un pò di delusione ce l'ho. Sarei anche molto curioso di sapere con che formula sono arrivati, perchè se sono nel solito prestito con diritto di riscatto (o addirittura secco) mi sa che il famoso "budget illimitato" era una storiella da giornale.

2143254[/snapback]

 

 

Ginevra dove seiiii? :ph34r:

2143274[/snapback]

 

 

Eh, dije un po'!! Sti cortigiani.... Non sai mai quando cambiano casacca ;)

2143287[/snapback]

 

Certa gente ancora chiacchiera e fa polemica...

2143290[/snapback]

 

 

Ce l' hai forse con me...? Sa...c'ho la coda de pajia.... :angry:

2143320[/snapback]

 

E perché mai?

2143332[/snapback]

 

 

Ahhh... me sembrava... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma me dicete chi è 'stu Scozzarella? Che ruolo riveste in campo?

2143329[/snapback]

 

 

esiste wikipedia............ :D

 

cmq scherzo ce so andato a guarda pure io, centrocampista l'anno scorso 27 partite con la Juve stabia e 4 gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scozzarella a Terni ufficiale. Pedullà ora. Mo roppete li cojoni!

2143307[/snapback]

 

Bernardi non inserito in lista quindi, altrimenti staremmo a uno di troppo con gli over, dopo gli arrivi di Ragusa e Maniero.

2143323[/snapback]

 

 

Ma Bernardi l'hanno comprato per poi svincolarlo?! Non capisco, spiegateme.

2143335[/snapback]

 

Potrebbe essere messo fuori lista e poi riaggiunto a gennaio se/quando si libererà un posto.

Questo, o parte qualcuno.

Oppure Pedullà spara cazzate. Non necessariamente da escludere a-priori :D

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con gli ultimi colpi di Maniero e Ragusa abbiamo una buonissima squadra per giocarci i play-out.

 

:flag:

2143295[/snapback]

 

Tutto pole esse. Ma se succederà questo non dipenderà di certo dalla campagna acquisti fatta.

2143299[/snapback]

 

No, da mi nonna (pace all'anima sua)!!!!

Con la buona base giocatori del campionato vinto in Lega pro era "normale" rinforzarsi con 3/4 ottimi elementi di categoria ed avevi una signora squadra che non doveva soffrì in partenza.

Però, se non sibbono a trattà e li sordi li voi spenne solo per quel poco che conosci o te dicono li procuratori e meglio che lasci perde, capito Cozzella!!!!

D'altronde non aveva dichiarato apertamente che aveva un budget di tutto rilievo per la serie B???? Sti sordi, allora, dove li avemo spesi?

Che delusione.

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema della Ternana dello scorso campionato era l'attacco ed il problema sulla carta anche quest'anno è rimasto...

 

La palla del budget importante se la poteva risparmià :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma me dicete chi è 'stu Scozzarella? Che ruolo riveste in campo?

2143329[/snapback]

chi è non lo so ... ma è un '88 .... IO comincio a capirci vicino a niente ;)

Oppure Pedullà non sta bene :D

Cé BOnazzoli poi gli Over da mette fori lista sarebbero 2 ... ergo Pedullà non sta bene !!!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con gli ultimi colpi di Maniero e Ragusa abbiamo una buonissima squadra per giocarci i play-out.

 

:flag:

2143295[/snapback]

 

Tutto pole esse. Ma se succederà questo non dipenderà di certo dalla campagna acquisti fatta.

2143299[/snapback]

 

No, da mi nonna (pace all'anima sua)!!!!

Con la buona base giocatori del campionato vinto in Lega pro era "normale" rinforzarsi con 3/4 ottimi elementi di categoria ed avevi una signora squadra che non doveva soffrì in partenza.

Però, se non sibbono a trattà e li sordi li voi spenne solo per quel poco che conosci o te dicono li procuratori e meglio che lasci perde, capito Cozzella!!!!

D'altronde non aveva dichiarato apertamente che aveva un budget di tutto rilievo per la serie B???? Sti sordi, allora, dove li avemo spesi?

Che delusione.

 

:flag:

2143346[/snapback]

 

VITALE

DUMITRU

DI DEO

ALFAGEME

LAURO

 

TUTTA GENTE CHE FACEVA LA D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con gli ultimi colpi di Maniero e Ragusa abbiamo una buonissima squadra per giocarci i play-out.

 

:flag:

2143295[/snapback]

 

Tutto pole esse. Ma se succederà questo non dipenderà di certo dalla campagna acquisti fatta.

2143299[/snapback]

 

No, da mi nonna (pace all'anima sua)!!!!

Con la buona base giocatori del campionato vinto in Lega pro era "normale" rinforzarsi con 3/4 ottimi elementi di categoria ed avevi una signora squadra che non doveva soffrì in partenza.

Però, se non sibbono a trattà e li sordi li voi spenne solo per quel poco che conosci o te dicono li procuratori e meglio che lasci perde, capito Cozzella!!!!

D'altronde non aveva dichiarato apertamente che aveva un budget di tutto rilievo per la serie B???? Sti sordi, allora, dove li avemo spesi?

Che delusione.

 

:flag:

2143346[/snapback]

 

 

Pe l'erba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con gli ultimi colpi di Maniero e Ragusa abbiamo una buonissima squadra per giocarci i play-out.

 

:flag:

2143295[/snapback]

 

Tutto pole esse. Ma se succederà questo non dipenderà di certo dalla campagna acquisti fatta.

2143299[/snapback]

 

No, da mi nonna (pace all'anima sua)!!!!

Con la buona base giocatori del campionato vinto in Lega pro era "normale" rinforzarsi con 3/4 ottimi elementi di categoria ed avevi una signora squadra che non doveva soffrì in partenza.

Però, se non sibbono a trattà e li sordi li voi spenne solo per quel poco che conosci o te dicono li procuratori e meglio che lasci perde, capito Cozzella!!!!

D'altronde non aveva dichiarato apertamente che aveva un budget di tutto rilievo per la serie B???? Sti sordi, allora, dove li avemo spesi?

Che delusione.

 

:flag:

2143346[/snapback]

 

VITALE

DUMITRU

DI DEO

ALFAGEME

LAURO

 

TUTTA GENTE CHE FACEVA LA D

2143350[/snapback]

 

Non ce perdo manco più tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma me dicete chi è 'stu Scozzarella? Che ruolo riveste in campo?

2143329[/snapback]

chi è non lo so ... ma è un '88 .... IO comincio a capirci vicino a niente ;)

Oppure Pedullà non sta bene :D

2143349[/snapback]

A ecco..... eheheheheeeee.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Camado' Spezia e Verona...

2143345[/snapback]

 

D'accordo con te ma i nomi devono confermarsi. Preferisco, viste le esperienze passate e quello che é successo da queste parti l'anno scorso, gente giovane che ha fame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Civita: chi spenne de più vince...non lo sapevi?

2143353[/snapback]

questo non e' detto ma certamente se voli fa le nozze co li funghi prima o poi te scotti.......

2143360[/snapback]

 

E se lo dice lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo state a legge quello che sta a scrive quel mito de bluesssssssssssss???

sto piagnendooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.