Vai al contenuto
David

CALCIOMERCATO

Messaggi raccomandati

due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

1793157[/snapback]

Ma gnende gnende te si sbajiatu topicce fijiu???!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...... mò ago capito l'hai scritto apposta qui pe' fa' scade' de interesse stu topicce che è unu topicce de lu cazzu visto chi fa' la campagna acquisti!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela.

1793157[/snapback]

Ma gnende gnende te si sbajiatu topicce fijiu???!!! :lol::lol::lol::lol:

 

Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh...... mà ago capito l'hai scritto apposta qui pe' fa' scade' de interesse stu topicce che è unu topicce de lu cazzu visto chi fa' la campagna acquisti!!!!! :lol::lol::lol:

1793169[/snapback]

 

o forse per mettere solo qualche notizia interessante dopo 14 mesi di NULLA! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Piccioni al Savona

05.07.2010 15.28 di Stefano Sica 

Il Savona annuncia attraverso una nota il primo acquisto del suo mercato estivo. Si tratta dell'esterno sinsitro offensivo Walter Piccioni (32), il quale lascia la Ternana dopo 18 mesi.

....E ILPROGETTO CONTINUA INARRESTABILE....

1792588[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
APPENA avrà finito l'uiltimo RITOCCO  alla spiaggia..

gli eroi annunceranno il nuovo :( tecnico

.. che tristezza! :ph34r:

1793261[/snapback]

La capitaneria di porto di Giulianova ha riscontrato un restringimento della spiaggia di circa 3 m rispetto alle stagioni precedenti:indiziato lu mahestre per i suoi noti precedenti anche in quel di Terni .Infatti al porto sono state allestite delle nuove banchine(provvisorie) diportistiche e l'acqua si è presa inevitabilmente il suo lembo di battigia.Cambia il territorio,ma i fraterni abbracci stanno un pò ovunque.Capito che ''Longa'' manus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Piccioni al Savona

05.07.2010 15.28 di Stefano Sica 

Il Savona annuncia attraverso una nota il primo acquisto del suo mercato estivo. Si tratta dell'esterno sinsitro offensivo Walter Piccioni (32), il quale lascia la Ternana dopo 18 mesi.

....E ILPROGETTO CONTINUA INARRESTABILE....

1792588[/snapback]

:(

1793257[/snapback]

 

ah però..questa me l'ero persa :(

bene bene...e 1 è annato...quanti altri ancora partiranno? Daje che la campagna è appena iniziata... :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra i tanti nomi sul taccuino del ds del Torino Gianluca spunta il nome del difensore centrale Palmiro Di Dio (25 anni oggi): attualmente svincolato, il giocatore ha militato tra le file di Reggina, Bari, Ternana e Foggia, e per i granata rappresenta il secondo obiettivo per il ruolo, dopo l'ambitissimo giocatore del Vicenza Valerio Di Cesare (27), seguito con insistenza come ampaimente riportato da TuttoMercatoWeb.

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto a bere un caffe'

1793638[/snapback]

bar e marca del caffè? è importante...

1793655[/snapback]

 

Scusa ma mi ha causato lo "stimolo" e non ho risposto subito. :D

 

Illy!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto a bere un caffe'

1793638[/snapback]

bar e marca del caffè? è importante...

1793655[/snapback]

 

Scusa ma mi ha causato lo "stimolo" e non ho risposto subito. :D

 

Illy!

1793680[/snapback]

èèè ... Illy è Illy B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.