Vai al contenuto
gino

RE ROGER E TORNATO !!!!!

Messaggi raccomandati

RODDICK in lacrime.

 

effettivamente la meritava lui oggi.

1626961[/snapback]

 

Ma chi l'ha detto? Anzi l'ha buttata via lui, facendo 3 stronzate consecutive sul tie break del secondo set!

In finale a Wimbledon, se vuoi vincere, le volee' non si sbagliano in quel modo, su punti così decisivi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RODDICK in lacrime.

 

effettivamente la meritava lui oggi.

1626961[/snapback]

 

Ma chi l'ha detto? Anzi l'ha buttata via lui, facendo 3 stronzate consecutive sul tie break del secondo set!

In finale a Wimbledon, se vuoi vincere, le volee' non si sbagliano in quel modo, su punti così decisivi!

1626968[/snapback]

lo dico io per quello che ho visto naturally.

 

ha cappellato tantissimo nel tie break del secondo ma espresso miglior gioco. federer oggi s'è salvato con gli ace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RODDICK in lacrime.

 

effettivamente la meritava lui oggi.

1626961[/snapback]

 

Ma chi l'ha detto? Anzi l'ha buttata via lui, facendo 3 stronzate consecutive sul tie break del secondo set!

In finale a Wimbledon, se vuoi vincere, le volee' non si sbagliano in quel modo, su punti così decisivi!

1626968[/snapback]

lo dico io per quello che ho visto naturally.

 

ha cappellato tantissimo nel tie break del secondo ma espresso miglior gioco. federer oggi s'è salvato con gli ace.

1626974[/snapback]

 

Sono d'accordo, ma se vuoi vincere Wimbledon, contro Federer, quegli errori non puoi farli.

Federer ha giocato meglio quando serviva. Infatti è il più forte ed ha vinto lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amo il tennis...roger e' il piu grande senza dubbio...purtroppo per me ho molte simpatie tennistiche da semrpe per ANDY RODDICK...e oggi sinceramente se la meritava lui

 

roger a volte anche un po fortunato...

 

GRANDISSIMO ANDY RODDICK...UN GIOCATORE RITROVATO AD ALTISSIMI LIVELLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panatta me sta a fa pija' le madonne in radio... ma che cazzo stai a di', testa de cazzo? ma 41 aces per una partita del genere mica so' così tanti... "Federer oggi ha solo il servizio" ha detto...

1626918[/snapback]

vabbè mo non ho sentito come l'ha detto però non è ha tutti i torti... nel senso che con 41 ace (anche "spalmati" su 5 set, poi ci vanno aggiunti i servizi vincenti) un Federer che fa una partita non eccezionale ma buona dovrebbe vince in carrozza con Roddick

1626931[/snapback]

 

purtoppo non ho visto molte partite quest'anno però ho l'impressione che Andy abbia giocato molto bene e che Federer non sia proprio al top (nonostante la schiacciante vittoria su Haas su cui avevo scommesso per la vittoria finale;))

 

Panatta è un testa de cazzo perché era un maledetto terraiolo e, se lo senti parlare, il tennis sull'erba è casuale. Ha testualmente detto che molte partite sul'erba si sono decise per un rimbalzo fasullo. :P

1626934[/snapback]

 

Panatta può dire quello che vuole e con cognizione di causa.

Ha giocato e vinto parecchiuccio a sto giochetto.

Me pare che stu forum sia diventato la patria dei tuttologi: tennis, terremoti, esplosioni....sapemo tutto noi :D

Pieno di cerase affollatissime. :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uccidete clerici!

1626970[/snapback]

 

perchè che sta dicendo??

1626972[/snapback]

niente di diverso da quello che dice sempre...

sta checca isterica!

 

 

 

:lol:

 

 

 

 

con tutto il rispetto per le "checche".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta mi dispiace per Andy..

mi sa che gli e' passato il treno davanti,non credo arrivera' mai piu' cosi vicino nel vincere wimbledon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La finale de volley che dice Wild?

1626964[/snapback]

appena finita ho staccato tutto che ero già in ritardo per un appuntamento (però a quel punto dovevo vedè come finivano queste due partite)

 

comunque si è vinto :D

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono goduto tutto il 5° set interminabile sul canale satellitare tedeco DSF visto che non posseggo SKY, grandissima partita e grandissimi entrambi i giocatori è stato un vero spettacolo !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panatta me sta a fa pija' le madonne in radio... ma che cazzo stai a di', testa de cazzo? ma 41 aces per una partita del genere mica so' così tanti... "Federer oggi ha solo il servizio" ha detto...

1626918[/snapback]

vabbè mo non ho sentito come l'ha detto però non è ha tutti i torti... nel senso che con 41 ace (anche "spalmati" su 5 set, poi ci vanno aggiunti i servizi vincenti) un Federer che fa una partita non eccezionale ma buona dovrebbe vince in carrozza con Roddick

1626931[/snapback]

 

purtoppo non ho visto molte partite quest'anno però ho l'impressione che Andy abbia giocato molto bene e che Federer non sia proprio al top (nonostante la schiacciante vittoria su Haas su cui avevo scommesso per la vittoria finale;))

 

Panatta è un testa de cazzo perché era un maledetto terraiolo e, se lo senti parlare, il tennis sull'erba è casuale. Ha testualmente detto che molte partite sul'erba si sono decise per un rimbalzo fasullo. :P

1626934[/snapback]

 

Panatta può dire quello che vuole e con cognizione di causa.

Ha giocato e vinto parecchiuccio a sto giochetto.

Me pare che stu forum sia diventato la patria dei tuttologi: tennis, terremoti, esplosioni....sapemo tutto noi :D

Pieno di cerase affollatissime. :lol::lol::lol:

1626992[/snapback]

 

Tosca', da te non me l'aspettavo proprio sta presa de posizione... B-)

Ognuno c'ha le proprie simpatie, no? Panatta non m'è stato mai simpatico, anche se io ho conosciuto solo la parte discendente della sua carriera. Forse me l'ha inculcato mio padre (dicendomi che senza Bertolucci non avrebbe vinto mai un doppio in Davis), forse perché a me i terraioli non sono mai piaciuti, forse perché nel complesso li romani de Roma me provocano l'orticaria... :) d'altronde il mondo (e il forum) è bello perché è "avariato"... no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La finale de volley che dice Wild?

1626964[/snapback]

appena finita ho staccato tutto che ero già in ritardo per un appuntamento (però a quel punto dovevo vedè come finivano queste due partite)

 

comunque si è vinto :D

1627006[/snapback]

 

ma come? pe' 'na volta che battemo la Spagna tu stacchi tutto? <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

cmq Lorenzo Bernardi non vole perde nemmeno a tressette... figurate una finale contro la Spagna... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Panatta me sta a fa pija' le madonne in radio... ma che cazzo stai a di', testa de cazzo? ma 41 aces per una partita del genere mica so' così tanti... "Federer oggi ha solo il servizio" ha detto...

1626918[/snapback]

vabbè mo non ho sentito come l'ha detto però non è ha tutti i torti... nel senso che con 41 ace (anche "spalmati" su 5 set, poi ci vanno aggiunti i servizi vincenti) un Federer che fa una partita non eccezionale ma buona dovrebbe vince in carrozza con Roddick

1626931[/snapback]

 

purtoppo non ho visto molte partite quest'anno però ho l'impressione che Andy abbia giocato molto bene e che Federer non sia proprio al top (nonostante la schiacciante vittoria su Haas su cui avevo scommesso per la vittoria finale;))

 

Panatta è un testa de cazzo perché era un maledetto terraiolo e, se lo senti parlare, il tennis sull'erba è casuale. Ha testualmente detto che molte partite sul'erba si sono decise per un rimbalzo fasullo. :P

1626934[/snapback]

 

Panatta può dire quello che vuole e con cognizione di causa.

Ha giocato e vinto parecchiuccio a sto giochetto.

Me pare che stu forum sia diventato la patria dei tuttologi: tennis, terremoti, esplosioni....sapemo tutto noi :D

Pieno di cerase affollatissime. :lol::lol::lol:

1626992[/snapback]

 

Tosca', da te non me l'aspettavo proprio sta presa de posizione... B-)

Ognuno c'ha le proprie simpatie, no? Panatta non m'è stato mai simpatico, anche se io ho conosciuto solo la parte discendente della sua carriera. Forse me l'ha inculcato mio padre (dicendomi che senza Bertolucci non avrebbe vinto mai un doppio in Davis), forse perché a me i terraioli non sono mai piaciuti, forse perché nel complesso li romani de Roma me provocano l'orticaria... :) d'altronde il mondo (e il forum) è bello perché è "avariato"... no? :D

1627147[/snapback]

 

caso mai digli pure a tuo padre che Panatta è stato il più grande tennista italiano di sempre.

in singolare, mentre bertolucci stava a magnà la pastasciutta. ;)

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La finale de volley che dice Wild?

1626964[/snapback]

appena finita ho staccato tutto che ero già in ritardo per un appuntamento (però a quel punto dovevo vedè come finivano queste due partite)

 

comunque si è vinto :D

1627006[/snapback]

 

ma come? pe' 'na volta che battemo la Spagna tu stacchi tutto? <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

 

cmq Lorenzo Bernardi non vole perde nemmeno a tressette... figurate una finale contro la Spagna... :)

1627148[/snapback]

m'è partita una consecutio temporum ad minchiam

 

le partite le ho finite entrambe, però sono uscito senza scrivere più niente sul forum :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.