Vai al contenuto
Tomas Milian

Il forum va veloce?

  

51 utenti hanno votato

  1. 1. Il forum va veloce?

    • Na scheggia!
      11
    • Veloce
      22
    • Cucì
      13
    • Lentino...
      3
    • Lu lascio acceso la notte per scaricà na pagina
      2


Messaggi raccomandati

tomas te posso dì che a volte è na scheggia, altre invece, su qualche topic ce mette parekkio.

e non penso dipenda dalla mia connessione perkè è fiissa.(adsl)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una fetta di culo panata la vuoi ? ehehehhehe

ho fatto sto sondaggio perchè in effetti pure con l'adsl di tin certe volte il sito è parechcio lento, e volevo capire se era una cosa generale oppure dipendeva dall'adsl stessa che ultimamente va un pò di merda in effetti!

Continuate a rispondere e darmi informazioni (per esempio ("va lento di mattina e di pomeriggio una merda" è una buona informazione, per fare un esempio...)

 

Grazie a tutti per la collaborazione! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come ebbi a dirle esimio Architetto, noto "rallentamenti(che prima non c'erano) quando invio una risposta. Ci mette un pò a farmi vedere il mio post "pubblicato". Premetto che vado ancora in analogico, ma ribadisco che qualche settimana fa (prima del trasloco) annava nettamente mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum va' veloce.... sembra un film....(Vezna va' veloce .... con Antonio Albanese ...) e con questo cosa volevo dire.... ??? Non lo so ... pero' ho ragione ... e i fatti mi cosano !!! E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomas te posso dì che a volte è na scheggia, altre invece, su qualche topic ce mette parekkio.

e non penso dipenda dalla mia connessione perkè è fiissa.(adsl)

a me succede la stessa cosa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va veloce, sempre, sia da casa (analogico) che dal lavoro (soncazzo che connessione è , so solo che VOLA...), a tutte l'ore. Da quando hai fatto poi l'ultima modifica VA ANCORA MEJO...

 

Lo so che in questo modo non te so stato utile per cazzo, ma è la verità... ;)

 

Piuttosto, c'ho mpo de problemi quanno devo caricà ste straccia de picchie su lu monitor... ce mette 'ntantinello... tu che ne dici...??? :o:o:o

 

 

 

http://www.zonarosada.com/materials/catego....jpg?1034497442

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io direi che invece di parlare di velocità , si dovrebbe educare il gruppo ad aprire meno topic , i quali dicono quasi tutti le stesse cose .

Capisco il desiderio di molti di vedere il proprio nome in cima , ma sarebbe più comodo per tutti se ci fossero meno topic e diversificati tra loro solo a secondo degli agomenti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io direi che invece di parlare di velocità , si dovrebbe educare il gruppo ad aprire meno topic , i quali dicono quasi tutti le stesse cose .

Capisco il desiderio di molti di vedere il proprio nome in cima , ma sarebbe più comodo per tutti se ci fossero meno topic e diversificati tra loro solo a secondo degli agomenti .

Educare il gruppo...

Che faccio, gli do un biscottino ogni volta che si comportano bene e una scorzetta quando sbagliano? :)

Non credo che sia questione di voler vedere il proprio nick in cima cmq, non credo sia una gran soddisfazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tomas te posso dì che a volte è na scheggia, altre invece, su qualche topic ce mette parekkio.

e non penso dipenda dalla mia connessione perkè è fiissa.(adsl)

a me succede la stessa cosa!

idem con patate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso è velove ,ma certe volte come adesso mentre scrivo, mi sembra di essere tornato al mio vecchio modem trust a 14.400!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Cucì- Anche io ho adsl- Per esempio questa mattina tardi (dalle 12:00 ad ora) è lentino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Io direi che invece di parlare di velocità , si dovrebbe educare il gruppo ad aprire meno topic , i quali dicono quasi tutti le stesse cose .

Capisco il desiderio di molti di vedere il proprio nome in cima , ma sarebbe più comodo per tutti se ci fossero meno topic e diversificati tra loro solo a secondo degli agomenti .

Educare il gruppo...

Che faccio, gli do un biscottino ogni volta che si comportano bene e una scorzetta quando sbagliano? :)

Non credo che sia questione di voler vedere il proprio nick in cima cmq, non credo sia una gran soddisfazione!

Potresti punirli minacciandoli di toglierli una palletta per esempio.

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Dico che ultimamente va veramente di merda! Col fatto che ormai ce l'hanno tutti e costa molto meno staranno sovraccaricando le linee di utenti, e questi sono i risultati...

Io ce l'ho da un anno e 4 mesi a dire il vero, però me pare 'na mezza sola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho lu modemme 56 K e spesso me va molto lento che me tocca rinunciacce.

Stamattina per esempio va benissimo (forse perchè ci sto solo io sul forum?).

Ieri pomeriggio (c'erano 13 persone collegate) me so dovuto disconnette che pe carica na pagina intanto facevo a tempo a redige lu bilancino trimestrale della ditta.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.