Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ANCORA SU QUALCHE

Messaggi raccomandati

Che altro dire?

Quando ancora senti che l'iscrizione al campionato è garantito e questo nel calcio moderno non và sottovalutato.....addirittura i giocatori sono tornati a Terni a prendere gli stipendi ed hanno firmato le liberatorie....ed anche questo nel calcio di oggi non può essere sottovalutato.....quindi una società che economicamente và a gonfie vele.....Addirittura tanti giocatori ambiscono di venire a Terni perhcè si pagano puntualmente gli stipendi.....

 

SARA' DA EVIDENZIARE PROPRIO QUESTO..... VERO?

 

OPPURE, MAGARI, DIRE CHE MALGRADO ECONOMICAMENTE SIAMO APPOSTO NON VINCIAMO MAI?

 

ma questo non conta l'importante è parlarne bene......IL NUOVO ALLENATORE? IL NUOVO DS? ED I SOLITI SEMPRE LI'?

 

CON DISGUSTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassegna stampa di questa mattina.

 

LA NAZIONE (firma Ciaccolini) prima campana: Ieri sono stati pgati gli stipendi e firmate le liberatorie. Teoricamente si potrebbe procedere con le iscrizioni. Il problema è che Longarini s'è rotto li coglioni e vuole vendere. Dopo però aver risolto la pratica metà Jimenez (che questa mattina la nazione valuta 5 milioni invece dei 7 di sabato scorso... ). Se non vende non fa l'iscrizione.

Commento personale all'articolo: chi volete impaurì? Se per caso volete riportà le chiavi al Sindaco lasciatele pure sotto lo zerbino, ce pensamo noi a portagliele....basta che finisce sto supplizio.

IL CORRIERE DELL'UMBRIA seconda campana: Ieri sono steti pagati gli stipendi e firmate le liberatorie giù allo stadio (dentro lu container, pardon sala interviste). Non c'era nessuno dei capi, c'era solo Angelelli che faceva firmà. Si prevede un grosso ridimensionamento.

Commento personale all'articolo: coraggio, non ce mena nessuno se una volta scriviamo quello che pensiamo....senza offendere nessuno.

IL GIORNALE DELL'UMBRIA terza campana: Ieri sono stati pagati gli stipendi e la Ternana, nel marasma della serie C è una società perfetta in questo campo. Stanno talmente aventi che da un giorno all'altro possono fare l'iscrizione. Il tempo a Terni era bello e Noviallo ha detto che vuole rimanere.

Commento personale: Carlohc, postame un gatto per l'oocasione, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure che i giocatori sono andati allo stadio dove hanno trovato il solo Angelelli perchè in sede non c'era nessuno?

1617544[/snapback]

 

Stavano a cena, no! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure che i giocatori sono andati allo stadio dove hanno trovato il solo Angelelli perchè in sede non c'era nessuno?

1617544[/snapback]

gli hanno dato lo sfratto :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcosa che bolle in pentola c'e',altrimenti al 13 giugno una societa',anche che non ha ambizioni,avrebbe un minimo di quadro dirigenziale o giu' di li'

io non saprei che dire,quello che non capisco e' perche' se il longa vuole vendere non fa un comunicato stampa dove lo dice come fanno tutti,d'altro canto non vedo chi possa essere intenzionato a comprare questa societa',dato che nessuno ha espresso piu' o meno chiaramente tale volonta'

io credo che l'unico che possa fa' qualcosa concretamente sia ernesto bronzetti,direttamente o indirettamente attraverso le sue influenti amicizie

non credo che ernesto legga questo forum ma se lo leggi vorrei fare un appello:aiutaci, sei l'unico ternano che ce po' da una mano a usci' da sta situazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcosa che bolle in pentola c'e',altrimenti al 13 giugno una societa',anche che non ha ambizioni,avrebbe un minimo di quadro dirigenziale o giu' di li'

io non saprei che dire,quello che non capisco e' perche' se il longa vuole vendere non fa un comunicato stampa dove lo dice come fanno tutti,d'altro canto non vedo chi possa essere intenzionato a comprare questa societa',dato che nessuno ha espresso piu' o meno chiaramente tale volonta'

io credo che l'unico che possa fa' qualcosa concretamente sia ernesto bronzetti,direttamente o indirettamente attraverso le sue influenti amicizie

non credo che ernesto legga questo forum ma se lo leggi vorrei fare un appello:aiutaci, sei l'unico ternano che ce po' da una mano a usci' da sta situazione ;)

1617676[/snapback]

niente me sò sbajato :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcosa che bolle in pentola c'e',altrimenti al 13 giugno una societa',anche che non ha ambizioni,avrebbe un minimo di quadro dirigenziale o giu' di li'

io non saprei che dire,quello che non capisco e' perche' se il longa vuole vendere non fa un comunicato stampa dove lo dice come fanno tutti,d'altro canto non vedo chi possa essere intenzionato a comprare questa societa',dato che nessuno ha espresso piu' o meno chiaramente tale volonta'

io credo che l'unico che possa fa' qualcosa concretamente sia ernesto bronzetti,direttamente o indirettamente attraverso le sue influenti amicizie

non credo che ernesto legga questo forum ma se lo leggi vorrei fare un appello:aiutaci, sei l'unico ternano che ce po' da una mano a usci' da sta situazione ;)

1617676[/snapback]

 

 

se lu marchiciano la venne cè tocca aspettà che finisce la telenovela della vendita dè quillu cileno "mercenario", del cazzo, così che dopo (praticamente quando mancheranno 2 giorni a le fine dè lu mercato..!!), se la venne pè 4 bocchi e speramo che cè li levamo pè sempre dà li.............................

post-4190-1244909279_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera domanda è... perchè continuate a leggere i giornali locali? Mi pare evidente che sono in piena sindrome di stoccolma conclamata e cronica...

Modificato da Maurizio74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure che i giocatori sono andati allo stadio dove hanno trovato il solo Angelelli perchè in sede non c'era nessuno?

1617544[/snapback]

 

Stavano a cena, no! ;)

1617547[/snapback]

 

oppure stvano in qualche lido machiciano

con la speranza che ci rimangano per sempre! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oppure che i giocatori sono andati allo stadio dove hanno trovato il solo Angelelli perchè in sede non c'era nessuno?

1617544[/snapback]

 

Stavano a cena, no! ;)

1617547[/snapback]

 

oppure stvano in qualche lido machiciano

con la speranza che ci rimangano per sempre! :ph34r:

1617901[/snapback]

:quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che altro dire?

Quando ancora senti  che l'iscrizione al campionato è garantito e questo nel calcio moderno non và sottovalutato.....addirittura i giocatori sono tornati a Terni a prendere gli stipendi ed hanno firmato le liberatorie....ed anche questo nel calcio di oggi non può essere sottovalutato.....quindi una società che economicamente và a gonfie vele.....Addirittura tanti giocatori ambiscono di venire a Terni perhcè si pagano puntualmente gli stipendi.....

 

SARA' DA EVIDENZIARE PROPRIO QUESTO..... VERO?

 

OPPURE, MAGARI, DIRE CHE MALGRADO ECONOMICAMENTE SIAMO APPOSTO NON VINCIAMO MAI?

 

ma questo non conta l'importante è parlarne bene......IL NUOVO ALLENATORE? IL NUOVO DS? ED I SOLITI SEMPRE LI'?

 

CON DISGUSTO.

1617541[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rassegna stampa di questa mattina.

 

LA NAZIONE (firma Ciaccolini) prima campana: Ieri sono stati pgati gli stipendi e firmate le liberatorie. Teoricamente si potrebbe procedere con le iscrizioni. Il problema è che Longarini s'è rotto li coglioni e vuole vendere. Dopo però aver risolto la pratica metà Jimenez (che questa mattina la nazione valuta 5 milioni invece dei 7 di sabato scorso... ). Se non vende non fa l'iscrizione.

Commento personale all'articolo: chi volete impaurì? Se per caso volete riportà le chiavi al Sindaco lasciatele pure sotto lo zerbino, ce pensamo noi a portagliele....basta che finisce sto supplizio.

IL CORRIERE DELL'UMBRIA seconda campana: Ieri sono steti pagati gli stipendi e firmate le liberatorie giù allo stadio (dentro lu container, pardon sala interviste). Non c'era nessuno dei capi, c'era solo Angelelli che faceva firmà. Si prevede un grosso ridimensionamento.

Commento personale all'articolo: coraggio, non ce mena nessuno se una volta scriviamo quello che pensiamo....senza offendere nessuno.

IL GIORNALE DELL'UMBRIA terza campana: Ieri sono stati pagati gli stipendi e la Ternana, nel marasma della serie C è una società perfetta in questo campo. Stanno talmente aventi che da un giorno all'altro possono fare l'iscrizione. Il tempo a Terni era bello e Noviallo ha detto che vuole rimanere.

Commento personale: Carlohc, postame un gatto per l'oocasione, grazie.

1617545[/snapback]

 

MAGARI SE QUESTO VUOL DIRE SUPEREROI VIA DA TERNI A CONTA' LE BANANE IN CONGO!!

MAGARI ANCHE SE TOCCASSE RICOMINCIA' DALL'ECCELLENZA TANTO A TRIBBOLA' C'AVEMO FATTO IL CALLO! QUESTI C'HANNO LEVATO PURE IL GUSTO DE QUELLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcosa che bolle in pentola c'e',altrimenti al 13 giugno una societa',anche che non ha ambizioni,avrebbe un minimo di quadro dirigenziale o giu' di li'

io non saprei che dire,quello che non capisco e' perche' se il longa vuole vendere non fa un comunicato stampa dove lo dice come fanno tutti,d'altro canto non vedo chi possa essere intenzionato a comprare questa societa',dato che nessuno ha espresso piu' o meno chiaramente tale volonta'

io credo che l'unico che possa fa' qualcosa concretamente sia ernesto bronzetti,direttamente o indirettamente attraverso le sue influenti amicizie

non credo che ernesto legga questo forum ma se lo leggi vorrei fare un appello:aiutaci, sei l'unico ternano che ce po' da una mano a usci' da sta situazione ;)

1617676[/snapback]

 

portandoce li bulgari e Van Gastel???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che fossero ungheresi e non bulgari , ma il succo è lo stesso .

 

Tutto si può dire , meno che non sappia fare il suo mestiere , anche se ha passato momenti in cui era stato tagliato fuori dai giochi ( dopo lo scandalo scommesse).

 

In seguito è entrato nel mercato spagnolo ma ha fatto "il colpo" curando l'affare vieri con moggi .

Da lì è partito a razzo .

 

Ora il fatto è semplice .

penso che se bronzetti lo paghi come dice lui lavora come dici tu , viceversa lavora con le scartine ...

 

Ai tempi di bgbrini evidentemente non c'era la volontà di accedere a certi giocatori .

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcosa che bolle in pentola c'e',altrimenti al 13 giugno una societa',anche che non ha ambizioni,avrebbe un minimo di quadro dirigenziale o giu' di li'

io non saprei che dire,quello che non capisco e' perche' se il longa vuole vendere non fa un comunicato stampa dove lo dice come fanno tutti,d'altro canto non vedo chi possa essere intenzionato a comprare questa societa',dato che nessuno ha espresso piu' o meno chiaramente tale volonta'

io credo che l'unico che possa fa' qualcosa concretamente sia ernesto bronzetti,direttamente o indirettamente attraverso le sue influenti amicizie

non credo che ernesto legga questo forum ma se lo leggi vorrei fare un appello:aiutaci, sei l'unico ternano che ce po' da una mano a usci' da sta situazione ;)

1617676[/snapback]

 

portandoce li bulgari e Van Gastel???

1618294[/snapback]

e magari portandoci altri doto,sciannimanico,forte,pochesci,garritano,etc.co' 2 lire in mano :lol:

bronzetti non verra' mai perche' impegnato in altri affari(tipo un certo kaka' al real madrid e non real marcianise) ma se ci fosse lui al posto e con i mezzi de sti somari marchiciani,stai tranquillo che non facevamo sta fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.