Vai al contenuto
Nonna

Iphone 3g S o N97??

Messaggi raccomandati

Nonna c'ho lo stesso tuo dilemma...che mi dici de 'sto iphone? Ne vale davvero la pena o è una sòla?

1637549[/snapback]

 

li conosco perfettamente tutti e due.

io ho l'iphone

mia moglie n97

 

il nokia e un bellissimo telefono ma io mi tengo l'iphone, neanche e paragonabile secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonna c'ho lo stesso tuo dilemma...che mi dici de 'sto iphone? Ne vale davvero la pena o è una sòla?

1637549[/snapback]

 

li conosco perfettamente tutti e due.

io ho l'iphone

mia moglie n97

 

il nokia e un bellissimo telefono ma io mi tengo l'iphone, neanche e paragonabile secondo me.

1637552[/snapback]

 

Grazie Gi' :) anche a me il nokia piace parecchio, ma l'iphone mi sa troppo divertente...poi l'ultimo sembra che l'abbiano migliorato parecchio...vediamo un pò..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonna c'ho lo stesso tuo dilemma...che mi dici de 'sto iphone? Ne vale davvero la pena o è una sòla?

1637549[/snapback]

 

A livello di funzionalità telefoniche pure è una solona.

 

Ha carenze inaccettabili. Anche un Nokia da 30 euro supera l'Iphone nelle funzioni basilari di telefono-sms.

 

MA TI PARE CHE IN UN TELEFONO DA 5-6-700 EURO, NON E' POSSIBILE SAPERE QUANTI CARATTERI MI RIMANGONO SUGLI SMS MENTRE LI DIGITO???

 

Per tutto il resto è semplicemente fantastico.

 

Ma lo devi vedere come un ottimo palmare hsdpa Ipod con in più funzioni rudimentali di telefono, e non come un telefono con funzioni extra... in tal caso lascia perdere, i Nokia stanno su un altro pianeta.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonna c'ho lo stesso tuo dilemma...che mi dici de 'sto iphone? Ne vale davvero la pena o è una sòla?

1637549[/snapback]

 

A livello di funzionalità telefoniche pure è una solona.

 

Ha carenze inaccettabili. Anche un Nokia da 30 euro supera l'Iphone nelle funzioni basilari di telefono-sms.

 

MA TI PARE CHE IN UN TELEFONO DA 5-6-700 EURO, NON E' POSSIBILE SAPERE QUANTI CARATTERI MI RIMANGONO SUGLI SMS MENTRE LI DIGITO???

 

Per tutto il resto è semplicemente fantastico.

 

Ma lo devi vedere come un ottimo palmare hsdpa Ipod con in più funzioni rudimentali di telefono, e non come un telefono con funzioni extra... in tal caso lascia perdere, i Nokia stanno su un altro pianeta.

 

.Ciaps

1637646[/snapback]

 

Sigh...dopo l'intervento tuo, Callè, mi sento ancora più spiazzato :(

Grazie comunque :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonna c'ho lo stesso tuo dilemma...che mi dici de 'sto iphone? Ne vale davvero la pena o è una sòla?

1637549[/snapback]

 

A livello di funzionalità telefoniche pure è una solona.

 

Ha carenze inaccettabili. Anche un Nokia da 30 euro supera l'Iphone nelle funzioni basilari di telefono-sms.

 

MA TI PARE CHE IN UN TELEFONO DA 5-6-700 EURO, NON E' POSSIBILE SAPERE QUANTI CARATTERI MI RIMANGONO SUGLI SMS MENTRE LI DIGITO???

 

Per tutto il resto è semplicemente fantastico.

 

Ma lo devi vedere come un ottimo palmare hsdpa Ipod con in più funzioni rudimentali di telefono, e non come un telefono con funzioni extra... in tal caso lascia perdere, i Nokia stanno su un altro pianeta.

 

.Ciaps

1637646[/snapback]

 

quali sono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonna c'ho lo stesso tuo dilemma...che mi dici de 'sto iphone? Ne vale davvero la pena o è una sòla?

1637549[/snapback]

 

A livello di funzionalità telefoniche pure è una solona.

 

Ha carenze inaccettabili. Anche un Nokia da 30 euro supera l'Iphone nelle funzioni basilari di telefono-sms.

 

MA TI PARE CHE IN UN TELEFONO DA 5-6-700 EURO, NON E' POSSIBILE SAPERE QUANTI CARATTERI MI RIMANGONO SUGLI SMS MENTRE LI DIGITO???

 

Per tutto il resto è semplicemente fantastico.

 

Ma lo devi vedere come un ottimo palmare hsdpa Ipod con in più funzioni rudimentali di telefono, e non come un telefono con funzioni extra... in tal caso lascia perdere, i Nokia stanno su un altro pianeta.

 

.Ciaps

1637646[/snapback]

 

Sigh...dopo l'intervento tuo, Callè, mi sento ancora più spiazzato :(

Grazie comunque :(

1637671[/snapback]

 

Guarda che io ho un Iphone da pochi giorni e ne sono molto soddisfatto.

 

Non dimenticare che è Apple e quindi, come tutte le cose Apple, considerazioni sulle pure specifiche lasciano il tempo che trovano...

 

Se leggi le specifiche di un Mac, sulla carta, è come un normale PC... ma solo sulla carta però... se usi un Mac per un po' di tempo, i pc, poi ti fanno schifo...

 

Con l'Iphone è la stessa cosa.

C'è qualcosa in più che lo rende superiore a tutto il resto, ma questo qualcosa non è scritto da nessuna parte, lo senti soltanto quando lo prendi in mano e lo usi... e dopo difficilmente riusciresti a prendere in mano un Nokia benchè sulla carta, quest'ultimo non abbia nulla da invidiare...

 

E' la magia della Meletta che da sempre ci ha stregati...

 

bo

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonna c'ho lo stesso tuo dilemma...che mi dici de 'sto iphone? Ne vale davvero la pena o è una sòla?

1637549[/snapback]

 

A livello di funzionalità telefoniche pure è una solona.

 

Ha carenze inaccettabili. Anche un Nokia da 30 euro supera l'Iphone nelle funzioni basilari di telefono-sms.

 

MA TI PARE CHE IN UN TELEFONO DA 5-6-700 EURO, NON E' POSSIBILE SAPERE QUANTI CARATTERI MI RIMANGONO SUGLI SMS MENTRE LI DIGITO???

 

Per tutto il resto è semplicemente fantastico.

 

Ma lo devi vedere come un ottimo palmare hsdpa Ipod con in più funzioni rudimentali di telefono, e non come un telefono con funzioni extra... in tal caso lascia perdere, i Nokia stanno su un altro pianeta.

 

.Ciaps

1637646[/snapback]

 

Sigh...dopo l'intervento tuo, Callè, mi sento ancora più spiazzato :(

Grazie comunque :(

1637671[/snapback]

 

Guarda che io ho un Iphone da pochi giorni e ne sono molto soddisfatto.

 

Non dimenticare che è Apple e quindi, come tutte le cose Apple, considerazioni sulle pure specifiche lasciano il tempo che trovano...

 

Se leggi le specifiche di un Mac, sulla carta, è come un normale PC... ma solo sulla carta però... se usi un Mac per un po' di tempo, i pc, poi ti fanno schifo...

 

Con l'Iphone è la stessa cosa.

C'è qualcosa in più che lo rende superiore a tutto il resto, ma questo qualcosa non è scritto da nessuna parte, lo senti soltanto quando lo prendi in mano e lo usi... e dopo difficilmente riusciresti a prendere in mano un Nokia benchè sulla carta, quest'ultimo non abbia nulla da invidiare...

 

E' la magia della Meletta che da sempre ci ha stregati...

 

bo

 

.Ciaps

1637683[/snapback]

 

 

Sai qual'è il discorso?Mi sto spulciando un pò di recensioni sia dell'uno che dell'altro in giro per la rete e (ovviamente) chi ha l'n97 si spertica per quello, e lo stesso fa chi ha l'iphone :)

In ogni caso penso che alla fine anch'io mi orienterò sull'iphone, non foss'altro per il fatto che a me tutte quelle cacchiate che ci si possono fare mi intrigano davvero parecchio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me, anche leggendo i vari forum, chi dice di essere indeciso tra l'i-phone e qualsiasi altro telefono in realtà ha già deciso che farà l'i-phone!!!!

 

scientifico!!!

 

p.s. ho paura che prima o poi arriverà quel "dilemma" anche per me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me, anche leggendo i vari forum, chi dice di essere indeciso tra l'i-phone e qualsiasi altro telefono in realtà ha già deciso che farà l'i-phone!!!!

 

scientifico!!!

 

1637688[/snapback]

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sai qual'è il discorso?Mi sto spulciando un pò di recensioni sia dell'uno che dell'altro in giro per la rete e (ovviamente) chi ha l'n97 si spertica per quello, e lo stesso fa chi ha l'iphone :)

In ogni caso penso che alla fine anch'io mi orienterò sull'iphone, non foss'altro per il fatto che a me tutte quelle cacchiate che ci si possono fare mi intrigano davvero parecchio :lol:

1637686[/snapback]

 

Allora va tranquillo. Non dimenticarti che è praticamente indispensabile un piano dati e ovviamente l'utilizzo congiunto con Itunes.

 

Con un po' di attenzione costa poco, considerando che a differenza dei Nokia, manterrà il suo valore per molto tempo e fra due anni potrebbe ancora valere quanto lo hai pagato oggi se non di più (parlo ovviamente dei vari comodati con Tre).

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tre settimane di utilizzo ecco le mie impressioni:

bello, facile utilizzo, trovi tutte le applicazioni che vuoi, giochini molto belli

però

ho notato che nella spiaggia dove vado solitamente con il mio n95 riuscivo a telefonare, con la meletta NO, il gps anzi agps non va un granchè, ma mi riservo un giudizio definitivo non appena sarà disponibile il tom tom

confermo quanto detto per gli sms, non sai quanti caratteri ti rimangono (spero che in uno dei prossimi aggiornamenti si provveda)

però

con la meletta ha senso navigare, le pagine internet si vedono... gli mp3, beh, qui non c'è molto da dire

 

conclusione

non sono affatto pentito

 

ps

per quanto riguarda il mantenere il suo valore nel tempo, boh, insomma ogni due giorni mi sembra che esca un modello nuovo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo tre settimane di utilizzo ecco le mie impressioni:

bello, facile utilizzo, trovi tutte le applicazioni che vuoi, giochini molto belli

però

ho notato che nella spiaggia dove vado solitamente con il mio n95 riuscivo a telefonare, con la meletta NO, il gps anzi agps non va un granchè, ma mi riservo un giudizio definitivo non appena sarà disponibile il tom tom

confermo quanto detto per gli sms, non sai quanti caratteri ti rimangono (spero che in uno dei prossimi aggiornamenti si provveda)

però

con la meletta ha senso navigare, le pagine internet si vedono... gli mp3, beh, qui non c'è molto da dire

 

conclusione

non sono affatto pentito

 

ps

per quanto riguarda il mantenere il suo valore nel tempo, boh, insomma ogni due giorni mi sembra che esca un modello nuovo...

1637756[/snapback]

 

Hm bene due giudizi positivi su due...mesà che me tocca spenne sti euri :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ti potrebbe aiutare anche il mio giudizio sul vecchio N95: INSUPERABILE

:D

 

mo decidi un po'

1637770[/snapback]

 

Yep.

 

E' vero.

 

E' tra i migliori telefonini mai prodotti e ora si trova praticamente a costo zero.

 

L'Iphone è uno sfizio irresistibile ma l'N95 è un vero Signor Telefono.

 

Lo straconsiglio.

 

E' il BEST BUY del momento.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ti potrebbe aiutare anche il mio giudizio sul vecchio N95: INSUPERABILE

:D

 

mo decidi un po'

1637770[/snapback]

 

Yep.

 

E' vero.

 

E' tra i migliori telefonini mai prodotti e ora si trova praticamente a costo zero.

 

L'Iphone è uno sfizio irresistibile ma l'N95 è un vero Signor Telefono.

 

Lo straconsiglio.

 

E' il BEST BUY del momento.

 

.Ciaps

1637792[/snapback]

prezzo zero un cazzo.... :D

so du mesi che tengo d'occhio i prezzi su internet, nn lo trovi a meno de trecento manco se fai un vomito (parlo dell'8gb).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse ti potrebbe aiutare anche il mio giudizio sul vecchio N95: INSUPERABILE

:D

 

mo decidi un po'

1637770[/snapback]

 

Yep.

 

E' vero.

 

E' tra i migliori telefonini mai prodotti e ora si trova praticamente a costo zero.

 

L'Iphone è uno sfizio irresistibile ma l'N95 è un vero Signor Telefono.

 

Lo straconsiglio.

 

E' il BEST BUY del momento.

 

.Ciaps

1637792[/snapback]

prezzo zero un cazzo.... :D

so du mesi che tengo d'occhio i prezzi su internet, nn lo trovi a meno de trecento manco se fai un vomito (parlo dell'8gb).

1637793[/snapback]

 

Ma infatti, io non mi riferivo al prezzo del telefono sciolto.

 

E comunque 300 euro li vale fino all'ultimo centesimo.

 

Mi riferivo alle offerte degli operatori in cambio di obbligo di ricarica o abbonamenti vari.

 

Se tu ricarichi la tua ricaricabile di 20 o 30 euro al mese, potresti trovarlo a prezzo quasi zero o poco più...

 

Tempo fa mi era arrivata un'offerta di un N95 a costo bassissimo in cambio di un obbligo di ricarica di 20 o 30 euro al mese per 15 mesi (che già faccio di mio). Però non ricordo i dettagli.

 

Non conviene ormai comprare un telefono sciolto, almeno quelli di un certo valore.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io l'N95 (no 8gb) l'ho preso appena uscito con un'offerta della tim ad un prezzone, meno di 200 eur

ripeto, insuperabile

1637818[/snapback]

sono andato su un po di forum di gente "malata" su ste cose...e ho letto che l'8gb, oltre ad avere lo schermo più grande e la memoria interna, anche a livello di "prestazioni" è più sviluppato di quello non 8 gb.

Quindi se tu avevi quello non 8gb e sei rimasto cosi soddisfatto, mi dai un motivo in più per acquistarlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
iphone tutta la vita :D  lo personalizzi come te pare a seconda de quello che te serve...applicazioni per qualsiasi cosa...incomparabile

1638640[/snapback]

 

.bo.bo

 

Personalizzazione è una parola un po' grossa per i prodotti Apple...

 

Diciamo che in genere, sono fatti così bene che la personalizzazione non è proprio necessaria.

 

Vanno bene così come escono dalla scatola!

 

Però, se c'è un qualcosa che non ti va giù, è meglio sbattere la testa contro il muro...

 

.bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.