Vai al contenuto
Nonna

Iphone 3g S o N97??

Messaggi raccomandati

Quale dei 2 prendo??

1621550[/snapback]

vai sul sicuro col nokia

e se già ora hai un telefono symbian sai che puoi fare un backup totale e trasferire rubrica e contenuti da un telefono a un altro con la micro sd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Nokia c'è quella porcheria di Symbian... potrai installarci quello che vuoi ma tanto è tutta merda. iPhone tutta la vita, fossi in te aspetterei che escano prezzi e promozioni di H3G

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice.

Vuoi un supercellulare classico? Nokia.

Vuoi un supercellulare innovativo e veramente rivoluzionario? Iphone.

La differenza sta tutta qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplice.

Vuoi un supercellulare classico? Nokia.

Vuoi un supercellulare innovativo e veramente rivoluzionario? Iphone.

La differenza sta tutta qua.

1621608[/snapback]

 

 

si ma l'iphone per comprattelo vendi un rene :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

europa contro america...scegli tu

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

e ovviamente la cina che lo mette in culo a entrambi...

:lol::LO::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplice.

Vuoi un supercellulare classico? Nokia.

Vuoi un supercellulare innovativo e veramente rivoluzionario? Iphone.

La differenza sta tutta qua.

1621608[/snapback]

 

 

si ma l'iphone per comprattelo vendi un rene :lol:

1621610[/snapback]

 

Prego leggere i costi degli abbonamenti Vodafone aspettando quelli 3 che dovrebbero essere più bassi e soprattutto in ambito ricaricabile.

Se non erro il 32 giga lo paghi 319+ 9€ per 24 mesi.

A questi ci devi aggiungere 10€/mese per una flat dati da 2 giga.

Non sono bruscolini, ma semnpre meglio de 719€ sbloccato.

Ovviamente a quella cifra solo un cretino se lo compra visto che poi ci deve mettere anche il traffico voce/dati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho intenzione di passare a 3

con tim mi danno entrambi i telefoni allo stesso prezzo

però l'iphone è il 16gb, quello nuovo ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco però vorrei commenti tecnici...

le specifiche tecniche le so

però non so ad esempio se per l'iphone trovo tutto come per il nokia

insomma trovo senza spendere...

tipo il navigatore etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non conosco il suddetto modello di Nokia, ma per quel che riguarda l'I-Phone a livello di configurabilità è il massimo.....è un cellulare estremamente flessibile e si trovano, ogni giorno di più, applicazioni per qualsiasi cosa!

 

Per me c'ha un altro passo....

 

Poi è tutto relativo anche alle abitudini ed alla voglia che hai di spugnettarci un po' per renderlo il più conforme possibile alle tue esigenze. Certo è che se hai già un Nokia un minimo di differenza e d'impaccio l'avrai.....ma, ricorda, il cambiamento ringiovanisce! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Semplice.

Vuoi un supercellulare classico? Nokia.

Vuoi un supercellulare innovativo e veramente rivoluzionario? Iphone.

La differenza sta tutta qua.

1621608[/snapback]

 

L'Iphone ha raggiunto il traguardo del tethering e il copia incolla solo da un paio di giorni.

Prima era impossibile (a parte hackerarlo...).

 

Ora gli rimane il traguardo del multitasking ancora faticosamente da raggiungere....

 

Forse per "rivoluzionario" intendi il poter fare quello che i Nokia fanno già da anni???

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaramente:

 

tutto ciò che è Apple è dotato di magica bellezza.

 

Per esempio il semplice sfiorare un Macbook unibody dà una sensazione paragonabile alla pelle di una bella donna.

 

Tutto è bellissimo, il design per la vista, il tatto, i particolari come il megsafe e la sua presa magnetica.

 

Per non parlare della Capsule... sembra magia.

 

Ma poi all'atto pratico, a livello di funzionalità, che cosa può fare un Macbook in più di un brutto computeraccio aceraccio di plasticaccia da 300 euro??

 

Nulla.

Anche se ammetto che la bellezza nella vita conta e non è un semplice valore aggiunto, nemmeno nei prodotti tecnologici.

 

Con l'Iphone il discorso è analogo, ma con la differenza che mentre Apple costruisce computer da una vita, ha incominciato a fare telefoni da poco.

 

E a parte la loro bellezza, a livello di funzionalità stanno arrancando.

 

Il tethering lo facevo anni fa col 7110, un telefono preistorico e lo faccio tutt'ora con un vecchio scassato 6630.

 

Perchè mai avrei dovuto pagare 500 euro per un telefono che non mi permetteva di avere una funzione tanto importante??

 

Ora si può, da pochi giorni, ma è segno che l'Iphone a livello di funzionalità arranca.

 

L'Iphone è' bello, il più bello.

Ma costa almeno il doppio di quel che vale realmente.

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sì, comprateve l'Iphone, quello nuovo però!

 

Addirittura si possono mandare MMS!!!!!!!

E dice pure che forse se riescono a attivà le videochiamate (co quello nuovo solo però).

Daje, che per 500-600 euro c'avete un cellulare fighissimo, innovativo e co taaante applicazioni e giochi!!!

 

Basta solo sgancià 3-4 euro per botta!

Su che con un migliaio di euro ci si possono fare le stesse cose che si farebbero con uno smartphone/palmare symbian/windows mobile da 3-400€

 

 

Però è taaaaaanto fico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N97 di sicuro!!!

 

IO ho il 5800, il primo touch della nokia e devo dire che è veramente completo, monta lo stesso symbian s5 dell'N97 e ora è pieno di applicazioni e giochi (da quelli stupidi ai più interessanti!)

trovi tutto... :fear:

c'è anche il navigatore (ottimo il garmin) e forse riuscirà ad utilizzare anche il tom tom che uscirà per l'iphone ;)

 

certo, lo schermo è resistivo e non capacitivo, quindi la grossa differenza con iphone è qui, però obiettivamente di fare lo zoom con due dita contemporaneamente piuttosto che con il doppio tap non me ne importa niente...

 

come dice LuFranco qui sopra, l'iphone è dovuto arrivare alla terza versione per poter mandare mms od essere usato come modem per il portatile mentre con nokia sono cose che facevo con il 6600.

 

E poi l'N97 ha la fotocamera da 5 mpx carl zeiss contro la 3 mpx di iphone...

 

certo, apple ha sicuramente più "appeal" ed è riuscita a rivoluzionare il mercato presentando come novità cose già vecchie; ad esempio con l'uscita dell'iphone il 99% dei siti di informazione ha presentato la versione mobile del proprio sito (delle quali ho beneficiaito anche io col mio l'N73!!) ma fin quando non c'era l'iphone nessuno si era mai preso la briga di crearle anche se c'erano tanti potenziali utilizzatori...

In conclusione:

iphone se guardi all'aspetto esteriore,

nokia se guardi la sostanza

 

buone compere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me non sono neanche paragonabili.

 

pero'' iphone non si batte, senza dubbio il migliore sotto tutti i punti di vista.

 

ma de brutto proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sì, comprateve l'Iphone, quello nuovo però!

 

Addirittura si possono mandare MMS!!!!!!!

E dice pure che forse se riescono a attivà le videochiamate (co quello nuovo solo però).

Daje, che per 500-600 euro c'avete un cellulare fighissimo, innovativo e co taaante applicazioni e giochi!!!

 

Basta solo sgancià 3-4 euro per botta!

Su che con un migliaio di euro ci si possono fare le stesse cose che si farebbero con uno smartphone/palmare symbian/windows mobile da 3-400€

 

 

Però è taaaaaanto fico!

1621717[/snapback]

 

ce ne stanno centianai di migliaia gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sì, comprateve l'Iphone, quello nuovo però!

1621717[/snapback]

Esatto, a livello strettamente tecnico, parlo di componenti, il nuovo iPhone è sicuramente il miglior telefono sul mercato

Addirittura si possono mandare MMS!!!!!!!

E dice pure che forse se riescono a attivà le videochiamate (co quello nuovo solo però).

1621717[/snapback]

A parte il fatto che in vita mia non ho mai mandato un mms, oggi a che servono gli mms se posso mandare una mail con un allegato a costo 0 (presumendo di avere un abbonamento dati, ma se hai l'iPhone lo hai per forza), le videochiamate non se l'è mai inculate nessuno :D .

Basta solo sgancià 3-4 euro per botta!

1621717[/snapback]

Gran parte delle applicazioni sono free, e la più merdosa delle applicazioni free dell'iPhone è imparagonabile con qualsiasi applicazione sviluppata per Symbian o Windows Mobile; l'OS 3.0 dell'Iphone nonostante abbia solo un paio di anni di vita è anni luce avanti sia a Windows Mobile che a Symbian, come se paragonassimo OSX a Windows Millennium.
Su che con un migliaio di euro ci si possono fare le stesse cose che si farebbero con uno smartphone/palmare symbian/windows mobile da 3-400€

1621717[/snapback]

E' vero costa tanto, anche l'n97 però costa tanto, quindi il confronto va fatto a parità di prezzo e tra i 2 non c'è paragone.
Però è taaaaaanto fico!

1621717[/snapback]

Non "Però" ma oltre ad essere tecnicamente il telefono migliore è "Anche" il più fico :D Modificato da BoNzO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co lu telefono ce devo telefonà e qualche volta mannà li messaggi, sti cazzi della televisione de internet e dell'email, resistenza samsung sgh-x800

 

samsung-sgh-x800-1m.jpg

1621986[/snapback]

 

vabbè, che c'azzecca...

cmq

oggi pendo decisamente per l'N97

poi magari domani porto a casa l'iphone

però ho sempre avuto nokia... con l'N95 ho fatto di tutto

però il cambiamento dice che ringiovanisce

però è capacitivo mica resistivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io co lu telefono ce devo telefonà e qualche volta mannà li messaggi, sti cazzi della televisione de internet e dell'email, resistenza samsung sgh-x800

 

samsung-sgh-x800-1m.jpg

1621986[/snapback]

 

vabbè, che c'azzecca...

cmq

oggi pendo decisamente per l'N97

poi magari domani porto a casa l'iphone

però ho sempre avuto nokia... con l'N95 ho fatto di tutto

però il cambiamento dice che ringiovanisce

però è capacitivo mica resistivo...

1622733[/snapback]

 

Bo.

Comprare un Nokia appena uscito è follia.

 

Dopo un anno costa la metà... dopo due anni costa un quarto...

 

L'Iphone dopo un anno costa uguale se non di più... è quasi un investimento come tutti i prodotti Apple...

 

Ben inteso, io voto per Nokia, ma almeno aspetta qualche mesetto.

Se vuoi l'Iphone invece puoi anche comprarlo subito per il motivo detto sopra.

Anche se a quel prezzo facci l'aggiunta e fatti un Macbook... non c'entra un cazzo lo so, però l'ho buttata là... :P

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.