Vai al contenuto
Fera7 s.p.a.

FastStone Image Viewer

Messaggi raccomandati

qualcuno di voi ha il programma di cui sopra?

 

è ottimo perchè ti visualizza i file raw di quasi tutte le fotocamere digitali, e puoi scorrere tra le foto, rinominarle, salvarle in jpeg

 

solo che ho un problema

 

sul mini portatile programma installato e va una meraviglia

 

sul pc da cui vi scrivo, portatile, mi visualizza una sola foto di ogni cartella, sia se ce ne stanno 3 sia se ce ne stanno 150... ma com'è possibile? ho provato ad aprire il programma da solo senza nient'altro aperto temendo fosse un problema di memoria insufficiente, ma non sembra essere questo il problema... diteme un pò voi se ce l'avete!

 

grazie!

 

(speriamo non sia sincronismo verticale!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà non è un problema.

 

quel programma fa parte della famiglia di prodotti "AutoEvolution 3.0": si tratta di programmi che si autoevolvono.

 

 

In questo caso, il software, in una cartella di 150 foto, ti fa visualizzare l'unica foto decente.

 

 

Il problema non è il programma, nè il computer.

 

 

 

Il problema sei tu. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno di voi ha il programma di cui sopra?

 

è ottimo perchè ti visualizza i file raw di quasi tutte le fotocamere digitali, e puoi scorrere tra le foto, rinominarle, salvarle in jpeg

 

solo che ho un problema

 

sul mini portatile programma installato e va una meraviglia

 

sul pc da cui vi scrivo, portatile, mi visualizza una sola foto di ogni cartella, sia se ce ne stanno 3 sia se ce ne stanno 150... ma com'è possibile? ho provato ad aprire il programma da solo senza nient'altro aperto temendo fosse un problema di memoria insufficiente, ma non sembra essere questo il problema... diteme un pò voi se ce l'avete!

 

grazie!

 

(speriamo non sia sincronismo verticale!)

1622680[/snapback]

 

Fastone è il RE dei viewers. Ha spodestato di violenza l'Acdsee da tempo...

 

Oltretutto è freeware.

 

Lo uso da anni e ogni volta che lo apro mi sento in colpa per non aver dato un euro al programmatore.

 

Mai avuto un problema e quello che dici mi pare molto strano. Non so proprio cosa sia, perchè non posti un capture per cercare di capire meglio il problema?

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per tutti i primi commenti:

 

:D :D :D :D :D :D

 

sapevo di poter contare su di voi! :P:D:rotfl2:

 

p.s.: io e la tecnologia andiamo d'accordissimo, ma 'sto programma me fa incazza'!

 

per Callea:

 

come vedi... nella cartella E655 ho circa 155 foto, ma me ne visualizza solo due, di cui l'anteprima di una sola, l'altra non me la fa vedere

 

ho pensato... problema di memoria? troppe foto? anche nelle cartelle con soltanto 4 foto mi da lo stesso problema

 

la cosa peggiore è che sul miniportatile non mi da problemi, stessa configurazione di base stesso utlilizzo, stessi tipi di file, stessa spiagga, stesso mare

post-411-1245882903_thumb.jpg

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

idea stupida... (a me quel problema non lo ha mai dato)

le immagini sono collegate ad un programma? ovvero è impostato che quell'estenzione si debba aprire con un qualche programma di visualizzazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bo, non ne ho idea.

 

Non puoi far altro che andare per tentativi.

 

Disinstallare comprese le preferenze e reinstallare.

Provare a leggere le immagini su dischi esterni per cercare di isolare il problema.

 

Controllare che non vi siano problemi nel disco o nel file system.

 

A me piace molto anche Breeze browser (se hai Canon).

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.