Vai al contenuto
Brux

Non ne possiamo più!!

Messaggi raccomandati

Ho ascoltato su internet uno svogliato "tutto il calcio minuto per minuto"; a un tratto Livio Forma ha esclamato: attenzione, il Torino è andato in svantaggio! Ma dico! Li pagano pure per rendere questi miserimmi servizi! Il Torino è andato in svantaggio a scapito della Salernitana che si è portata in vantaggio, cambierà la forma (da passiva a attiva, anche se cio' cela grossi imbarazzi cognitivi o preoccupanti geopolitiche intenzioni), ma il risultato è lo stesso: a noi i tre punti, sacrosanti! Con piacere, inoltre, ho accolto la notizia del gol di Bogdani, finora schizzinoso e difficile di fronte alla porta. Ora Piacenza! Una voglia stramatta di rivalsa. Chi non dimentica non puo' serbare questo sentimento (ed è anche poco). Sarà una sfida sul campo, ma i giocatori sappiano (ci penserà capitan Breda a imbonirgli la memoria e infuocare i loro muscoli) che per noi vale molto di più! Intelligenti pauca!

 

"Ceramicola"

 

Livio Forma va a cagà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, non sai quanto.

 

E credimi, di questa visione a senso unico (dalla parte delle grandi) del campionato da parte dei media noi ne "soffriamo" anche più di voi: anche ora che siamo primi (per carità, per una giornata, ma comunque primi) ci tocca sorbettarci mezzore intere di servizi ed approfondimenti su squadre fantasme come il Napoli o sulle solite note (Torino & c.) prima di sentior parlare di noi. In maniera incidentale per giunta, stringata e anche un po' sorpresa.

 

Non conta un cazzo purtroppo, e sarà sempre così, se hai una società seria e solida, un grande pubblico ed un'ottima squadra prima in classifica: se c'hai cmq non più de 100.000 potenziali (loro) clienti, rimani nell'oblio.

 

Non mi sto lamentando come potrebbe sembrare: faccio solo una amara ma credo realistica constatazione. Tantevvero che aggiungo pure: fossi stato giornalista io, molto probabilmente, avrei fatto gioco forza la medesima cosa...

 

Io cmq la mia piccola rivincita la sto meditando da tempo (e la consiglio calorosamente a tutti gli amici ternani che leggono):

 

se mai un giorno ci troveremo a partecipare ad una festa di promozione e dovesse avvicinarci l'inevitabile giornalista (non delle testate locali) per un commento a caldo, rispondiamogli altrettanto calorosamente con il sorriso in volto:

 

Te ne devi annà a 'ffanculo tu e chi te da a magnà. Questa è la festa nostra. Tu non c'entri un cazzo

 

Ricordate l'accoglienza alla troupe del TG3 prima del ritorno dei play-off co la Fermana...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per esempio il televideo mediaset:

 

Ma che cacchio ci metti a fare lo spazio per Palermo, Fiorentina, Genoa, Torino , Cagliari e Napoli? O le metti tutte o fai uno spazio B e basta.

Xkè secondo loro sfigati sono le squadre candidate ad andare in Serie A direi che visto che portano sfiga è meglio se nn parlano di noi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono pienamente daccordo con voi... noi più o meno stiamo nella stessa situazione, i giornali e telegiornali regionali parlano solo del napoli!

 

Bisognerebbe organizzarsi e far capire a questi signori chi siamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che te frega fino a quando vinciamo si fottessero meno occhi addosso e poi se la snai ci regala soldi mettendo la vittoria della salernitana a Torino a 7,50 ben venga :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi dico una cosa non mi crederete:

Volevo giocarmi 10 euro sulla vittoria della salernitana a Torino, solo che andando con la macchina alla Snai, buco la gomma!! E non faccio più la scommessa!

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho giocato 2 handicap ho perso la ternana che avevo messo x handicap (cioè che vinceva con un gol di scarto) e ho perso 200 e passa euri NON POTEVATE VINCE 1-0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini Inviato il 10 Oct 2003, 12:11

--------------------------------------------------------------------------------

Io ho giocato 2 handicap ho perso la ternana che avevo messo x handicap (cioè che vinceva con un gol di scarto) e ho perso 200 e passa euri NON POTEVATE VINCE 1-0? 

Io invece, con tono pacato e senza voler fare l'ultras da tastiera - razza raccapricciante! -, vi dico questo: ma non ce l'avete un sito di tifosi della squadretta vostra? e, se non ce l'avete, perché non ve lo fate? vi divertireste molto di più....e non scoccereste noi.

Qui si viene per parlare di Ternana....poi incidentalmente può anche capitare di parlare d'altro e gli "stranieri" sono comunque ben voluti....ma non proprio tutti tutti!!!

A me per esempio la salernitana me sta proprio sulle palle....che ve devo fa? Come il Napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

d'accordo con mandovai, i problemi iniziali legati a questi due SALERNICANI :D:D:lol: sono stati tutti chiariti.

 

oh e poi tocca ringrazialli per quello che hanno fatto mercoledì sera, te pare poco????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Brux Inviato il 10 Oct 2003, 13:57

--------------------------------------------------------------------------------

ternani 

altoforno

Non avete risposto...perché non andate sul vostro sito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bombardini Inviato il 10 Oct 2003, 14:53

--------------------------------------------------------------------------------

  Perkè togliendo te gli altri sono tutti simpatici 

Pensa che frotuna che hai....io di salernitano simpatico ancora devo trovarne uno...

E' una battuta, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.