Vai al contenuto
lu Fraportanu

...cosa bisogna fare quando la stampante

Messaggi raccomandati

...cioè..la stampante stampa le fotocopie e scannerizza i documenti..però quando devo

stampare dal pc....non stampa?..

bisogna re-istallarla?..

 

...e non inizaite a fà i soliti .."portala giù da Grillo"...."cambia PC".." cambia stampante"

 

.."cambiaje l'acqua"...cambia mestiere"..ecc ecc :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io quando me lo ha fatto l'ultima volta ho messo su una distro di linux al volo e ho stampato su quella senza problemi

 

certo se devi farlo per una stampa di emergenza è un conto, per una cosa sistematica è un altro (cioè, nel mio caso non stampo più da windows e non mi frega un cacchio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando me lo ha fatto l'ultima volta ho messo su una distro di linux al volo e ho stampato su quella senza problemi

 

certo se devi farlo per una stampa di emergenza è un conto, per una cosa sistematica è un altro (cioè, nel mio caso non stampo più da windows e non mi frega un cacchio)

1629886[/snapback]

 

...non è un'emergenza..cmq una maniera più semplice non c'è?...

 

grazie lo stesso......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a appoggiaglie lu picchio sussopra  :unsure:

 

se vede che lu pc non glielo dava piu e sè offesa  :unsure:

1629884[/snapback]

 

 

...co' sti cinque chili co' la capoccetta fori dalla bilancia rischio de' sfonnalla... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quando me lo ha fatto l'ultima volta ho messo su una distro di linux al volo e ho stampato su quella senza problemi

 

certo se devi farlo per una stampa di emergenza è un conto, per una cosa sistematica è un altro (cioè, nel mio caso non stampo più da windows e non mi frega un cacchio)

1629886[/snapback]

 

...non è un'emergenza..cmq una maniera più semplice non c'è?...

 

grazie lo stesso......

1629888[/snapback]

beh il mio caso era un pò diverso... dopo una sola immensa presa con le cartucce originali (che costano un botto e mi hanno fatto un disastro) ho preso quelle non originali che non mi hanno creato problemi ma le devo far andare sotto Linux perchè windows rompe le palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc al momento di scegliere le stampanti disponibili non la trova?

va sul pannello di controllo- stampanti

controlla che ci sia, se c'è ma non stampa disinstallala e reinstallala scollegandola dal pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il pc al momento di scegliere le stampanti disponibili non la trova?

va sul pannello di controllo- stampanti

controlla che ci sia, se c'è ma non stampa disinstallala e reinstallala scollegandola dal pc

1629896[/snapback]

 

...ok...grazie..problema risolto...... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.