Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

LA DIFFUSIONE DEGLI OUTLET

Messaggi raccomandati

da qualche tempo stanno prendendo sempre piu' il sopravvento i cossiddetti OUTLET O SPACCI AZIENDALI,ossia quei centri di vendita che propongono a prezzi scontati i prodotti dell'anno precedente,volevo sapere le vostre opinioni in caso,le vostre considerazioni e gli effetti negativi che questi punti di vendita all'ingrosso possono arrecare ai classici negozi di abbigliamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto bisogna dire quali sono gli spacci outlet piu' vicini alla nostra zona:OUTLET VALDICHIANA VILLAGE (foiano della chiana)superstrada perugia -siena raccordo bettolle uscita foiano della chiana,OUTLET VALMONTONE(ROMA) localita' pascolaro roma ,autostrada a1 direzione napoli 128km da terni,OUTLET SORATTE, autostrada a1 roma-firenze uscita ponzano romano-soratte;OUTLET CASETTE D'ETE (MACERATA) ,supestrada per civitanova marche uscita casette d'ete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto bisogna dire quali sono gli spacci outlet  piu' vicini alla nostra zona:OUTLET VALDICHIANA VILLAGE  (foiano della chiana)superstrada perugia -siena  raccordo bettolle uscita foiano della chiana,OUTLET VALMONTONE(ROMA) localita' pascolaro roma ,autostrada a1 direzione napoli 128km da terni,OUTLET SORATTE, autostrada a1 roma-firenze uscita ponzano romano-soratte;OUTLET CASETTE D'ETE (MACERATA) ,supestrada per civitanova marche uscita casette d'ete

1630394[/snapback]

te si scordato li due meglio...Valmontone e Castel Romano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
innanzitutto bisogna dire quali sono gli spacci outlet  piu' vicini alla nostra zona:OUTLET VALDICHIANA VILLAGE  (foiano della chiana)superstrada perugia -siena  raccordo bettolle uscita foiano della chiana,OUTLET VALMONTONE(ROMA) localita' pascolaro roma ,autostrada a1 direzione napoli 128km da terni,OUTLET SORATTE, autostrada a1 roma-firenze uscita ponzano romano-soratte;OUTLET CASETTE D'ETE (MACERATA) ,supestrada per civitanova marche uscita casette d'ete

1630394[/snapback]

te si scordato li due meglio...Valmontone e Castel Romano

1630405[/snapback]

a stronculi!!!!!!!!!!!!!!ma che si cecu?????????? :lol::lol::P ce lo scritto valmontone.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte adesso che e' periodo di saldi ,e quindi si nota abbastanza un calo dei prezzi della merce;i prezzi comunque sempre a mio parere non si discostano tanto da quello che e' il prezzo reale del PRODOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi faccio un esempio:dei jeans di una nota marca che adesso non sto a fare il nome (modello 501 e quindi penso che tutti avete capito di che marca si tratti) a prezzo pieno su un normale negozio di abbigliamento di terni,perugia,orvieto o chicchessia......................stanno intorno agli 80-85 euro indipendentemente dalla tinta e dal colore del modello(ovvio che a seconda della tinta il prezzo cambia ma approssimativamente quella marca di jeans sta a quel prezzo.............).ieri ,all'outlet valdichiana ,questo tipo di prodotto(e vi ripeto sono iniziati da poco i saldi) stava intorno ai 60-65 euro con sconto quindi del trenta per cento(da come cera scritto sul capo) ma a mio giudizio e' stato applicato soltanto lo sconto del saldo in quanto ,trattandosi appunto di un outlet,quel tipo di jeans non doveva costare come in un qualsiasi negozio del centro italia ma doveva gia essere ribassato di un bel po'!!!!!!!!!!!!!in sostanza quindi DA QUEL PRODOTTO doveva essere detratta,oltre al saldo del trenta per cento,una percentuale del prezzo outlet,cosa che invece non si e' riscontrata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alla fine lo jeans si doveva pagare intorno ai 50-55 euro invece che 65.questa cosa purtroppo la si e' notata in molti prodotti

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta una marea de monnezza li dentro.

Qualche anno fa ci compravo molto bene....ora due volte che ci sono andato due volte non ho preso niente per la quantità de monnezza presente.

1630410[/snapback]

ciacca infatti tu hai ragione,sull'outlet di foiano della chiana ti posso dire di si,non lo so su quelli di soratte e di valmontone ma se il buongiorno si vede dal mattino....................... :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta una marea de monnezza li dentro.

Qualche anno fa ci compravo molto bene....ora due volte che ci sono andato due volte non ho preso niente per la quantità de monnezza presente.

1630410[/snapback]

ciacca infatti tu hai ragione,sull'outlet di foiano della chiana ti posso dire di si,non lo so su quelli di soratte e di valmontone ma se il buongiorno si vede dal mattino....................... :huh::huh:

1630433[/snapback]

io so un "aficionados".... secondo me Soratte e Valdichiana fanno abbastanza schifo ,Valmontone è buono ,CaltelRomano è il migliore qui intorno ci stanno negozi dove si compra bene e non gira tanta monnezza (Diesel,Wrangler,Belstaff,NorthSails e Brooksfield su tutti)

se poi uno so sposta un po e va a Barberino li è un altro pianeta prorpio..è forse l'unico in Italia ad avecce gli outlet di Lacoste e Ralph Lauren :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta una marea de monnezza li dentro.

Qualche anno fa ci compravo molto bene....ora due volte che ci sono andato due volte non ho preso niente per la quantità de monnezza presente.

1630410[/snapback]

ciacca infatti tu hai ragione,sull'outlet di foiano della chiana ti posso dire di si,non lo so su quelli di soratte e di valmontone ma se il buongiorno si vede dal mattino....................... :huh::huh:

1630433[/snapback]

io so un "aficionados".... secondo me Soratte e Valdichiana fanno abbastanza schifo ,Valmontone è buono ,CaltelRomano è il migliore qui intorno ci stanno negozi dove si compra bene e non gira tanta monnezza (Diesel,Wrangler,Belstaff,NorthSails e Brooksfield su tutti)

se poi uno so sposta un po e va a Barberino li è un altro pianeta prorpio..è forse l'unico in Italia ad avecce gli outlet di Lacoste e Ralph Lauren :rolleyes:

1630463[/snapback]

a livello di scarpe pero' i migliori sono quelli delle marche in primis quello di casette d'ete,prezzi davvero buoni,lumbejack e timberland ad esempio scontate veramente el 35 per cento,anche le scarpe sportive(tipo adidas,puma,nike,lotto reebook) posso dire che hanno dei ribassi consistenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta una marea de monnezza li dentro.

Qualche anno fa ci compravo molto bene....ora due volte che ci sono andato due volte non ho preso niente per la quantità de monnezza presente.

1630410[/snapback]

ciacca infatti tu hai ragione,sull'outlet di foiano della chiana ti posso dire di si,non lo so su quelli di soratte e di valmontone ma se il buongiorno si vede dal mattino....................... :huh::huh:

1630433[/snapback]

io so un "aficionados".... secondo me Soratte e Valdichiana fanno abbastanza schifo ,Valmontone è buono ,CaltelRomano è il migliore qui intorno ci stanno negozi dove si compra bene e non gira tanta monnezza (Diesel,Wrangler,Belstaff,NorthSails e Brooksfield su tutti)

se poi uno so sposta un po e va a Barberino li è un altro pianeta prorpio..è forse l'unico in Italia ad avecce gli outlet di Lacoste e Ralph Lauren :rolleyes:

1630463[/snapback]

a livello di scarpe pero' i migliori sono quelli delle marche in primis quello di casette d'ete,prezzi davvero buoni,lumbejack e timberland ad esempio scontate veramente el 35 per cento,anche le scarpe sportive(tipo adidas,puma,nike,lotto reebook) posso dire che hanno dei ribassi consistenti

1630494[/snapback]

nelle marche c'è la fabbrica delle Hogan/Tod's....stanno al 50% ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta una marea de monnezza li dentro.

Qualche anno fa ci compravo molto bene....ora due volte che ci sono andato due volte non ho preso niente per la quantità de monnezza presente.

1630410[/snapback]

ciacca infatti tu hai ragione,sull'outlet di foiano della chiana ti posso dire di si,non lo so su quelli di soratte e di valmontone ma se il buongiorno si vede dal mattino....................... :huh::huh:

1630433[/snapback]

io so un "aficionados".... secondo me Soratte e Valdichiana fanno abbastanza schifo ,Valmontone è buono ,CaltelRomano è il migliore qui intorno ci stanno negozi dove si compra bene e non gira tanta monnezza (Diesel,Wrangler,Belstaff,NorthSails e Brooksfield su tutti)

se poi uno so sposta un po e va a Barberino li è un altro pianeta prorpio..è forse l'unico in Italia ad avecce gli outlet di Lacoste e Ralph Lauren :rolleyes:

1630463[/snapback]

a livello di scarpe pero' i migliori sono quelli delle marche in primis quello di casette d'ete,prezzi davvero buoni,lumbejack e timberland ad esempio scontate veramente el 35 per cento,anche le scarpe sportive(tipo adidas,puma,nike,lotto reebook) posso dire che hanno dei ribassi consistenti

1630494[/snapback]

nelle marche c'è la fabbrica delle Hogan/Tod's....stanno al 50% ;)

1630513[/snapback]

si e' vero ed i prezzi sono buoni,la mfabbrica delle hogan/tod's sta a porto sant'elpidio(AP)

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da qualche tempo stanno prendendo sempre piu' il sopravvento i cossiddetti OUTLET O SPACCI AZIENDALI,ossia quei centri di vendita che propongono a prezzi scontati  i prodotti dell'anno precedente,volevo sapere le vostre opinioni in caso,le vostre considerazioni e gli effetti negativi che questi punti di vendita all'ingrosso possono arrecare ai classici negozi di abbigliamento

1630382[/snapback]

 

 

 

 

 

 

Ogni tanto ci vado e trovo cose carine e a poco prezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io e miran vogliamo andà a valdichiana  :biastimo:

1630644[/snapback]

non ti aspettare nulla di eccezionale pero'!!!!!!!!!!!forse pero' per le donne c'hanno molta piu roba,li in toscana i saldi sono iniziati il 7 di luglio ma ce gia' poca scelta!,comunque una giornata alternativa per vedere qualche indumento interessante a buon prezzo(se si trova ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a noi interessa una cosa sola :wub:

1630706[/snapback]

 

ma secondo te no, uno che te dovrebbe risponde? :D :D

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1630707[/snapback]

 

 

 

eeeh quanta malizia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi faccio un esempio:dei jeans di una nota marca che adesso non sto a fare il nome (modello 501 e quindi penso che tutti avete capito di che marca si tratti) a prezzo pieno su un normale negozio di abbigliamento di terni,perugia,orvieto o chicchessia......................stanno intorno agli  80-85 euro indipendentemente dalla tinta e dal colore del modello(ovvio che a seconda della tinta il prezzo cambia ma approssimativamente quella marca di jeans sta  a  quel prezzo.............).ieri ,all'outlet valdichiana ,questo tipo di prodotto(e vi ripeto sono iniziati da poco i saldi) stava intorno ai 60-65 euro con sconto quindi del trenta per cento(da come cera scritto sul capo) ma a mio giudizio e' stato applicato soltanto lo sconto del saldo in quanto ,trattandosi appunto di un outlet,quel tipo di jeans non doveva costare  come in un qualsiasi negozio del centro italia ma doveva gia essere ribassato di un bel po'!!!!!!!!!!!!!in sostanza quindi  DA QUEL PRODOTTO doveva essere detratta,oltre al saldo del trenta per cento,una percentuale del prezzo outlet,cosa che invece non si e' riscontrata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alla fine lo jeans si doveva pagare intorno ai 50-55 euro invece che 65.questa cosa purtroppo la si e' notata in molti prodotti

1630426[/snapback]

 

Dipende anche da quanti capi di abbigliamento uno deve comprare, perchè se mi devo comprare soltanto un paio di jeans e per risparmiare soltanto dieci euro, devo girare in macchina da dove abito io mezza Toscana, questi dieci euro risparmiati li rimetto insieme ad altri soldi nel pedaggio autostradale e poi nella benzina, tanto vale alllora comprarli in un normale negozio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a noi interessa una cosa sola :wub:

1630706[/snapback]

 

ma secondo te no, uno che te dovrebbe risponde? :D :D

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

1630707[/snapback]

 

 

 

eeeh quanta malizia :D

1630709[/snapback]

prima che la discussione degenera INEVITABILMENTE NEL PECORECCIO deduco che .vi serve qualcosa............................................................................ :lol::lol::D:P .vabbe che stiamo a luglio ed e' caldo e gli ormoni impazzano a piu' non posso,ma sinceramente cercare in un outlet quello che vi serve a voi credo che non sia il posto adatto................................ce ne sono talmente tanti di posti......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi faccio un esempio:dei jeans di una nota marca che adesso non sto a fare il nome (modello 501 e quindi penso che tutti avete capito di che marca si tratti) a prezzo pieno su un normale negozio di abbigliamento di terni,perugia,orvieto o chicchessia......................stanno intorno agli  80-85 euro indipendentemente dalla tinta e dal colore del modello(ovvio che a seconda della tinta il prezzo cambia ma approssimativamente quella marca di jeans sta  a   quel prezzo.............).ieri ,all'outlet valdichiana ,questo tipo di prodotto(e vi ripeto sono iniziati da poco i saldi) stava intorno ai 60-65 euro con sconto quindi del trenta per cento(da come cera scritto sul capo) ma a mio giudizio e' stato applicato soltanto lo sconto del saldo in quanto ,trattandosi appunto di un outlet,quel tipo di jeans non doveva costare  come in un qualsiasi negozio del centro italia ma doveva gia essere ribassato di un bel po'!!!!!!!!!!!!!in sostanza quindi  DA QUEL PRODOTTO doveva essere detratta,oltre al saldo del trenta per cento,una percentuale del prezzo outlet,cosa che invece non si e' riscontrata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!alla fine lo jeans si doveva pagare intorno ai 50-55 euro invece che 65.questa cosa purtroppo la si e' notata in molti prodotti

1630426[/snapback]

[/quote

Dipende anche da quanti capi di abbigliamento uno deve comprare, perchè se mi devo comprare soltanto un paio di jeans e per risparmiare soltanto dieci euro, devo girare in macchina da dove abito io mezza Toscana, questi dieci euro risparmiati li rimetto insieme ad altri soldi nel pedaggio autostradale e poi nella benzina, tanto vale alllora comprarli in un normale negozio.

1630716[/snapback]

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se sta là sta là

1630725[/snapback]

qui le donne vanno in FIAMME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e che eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee',ma da quanto tempo e' che.............................................................................................................. :lol::lol::P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli outlet sono fantastici ma i temporary so ancora meglio. ne ho beccato uno a roma un giorno ed ho risparmiato ancora di più di un outlet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta una marea de monnezza li dentro.

Qualche anno fa ci compravo molto bene....ora due volte che ci sono andato due volte non ho preso niente per la quantità de monnezza presente.

1630410[/snapback]

ciacca infatti tu hai ragione,sull'outlet di foiano della chiana ti posso dire di si,non lo so su quelli di soratte e di valmontone ma se il buongiorno si vede dal mattino....................... :huh::huh:

1630433[/snapback]

io so un "aficionados".... secondo me Soratte e Valdichiana fanno abbastanza schifo ,Valmontone è buono ,CaltelRomano è il migliore qui intorno ci stanno negozi dove si compra bene e non gira tanta monnezza (Diesel,Wrangler,Belstaff,NorthSails e Brooksfield su tutti)

se poi uno so sposta un po e va a Barberino li è un altro pianeta prorpio..è forse l'unico in Italia ad avecce gli outlet di Lacoste e Ralph Lauren :rolleyes:

1630463[/snapback]

a livello di scarpe pero' i migliori sono quelli delle marche in primis quello di casette d'ete,prezzi davvero buoni,lumbejack e timberland ad esempio scontate veramente el 35 per cento,anche le scarpe sportive(tipo adidas,puma,nike,lotto reebook) posso dire che hanno dei ribassi consistenti

1630494[/snapback]

nelle marche c'è la fabbrica delle Hogan/Tod's....stanno al 50% ;)

1630513[/snapback]

si e' vero ed i prezzi sono buoni,la mfabbrica delle hogan/tod's sta a porto sant'elpidio(AP)

1630527[/snapback]

 

 

Lo spaccio di hogan e tod sta a casette d'ete. Esci a casette, vai dritto, fai il ponte e vai a destra. E i prezzi non sono un granche', a fronte dei modelli superati che spesso ci vendono.

Per non parlare della qualita' .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.