Vai al contenuto
BRAVEHEART

MA CHI E' (DON JUAN) DE MARCO ???

Messaggi raccomandati

Ho da poco appreso che domani a Livorno arbitrera' tale De Marco di Chiavari !!! Ora premettendo che il nome del paese puo' anche essere simpatico...... :P ... mi chiedo perche' mai dopo Cannella .... Ayroldi...ecc... ci perseguitino ancora con un arbitro con esperienza zero nella categoria... in piu' dato che la serie A e' ferma e considerata la difficolta' del match credo proprio che fosse auspicabile un direttore di gara di tutt' altro spessore !!! Non e' che voglio contestare a priori e' solo una considerazione ... spero di sbagliarmi e che il nostro Don Juan si riveli arbitro imparziale e ininfluente sul risultato !!! FORZA FERE !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, Ayroldi non è poi così inesperto :)

 

Cmq se stanno alla Can A e B, certe partite le devono saper arbitrare, altrimenti li segano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari fosse cosi sempre, fax.

il fatto è che ci sono pure arbitri scarsissimi ma ke eseguono le direttive di palazzo.

insomma sono FARINA del loro sacco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo de arbitro buono ce ne sta uno solo e se chiama collina

può arbitrare una partita alla volta, a meno che non lo invita quelli che il calcio che gli mette davanti tutti i televisori e lui se le arbitra tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero a Livorno e forse il nostro buon (Don Juan) De Marco si e' letto il forum ;) dato che e' stato praticamente impeccabile ed autoritario ... nonche' ha dimostrato grande polso nell' annullare il gol del pareggio di Eninnaya..... dunque dopo averlo visto all' opera lo considero un ottimo giovane emergente ... e spero che la Ternana se questi sono i suoi standard lo ritrovi ancora....!!! I miei dubbi che sembravano leciti si sono rivelati del tutto infondato ma in queste situazioni sono ben felice di sbagliare !!! E annamo !!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita ma solo ascoltato la radiocronaca del MINCIA e Marchetti su RAM:

a me non è parso un arbitraggio tanto malvaggio quello di oggi a livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'arbitro è andato bene e vi dirò che a me dalla curva il gol del 2-2 sembrava regolare, ma cmq meglio così.....

P.S. Oggi Ayroldi a livorno faceva il guardalinee....strano!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ha avuto coraggio: espulsione dopo 10 minuti e gol annullato, ma sul rigore Enninnaya è partito in fuorigioco. Forse la signorina guardalinee se stava a mette lu smalto, ma fortunatamente quanno ha finito s'è accorta de quillu che spigneva e stamo pari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.