Vai al contenuto
Scoppea

io faccio l'abbonamento

Messaggi raccomandati

io so più tifoso de voi andri messi assieme, sapete un cazzo voi....lu 2 agosto vado allo stadio tre ore prima della partita, arisapete un cazzo voi, me faccio na settimana a pavullo co la tenda ari arisapete un cazzo voi, anche se tengo 27 anni me iscrivo alla scuola calcio ari ari ari ari sapete un cazzo voi!!!! :huh::huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo che ho sentito il responsabile amministrativo al telefono di tele terni, lo faccio pure io l'abbonamento e me porto na decina de cristiani appresso.

dice de volè qualcosa in più rispetto agli ultimi anni... beh!! allora non posso mancare!!

Poi il ritorno del filing con il vecchio portiere con il ruolo di d.g. non mi fa stare più nella pelle..

Grandissimii, siete grandi.

 

Ma Gesù dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so più tifoso de voi andri messi assieme, sapete un cazzo voi....lu 2 agosto vado allo stadio tre ore prima della partita, arisapete un cazzo voi, me faccio na settimana a pavullo co la tenda ari arisapete un cazzo voi, anche se tengo 27 anni me iscrivo alla scuola calcio ari ari ari ari sapete un cazzo voi!!!! :huh:  :huh:  :huh:

1632736[/snapback]

QUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so più tifoso de voi andri messi assieme, sapete un cazzo voi....lu 2 agosto vado allo stadio tre ore prima della partita, arisapete un cazzo voi, me faccio na settimana a pavullo co la tenda ari arisapete un cazzo voi, anche se tengo 27 anni me iscrivo alla scuola calcio ari ari ari ari sapete un cazzo voi!!!! :huh:  :huh:  :huh:

1632736[/snapback]

 

Scoppè se si tanto tifoso te tocca annà allo stadio de Pavullo tre ore prima visto che gli eroi hanno chiesto de giocà la partita IN CASA a pavullo o nelle zone vicine...se vai al liberati non ce trovi nisciuno...forse hanno capito che le partite in casa le devono giocà da un andra parte visto che quella che loro possiedono non è la TERNANA perchè la TERNANA SIAMO NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io il 2 agosto ce ritorno quà dalla sardegna col traghetto e il giorno dopo riparto! Sò più tifoso de te scoppè!  B-)

1632822[/snapback]

tocca pure prenota' lu biglietto qualche giorno prima,TANTE VORDE CE STA LA FILA NUN SE SA MAI!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: PER L'ENNESIMA VOLTA,SMETTETELA DI DARE COLTELLATE SU UN CADAVERE basta!!!!!!non ne possiamo piu' di voi siamo stufi DEL VOSTRO COMPORTAMENTE INDIFFERENTE E MENEFREGHISTA DEL CAZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SOCIETA' E DIRIGENZA lascia per sempre questa citta!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so più tifoso de voi andri messi assieme, sapete un cazzo voi....lu 2 agosto vado allo stadio tre ore prima della partita, arisapete un cazzo voi, me faccio na settimana a pavullo co la tenda ari arisapete un cazzo voi, anche se tengo 27 anni me iscrivo alla scuola calcio ari ari ari ari sapete un cazzo voi!!!! :huh:  :huh:  :huh:

1632736[/snapback]

QUOTO

1632786[/snapback]

bravissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già c'ho preso le ferie per andà a Pavullo :lol:  :lol:

1632983[/snapback]

sa li purman che vanno su........................................... :lol::lol::lol::lol: L'A1 si intasera' per l'enorme traffico,sara' una giornata da bollino rosso(ma per quilli dellu cambio mese!!!!!)con code e rallentamenti a firenze signa!!!!! :D:D:D:D consigliabile prendere strade secondarie :D:D :Dsara' uno dei piu' grandi esodi!!!!!!!!!!!!!!!verso il mare pero'......................................... :lol:B-):lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da orvietorossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so più tifoso de voi andri messi assieme, sapete un cazzo voi....lu 2 agosto vado allo stadio tre ore prima della partita, arisapete un cazzo voi, me faccio na settimana a pavullo co la tenda ari arisapete un cazzo voi, anche se tengo 27 anni me iscrivo alla scuola calcio ari ari ari ari sapete un cazzo voi!!!! :huh:  :huh:  :huh:

1632736[/snapback]

 

 

giungo alla conclusione che si tuntu e che sprechi troppo tempo,a te la picchia non te piace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scoppè te vojo bene ma st'umoria è stupida....ho capito a che te stai a riferì ma continuo a pensà che i veri nemici della ternna sò antri.....tocca tornà a combatteli!

1632758[/snapback]

e io infatti moicà so stradaccordo co te...e io se devo esse sincero me riferisco a tante ma tante persone, che poi rispecchiano la capoccia de tanti tifosi della ternana che dovrebbero tornà....no tornà allo stadio, secondo me, ma fori e comincià a rifacce sentì...come c'è scritto su li bagni della est tutti semo boni a parlà....sempre li stessi a dasse da fà...ecco sta frase rispecchia in pieno la situazione che viviamo ormai a terni...facile parlamme su un forum (come sto a fa per esempio mo), so che so sempre li stessi discorsi...ma sinceramente è ora secondo me de tornà a facce sentì...te lo dico col cuore...non je la faccio più...ormai è troppo tempo, la ternana l'ho abbandonata le ultime 5 partite a casa e sai che come te ce so sempre andato..ma non je la facevo più...so convinto che è ora de tornà...magari me sbajerò e sarò un illuso...era questo il senso sottile del topic, non ce l'ho co nessuno in particolare...te vojo bene pure io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma magari....io sò d'accordo con te....domenica al mare ho incontrato uno dei più assidui frequentatori della curva e ce semo messi a fà due chiacchiere.....è ora de tornà a fà parlà de noi come tifoseria e come curva.....magari sostenuti da quella parte de tifoseria che oramai se stà abituà la domenica a fà altro!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io so più tifoso de voi andri messi assieme, sapete un cazzo voi....lu 2 agosto vado allo stadio tre ore prima della partita, arisapete un cazzo voi, me faccio na settimana a pavullo co la tenda ari arisapete un cazzo voi, anche se tengo 27 anni me iscrivo alla scuola calcio ari ari ari ari sapete un cazzo voi!!!! :huh:  :huh:  :huh:

1632736[/snapback]

QUOTO

1632786[/snapback]

bravissimo

1632940[/snapback]

brau

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io già c'ho preso le ferie per andà a Pavullo :lol:  :lol:

1632983[/snapback]

Io c'ho pijato casa a PAVULLO!!!

1633610[/snapback]

io me sento tutti i giorni con scaruffi, considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema non si pone, perchè con questa squadra che abbiamo, non credo gli eroi avranno il coraggio di fare la campagna abbonamenti.

1633943[/snapback]

tu dici?questi C'HANNO LA FACCIA COME LU CULU!!!!!!!!!

 

 

:D:):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema non si pone, perchè con questa squadra che abbiamo, non credo gli eroi avranno il coraggio di fare la campagna abbonamenti.

1633943[/snapback]

tu dici?questi C'HANNO LA FACCIA COME LU CULU!!!!!!!!!

 

 

:D:):)

1633944[/snapback]

 

 

pure volendo farla, gli costerebbe più la pubblicità che il ricavo, perchè non credo si arriverebbe a 500 abbonati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema non si pone, perchè con questa squadra che abbiamo, non credo gli eroi avranno il coraggio di fare la campagna abbonamenti.

1633943[/snapback]

tu dici?questi C'HANNO LA FACCIA COME LU CULU!!!!!!!!!

 

 

:D:):)

1633944[/snapback]

 

 

pure volendo farla, gli costerebbe più la pubblicità che il ricavo, perchè non credo si arriverebbe a 500 abbonati.

1633948[/snapback]

 

500 abbonati ? sei ottimista !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema non si pone, perchè con questa squadra che abbiamo, non credo gli eroi avranno il coraggio di fare la campagna abbonamenti.

1633943[/snapback]

tu dici?questi C'HANNO LA FACCIA COME LU CULU!!!!!!!!!

 

 

:D:):)

1633944[/snapback]

 

 

pure volendo farla, gli costerebbe più la pubblicità che il ricavo, perchè non credo si arriverebbe a 500 abbonati.

1633948[/snapback]

 

500 abbonati ? sei ottimista !!!!!!!!!!!!!!!!!!

1633950[/snapback]

e' ma tanto qualcuno che ci va c'e' eccome se ce stanno i nostalgici!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema non si pone, perchè con questa squadra che abbiamo, non credo gli eroi avranno il coraggio di fare la campagna abbonamenti.

1633943[/snapback]

sabato scorso su trt è intervenuto in diretta un esponente della Ternana.

ha detto che la campagna abbonamenti si farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.