Vai al contenuto
Cargapassuni

Il ritorno de Borgobello

Messaggi raccomandati

Dopo che numerosissime illazioni erano state fatte sul suo conto,

dopo che più e più persone, me compreso, avevano millantato di averlo visto in giro co' la picchia,

dopo che è stato uccel di bosco per più di un mese,

dopo che in sua assenza era stato aperto un accorato topicche per avere sue notizie,

dopo che dette notizie erano mancate su ogni fronte,

oggi, alle 16,30 GMT +1

 

ARIECCOTELO PIU' IN FORMA CHE PRIA!!!!!

 

Grande Borgobè, ce si mancato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno tutti bene lellè oggi? Nessuno che viene a comprare medicine????

1633926[/snapback]

 

 

Manco un cristianuccio.

Tutti a casa a pall'all'aria per difendersi dall'afa™ :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha trovato la picchia.

1633970[/snapback]

 

Bo.

 

Ma anche ammesso che si sia impelagato con qualche topina, non mi pare un motivo valido pe' trascurà lu forum.

 

Dieci minuti a lu giorno da dedicà a lu forum pe' scrive du' messaggi non se negano mai, nemmeno se ha beccato Claudia Sciffer...

 

bo

 

Almeno è come la vedo io...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricompajio oggi, tranquilli niente picchia. Come lubiondo dice da tempo immemorabile io e la picchia semo du' cose incompatibili!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Po' spiegherò pecché no' scrivo da tempo. A qualcuno de lu forumme che ago incontrato però gliel'ago spiegatu lu motivo.

 

Ciauuuuuu.

 

Grazie pe' quilli che honno speso belle parole sulla Mia Sacra ed Inviolabile Persona!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricompajio oggi, tranquilli niente picchia. Come lubiondo dice da tempo immemorabile io e la picchia semo du' cose incompatibili!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Po' spiegherò pecché no' scrivo da tempo. A qualcuno de lu forumme che ago incontrato però gliel'ago spiegatu lu motivo.

 

Ciauuuuuu.

 

Grazie pe' quilli che honno speso belle parole sulla Mia Sacra ed Inviolabile Persona!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1640229[/snapback]

 

bentornato !!

 

comunque

o si diventato gaio

o perugino

 

e non so che è peggio

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Graziole Me pi'!!!!!!

 

Ago iniziato a latita' intorno a lu periodo de le eleziuni. Sia pecché no' me annava de litiga' PER DERO (visto che honno vintu li soliti), co' la gente de lu forumme, che ormai conosco quasi tutta e che me sta simpatica (tranne due/tre contati de gniummero no' de più :D ), sia pe' via de lu famoso topicce che aprii su le BR e do' quasi niciunu se degno' de interveni' con improperi così come sarebbe avvenuto pe' moolto, ma mooooooolto mooooolto meno a parti invertite. St'urdima cosa no' m'è annata giù ed ancora ce pensu, quinni no' artornamo su l'argomentu che è mejiu!!!!! Po' ce s'è messu lu fattu che me so' abituatu a no' scrive più, po' che c'eu da fa' e cosa più importante mi padre è stato ricoverato 11 giorni in neurologia pe' ictusse su pe' la capoccia e quinni ago dovuto cerca' pure la badante e cazzabbubboli vari. Insomma mò scriverò, ma molto de meo pecché c'ago da faaaaaaaaa.

 

Ciauuu fijiiiiiiii!!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Graziole Me pi'!!!!!!

 

Ago iniziato a latita' intorno a lu periodo de le eleziuni. Sia pecché no' me annava de litiga' PER DERO (visto che honno vintu li soliti), co' la gente de lu forumme,  che ormai conosco quasi tutta e che me sta simpatica  (tranne due/tre contati de gniummero no' de più  :D ), sia pe' via de lu famoso topicce che aprii su le BR e do' quasi niciunu se degno' de interveni' con improperi così come sarebbe avvenuto pe' moolto, ma mooooooolto mooooolto meno a parti invertite. St'urdima cosa no' m'è annata giù ed ancora ce pensu, quinni no' artornamo su l'argomentu che è mejiu!!!!! Po' ce s'è messu lu fattu che me so' abituatu a no' scrive più, po' che c'eu da fa' e cosa più importante mi padre è stato ricoverato 11 giorni in neurologia pe' ictusse su pe' la capoccia e quinni ago dovuto cerca' pure la badante e cazzabbubboli vari. Insomma mò scriverò, ma molto de meo pecché c'ago da faaaaaaaaa.

 

Ciauuu fijiiiiiiii!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1640235[/snapback]

vabbe al di la' delle discussioni litigate ecc...l'importante e' che tu padre ora sta bene

ciao borgobe'!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Graziole Me pi'!!!!!!

 

Ago iniziato a latita' intorno a lu periodo de le eleziuni. Sia pecché no' me annava de litiga' PER DERO (visto che honno vintu li soliti), co' la gente de lu forumme,  che ormai conosco quasi tutta e che me sta simpatica  (tranne due/tre contati de gniummero no' de più  :D ), sia pe' via de lu famoso topicce che aprii su le BR e do' quasi niciunu se degno' de interveni' con improperi così come sarebbe avvenuto pe' moolto, ma mooooooolto mooooolto meno a parti invertite. St'urdima cosa no' m'è annata giù ed ancora ce pensu, quinni no' artornamo su l'argomentu che è mejiu!!!!! Po' ce s'è messu lu fattu che me so' abituatu a no' scrive più, po' che c'eu da fa' e cosa più importante mi padre è stato ricoverato 11 giorni in neurologia pe' ictusse su pe' la capoccia e quinni ago dovuto cerca' pure la badante e cazzabbubboli vari. Insomma mò scriverò, ma molto de meo pecché c'ago da faaaaaaaaa.

 

Ciauuu fijiiiiiiii!!!!!!

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1640235[/snapback]

 

qui mi fermo con le cazzate e invece ti faccio i miei più grandi auguri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Borgooooooooooooo, da parte del più antico e fedele dei tuoi fansese....

P.S. Ce potevi chiamà pe aiutatte a selezionà la badante no fijo??? :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.