Vai al contenuto
Lu fallacciano

Dopo Amauri anche Thiago Motta...

Messaggi raccomandati

Thiago Motta: Voglio l'azzurro

Il centrocampista brasiliano sogna di essere convocato da Lippi

(1)

Thiago Motta

 

MILANO - Thiago Motta come Amauri. Il centrocampista neoacquisto dell'Inter potrebbe presto vestire la maglia azzurra della nazionale maggiore grazie al nonno paterno di Polesella, nonostante un breve passato con la nazionale Under 23 basiliana con cui ha collezionato otto presenze ed un gol: "E' il mio sogno, non lo nascon­do. Se arriva la chiamata non ci penso un solo secondo a di­re sì -ha rivelato il giocatore in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'- Io ho sangue italiano, mi sen­to italiano e chiedo semplice­mente di essere considerato in corsa per un posto in azzurro: il passaporto ce l’ho da sem­pre, prima ancora di arrivare in Europa, quindi si possono fare poche allusioni su certi ar­gomenti. Poi, voglio natural­mente guadagnarmela sul campo l’eventuale convocazio­ne, non chiedo regali a nessu­no". Thiago Motta dimostra inoltre di non avere dubbi su chi scegliere tra Dunga e Lippi: "Oggi sceglierei l’Italia. Il Bra­sile mi ha avuto lì da sempre, ho giocato nelle varie selezio­ni nazionali, dall’Under 17 al­l’Under 23, e mai hanno pensa­to che potessi far parte della Seleçao. Certo, fin da bambi­no ho sempre rincorso la ma­glia del Brasile, oggi però le co­se sono cambiate".

 

 

 

se disputa una buona stagione io gli do il benvenuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma certo! pijamo pure TM...

 

intanto gustateve questo...

 

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto il mondo è paese. In Germania convocano perfino i ghanesi senza parenti tedeschi, non vedo perché noi dovremmo metterci scrupoli in caso di avi italiani. Per tacere di Polonia, Portogallo o di quella Spagna che ha sì dei grandissimi giocatori ma che l'europeo l'ha vinto anche grazie al brasilianissimo Marcos Senna.

 

Certo, a chi è che non piacerebbe una nazionale in cui i prodotti dei nostri vivai dominano la scena nel mondo? Ma questi sono i tempi che stiamo vivendo, che (almeno dal punto di vista calcistico) ciclicamente si ripropongono. Grazie agli oriundi vincemmo due mondiali negli anni Trenta e scrivemmo le pagine più nere della nostra storia calcistica negli anni Sessanta. Evidentemente, la storia ha deciso che è giunto il momento di riprovarci.

 

Tanto per essere più prosaici, io resto dell'idea che Amauri non sia la panacea di tutti i mali dell'attacco italiano e convocherei Thiago Motta per quanto è forte, ma se fossi in Dunga lo chiamerei ora stesso per chiedergli di ripensarci: una coppia centrale con lui e Felipe Melo sarebbe al momento tra le più forti al mondo almeno sulla carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto il mondo è paese. In Germania convocano perfino i ghanesi senza parenti tedeschi, non vedo perché noi dovremmo metterci scrupoli in caso di avi italiani. Per tacere di Polonia, Portogallo o di quella Spagna che ha sì dei grandissimi giocatori ma che l'europeo l'ha vinto anche grazie al brasilianissimo Marcos Senna.

 

Certo, a chi è che non piacerebbe una nazionale in cui i prodotti dei nostri vivai dominano la scena nel mondo? Ma questi sono i tempi che stiamo vivendo, che (almeno dal punto di vista calcistico) ciclicamente si ripropongono. Grazie agli oriundi vincemmo due mondiali negli anni Trenta e scrivemmo le pagine più nere della nostra storia calcistica negli anni Sessanta. Evidentemente, la storia ha deciso che è giunto il momento di riprovarci.

 

Tanto per essere più prosaici, io resto dell'idea che Amauri non sia la panacea di tutti i mali dell'attacco italiano e convocherei Thiago Motta per quanto è forte, ma se fossi in Dunga lo chiamerei ora stesso per chiedergli di ripensarci: una coppia centrale con lui e Felipe Melo sarebbe al momento tra le più forti al mondo almeno sulla carta.

1641416[/snapback]

arrivati ad oggi, è quasi obbligatorio convocare oriundi..ma mi lascia rammaricato il fatto che in Italia si è costretti a portare in nazionale gli stranieri, che poi portano la maglia azzurra come se fosse quella di qualsiasi altra squadra...non dimentichiamoci che l' italia ha sfornato campioni che altri paesi se li sognano, basterebbe solo dare fiducia ai giovani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutto il mondo è paese. In Germania convocano perfino i ghanesi senza parenti tedeschi, non vedo perché noi dovremmo metterci scrupoli in caso di avi italiani. Per tacere di Polonia, Portogallo o di quella Spagna che ha sì dei grandissimi giocatori ma che l'europeo l'ha vinto anche grazie al brasilianissimo Marcos Senna.

 

Certo, a chi è che non piacerebbe una nazionale in cui i prodotti dei nostri vivai dominano la scena nel mondo? Ma questi sono i tempi che stiamo vivendo, che (almeno dal punto di vista calcistico) ciclicamente si ripropongono. Grazie agli oriundi vincemmo due mondiali negli anni Trenta e scrivemmo le pagine più nere della nostra storia calcistica negli anni Sessanta. Evidentemente, la storia ha deciso che è giunto il momento di riprovarci.

 

Tanto per essere più prosaici, io resto dell'idea che Amauri non sia la panacea di tutti i mali dell'attacco italiano e convocherei Thiago Motta per quanto è forte, ma se fossi in Dunga lo chiamerei ora stesso per chiedergli di ripensarci: una coppia centrale con lui e Felipe Melo sarebbe al momento tra le più forti al mondo almeno sulla carta.

1641416[/snapback]

arrivati ad oggi, è quasi obbligatorio convocare oriundi..ma mi lascia rammaricato il fatto che in Italia si è costretti a portare in nazionale gli stranieri, che poi portano la maglia azzurra come se fosse quella di qualsiasi altra squadra...non dimentichiamoci che l' italia ha sfornato campioni che altri paesi se li sognano, basterebbe solo dare fiducia ai giovani...

1641428[/snapback]

 

Anche se il nostro calcio sta vivendo un periodo di indigenza, può non essere così facile puntare sui vivai per vedere rafforzare la nostra nazionale. Camoranesi e lo stesso Amauri sono arrivati in Italia per quattro noccioline e tre fave. Motta era svalutatissimo ed è arrivato al Genoa a costo zero. E come loro potrebbero essercene tanti altri che arrivano da Brasile, Argentina, Uruguay o chissà dove che grazie a un trisavolo italiano fregano il posto a un giovane italianissimo che necessiterebbe solo di fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dove sono tutti questi giovani italiani così forti?

Non parliamo per luoghi comuni su..

Se siamo costretti a convocà in nazionale certi giocatori (non parlo di Amauri e Motta) un motivo ci sarà..

Finchè nelle lista dei convocati della nazionale leggo gente come Legrottaglie, Dossena, Palombo, Criscito, Pepe, Grosso, Bocchetti che cazzo pretendi da fà?.. Non entro nel merito di Cannavaro visto che se gli eventuali sostituti sono legrottaglie, barzagli o qualsiasi altro rafacane per forza viene ancora convocato.. fra poco richiameranno pure Materazzi.. :(

La televisione ce vuole convince che siamo pure forti :lol::lol:

Togliete l'audio ogni tanto alla Tv che sennò vi convince troppo :lol: ..

La formica atomica, il nuovo Facchetti, l'erede di Cabrini, LlAntognoni ritrovato....ne ho sentite tante di cazzate..

Gli unici due giovani veramente forti sono marchisio e balotelli e se vedevano da tanto tempo che c'hanno una marcia in più di quell'altri, ma paradossalmente entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare nella propria squadra di club..

Ma della juve si parla dell'infortunio di sissoko e del carattere di melo, mentre all'inter se balotelli esulta oppure no quando segna..

This is italian's football.. si scrive così?

Senza considerare che nè quest'ultimo (balotelli) e nè cassano, indiscutibilmente insieme a Gilardino le punte più forti italiane non vengono manco convocate..

Alè!!! :lol::lol: Roba che se lo faceva un altro allenatore l'avevano già impiccato a Coverciano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roba che se lo faceva un altro allenatore l'avevano già impiccato a Coverciano :lol:

1641540[/snapback]

 

 

:ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove sono tutti questi giovani italiani così forti?

Non parliamo per luoghi comuni su..

Se siamo costretti a convocà in nazionale certi giocatori (non parlo di Amauri e Motta) un motivo ci sarà..

Finchè nelle lista dei convocati della nazionale leggo gente come Legrottaglie, Dossena, Palombo, Criscito, Pepe, Grosso, Bocchetti che cazzo pretendi da fà?.. Non entro nel merito di Cannavaro visto che se gli eventuali sostituti sono legrottaglie, barzagli o qualsiasi altro rafacane per forza viene ancora convocato.. fra poco richiameranno pure Materazzi.. :(

La televisione ce vuole convince che siamo pure forti :lol:  :lol:

Togliete l'audio ogni tanto alla Tv che sennò vi convince troppo :lol: ..

La formica atomica, il nuovo Facchetti, l'erede di Cabrini, LlAntognoni ritrovato....ne ho sentite tante di cazzate..

Gli unici due giovani veramente forti sono marchisio e balotelli e se vedevano da tanto tempo che c'hanno una marcia in più di quell'altri, ma paradossalmente entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare nella propria squadra di club..

Ma della juve si parla dell'infortunio di sissoko e del carattere di melo, mentre all'inter se balotelli esulta oppure no quando segna..

This is italian's football.. si scrive così?

Senza considerare che nè quest'ultimo (balotelli) e nè cassano, indiscutibilmente insieme a Gilardino le punte più forti italiane non vengono manco convocate..

Alè!!! :lol:  :lol: Roba che se lo faceva un altro allenatore l'avevano già impiccato a Coverciano :lol:

1641540[/snapback]

 

Premesso che sono d'accordo su tutta la linea, intendevo dire è anche vero che mentre qui giocano Pizarro e Bojinov le loro vecchie squadre hanno venduto all'estero Aquilani e Rossi... lo snodo della questione é che molto spesso si finisce con il prendere lo straniero che costa zero/poco perché risulta più conveniente che investire su un giovane del vivaio. Che, vedendosi chiuso da questo tipo di mentalità, o emigra e sfonda se è veramente forte, o viene bruciato e rimane un mediocre.

 

Tra i giovani veramente forti includerei comunque Santon, destinato secondo me a diventare una grande stella. Molti altri tipo Acquafresca e Abate non diventeranno magari delle stelle di prima grandezza ma credo che presto o tardi arriveranno in ogni caso in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove sono tutti questi giovani italiani così forti?

Non parliamo per luoghi comuni su..

Se siamo costretti a convocà in nazionale certi giocatori (non parlo di Amauri e Motta) un motivo ci sarà..

Finchè nelle lista dei convocati della nazionale leggo gente come Legrottaglie, Dossena, Palombo, Criscito, Pepe, Grosso, Bocchetti che cazzo pretendi da fà?.. Non entro nel merito di Cannavaro visto che se gli eventuali sostituti sono legrottaglie, barzagli o qualsiasi altro rafacane per forza viene ancora convocato.. fra poco richiameranno pure Materazzi.. :(

La televisione ce vuole convince che siamo pure forti :lol:  :lol:

Togliete l'audio ogni tanto alla Tv che sennò vi convince troppo :lol: ..

La formica atomica, il nuovo Facchetti, l'erede di Cabrini, LlAntognoni ritrovato....ne ho sentite tante di cazzate..

Gli unici due giovani veramente forti sono marchisio e balotelli e se vedevano da tanto tempo che c'hanno una marcia in più di quell'altri, ma paradossalmente entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare nella propria squadra di club..

Ma della juve si parla dell'infortunio di sissoko e del carattere di melo, mentre all'inter se balotelli esulta oppure no quando segna..

This is italian's football.. si scrive così?

Senza considerare che nè quest'ultimo (balotelli) e nè cassano, indiscutibilmente insieme a Gilardino le punte più forti italiane non vengono manco convocate..

Alè!!! :lol:  :lol: Roba che se lo faceva un altro allenatore l'avevano già impiccato a Coverciano :lol:

1641540[/snapback]

:quoto::quoto::quoto: !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Roba che se lo faceva un altro allenatore l'avevano già impiccato a Coverciano :lol:

1641540[/snapback]

 

 

:ola:

1641555[/snapback]

 

donadoni per non aver (quasi) convocato cassano è stato linciato, sto scienziato fa gioca pepe e tutti zitti. boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Thiago Motta: Voglio l'azzurro

Il centrocampista brasiliano sogna di essere convocato da Lippi

(1)

Thiago Motta

 

MILANO - Thiago Motta come Amauri. Il centrocampista neoacquisto dell'Inter potrebbe presto vestire la maglia azzurra della nazionale maggiore grazie al nonno paterno di Polesella, nonostante un breve passato con la nazionale Under 23 basiliana con cui ha collezionato otto presenze ed un gol: "E' il mio sogno, non lo nascon­do. Se arriva la chiamata non ci penso un solo secondo a di­re sì -ha rivelato il giocatore in un'intervista a 'La Gazzetta dello Sport'- Io ho sangue italiano, mi sen­to italiano e chiedo semplice­mente di essere considerato in corsa per un posto in azzurro: il passaporto ce l’ho da sem­pre, prima ancora di arrivare in Europa, quindi si possono fare poche allusioni su certi ar­gomenti. Poi, voglio natural­mente guadagnarmela sul campo l’eventuale convocazio­ne, non chiedo regali a nessu­no". Thiago Motta dimostra inoltre di non avere dubbi su chi scegliere tra Dunga e Lippi: "Oggi sceglierei l’Italia. Il Bra­sile mi ha avuto lì da sempre, ho giocato nelle varie selezio­ni nazionali, dall’Under 17 al­l’Under 23, e mai hanno pensa­to che potessi far parte della Seleçao. Certo, fin da bambi­no ho sempre rincorso la ma­glia del Brasile, oggi però le co­se sono cambiate".

 

 

 

se disputa una buona stagione io gli do il benvenuto

1641385[/snapback]

io invece non li vedrei bene ne amauri,ne motta,annassero al brasile,vegliono l'italia solo per il motivo che il brasile due giocatori cosi non li convochera mai,anno dei giocatori meglio in quei ruoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove sono tutti questi giovani italiani così forti?

Non parliamo per luoghi comuni su..

Se siamo costretti a convocà in nazionale certi giocatori (non parlo di Amauri e Motta) un motivo ci sarà..

Finchè nelle lista dei convocati della nazionale leggo gente come Legrottaglie, Dossena, Palombo, Criscito, Pepe, Grosso, Bocchetti che cazzo pretendi da fà?.. Non entro nel merito di Cannavaro visto che se gli eventuali sostituti sono legrottaglie, barzagli o qualsiasi altro rafacane per forza viene ancora convocato.. fra poco richiameranno pure Materazzi.. :(

La televisione ce vuole convince che siamo pure forti :lol:  :lol:

Togliete l'audio ogni tanto alla Tv che sennò vi convince troppo :lol: ..

La formica atomica, il nuovo Facchetti, l'erede di Cabrini, LlAntognoni ritrovato....ne ho sentite tante di cazzate..

Gli unici due giovani veramente forti sono marchisio e balotelli e se vedevano da tanto tempo che c'hanno una marcia in più di quell'altri, ma paradossalmente entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare nella propria squadra di club..

Ma della juve si parla dell'infortunio di sissoko e del carattere di melo, mentre all'inter se balotelli esulta oppure no quando segna..

This is italian's football.. si scrive così?

Senza considerare che nè quest'ultimo (balotelli) e nè cassano, indiscutibilmente insieme a Gilardino le punte più forti italiane non vengono manco convocate..

Alè!!! :lol:  :lol: Roba che se lo faceva un altro allenatore l'avevano già impiccato a Coverciano :lol:

1641540[/snapback]

sto discorso è vero per i fenomeni o i campioni, in quel caso ci si nasce..ma quanti giocatori ci sono che potevano sfondare, si parlava di grandi squadre e poi sono rimasti dov' erano o spariti??? cazzo, c' è una certa differenza se giochi con il bologna o con l' inter!!! la cosa che me fa girà i coglioni e che i club italiani scommettono su giovani o meno stranieri, quando magari in primavera hai dei giovani che potenzialmente possono diventaro buoni o anche ottimi giocatori che potrebbero tornare utili anche per la nazionale...basta vedere i vari totti, del piero, iniesta, xavi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dove sono tutti questi giovani italiani così forti?

Non parliamo per luoghi comuni su..

Se siamo costretti a convocà in nazionale certi giocatori (non parlo di Amauri e Motta) un motivo ci sarà..

Finchè nelle lista dei convocati della nazionale leggo gente come Legrottaglie, Dossena, Palombo, Criscito, Pepe, Grosso, Bocchetti che cazzo pretendi da fà?.. Non entro nel merito di Cannavaro visto che se gli eventuali sostituti sono legrottaglie, barzagli o qualsiasi altro rafacane per forza viene ancora convocato.. fra poco richiameranno pure Materazzi.. :(

La televisione ce vuole convince che siamo pure forti :lol:  :lol:

Togliete l'audio ogni tanto alla Tv che sennò vi convince troppo :lol: ..

La formica atomica, il nuovo Facchetti, l'erede di Cabrini, LlAntognoni ritrovato....ne ho sentite tante di cazzate..

Gli unici due giovani veramente forti sono marchisio e balotelli e se vedevano da tanto tempo che c'hanno una marcia in più di quell'altri, ma paradossalmente entrambi non sono sicuri di una maglia da titolare nella propria squadra di club..

Ma della juve si parla dell'infortunio di sissoko e del carattere di melo, mentre all'inter se balotelli esulta oppure no quando segna..

This is italian's football.. si scrive così?

Senza considerare che nè quest'ultimo (balotelli) e nè cassano, indiscutibilmente insieme a Gilardino le punte più forti italiane non vengono manco convocate..

Alè!!! :lol:  :lol: Roba che se lo faceva un altro allenatore l'avevano già impiccato a Coverciano :lol:

1641540[/snapback]

 

d'accordo su quasi tutto...meno 2:

1) Grosso: non è lui il problema, in nazionale è sempre stato uno dei migliori, anzi di fatto si riposa in francia per giocare in nazionale. anche donadoni ha dovuto ricredersi e alla confederations non è stato sicuramente il peggiore, anzi.

2) visto materazzi l'altra sera ( aparte le solite proteste con espulsione) dico che è sempre, anche a 35 anni, centomila volte meglio de legrottaglie, barzagli e soprattutto chiellini, che trasforma in pericolo qualsiasi azione avversaria, causando dei rigori clamorosi (guarad quello con il real in amichevole)...veramente tremebondo.

per cannavaro..beh..vale il discorso fatto per materazzi. in giro non c'è niente di meglio.

 

comunque, vorrei sapere perchè lippi fa tutta sta pugnetta per amauri, che di italiano non c'ha veramente un cazzo e poi ignora sia thiago motta che soprattutto felipe che hanno dichiarato a più riprese di sentirsi italiani sul serio e di volere la maglia azzurra...forse perchè è juventino? e poi via, ancora con le convocazioni per il gruppo...e che sega...mi ricordo la germania che negli anni 80 arrivava ai mondiali sempre tra polemiche clamorose, giocatori che si odiavano, non si parlavano, allenatori fasulli (derwall) eppure ha fatto tre finali di seguito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo materazzi è diventato beckenbauer!!!! <_<

1641755[/snapback]

non credo sia inferiore a chiellini, legrottaglie e barzagli ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo materazzi è diventato beckenbauer!!!! <_<

1641755[/snapback]

non credo sia inferiore a chiellini, legrottaglie e barzagli ;)

1641758[/snapback]

 

 

beh...come titoli mondiali è alla pari...in più lui ha segnato in finale...e a paragone degli altri 3...direi che è molto più forte di beckenbauer!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo materazzi è diventato beckenbauer!!!! <_<

1641755[/snapback]

non credo sia inferiore a chiellini, legrottaglie e barzagli ;)

1641758[/snapback]

 

 

beh...come titoli mondiali è alla pari...in più lui ha segnato in finale...e a paragone degli altri 3...direi che è molto più forte di beckenbauer!

1641763[/snapback]

sci, vabbè...allora è più forte de messi, cristaino ronaldo, ibrahimovic, terry, ferdinand e de tutti gli altri che non hanno segnato nelle finali mondiali... me sembra una cazzata questa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque, a differenza di Amauri che acquisisce la cittadinanza italiana per matrimonio, Thiago Motta si sente italiano e vuole assolutamente giocare in azzurro, avendo anche "radici" italiane. non a caso Motta è un cognome piuttosto diffuso, quindi sarei assolutamente entusiasta se giocasse con noi. d'altronde credo che anche Barrichello e Massa, ad esempio, potrebbero tranquillamente acquisire la cittadinanza italiana se già non ce l'hanno.

 

poi è più di un anno che manda segnali a Lippi, non è certo nuova la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo materazzi è diventato beckenbauer!!!! <_<

1641755[/snapback]

non credo sia inferiore a chiellini, legrottaglie e barzagli ;)

1641758[/snapback]

 

 

beh...come titoli mondiali è alla pari...in più lui ha segnato in finale...e a paragone degli altri 3...direi che è molto più forte di beckenbauer!

1641763[/snapback]

sci, vabbè...allora è più forte de messi, cristaino ronaldo, ibrahimovic, terry, ferdinand e de tutti gli altri che non hanno segnato nelle finali mondiali... me sembra una cazzata questa....

1641766[/snapback]

 

ma che c'hai 12 anni? me sembri uno che conoscevo che diceva la juve sarebbe stata la più forte anche se annava in serie z!

ho detto che è più forte de chiellini, legrottaglie e barzagli. ciò non ne fa automaticamente beckenbauer, anzi, a esse più forte di quei tre ci vuole veramente poco.

e comunque, come dite sempre tutti, per essere un grande giocatore bisogna essere decisivi nelle occasioni che contano per dimostrare di avere carattere...beh, 9 luglio 2006: 1 gol, casua l'espuslione di zidane, segna un rigore...che cazzo volete di più? un lucano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo materazzi è diventato beckenbauer!!!! <_<

1641755[/snapback]

non credo sia inferiore a chiellini, legrottaglie e barzagli ;)

1641758[/snapback]

a chiellini si, soprattutto per la differenza di età...agli altri 2 credo gli stia sopra.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e comunque, a differenza di Amauri che acquisisce la cittadinanza italiana per matrimonio, Thiago Motta si sente italiano e vuole assolutamente giocare in azzurro, avendo anche "radici" italiane. non a caso Motta è un cognome piuttosto diffuso, quindi sarei assolutamente entusiasta se giocasse con noi. d'altronde credo che anche Barrichello e Massa, ad esempio, potrebbero tranquillamente acquisire la cittadinanza italiana se già non ce l'hanno.

 

poi è più di un anno che manda segnali a Lippi, non è certo nuova la cosa.

1641768[/snapback]

 

 

è proprio questo che volevo dire. non capisco perchè lippi non lo prenda neanche in considerazione (e così felipe, che secondo me ci servirebbe come il pane) mentre fa tutto sto bucchino per amauri, che ha più volte dichiarato che preferirebbe la nazionale brasiliana, come è normale che sia essendo solo brasiliano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo materazzi è diventato beckenbauer!!!! <_<

1641755[/snapback]

non credo sia inferiore a chiellini, legrottaglie e barzagli ;)

1641758[/snapback]

 

 

beh...come titoli mondiali è alla pari...in più lui ha segnato in finale...e a paragone degli altri 3...direi che è molto più forte di beckenbauer!

1641763[/snapback]

sci, vabbè...allora è più forte de messi, cristaino ronaldo, ibrahimovic, terry, ferdinand e de tutti gli altri che non hanno segnato nelle finali mondiali... me sembra una cazzata questa....

1641766[/snapback]

 

ma che c'hai 12 anni? me sembri uno che conoscevo che diceva la juve sarebbe stata la più forte anche se annava in serie z!

ho detto che è più forte de chiellini, legrottaglie e barzagli. ciò non ne fa automaticamente beckenbauer, anzi, a esse più forte di quei tre ci vuole veramente poco.

e comunque, come dite sempre tutti, per essere un grande giocatore bisogna essere decisivi nelle occasioni che contano per dimostrare di avere carattere...beh, 9 luglio 2006: 1 gol, casua l'espuslione di zidane, segna un rigore...che cazzo volete di più? un lucano?

1641770[/snapback]

1) non te sò parente!!! ;):)

 

2 grande mondiale = grande giocatore...ah, beh se è cucì che se ragiona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...beh, 9 luglio 2006: 1 gol, casua l'espuslione di zidane, segna un rigore...che cazzo volete di più? un lucano?

1641770[/snapback]

 

si però lu fallo da rigore su Malouda l'ho fatto io invece :lol:

non sto a discute Materazzi ce mancherebbe, perchè fece un gran mondiale, segnado 2 gol pesanti e un rigore in finale, però da qui a di che adesso non c'avemo de meglio me pare esagerato.... cioè al trofeo Tim ha fatto 754 falli, annamo a fa contro Messi,Kaka o Ronaldo viene espulso dopo 3 minuti, molto meglio Chiellini secondo me.

Certo io preferirei una bella coppia centrale Cannavaro - Nesta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo io preferirei una bella coppia centrale Cannavaro - Nesta  :)

 

qualcuno je dice a stu bardascio che stiamo preparando Sudafrica 2010 e non Italia '90? :(

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.