Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

TUV: da superutente a "pippa" del forum

Secondo voi perchè TUV nelle ultime settimane posta sempre di meno?  

28 utenti hanno votato

  1. 1. Secondo voi perchè TUV nelle ultime settimane posta sempre di meno?

    • A Milano non c'è mai andato!
      1
    • Adesso je tocca paga' l'ADSL o gli scatti telefonici.
      9
    • La ragazza (Chiara) lo ha messo ai ferri corti...
      1
    • Se la fa con T.TAD tutto il giorno (chi disprezza compra!)
      3
    • Durante il giorno dorme perchè di notte con la sua 206CC, davanti a Carletti in via lungonera aspetta....
      1
    • Sta tutto il giorno appresso agli allenamenti della ternana con la scusa di farlo "per lavoro" ma in realtà cerca di rimediare una maglia a scrocco!
      4
    • Al Sole 24 Ore j'hanno detto: chatta che almeno cucì qui non fai li danni!
      5
    • Non posta più perchè ora si è fatto dare la tastiera di T.TAD.
      0
    • Sta tutto il giorno dentro la cantina de RESPiRO...
      4
    • Altro (specificare!)
      0


Messaggi raccomandati

Al contrario di quanto accadeva questa estate mentre TeleUmbriaViva era, dice lui, a lavorare a MILANO (ricordo: <<j'hanno detto de anna' a lavora' al sole 24 ore, invece sta 24 ore al sole davanti a un pc!>>), quando cioè postava una media di 50 (cinquanta!!!) messaggi al giorno con intense opere di "taglia e cuci" - modello dolce e gabbana - dai vari siti di informazione, oggi invece la sua media giornaliera si sta abbassando notevolmente, tanto da dover conteggiare una media settimanale di messaggi e non più quotidiana...

 

Vogliamo sapere la vostra opinione su questo fattaccio che ritengo sia grave per il "professionista" TUV quanto per il forum stesso!

 

TUV, NON MOLLARE MAI!!!

 

 

 

 

 

In collaborazione con RESPiRO (l'omo a pile senza carica!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D Ma è palese la risposta!

Al SOLO24H, pe non faje fa danni evidenti je facevano riempi' il forum de cazzate tutto il giorno...mo ke artornato lo famo riempi de cazzate da TTAD!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che a milano ci sia pure stato, anzi posso confermare che un paio di volte ho ricevuto una chiamata al cellulare proprio dal numero telefonico milanese del Sole, solo che non posso certo dire cosa stesse facendo lì!!!

Per quanto riguarda adesso invece posso solo immaginare che tra la tastiera e l'amicizia di ttad si stia un po rovinando: sta andando su una brutta strada come direbbero i più anziani! :unsure:

Vediamo come va questo sondaggio, poi credo che i vari cesenti, arturomarchetti, park, gino e compagnia bella non si esimeranno dal trovare la giusta soluzione per dare una mano ad un amico che se la merita proprio!!! :ph34r:

Grazie CAPPUCCINO per averci fatto notare questo sconcertante aspetto... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che è abbastanza tirchio...

 

Me ricordo che poche sere fa dopo la partita non ho fatto in tempo ad offrirgli un crostino che già se l'era pappato tutto :lol::lol::lol::P ( le vedi le faccine)Quindi potrebbe essere per ADS a pagamento (anche se potrebbe aver fatto Alice flat)

 

 

Cmq mo che ce penso.....secondo me posta poco perchè è abbacchiato.....Suo fratello gli ha fregato i pantaloni da frocio attillati ( stasera li portava lui!!!) :lol::lol::lol:

 

Non solo c'ha la macchina da frocio ma anche li pantaloni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Lucè ma che me spii???

 

Già ce ne stava uno che lo faceva mo te ce metti te....?? :ph34r::ph34r::angry::angry:

 

 

 

Impiccina!!! :D:D:lol::lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve posso di la verità...

 

Sto lottando, contro tutto e contro tutti, per famme mette l'adsl anche in tv.

 

Ecco l'ho detto.

 

Purtroppo c'hanno tagliato i viveri (e tra un po' la luce). E poi don pierino aveva capito che per me il forum era una droga e sta cercando di tirarmene fuori. Posso quindi solo da casa... (dove per fortuna paga tutto papà e mamma) a orari impensabili e con un mouse di merda che non funziona (secondo me è quello de ttad)

 

E poi parlamoce chiaro: quant'è mejo pija per culo ttad de visu?

 

Quant'è bello sta a Terni e respirà quest'aria piena dei fumi dell'acciaieria, dell'inceneritore, delle polveri di Prisciano...

...parla' de economia con Beretta e Capozucca invece che de calcio con un analista del sole 24 ore

... poté vede' la partita delle fere allo stadio senza ascoltalla per radio sdraiato per terra o fumando come un turco

... pote' anna' in giro co la macchina mia invece che con quella de mi fratello

... anna' a cena co' Acidde e cesenti e vedelli sulla faccia quanno dicono le cazzate

... capì che Respiro è alto un metro e venti (sia da seduto che in piedi)

... pote' tocca la panza de gino

... anna' a cena a lu cicalino che una sera spenni 10 euri, la sera dopo (per le stesse cose) 20 ma non je verrà mai in mente de fatte spenne 12 euri per un cubalibre (e il pensiero vola a Park che se fosse stato a Milano sarebbe stato un altro)

... pote' usci per anna a pija un caffé senza dover entrare in una sorta di ascensore con la gente che parla milanese per forza

 

Sto ritornando alla vita!!!!!

 

PS e cmq non vi preoccupate tanto... fra una mesata torno a "scuola" e li si va su internet con il collegamento Rai... e dopo so cazzetti vostri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo di ciò credo che il ragazzo vada riportato sulla retta via...  Ed è pure urgente!!!!  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

ricominciamo con il movimento "30 Febbraio"!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUV....Milano ha perso un grande fancazzaro con la tua partenza!!! :lol::lol::lol:

Tu hai stravolto ogni vecchio detto milanese che era resistito per secoli....il piu' importante???"A Milano non lavora solo chi non ha voglia" :P:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Grande Morton, che se non era per te Rubesco e signora...

 

Sapessi com'è strano

trovarsi d'agosto a Milanooooooo  :lol:

Valà che quando ti rivedo ti faccio mangiare un bel piattino delle nostre parti....fai il bravo a Terni e non far impazzire tutti come tuo solito :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fino ad ora dalle risposte al sondaggio esce fuori un'immagine di TUV un tantinello tirchio....  :blink:

hanno votato troppe poche persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....azzo c'entra Babbo Natale!?!??!  :blink:

ma lo vai a cercare in cantina perd'ero!? :o:ph34r::ph34r:;)

 

neanche fosse la Befana coi regali... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nooooooooo!!!

In cantina ci sono andato a prendere una cosa oggi, con l'occasione ho constatato che appunto TUV non era lì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.