Vai al contenuto
park

La testa nel pallone

Messaggi raccomandati

Per favore cercate de no' invitallo mai o perlomeno de invitallo co' lu contagocce. No' lo pozzo vede' proprio quel soggetto!!!!!!

1652766[/snapback]

QUALO?!?!? Di grazia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per favore cercate de no' invitallo mai o perlomeno de invitallo co' lu contagocce. No' lo pozzo vede' proprio quel soggetto!!!!!!

1652766[/snapback]

QUALO?!?!? Di grazia....

1652778[/snapback]

Ahaaaaaaaaa.... ariellulu.... l'honno invitato pure stasera!!!!! E abbasta no? No' se ne pole più!!!!!! Ma no' c'ha nient'andro da fa'?

 

PS.: Lu nome no' se pole fa' sinno' già sai!!!!!!! <_<;):):):lol::lol::lol:

Arips: A di' lu vero mica ce sta solo issu che me sta su lu gozzu la ppe' quilla trasmissiune comunque vabbe'........ :lol::lol::lol::lol: sopportamo va!!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sera MANINI'S SHOW sul discorso de fa giocà i giovani (???) col contagocce, anzi di centellinarli :lol:

 

"a 22 anni è giovaneeee? tra poco deve smette de giocà a pallone...ma quando li mettemo?" :lol: :lol: :clap:

 

bravissimo,non fà una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la 6°parte è fenomenale...la colpa è de PIEDIULUCO ROSSOVERDE...che lancia l'argomento...e MANINI SCAPOCCIA :lol: :lol: :clap: :clap:

1653449[/snapback]

 

 

cmq grossa prestazione di Manini.................per park: volemo il balletto della valletta :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stesera c'è la trasmissione, oppure anche questa è stata spostata per non intralciare il premier sul 1 canale che consegna le casette?? :ph34r:  :ph34r:

1657129[/snapback]

 

 

certo che tu il Berlusca lo metti in mezzo a tutti i topic eh :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stesera c'è la trasmissione, oppure anche questa è stata spostata per non intralciare il premier sul 1 canale che consegna le casette?? :ph34r:  :ph34r:

1657129[/snapback]

 

 

certo che tu il Berlusca lo metti in mezzo a tutti i topic eh :lol::lol:

1657176[/snapback]

non sono io che lo metto in mezzo, è lui che sta dapperetutto!!

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stesera c'è la trasmissione, oppure anche questa è stata spostata per non intralciare il premier sul 1 canale che consegna le casette?? :ph34r:  :ph34r:

1657129[/snapback]

 

 

certo che tu il Berlusca lo metti in mezzo a tutti i topic eh :lol::lol:

1657176[/snapback]

non sono io che lo metto in mezzo, è lui che sta dapperetutto!!

:ph34r::ph34r:

1657258[/snapback]

 

 

dici che ci proverebbe con la valletta de park???? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stesera c'è la trasmissione, oppure anche questa è stata spostata per non intralciare il premier sul 1 canale che consegna le casette?? :ph34r:  :ph34r:

1657129[/snapback]

 

 

certo che tu il Berlusca lo metti in mezzo a tutti i topic eh :lol::lol:

1657176[/snapback]

non sono io che lo metto in mezzo, è lui che sta dapperetutto!!

:ph34r::ph34r:

1657258[/snapback]

Se regnavenu li communisti li aquioltti steano sotto le tenne pe' andri dieci anni!!!!! Ma tu guarda chi se permette de critica' oh!!!!! Facemo abbasta sci o no? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Traini ha detto che chi non va allo stadio sbaglia perché li presidenti passano e la Ternana resta. Caro Traini, de solito è come dici tu, ma in questo caso co' tutto quello che c'hano combinato li marchiciani (capisco che essenno compaesani tui te pole da da' fastidio, ma che te pozzo fa'), io no' jie regalo manco un centesimo e manco aggratisse ce entro llla pe' lu stadiu. Quisti c'honno preso in giro su lu giornalettu llla pe' lu istadiu e c'honno pure denunciato. Io a chi me pijia pe' lu culu dandome de lu represso e denunciannome pure su sopre doppo che j'ago risposto pe' le rime no' jie ce vado de sicuru a regalajie li baiocchi!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mò quillu pure lu conduttore?

1657484[/snapback]

Park era indisponibile, e devevo condurre io. Ma sono dovuto partire improvvisamente per lavoro e Massimo ci ha fatto una cortesia.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mò quillu pure lu conduttore?

1657484[/snapback]

Park era indisponibile, e devevo condurre io. Ma sono dovuto partire improvvisamente per lavoro e Massimo ci ha fatto una cortesia.

:)

1657548[/snapback]

Una cortesia?????!!!!!!!! :o:blink::o:blink: Ma me stai a pijia' pe' lu cul?

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Traini ha detto che chi non va allo stadio sbaglia perché li presidenti passano e la Ternana resta. Caro Traini, de solito è come dici tu, ma in questo caso co' tutto quello che c'hano combinato li marchiciani (capisco che essenno compaesani tui te pole da da' fastidio, ma che te pozzo fa'), io no' jie regalo manco un centesimo e manco aggratisse ce entro llla pe' lu stadiu. Quisti c'honno preso in giro su lu giornalettu llla pe' lu istadiu e c'honno pure denunciato. Io a chi me pijia pe' lu culu dandome de lu represso e denunciannome pure su sopre doppo che j'ago risposto pe' le rime no' jie ce vado de sicuru a regalajie li baiocchi!!!!

1657471[/snapback]

la realtà è che c'hai un culo stretto come quello de na gallina, dimola tutta!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Traini ha detto che chi non va allo stadio sbaglia perché li presidenti passano e la Ternana resta. Caro Traini, de solito è come dici tu, ma in questo caso co' tutto quello che c'hano combinato li marchiciani (capisco che essenno compaesani tui te pole da da' fastidio, ma che te pozzo fa'), io no' jie regalo manco un centesimo e manco aggratisse ce entro llla pe' lu stadiu. Quisti c'honno preso in giro su lu giornalettu llla pe' lu istadiu e c'honno pure denunciato. Io a chi me pijia pe' lu culu dandome de lu represso e denunciannome pure su sopre doppo che j'ago risposto pe' le rime no' jie ce vado de sicuru a regalajie li baiocchi!!!!

1657471[/snapback]

la realtà è che c'hai un culo stretto come quello de na gallina, dimola tutta!! :lol:

1657657[/snapback]

Ho rifiutato pure de entra' 3 vorde aggratisse pecché n'amicu mia c'ea l'accrediti quinni hai preso la solita cantonata fijiu!!!!!! :lol::lol::lol: Io no' so' 0na banderola come la stragrande maggioranza de la gente!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma mò quillu pure lu conduttore?

1657484[/snapback]

Park era indisponibile, e devevo condurre io. Ma sono dovuto partire improvvisamente per lavoro e Massimo ci ha fatto una cortesia.

:)

1657548[/snapback]

ah :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E je l'avemo fatta pure sta settimana.

1659099[/snapback]

quando sto a terni faccio subito, ma a volte sto fuori per lavoro e lo inserisco appena rientro <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie lelli che ce fate stu servizio supraffino,

:clap::clap::clap::clap::clap:

sembrerà 'na cazzata ma io non aspetto andro che legge "la puntata de ieri è onlain" e appena c'ho 'na mezz'ora me fionco a vedella.. :)

 

 

D'antra parte c'ha ragione Manini quanno dice che l'amore pe la squadra non se pò comannà, quanno c'è c'è, e se per tanti e tanti motivi all'amore s'è sovrapposto qualche andro sentimento come la paura de pijacce l'ennesima inculata sportiva, o l'ennesima provocazione umana :sbocco: ; non è che lu core se rigonfia istantaneamente.

 

Sono 7 anni che non stò a Terni, e questa eroica parentesi non me la so "goduta", è rimasta intatta dentro di me la passione e l'emozione de vedè scurrazzà sul campo quelle maglie rossoverdi che tanto m'hanno fatto gioire e innamorare e anche soffrire; emozioni autentiche, emozioni dello sport.

 

Con la speranza che sia sempre lo sport a vincere, chiudo questo :ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.