Vai al contenuto
Bluesbrother

SI SONO SCIOLTI GLI OASIS

Messaggi raccomandati

pfffff

 

partiranno due tour solisti e se ne riparla fra un paio d anni con una reunion a biglietti a partire da 250 sterline.

1647164[/snapback]

 

Bè via de tour solista ne partirà uno solo, Liam do cazzo va giranno?? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
v'aspetto a passittu su li prossimi topic SALVIAMO IL MONDO DALLE FOCHE MONACHE O IO AMO IL RUGBY PERCHE' E' UNO SPORT PULITO ANCHE SE CE LASCIO NA GAMBA che aprirete B-)

1647204[/snapback]

 

:stica::stica::stica::stica::stica::P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere dai gusti musicali, per me è una perdita considerevole se la notizia venisse confermata nei prossimi giorni per il panorama musicale mondiale.

1647212[/snapback]

 

 

Che dici la mia completa collezione privata quanto potrebbe valè? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a prescindere dai gusti musicali, per me è una perdita considerevole se la notizia venisse confermata nei prossimi giorni per il panorama musicale mondiale.

1647212[/snapback]

 

 

Che dici la mia completa collezione privata quanto potrebbe valè? :lol::lol:

1647220[/snapback]

 

e la mia? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
v'aspetto a passittu su li prossimi topic SALVIAMO IL MONDO DALLE FOCHE MONACHE O IO AMO IL RUGBY PERCHE' E' UNO SPORT PULITO ANCHE SE CE LASCIO NA GAMBA che aprirete B-)

1647204[/snapback]

 

quoto e aggiungo, non vedo l'ora che si sciolga qualche gruppaccio rock alternativo italiano per venire a commentare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto è nato da una litigata finita con una rissa tra i fratelli gallagher...speramo sia una sparata momentanea dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente me l'aspettavo che prima o poi facessero il botto...

Liam farà il pseudo-stilista

Noel allargherà la famiglia, poi farà un disco solista,se ne avrà voglia...

 

grazie all'amico che alle 2.45 mi ha mandato l'anteprima.. :P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se so sciolti !!??......ma allora è tanto callo per davero !!

 

:lol:

 

P.S. Quisti hanno fatto li sordi solo pijiannose a stiaffi - che la musica loro personalmente me manna de corpo - e se penso a tutti li stiaffi che me so datu da bardascittu co mi fratellu, me 'ngazzu perche avressimo potutu esse ricchi anche nojiandri.

 

:lol::lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROCK-EN-SEINE 09 programma

Stavano qui

 

30/09 OASIS - DEDOMMAGEMENT

Suite à l’annulation du concert d’Oasis, le festival a décidé de mettre en place une procédure exceptionnelle de dédommagement.

 

Quinze euros seront remboursés sur les billets du 28 août et les forfaits 3 jours.

Parce que la déception du public face à l’annulation du concert d’Oasis est une véritable préoccupation pour toute son équipe, le festival propose aujourd’hui un dédommagement pour les spectateurs titulaires d’un billet pour le 28 août ou d’un forfait 3 jours.

Quinze euros seront remboursés : les procédures, élaborées en concertation avec chaque revendeur de billets, seront communiquées dans la première quinzaine de septembre sur le site Internet du festival et dans tous les points de vente.

 

Gardez vos billets, ils vous seront demandés pour obtenir le dédommagement.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se so sciolti !!??......ma allora è tanto callo per davero !!

 

:lol:

 

P.S. Quisti hanno fatto li sordi solo pijiannose a stiaffi - che la musica loro personalmente me manna de corpo - e se penso a tutti li stiaffi che me so datu da bardascittu co mi fratellu, me 'ngazzu perche avressimo potutu esse ricchi anche nojiandri.

 

:lol:  :lol:

1647906[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lezione di signorilità italica: Stefano d'Orazio non ha fatto a schiaffi con Red Canzian, ma forse perchè erano troppo vecchi pe dassele.

 

 

Comunque dopo "Definitely Maybe" definitely nothing more.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.