Vai al contenuto
samu

<<<<<<< TERNANA TARANTO>>>>>>>

Messaggi raccomandati

commento finale.

partita incanalata verso la noia.

però balsaddarri ha azzeccato il cambio di Alessandro e lui ha fatto la differenza.

brau Baldassarri e bravissimo alessandro.

chiaramente decisvo anche Camillini.......dopo che scappato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TUTTI A FERRARA!!!!!!!!!!!

 

 

quando stavamo 1-0 per loro me sè stretto un po lu culo :D

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
commento finale.

partita incanalata verso la noia.

però balsaddarri ha azzeccato il cambio di Alessandro e lui ha fatto la differenza.

brau Baldassarri e bravissimo alessandro.

chiaramente decisvo anche Camillini.......dopo che  scappato.

1647766[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima con chi ????

1647759[/snapback]

Spal a ferrara. Venite su in tanti!!!

1647763[/snapback]

me raccomanno, presentate.

1647767[/snapback]

Veni su che te offro da beve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima con chi ????

1647759[/snapback]

Spal a ferrara. Venite su in tanti!!!

1647763[/snapback]

me raccomanno, presentate.

1647767[/snapback]

Veni su che te offro da beve

1647773[/snapback]

a me bisogna che da beve me lu offri a Terni e non allo stadio, perchè ultimamente non frequento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu merito è mio che apro lu topic partita lu sabato hahaha!! e non ce 2 senza........................... !!!!!!!!! :lol:

 

 

FORZA FERE !!!!!!!!!!

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La prossima con chi ????

1647759[/snapback]

Spal a ferrara. Venite su in tanti!!!

1647763[/snapback]

me raccomanno, presentate.

1647767[/snapback]

Veni su che te offro da beve

1647773[/snapback]

a me bisogna che da beve me lu offri a Terni e non allo stadio, perchè ultimamente non frequento.

1647778[/snapback]

Non so se non frequenti pe scelta a per cause diverse, ma de sti tempi è cosa comune. Prima stavo a scherzà, a Terni volentieri, quassù sarebbe stato difficile. Ho creato na camboggia quando ho saputo che c'avevamo spal, ravenna, rimini, reggiana e verona sul girone nostro; e mo la settimana del 6 me mannano a fa un corso a Dobbiaco. Tu dimme se non è sfiga..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata "salutare".

Caldo afoso, occhiali da sole, petti nudi e discreto "malloppetto" de bardasci in curva (considerando i tempi che corrono) con l'aggiunta degli amici Casertani. Il mix giusto pe fà svejà lu Ternano. Vittoria delle Fere (fa sempre bene) e tifo buono. A tratti sembravamo il triplo per quanto cantavamo. Come sempre ci sono state parentesi di "zuzzumaja" con spinte e cori "zingareschi". Ho passato un bel pomeriggio con amici e con una curva che, noioso ripeterlo, merita molto di più. Una cosa che non toglieranno mai a noi giovani che continuamo a frequentà li spalti è l'aggregazione e l'amore per noi stessi inteso come città, gente e colori.

 

AVANTI TERNI, LONGARINI VATTENE

 

(Dal 19 Ottobre, per scelta, non applaudivo più la squadra a fine partita. Oggi ho voltato pagina e ciò m'ha fatto piacere.. può bastare così, per quanto riguarda il "puntijo" che m'era preso. Vedemo se anche quest'anno se macchieranno col tempo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornata "salutare".

Caldo afoso, occhiali da sole, petti nudi e discreto "malloppetto" de bardasci in curva (considerando i tempi che corrono) con l'aggiunta degli amici Casertani. Il mix giusto pe fà svejà lu Ternano. Vittoria delle Fere (fa sempre bene) e tifo buono. A tratti sembravamo il triplo per quanto cantavamo. Come sempre ci sono state parentesi di "zuzzumaja" con spinte e cori "zingareschi". Ho passato un bel pomeriggio con amici e con una curva che, noioso ripeterlo, merita molto di più. Una cosa che non toglieranno mai a noi giovani che continuamo a frequentà li spalti è l'aggregazione e l'amore per noi stessi inteso come città, gente e colori.

 

AVANTI TERNI, LONGARINI VATTENE

 

(Dal 19 Ottobre, per scelta, non applaudivo più la squadra a fine partita. Oggi ho voltato pagina e ciò m'ha fatto piacere.. può bastare così, per quanto riguarda il "puntijo" che m'era preso. Vedemo se anche quest'anno se macchieranno col tempo).

1647783[/snapback]

I longarini passano, speriamo presto, l'amore x la ternana rimane sempre, contro tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giornata "salutare".

Caldo afoso, occhiali da sole, petti nudi e discreto "malloppetto" de bardasci in curva (considerando i tempi che corrono) con l'aggiunta degli amici Casertani. Il mix giusto pe fà svejà lu Ternano. Vittoria delle Fere (fa sempre bene) e tifo buono. A tratti sembravamo il triplo per quanto cantavamo. Come sempre ci sono state parentesi di "zuzzumaja" con spinte e cori "zingareschi". Ho passato un bel pomeriggio con amici e con una curva che, noioso ripeterlo, merita molto di più. Una cosa che non toglieranno mai a noi giovani che continuamo a frequentà li spalti è l'aggregazione e l'amore per noi stessi inteso come città, gente e colori.

 

AVANTI TERNI, LONGARINI VATTENE

 

(Dal 19 Ottobre, per scelta, non applaudivo più la squadra a fine partita. Oggi ho voltato pagina e ciò m'ha fatto piacere.. può bastare così, per quanto riguarda il "puntijo" che m'era preso. Vedemo se anche quest'anno se macchieranno col tempo).

1647783[/snapback]

 

 

grande giornata oggi...tutti a dorso nudo a canta solo per le fere

 

LONGARINI VATTENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discreta ternana oggi...

 

Visi 6.5 ... una buona prestazione e un paio di parate importanti

 

Bertoli 4 ... basta farlo giocare terzino...anzi...basta farlo giocare e basta

 

Borghetti e Tedeschi 6.5 ... difendono davvero bene e consentono pochi spazi al taranto

 

Camillini 4.5 ... mamma mia che disastro

 

Concas 6 ... buona partita ma meno lucido del solito

 

Danucci 6 ... è in ripresa...sinceramente non lo cederei

 

Di Deo 5.5 ... come al solito prova opaca...niente di che...fa il suo senza fare danni quanto meno

 

Piccioni 6.5 ... ha sicuramente qualche chiletto di troppo e nonostante tutto corre come un dannato e si guadagna anche il rigore

 

Noviello 5 ... Viene preso di mira dalla difesa del Taranto e non riesce mai ad essere incisivo...ancora è sicuramente fuori forma

 

Tozzi Borsoi 6.5 ... Fa a sportellate per tutta la partita e ci mette sempre un grande impegno

 

Lacheheb 6.5 ... qualcuno mi aveva preso per matto, ma come molti hanno potuto constatare Lacheheb è un giovane molto promettente

 

Alessandro 6.5 ... Fossi in Baldassari lo schiererei titolare a Ferrara vista la scarsa forma di Noviello

 

Baldassarri 6.5 ... per una volta azzecca i cambi..brau

 

Società 0 ... andatevene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una buona ternana nel secondo tempo

lu re magio stavolta ha azzeccato li cambi(io lo avevo paraculato alla grande perchè non ha messo R.Perna)

Alessandro è un giocatore di grande qualità che praticamante ha fatto la differenza

bene anche di deo e danucci in mezzo.

noviello sotto tono..

piccioni ha corso tanto ma sbaglaito diversi controlli di palla

bene i 2 centrali,,

da dimenticare i 2 esterni! :(

ci manca un interditore a centrocampo

cmq il calcio è fatto di episodi.. Visi ha salvato lo 0-2 su un gran tiro di Corona sul secomdo palo e da li la parita è totalmenre cambiata a favore nostro :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discreta ternana oggi...

 

Visi 6.5 ... una buona prestazione e un paio di parate importanti

 

Bertoli 4 ... basta farlo giocare terzino...anzi...basta farlo giocare e basta

 

Borghetti e Tedeschi 6.5 ... difendono davvero bene e consentono pochi spazi al taranto

 

Camillini 4.5 ... mamma mia che disastro

 

Concas 6 ... buona partita ma meno lucido del solito

 

Danucci 6 ... è in ripresa...sinceramente non lo cederei

 

Di Deo 5.5 ... come al solito prova opaca...niente di che...fa il suo senza fare danni quanto meno

 

Piccioni 6.5 ... ha sicuramente qualche chiletto di troppo e nonostante tutto corre come un dannato e si guadagna anche il rigore

 

Noviello 5 ... Viene preso di mira dalla difesa del Taranto e non riesce mai ad essere incisivo...ancora è sicuramente fuori forma

 

Tozzi Borsoi 6.5 ... Fa a sportellate per tutta la partita e ci mette sempre un grande impegno

 

Lacheheb 6.5 ... qualcuno mi aveva preso per matto, ma come molti hanno potuto constatare Lacheheb è un giovane molto promettente

 

Alessandro 6.5 ... Fossi in Baldassari lo schiererei titolare a Ferrara vista la scarsa forma di Noviello

 

Baldassarri 6.5 ... per una volta azzecca i cambi..brau

 

Società 0 ... andatevene

1647790[/snapback]

 

 

VISI 7

 

BERTOLI 5

 

BORGHETTI 6.5

 

TEDESCHI 6.5

 

CAMILLINI 5.5

 

CONCAS 5.5

 

DANUCCI 6.5

 

DI DEO 6

 

PICCIONI 6.5

 

NOVIELLO 5.5

 

TOZZI BORSOI 6.5

 

LACHEEB 6.5

 

ALESSANDRO 6.5

 

BALDASSARRI 7

 

SOCIETà -50 ANNATEVENE TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Discreta ternana oggi...

 

Visi 6.5 ... una buona prestazione e un paio di parate importanti

 

Bertoli 4 ... basta farlo giocare terzino...anzi...basta farlo giocare e basta

 

Borghetti e Tedeschi 6.5 ... difendono davvero bene e consentono pochi spazi al taranto

 

Camillini 4.5 ... mamma mia che disastro

 

Concas 6 ... buona partita ma meno lucido del solito

 

Danucci 6 ... è in ripresa...sinceramente non lo cederei

 

Di Deo 5.5 ... come al solito prova opaca...niente di che...fa il suo senza fare danni quanto meno

 

Piccioni 6.5 ... ha sicuramente qualche chiletto di troppo e nonostante tutto corre come un dannato e si guadagna anche il rigore

 

Noviello 5 ... Viene preso di mira dalla difesa del Taranto e non riesce mai ad essere incisivo...ancora è sicuramente fuori forma

 

Tozzi Borsoi 6.5 ... Fa a sportellate per tutta la partita e ci mette sempre un grande impegno

 

Lacheheb 6.5 ... qualcuno mi aveva preso per matto, ma come molti hanno potuto constatare Lacheheb è un giovane molto promettente

 

Alessandro 6.5 ... Fossi in Baldassari lo schiererei titolare a Ferrara vista la scarsa forma di Noviello

 

Baldassarri 6.5 ... per una volta azzecca i cambi..brau

 

Società 0 ... andatevene

1647790[/snapback]

 

 

VISI 7

 

BERTOLI 5

 

BORGHETTI 6.5

 

TEDESCHI 6.5

 

CAMILLINI 5.5

 

CONCAS 5.5

 

DANUCCI 6.5

 

DI DEO 6

 

PICCIONI 6.5

 

NOVIELLO 5.5

 

TOZZI BORSOI 6.5

 

LACHEEB 6.5

 

ALESSANDRO 6.5

 

BALDASSARRI 7

 

SOCIETà -50 ANNATEVENE TUTTI

1647795[/snapback]

visi 6

bertoli 4.5

borghetti 6

tedeschi 6.5

camillini 4

concas 5.5

danucci 6

di deo 5.5

piccioni 7

noviello 6

tozzi borsoi 5

 

lacheeb 6.5

alessandro 7

 

remagiu 6

 

societa' 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi ha visto la partita allo stadio ve chiedo na cosa, oggi ivano diceva di aver visto un buon danucci, dato che ha fatto discretamente anche a andria per chi l'ha visto oggi secondo voi ci potrebbe servire per il proseguio della stagione? è che so tre anni che ce lo accollamo e non se sa mai che fine je tocca a sto bardascio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devo dire che Baldassarri non solo ha azzeccato i cambi, ma anche il cambiamento dei suoi in campo passando ad una difesa a tre con sbilanciamento della squadra in attacco. Non credevo ai miei occhi. La velocità e la voglia di correre dei due nuovi ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche lo scorso anno............................ :ph34r:

1647815[/snapback]

chissa' radio marchiciana che diceva de alessandro.......COME GARRINCHA!!!

DRIBBLING SECCO E FATALE :lol:

1647817[/snapback]

tozzi come eto'ò? <_<

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche lo scorso anno............................ :ph34r:

1647815[/snapback]

chissa' radio marchiciana che diceva de alessandro.......COME GARRINCHA!!!

DRIBBLING SECCO E FATALE :lol:

1647817[/snapback]

tozzi come eto'ò? <_<

 

 

:lol::lol::lol:

1647824[/snapback]

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche lo scorso anno............................ :ph34r:

1647815[/snapback]

chissa' radio marchiciana che diceva de alessandro.......COME GARRINCHA!!!

DRIBBLING SECCO E FATALE :lol:

1647817[/snapback]

tozzi come eto'ò? <_<

 

 

:lol::lol::lol:

1647824[/snapback]

oddio tozzi come eto'o :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

stessa velocita' uguale :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, il vedere la Ternana sola in testa mi fa veramente piacere, ma non dobbiamo illuderci di questo.

Ogni partita va affrontata come se fosse una finale, domenica andiamo a Ferrara e non sarà facile.

Qualche spunto di riflessione: oggi la Ternana e' stata fortunata, considerando che di fronte avevamo un Taranto che lotta per la salvezza. Grazie ad un autorete e un rigore, abbiamo ribaldato una partita persa in partenza.

Al momento, tre gol segnati, due su calci da fermo e uno con penalty. Gli attaccanti dove sono? Abbiamo dato via Rigoni, sbagliato e mi sembra che Piccioni e Noviello non siano in grado di fare da spalla a Tozzi Borsoi, meritevole secondo me di giocare in una categoria superiore.

Abbiamo dei giovani interessanti, valorizziamoli, questa e' la nota veramente positiva della giornata. E le telecronache in radio, imbarazzanti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.