Vai al contenuto
Nerbo

TOPIC PRANZI/CENE SKY, POPPICORN E SERIE A

Messaggi raccomandati

dico questa e poi me fermo, ero feramascotte fino che mi madre mi ha retto, a 16 anni calcavo l'onda anomala, innamorato dei freak e della ternana presi un cammino, smetto di giocare a calcio nonostante fossi promettente, ma il mio tempo era solo per lei. guai tanti tra diffide e denunce giuste o sbagliate, chi come me ha fatto tanto sa quello che provo per la ternana e quello che si farebbe per lei nonostante leggi strambe ci consiglierebbero di stare a casa. scusate la pugnetta.................. non accetto piu da sconosciuti bambaciotti prese per il culo. per chi non ha capito e intende rimettere faccine o rispondere a cazzo c'e' il pvt. ciao e forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico questa e poi me fermo, ero feramascotte fino che mi madre mi ha retto, a 16 anni calcavo l'onda anomala, innamorato dei freak e della ternana presi un cammino, smetto di giocare a calcio nonostante fossi promettente, ma il mio tempo era solo per lei. guai tanti tra diffide e denunce giuste o sbagliate, chi come me ha fatto tanto sa quello che provo per la ternana e quello che si farebbe per lei nonostante leggi strambe ci consiglierebbero di stare a casa. scusate la pugnetta.................. non accetto piu da sconosciuti bambaciotti prese per il culo. per chi non ha capito e intende rimettere faccine o rispondere a cazzo c'e' il pvt. ciao e forza fere

1656021[/snapback]

 

 

devi anche vedere l'altra parte. nessuna ti vuole prendere x il culo, ma tantomeno non possiamo insultarci,offenderci,o dirci parole pesanti (che sia te, io o chiunque altro) verso altri.

Se poi non vuoi leggere alcune cose,non entrare in questo topic, anche perchè non stiliamo mica una classifica su chi è più tifoso, chi ha più esperienza e chi ha più partite viste alle spalle. Siamo tutti tifosi della Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico questa e poi me fermo, ero feramascotte fino che mi madre mi ha retto, a 16 anni calcavo l'onda anomala, innamorato dei freak e della ternana presi un cammino, smetto di giocare a calcio nonostante fossi promettente, ma il mio tempo era solo per lei. guai tanti tra diffide e denunce giuste o sbagliate, chi come me ha fatto tanto sa quello che provo per la ternana e quello che si farebbe per lei nonostante leggi strambe ci consiglierebbero di stare a casa. scusate la pugnetta.................. non accetto piu da sconosciuti bambaciotti prese per il culo. per chi non ha capito e intende rimettere faccine o rispondere a cazzo c'e' il pvt. ciao e forza fere

1656021[/snapback]

 

 

devi anche vedere l'altra parte. nessuna ti vuole prendere x il culo, ma tantomeno non possiamo insultarci,offenderci,o dirci parole pesanti (che sia te, io o chiunque altro) verso altri.

Se poi non vuoi leggere alcune cose,non entrare in questo topic, anche perchè non stiliamo mica una classifica su chi è più tifoso, chi ha più esperienza e chi ha più partite viste alle spalle. Siamo tutti tifosi della Ternana

1656423[/snapback]

esatto bravo basso concordo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nerbo, t'ho mannato un mp per la lista.

cominciamo a movece.

la carta si scarta e l'albero si inalbera.

saluti da radio londra

1656383[/snapback]

 

Ottimo.

 

io ho preparato le gerle piene di tutti quei cosi che sai tu che non si puo' dire senno' poi... Cosi stamo sicuri. Tu prendi quello che sai gia' che cosi c'abbiamo quasi tutto (manca solo il necessario da parte di quello che sappiamo).

 

:fiore::muro::biastimo::giampa::x5::quoto::corn::corn::corn::corn::corn::corn::corn:

 

Comunque, anche in previsione del posticipo di lunedi prossimo, mi sono inventato una canzone (da cantare RIGOROSAMENTE da stravaccati sul divano) sul nostro salvatore, quello che non esito a definire il nuovo messia del nuovo millennio del futuro:

 

MENO MALE CHE MURDOCH C'EEE'''

 

:flag::flag2::fumo: :faccetta_che_tira_giu_una_madonna:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo Nerbo!

allora, ricapitoliamo.

Le gerle sono a posto, la carta si scarta e l'albero si inalbera.

Sollecitiamo quello so per il necessario.

Siamo a buon punto ;)

 

:corn::corn::music::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

1656469[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Modificato da Cash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

1656469[/snapback]

Scusa, eh....parti martedì mattina presto.

o al limite lunedì sera dopo la partita.

voli mette li poppicorn in compagnia su lu divano, rispetto alle nocchie da solo???

:corn::corn::corn::fraci::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

1656469[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

1656469[/snapback]

:inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

1656469[/snapback]

Scusa, eh....parti martedì mattina presto.

o al limite lunedì sera dopo la partita.

voli mette li poppicorn in compagnia su lu divano, rispetto alle nocchie da solo???

:corn::corn::corn::fraci::fraci:

1656474[/snapback]

Hai ragione anche tu, ma se sto a Verona posso anche vedere di notte la replica su Tele Arena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

1656469[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

1656469[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora io lunedi dovrei stare per lavoro a Verona.

Sapete dirmi in quale albergo posso vedè la partita su Sky?

PS: ce deve avè anche il frigoriferetto con le arachidi e le patatine S.Paolo.

1656469[/snapback]

 

link

 

 

daje che t'aspetta un gran bel lunedi sera bartolè ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate so mancato un po' de giorni (so annato a Genova a pija lu pesto e le trofie da mi socera pe lunedi' prossimo).

 

ah dimenticavo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

<_<:(:):D:P:angry::blink::huh::lol::o:ph34r::rolleyes::unsure:;)B-)

Modificato da FERA67

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga',

 

:ola: per quella canzona che non se capiscono le parole pero' vedo poppicorn come se piovessero poppicorn durante una tempesta di poppicorn.

 

Comunque, non perdiamo il filo della situescion e, come dicono i francesi, looching for-a-ward alla prossima cena con partita annessa.

 

Inizia il freddo e allora ce buttamo a capofitto dentro la padella de la coratella co' li sfrizzoli!!! C'ho anche uno che me fa i sanguinacci, se ve piacciono. In piu' aspetto uno che e' andato a caccia e ha sderenato qualche decina de celletti, se lo invitamo puo' darsi che li porta (ma a lui le fere non interessano, che dite? lo chiamamo?)

 

:flag:

 

P.S. Che hanno fatto le Fere domenica scorsa? (o sabato, quando e' che gioca la serie C?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Raga',

 

:ola: per quella canzona che non se capiscono le parole pero' vedo poppicorn come se piovessero poppicorn durante una tempesta di poppicorn.

 

Comunque, non perdiamo il filo della situescion e, come dicono i francesi, looching for-a-ward alla prossima cena con partita annessa.

 

Inizia il freddo e allora ce buttamo a capofitto dentro la padella de la coratella co' li sfrizzoli!!! C'ho anche uno che me fa i sanguinacci, se ve piacciono. In piu' aspetto uno che e' andato a caccia e ha sderenato qualche decina de celletti, se lo invitamo puo' darsi che li porta (ma a lui le fere non interessano, che dite? lo chiamamo?)

 

:flag:

 

P.S. Che hanno fatto le Fere domenica scorsa? (o sabato, quando e' che gioca la serie C?).

1657158[/snapback]

 

nerbo dice che hanno rifilato 3 poppicorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.