Vai al contenuto
samu

<<<<<<< SPAL TERNANA >>>>>>>

Messaggi raccomandati

a le 7?mica vai co lu carro bestiame :D

1652657[/snapback]

 

sapete un cazzo voi do lu fa passà il navigatore per tornà a Ternana da Hellas Verona :lol:

1652660[/snapback]

 

 

A tornà da la grecia ce vole sà :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cose positive da ferrara:un grande portiere,grande spirito di squadra,bertoli e camillini in crescita,conferma di un buon di deo,grande culo,semo capolisti

cose negative da ferrara:baldassa' emo rifatto un passo indietro,li mettemo prima sti giovanotti veloci soprattutto quando ci sono belle statuine tra i difensori avversari?,perche' hai messo bizzarri(procurato rigore) e non tedeschi?,troppo rinunciatari prima o poi lu culo finisce e cie' pigliamo 3 fischioni quanno davanti c'e' altra gente,le punte devono fa' di piu',caro mascella ricordati che sei stato un rossoverde non rompe le scatole a cardona e lucioni che c'avemo bisogno di loro(soprattutto lu mediano)

conclusione:lo dico e lo ripeto,in questa categoria conta molto il mister,se baldassarri capisce come se deve gioca' e chi fa gioca' al momento giusto,sta' squadra fara' un tranquillo campionato e a maggio se vedra' come semo messi,senno' famo come gli anni passati(me gratto li co...i)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto solo le immagini..grande fortuna,indubbiamente,speriamo che duri più al lungo possibile.

Detto ciò non è possibile di certo segnare un gol e poi chiudersi un'ora e più in difesa,

ci può stare gli ultimi venti minuti, ma cosi è troppo.

Comunque penso che non tutti andranno vincere ad andria e a ferrara, perciò buoni punti conquistati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si forse hai ragione.. :D ..ho un pò esagerato...a ferrara credo non sia facile per nessuno..

ad andria le squadre più forti probabilmente vinceranno..ma quelle come noi faranno fatica secondo me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che la cessione di Arma l'ultimo giorno di calciomercato e' stato un importante colpo di culo,se c'era lui ieri credo che almeno un goal lo avrebbe fatto(calcolate che era pure rigorista) ,inoltre al suo posto ha giocato bazzani che,senza offende,e' un giocatore finito,me ricorda un certo zaccaro a fine carriera,chi se lo ricorda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ho visto solo le immagini..grande fortuna,indubbiamente,speriamo che duri più al lungo possibile.

Detto ciò non è possibile di certo segnare un gol e poi chiudersi un'ora e più in difesa,

ci può stare gli ultimi venti minuti, ma cosi è troppo.

Comunque penso che non tutti andranno vincere ad andria e a ferrara, perciò buoni punti conquistati.

1652687[/snapback]

 

a Ferrara sicuramente no, ma Andria non sarà certo sto fortino inespugnabile :lol:

1652693[/snapback]

 

avevi ragione :D andria foggia 0-1.

mi sembrano squadre abbastanza scarse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps se facesse d'anculo anche quillu pretacchiolo de franceschini in tribuna stampa :corna:  :corna:  :corna:

1652686[/snapback]

infatti non semo noi ad avecce avuto culo, è lui con quella faccia che ha portato merda alla Spal!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io credo che la cessione di Arma l'ultimo giorno di calciomercato e' stato un importante colpo di culo,se c'era lui ieri credo che almeno un goal lo avrebbe fatto(calcolate che era pure rigorista) ,inoltre al suo posto ha giocato bazzani che,senza offende,e' un giocatore finito,me ricorda un certo zaccaro a fine carriera,chi se lo ricorda?

1652701[/snapback]

 

Bazzani ieri se l'è fatta riccamente danculo perchè ha sbagliato il rigore ma è stato sempre una spina nel fianco ha corso tanto ed è stato pericoloso in più di un occasione una su tutte la sforbiciata nel secondo tempo, poi comunque stava sempre lla mezzo.. il secondo tempo probabilmente je sarebbe servito un cambio oppure 'na flebo perchè c'aveva i crampi. comunque finito ancora non direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me vengono in mente tante partite in cui non ce l'emo avuto

1652629[/snapback]

arezzo-ternana 1-2 gol al 92' de salgado dopo che loro avevano preso 4 pali :lol::lol::lol:

1652633[/snapback]

 

ecco, rinomini Salgado e al solo ricordo de quella partita m'arvene duro esattamente come allora :lol::lol:

1652643[/snapback]

che spettacolo... forse la migliore trasferta (mia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bazzanifattedanculo :D :D

1652750[/snapback]

La metà de li ternani, nell'attesa, c'hanno le mano o su lu naso o su la capoccia... non sanno cosa gli aspetta.. :D

 

ps_ l'ha arzata un pò de porvere quillu scarparo? :lol: per me l'ha gelato nonno visi..... :lol: mentre stava pe' batte lu rigore je sò ripassati davanti li riflessi filmati de la partita co' le parate... a lu poru bazzani.. :lol:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se guardi bene,oltre alle mani su la capoccia, la gente sta ad aspetta lu gol (meritato) che però non è arrivato. E' li che la goduria è stata doppia, peccato che nessuno di noi abbia il video dall'interno della curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se guardi bene,oltre alle mani su la capoccia, la gente sta ad aspetta lu gol (meritato) che però non è arrivato. E' li che la goduria è stata doppia, peccato che nessuno di noi abbia il video dall'interno della curva.

1652756[/snapback]

 

 

ACCONTENATO TIè:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bazzanifattedanculo :D :D

1652750[/snapback]

La metà de li ternani, nell'attesa, c'hanno le mano o su lu naso o su la capoccia... non sanno cosa gli aspetta.. :D

 

ps_ l'ha arzata un pò de porvere quillu scarparo? :lol: per me l'ha gelato nonno visi..... :lol: mentre stava pe' batte lu rigore je sò ripassati davanti li riflessi filmati de la partita co' le parate... a lu poru bazzani.. :lol:

1652752[/snapback]

 

dice che pe distrallo Visi gli ha fatto vedere il calendario di Alessia... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bazzanifattedanculo :D :D

1652750[/snapback]

La metà de li ternani, nell'attesa, c'hanno le mano o su lu naso o su la capoccia... non sanno cosa gli aspetta.. :D

 

ps_ l'ha arzata un pò de porvere quillu scarparo? :lol: per me l'ha gelato nonno visi..... :lol: mentre stava pe' batte lu rigore je sò ripassati davanti li riflessi filmati de la partita co' le parate... a lu poru bazzani.. :lol:

1652752[/snapback]

 

 

io me so messo seduto co le mani nei capelli...e poi semo scoppiati come una bomba...tutti appiccati alla rete...ce stava chi urlava "bazzani vaffanculo" chi "ve l' emo messo al culo 2 vorde" e molti altri insulti che non ho sentito bene

 

poi so partiti 3-4 cori :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana dà un dispiacere anche a Franceschini (PD)

 

In tribuna allo stadio Mazza, in occasione di Spal-Ternana, c'era anche un tifoso biancoazzurro doc, Dario Franceschini (nella foto scattata proprio domenica scorsa), il segretario nazionale del PD che è nato e risiede a Ferrara. Particolare curioso, come segnalato anche dalla cronaca de "Il Resto del Carlino", Franceschini era tornato a vedere una partita degli estensi dopo diversi anni. Ritorno non fortunato perchè contro i rossoverdi la Spal ha subito la prima sconfitta, tra l'altro casalinga, di questo campionato. E per gli amanti delle statistiche lo stadio di Ferrara è stato spesso prodigo di successi per le "fere". Vale la pena ricordare quello di 38 anni fa quando la Ternana si impose per 2 a 0 nella stagione della seconda promozione in serie A, con Riccomini in panchina. Le reti furono realizzate dall'ex torinista "Bambolina" Rossi e dal compianto centrocampista Gritti, al seguito più di un migliaio di tifosi rossoverdi con quattro treni speciali.

 

:lol::lol::lol::lol:

Modificato da nelpogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana dà un dispiacere anche a Franceschini (PD)

 

In tribuna allo stadio Mazza, in occasione di Spal-Ternana, c'era anche un tifoso biancoazzurro doc, Dario Franceschini (nella foto scattata proprio domenica scorsa), il segretario nazionale del PD che è nato e risiede a Ferrara. Particolare curioso, come segnalato anche dalla cronaca de "Il Resto del Carlino", Franceschini era tornato a vedere una partita degli estensi dopo diversi anni. Ritorno non fortunato perchè contro i rossoverdi la Spal ha subito la prima sconfitta, tra l'altro casalinga, di questo campionato. E per gli amanti delle statistiche lo stadio di Ferrara è stato spesso prodigo di successi per le "fere". Vale la pena ricordare quello di 38 anni fa quando la Ternana si impose per 2 a 0 nella stagione della seconda promozione in serie A, con Riccomini in panchina. Le reti furono realizzate dall'ex torinista "Bambolina" Rossi  e dal compianto centrocampista Gritti, al seguito più di un migliaio di tifosi rossoverdi con quattro treni speciali.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1653443[/snapback]

GRANDEEEEEEEEE :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana dà un dispiacere anche a Franceschini (PD)

 

In tribuna allo stadio Mazza, in occasione di Spal-Ternana, c'era anche un tifoso biancoazzurro doc, Dario Franceschini (nella foto scattata proprio domenica scorsa), il segretario nazionale del PD che è nato e risiede a Ferrara. Particolare curioso, come segnalato anche dalla cronaca de "Il Resto del Carlino", Franceschini era tornato a vedere una partita degli estensi dopo diversi anni. Ritorno non fortunato perchè contro i rossoverdi la Spal ha subito la prima sconfitta, tra l'altro casalinga, di questo campionato. E per gli amanti delle statistiche lo stadio di Ferrara è stato spesso prodigo di successi per le "fere". Vale la pena ricordare quello di 38 anni fa quando la Ternana si impose per 2 a 0 nella stagione della seconda promozione in serie A, con Riccomini in panchina. Le reti furono realizzate dall'ex torinista "Bambolina" Rossi  e dal compianto centrocampista Gritti, al seguito più di un migliaio di tifosi rossoverdi con quattro treni speciali.

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1653443[/snapback]

 

tutto molto bello.

solo che non erano 38 anni fa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daddy ce sei?

1654069[/snapback]

avoja se c'è....magari ci facesse :lol::lol:

1654070[/snapback]

 

 

vaffanculo di cuore alessà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.