Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

E' CON GRANDE RAMMARICO FIJI CHE VE DEVO DA DA'

Messaggi raccomandati

VERGOGNOSO!!!!!!!!

 

UN MIO AMICO MI HA SEGNALATO STASERA CHE IN UN NEGOZIO DEL CENTRO CI SONO UN PAIO DI GINZE A 375 GNIEURI........ SI AVETE CAPITO BENISSIMO........ TRECENTOSETTANTACINQUE GNIEURIIIIII!!!! UN PAIO DE GINZE, DE MARCA QUANT CAZZU VE PARE, MA SEMPRE GINZE SO'!!!!! IO SO' SUBBBITU ANNATU A VERIFICA' E FIJI....... AGO VISTO CO' LE PALLE DELL'OCCHI MIA LU FATTU A DIR POCO SCONCERTANTE.... EBENE SCI, FIJI, LI GINZE A TRECENTOSETTANTACINQUE GNIEURI CI STONNO PER DERO!!!!!!!

 

L'HO SCRITTO QUI SU SOLO TERNANA PERCHE' E' UN FATTO ESTREMAMENTE GRAVE!!!! UN VERGOGNA IMMANE!!!! E' UNA VERA E PROPRIA INFAMIA!!!!! TUTTI DEVONO SAPERLO!!!!!!! ECCO PERCHE' CE STA LACRISI ANDRO CHE CAZZATELLE VARIE. DAJIE E DAJIE CO' LI RADDOPPI E LI TRIPLICAGGI ANZI QUDRIPLICAGGI DE LI PREZZI CE CREDO CHE LU SISTEMA SCOPPIA!!!! BISOGNA FARE USCIRE IMMEDATAMENTE DAL MERCATO SIMILI ELEMENTI ED A QUESTO SCOPO ESORTO LA CITTADINANZA TUTTA A DISERTARE IN MASSA LI NEGOZI DE CODESTI SCIACALLI!!!!!!!!

 

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì borgobè, va bene tutto... ma non c'entra un cazzo con solo la ternana per cui sposto. E tanto sta tranquillo che de sti tempi discussioni in libertà è molto più frequentato ;)

1651934[/snapback]

Ok., volevo dare ampio risalto alla vergogna!!!!! <_<:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non li compri e il gioco è fatto  ;)

1651945[/snapback]

Questo è poca, ma sicuro, a me col cazzo che me vedrebero mai. Ma il fatto va denunciato ai massimi livelli!!!! E' una vergogna vendere un paio di ginze a 375 gnieuri!!!!! Lo sarebbe stato anche a 375 mila lire, ma a 375 gnieuri ovvero 726.101,25 Lire è un'immane vergogna. Meriterebbe di essere lapidato in piazza.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ce pijerà un mutuo per comprasseli, stà tranquillo, sennò poi sabato sera a ballà fà na figuraccia

 

a me pare un furto che già un paio de 501 costano piu de 100 euro, ma stamo a scherzà

 

Resistenza mercatino, certi negozi dovrebbero chiude, ma se ancora campano.............significa che de coglioni ce ne stanno tanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non li compri e il gioco è fatto  ;)

1651945[/snapback]

 

 

Tanto li compra neurotik :lol::lol::lol:

1652062[/snapback]

 

probabile :lol:

1652114[/snapback]

 

 

Quello era il vecchio neurotik, ormai l'aria è cambiata.

 

Ormai o 50€ o 500€ le vie di mezzo non c'hanno senso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ce pijerà un mutuo per comprasseli, stà tranquillo, sennò poi sabato sera a ballà fà na figuraccia

 

a me pare un furto che già un paio de 501 costano piu de 100 euro, ma stamo a scherzà

 

Resistenza mercatino, certi negozi dovrebbero chiude, ma se ancora campano.............significa che de coglioni ce ne stanno tanti  :D

1652198[/snapback]

 

guarda chi se rivede.... bentrovato pakì, me sei mancato :)

1652203[/snapback]

Ciao bello, a volte ritornano :lol: ma ve seguo sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERGOGNOSO!!!!!!!!

 

UN MIO AMICO MI HA SEGNALATO STASERA CHE IN UN NEGOZIO DEL CENTRO CI SONO UN PAIO DI GINZE A 375 GNIEURI........ SI AVETE CAPITO BENISSIMO........ TRECENTOSETTANTACINQUE GNIEURIIIIII!!!! UN PAIO DE GINZE, DE MARCA QUANT CAZZU VE PARE, MA SEMPRE GINZE SO'!!!!! IO SO' SUBBBITU ANNATU A VERIFICA' E FIJI....... AGO VISTO CO' LE PALLE DELL'OCCHI MIA LU FATTU A DIR POCO SCONCERTANTE.... EBENE SCI, FIJI, LI GINZE A TRECENTOSETTANTACINQUE GNIEURI CI STONNO PER DERO!!!!!!!

 

L'HO SCRITTO QUI SU SOLO TERNANA PERCHE' E' UN FATTO ESTREMAMENTE GRAVE!!!! UN VERGOGNA IMMANE!!!! E' UNA VERA E PROPRIA INFAMIA!!!!! TUTTI DEVONO SAPERLO!!!!!!! ECCO PERCHE' CE STA LACRISI ANDRO CHE CAZZATELLE VARIE. DAJIE E DAJIE CO' LI RADDOPPI E LI TRIPLICAGGI ANZI QUDRIPLICAGGI DE LI PREZZI CE CREDO CHE LU SISTEMA SCOPPIA!!!! BISOGNA FARE USCIRE IMMEDATAMENTE DAL MERCATO SIMILI ELEMENTI ED A QUESTO SCOPO ESORTO LA CITTADINANZA TUTTA A DISERTARE IN MASSA LI NEGOZI DE CODESTI SCIACALLI!!!!!!!!

 

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

1651932[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SCUSA DI CHE MATERIALE ERANO FATTI I JEANS, D'ORO? COL CAZZO CHE SPENDO 375€. PER 1 PAIO DI PANTALONI........... VADO AL MERCATO E PER 2 €. LI TROVO BELLI E FATTI BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' va bene di' basta no' annacce a compralli pecché pe' colpa di codesti vergognosi soggetti tutti l'andri che pozzono fallo (certamente non chi c'ha lu reddiu fissu o la pensione) jie vanno appressu ed a la gente "normale" no' jie armane andro che anna' a compra la robba merdosa da li cinesi!!!!!!! LAPIDAZIONE IN PIAZZA PE' 'STA GENTE!!!!!

 

Andru esempiu: pulizia dentista prima de lu gnieuro co' ricevuta 100 mila lire, senza ricevuta 80 mila lire. Co' lu gnieuro so' diventati rispettivamente 100 gnieuri ed 80 gnieuri. Mo' me risponnete che abbasta no' annacce? E do' vado llla la mutua a famme puli' li denti? Sci cucì me grattano via pure la mandibola!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andru esempiu: pulizia dentista prima de lu gnieuro co' ricevuta 100 mila lire, senza ricevuta 80 mila lire. Co' lu gnieuro so' diventati rispettivamente 100 gnieuri ed 80 gnieuri. Mo' me risponnete che abbasta no' annacce? E do' vado llla la mutua a famme puli' li denti? Sci cucì me grattano via pure la mandibola!!!!!

1652747[/snapback]

 

semplice borgobè: fai li sciacqui col piscio e passa ogni problema... vedrai che denti bianchi. Oddio, magari l'alito non sarà fantastico ma non ce magnassi le gomme che sennò te vengono le carie e quelle manco col piscio se curano :lol::lol:

1652762[/snapback]

 

Tu ce ridi e dirai che tocca ridece, ma io c'ho 'n rabbia contro 'sta gente che andro che li blecche blocche jie darebbe!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No' va bene di' basta no' annacce a compralli pecché pe' colpa di codesti vergognosi soggetti tutti l'andri che pozzono fallo (certamente non chi c'ha lu reddiu fissu o la pensione) jie vanno appressu ed a la gente "normale" no' jie armane andro che anna' a compra la robba merdosa da li cinesi!!!!!!! LAPIDAZIONE IN PIAZZA PE' 'STA GENTE!!!!!

 

Andru esempiu: pulizia dentista prima de lu gnieuro co' ricevuta 100 mila lire, senza ricevuta 80 mila lire. Co' lu gnieuro so' diventati rispettivamente 100 gnieuri ed 80 gnieuri. Mo' me risponnete che abbasta no' annacce? E do' vado llla la mutua a famme puli' li denti? Sci cucì me grattano via pure la mandibola!!!!!

1652747[/snapback]

 

il dentista mio 30 euro una pulizia dei denti.. :lol::lol: con ricevuta....

 

i pantaloni me ricordo che ne presi 5 paia al mercatino de fallimenti de diesel a 9.90 cad. :lol::lol: so 3 anni che ce l'ho vanno alla grande..

ormai te poi accosta' solo con i saldi.....

perche' un pauo di pantaloni della GAS 129 EURO LEVIS l 110 euro

cmq borgobbe' io te capisco ma se fai la differenza euro l'ire non compri piu' nemmeno la saponetta pe lavatte le chiappe.....

non vai piu a magna' fori'... non metti piu benzina... non compri piu pane, acqua, ecc ecc

manco na scopata a mignotte te fai piu' prima volevano 50-60 mila lire MO 50-70 EURO....

 

BORGO se hai ancora crisi di questo genere ti consiglio dalle 10 alle 20 gocce di XANAX sotto la lingua nei primi sintomi di CRISI :lol::lol::lol::lol:

OPPURE PUOI SEMPRE ANDA' AL GROSS VICINO AL CENTRO COMMERCIALE LE BEFANE DI RIMINI LI DALLE 10 DI SERA IN POI TROVI TUTTO IL RELAX CHE VUOI... (E NON SOLO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No' va bene di' basta no' annacce a compralli pecché pe' colpa di codesti vergognosi soggetti tutti l'andri che pozzono fallo (certamente non chi c'ha lu reddiu fissu o la pensione) jie vanno appressu ed a la gente "normale" no' jie armane andro che anna' a compra la robba merdosa da li cinesi!!!!!!! LAPIDAZIONE IN PIAZZA PE' 'STA GENTE!!!!!

 

Andru esempiu: pulizia dentista prima de lu gnieuro co' ricevuta 100 mila lire, senza ricevuta 80 mila lire. Co' lu gnieuro so' diventati rispettivamente 100 gnieuri ed 80 gnieuri. Mo' me risponnete che abbasta no' annacce? E do' vado llla la mutua a famme puli' li denti? Sci cucì me grattano via pure la mandibola!!!!!

1652747[/snapback]

 

il dentista mio 30 euro una pulizia dei denti.. :lol::lol: con ricevuta....

 

i pantaloni me ricordo che ne presi 5 paia al mercatino de fallimenti de diesel a 9.90 cad. :lol::lol: so 3 anni che ce l'ho vanno alla grande..

ormai te poi accosta' solo con i saldi.....

perche' un pauo di pantaloni della GAS 129 EURO LEVIS l 110 euro

cmq borgobbe' io te capisco ma se fai la differenza euro l'ire non compri piu' nemmeno la saponetta pe lavatte le chiappe.....

non vai piu a magna' fori'... non metti piu benzina... non compri piu pane, acqua, ecc ecc

manco na scopata a mignotte te fai piu' prima volevano 50-60 mila lire MO 50-70 EURO....

 

BORGO se hai ancora crisi di questo genere ti consiglio dalle 10 alle 20 gocce di XANAX sotto la lingua nei primi sintomi di CRISI :lol::lol::lol::lol:

OPPURE PUOI SEMPRE ANDA' AL GROSS VICINO AL CENTRO COMMERCIALE LE BEFANE DI RIMINI LI DALLE 10 DI SERA IN POI TROVI TUTTO IL RELAX CHE VUOI... (E NON SOLO)

1652780[/snapback]

Ma come fae ad esse contenti doppo che 'ste xxxxx c'hanno dimezzatu lu potere d'acqisto? Come è possibile? O non ve rendete conto o sete de li loro o sete dei ricconi sfonnati. Unu che c'ha lu stipendio da dipendente no' pole che esse superincazzato a morte contro 'ste xxxxx!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.