Vai al contenuto
Baschi

sondaggio

quanti????  

36 utenti hanno votato

  1. 1. quanti????

    • nessuno sono tutti coerenti.....
      5
    • un po'...
      17
    • la meta' di quelli che lo dicono
      4
    • tanti....era solo per il freddo,e che andava male
      1
    • quasi tutti....di coerenti ci sono molto pochi...
      9


Messaggi raccomandati

per me la metà, troppo gente parla a vanvera, ma bastano 2-3 vittoriucce pe ritrovasse co le fette de salame sull'occhi :( :( :(

 

mi dispiace non andare allo stadio, ma sarà il mio 2°anno consecutivo senza (me ce piagne lu core)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi quanti de quelli che vengono continuamente a roppe li cojoni co sta storia se dovrebbero fa i cazzi propri? mò ce apro un sondaggio guarda...

1653354[/snapback]

 

 

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me anche domenica ci saranno 4 gatti, in troppi ricordano fin troppo bene come andò lo scorso anno, dopo quella partenza...bruciante!

le cose potrebbero cambiare, ma di poco, soltanto nei prossimi mesi se la squadra dovesse continuare a fare punti...la vedo dura, ma nel calcio non si sa mai!!!

la frattura è sempre più profonda, e dinanzi a queste domande su cosa potrebbe accadere, ho un pensiero ricorrente, quello di una ternana vincente con poca gente allo stadio. già perchè io, almeno io ma come me sento molta altra gente, con lor signori non tornerò mai allo stadio, neanche in A. sarei felice x i risultati, come lo sono ora, ma sarebbe una gioia strozzata. non potranno tenersi la ternana x sempre, dovranno mollarla, ed allora sarà meglio ripartire da una categoria decente...quindi vinci ternana, vinci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno due correnti, tra quelli che NON vanno allo stadio.

 

Un gruppo si sente offeso dalla società: queste persone non torneranno MAI finché ci saranno i Marchigiani (al massimo, ma proprio al massimo, ai derby, partite speciali).

 

Un gruppo si sente tradito dai risultati: queste persone torneranno quando riterranno opportuno che andare a vedere la Ternana sia un piacere e non una tortura, a prescindere da chi gestisce.

 

Quanti sono quelli del primo e quanti sono quelli del secondo non lo sò. Sò solo che anche quelli del secondo hanno il mio rispetto, perché si può essere pure tifosi occasionali, non tutti hanno il credo per la maglia.

 

Conosco ancora di meno di meno quanti sono quelli del primo gruppo che in realtà tornano con le vittorie usando la società solo come scudo, ma non mi interessa granché.

 

L'importante è sapere che tra un "Liberati" semi-pieno e un "Liberati" deserto, c'è di mezzo solo una gestione.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me domenica ci saranno solo un po' dei cosiddetti contestatori, per rivederli buona parte o quasi tutti bisognerà aspettare l'inizio del girone di ritorno, ammesso che la Ternana continui a viaggiare come sta facendo adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per rivederli buona parte o quasi tutti bisognerà aspettare l'inizio del girone di ritorno,

1653422[/snapback]

 

 

per rivederli devi aspettare la cacciata di questa dirigenza, è ben diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per rivederli buona parte o quasi tutti bisognerà aspettare l'inizio del girone di ritorno,

1653422[/snapback]

 

 

per rivederli devi aspettare la cacciata di questa dirigenza, è ben diverso.

1653466[/snapback]

Questo è quello che pensi te, ma secondo me buona parte di coloro che non vengono più allo stadio se la Ternana fa un campionato da vertice torneranno allo stadio di sicuro, me ce gioco entrambe le palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per rivederli buona parte o quasi tutti bisognerà aspettare l'inizio del girone di ritorno,

1653422[/snapback]

 

 

per rivederli devi aspettare la cacciata di questa dirigenza, è ben diverso.

1653466[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per rivederli buona parte o quasi tutti bisognerà aspettare l'inizio del girone di ritorno,

1653422[/snapback]

 

 

per rivederli devi aspettare la cacciata di questa dirigenza, è ben diverso.

1653466[/snapback]

Questo è quello che pensi te, ma secondo me buona parte di coloro che non vengono più allo stadio se la Ternana fa un campionato da vertice torneranno allo stadio di sicuro, me ce gioco entrambe le palle!!!

1653534[/snapback]

 

beh....devo dire che secondo te e qualcun'altro i ternani sarebbero veramente dei bei soggettini.

peccato che, purtroppo, questa cosa non potrà essere verificata.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per rivederli buona parte o quasi tutti bisognerà aspettare l'inizio del girone di ritorno,

1653422[/snapback]

 

 

per rivederli devi aspettare la cacciata di questa dirigenza, è ben diverso.

1653466[/snapback]

Questo è quello che pensi te, ma secondo me buona parte di coloro che non vengono più allo stadio se la Ternana fa un campionato da vertice torneranno allo stadio di sicuro, me ce gioco entrambe le palle!!!

1653534[/snapback]

 

beh....devo dire che secondo te e qualcun'altro i ternani sarebbero veramente dei bei soggettini.

peccato che, purtroppo, questa cosa non potrà essere verificata.... :(

1653597[/snapback]

staremo a vedere.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto l'idea di chiunque, chi non va allo stadio perché non è, giustamente, contento di questa società ha tutto il mio appoggio. Però io vado a vedere la Ternana non la marchigiana.... Ho iniziato co Migliucci e avevo 5 anni, da li in poi ne ho viste di tutti i colori, non toglieranno la voglia di certo sti 4 sciacalli. La speranza è di tutti la stessa, che la marchigiana se tolga dai coglioni, ma l'amore x le fere non cambia mai. Le mie assenze allo stadio sono dovute a motivi lavorativi, altrimenti, sarei sempre presente allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo voi quanti de quelli che vengono continuamente a roppe li cojoni co sta storia se dovrebbero fa i cazzi propri? mò ce apro un sondaggio guarda...

1653354[/snapback]

 

il problema che potevate fa un forum non chiamato cosi'.....!!!e finche' ce saranno quelli che la fanno tanto lunga co' sta storia de non veni' allo stadio pe' protesta e poi so li primi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbi pazienza: chi sarebbero questi che so li primi?

per ora me pare che col taranto tutto sto pienone non c'era.

anzi.

1653887[/snapback]

 

eravamo 1600-1700 l'ho letto sul cdu di 9 giorni fa.domenica spero che a 3000 ci arriveremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho detto che tutti fanno cosi'...chi e' coerente ce' da dargli atto di cio' che fa'...anzi... vedi ce stanno tanti che lo fanno e non lo scrivono....ma ce chi scrive tanto e poi fa' altri fatti...e capito come la penso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbi pazienza: chi sarebbero questi che so li primi?

per ora me pare che col taranto tutto sto pienone non c'era.

anzi.

1653887[/snapback]

 

eravamo 1600-1700 l'ho letto sul cdu di 9 giorni fa.domenica spero che a 3000 ci arriveremo.

1653893[/snapback]

se sò sbagliati a scrive: volevano di 16-17.000 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve vojo di solo una cosa che a questa societa' de merda nn je ne frega un cazzo di chi va allo stadio o no.........nn hanno bisogno dei nostri soldi.............dovete sapere che Longarini c'ha li sordi x fa' 2 guerre solo che a Terni nn li spende x ripicca verso l'ex sindaco x come l'ha trattato all'arrivo alla TERNANA..........................................quindi allo stadio ci si va x la squadra e nn x la societa'.................................FORZA FERE e domenica TUTTI AL LIBERATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ve vojo di solo una cosa che a questa societa' de merda nn je ne frega un cazzo di chi va allo stadio o no.........nn hanno bisogno dei nostri soldi.............dovete sapere che Longarini c'ha li sordi x fa' 2 guerre solo che a Terni nn li spende x ripicca verso l'ex sindaco x come l'ha trattato all'arrivo alla TERNANA..........................................quindi allo stadio ci si va x la squadra e nn x la societa'.................................FORZA FERE e domenica TUTTI AL LIBERATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1653996[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per queste chicche che ci dai.

a sto punto me do pace e vado subito giiù lo stadio.

se trovo aperto bene, sennò aspetto che aprono.

che macello, cristo mio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole, purché non leda la libertà altrui... Io lu posticino a la nord se è aperta ce l'ho sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole, purché non leda la libertà altrui... Io lu posticino a la nord se è aperta ce l'ho sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole, purché non leda la libertà altrui... Io lu posticino a la nord se è aperta ce l'ho sempre

1654007[/snapback]

non ce l'avevo con te.

mi riferivo a quello scienziato che ha scritto che longarini c'ha li soldi e non gliene frega un cazzo se la gente va allo stadio.

non lo sapeva nessuno a terni, e soprattutto non ce n'eravamo accorti da 5 anni a questa parte.

comunque io e longarini stamo pari: a lui non gliene fregherà un cazzo de chi va allo stadio, a me non me ne frega un cazzo de quello che fa.

pari e patta.

lui è pieno di soldi, ma io c'ho 40 anni de meno.

per la legge dei grandi numeri c'ho qualche possibilità de rivedè la Ternana, quella vera. :lol:

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole, purché non leda la libertà altrui... Io lu posticino a la nord se è aperta ce l'ho sempre

1654007[/snapback]

non ce l'avevo con te.

mi riferivo a quello scienziato che ha scritto che longarini c'ha li soldi e non gliene frega un cazzo se la gente va allo stadio.

non lo sapeva nessuno a terni, e soprattutto non ce n'eravamo accorti da 5 anni a questa parte.

comunque io e longarini stamo pari: a lui non gliene fregherà un cazzo de chi va allo stadio, a me non me ne frega un cazzo de quello che fa.

pari e patta.

lui è pieno di soldi, ma io c'ho 40 anni de meno.

per la legge dei grandi numeri c'ho qualche possibilità de rivedè la Ternana, quella vera. :lol:

1654009[/snapback]

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
penso che ognuno sia libero di fare e pensare ciò che vuole, purché non leda la libertà altrui... Io lu posticino a la nord se è aperta ce l'ho sempre

1654007[/snapback]

non ce l'avevo con te.

mi riferivo a quello scienziato che ha scritto che longarini c'ha li soldi e non gliene frega un cazzo se la gente va allo stadio.

non lo sapeva nessuno a terni, e soprattutto non ce n'eravamo accorti da 5 anni a questa parte.

comunque io e longarini stamo pari: a lui non gliene fregherà un cazzo de chi va allo stadio, a me non me ne frega un cazzo de quello che fa.

pari e patta.

lui è pieno di soldi, ma io c'ho 40 anni de meno.

per la legge dei grandi numeri c'ho qualche possibilità de rivedè la Ternana, quella vera. :lol:

1654009[/snapback]

C'hai pienamente ragione, basta che non campa quanto un pappagallo sennò stamo freschi.... :D:bash::bash::rotfl::mafia::paura::flag::flag2::muro::paciu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io e longarini stamo pari: a lui non gliene fregherà un cazzo de chi va allo stadio, a me non me ne frega un cazzo de quello che fa.

pari e patta.

lui è pieno di soldi, ma io c'ho 40 anni de meno.

per la legge dei grandi numeri c'ho qualche possibilità de rivedè la Ternana, quella vera.

:lol:

1654009[/snapback]

 

 

:king::king::king::king:

grande toscanu, c'hai il dono della sintesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per rivederli buona parte o quasi tutti bisognerà aspettare l'inizio del girone di ritorno,

1653422[/snapback]

 

 

per rivederli devi aspettare la cacciata di questa dirigenza, è ben diverso.

1653466[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.